Visualizza Versione Completa : Le chiedo scusa!
Scusa se per un'attimo di sconforto ho dato la colpa a te,e non ho pensato al fato, alla sfiga,ad io che magari non ero concentrato al 100%. ma subito non spiegandomi il tipo di caduta ( perchè tuttora se ci penso non sò come e perchè) c'era un tedesco che mimava qualcosa come una piega.... io so solo che l'asfalto da metà careggiata calava di circa 20cm, e cerano 5 fregi di toccate di cavalletto (laterale ma no esterno proprio dove è collegato e cè la molla), distanti 50cm uno dall'altro. velocita 20/25kh. Da qui subito a darti colpe che poi quando stamattina ti ho accesa e siamo saliti in montagna con curve e tornanti con asfalto sufficentemente mantenuto, tu eri lì tuttuna con me come dal primo giorno. scusa ancora e guai a chi proverà a separarci.
PS. potrei sembrare un pazzo in qualsiasi altro posto, ma qui credo che quasi tutti mi capiranno. UN GRAZIE A TUTTI:wink_:
Ivan,io penso che sia stata la velocita' di percorrenza troppo bassa per cui la moto ti e' caduta ''dentro''..:wink_:
Ivan,io penso che sia stata la velocita' di percorrenza troppo bassa per cui la moto ti e' caduta ''dentro''..:wink_:
Bho... credo che se fosse cosi avrei tentato di metere giù il piede... comunque non troveremo mai il perchè, e non voglio più pensarci.:biggrin3: godiamocela e raccontiamocela
Ecco..pensa che sulla mia ex(v-strom)avevo almeno sette-otto tacchette:senzaundente:,come il calcio della pistola di Tex Willer:risatona::risatona:
Ecco..pensa che sulla mia ex(v-strom)avevo almeno sette-otto tacchette:senzaundente:,come il calcio della pistola di Tex Willer:risatona::risatona:
SEi forte Gaeta..:drunks:
odontotiger
06/07/2011, 21:14
bentornato!
Scusa se per un'attimo di sconforto ho dato la colpa a te,e non ho pensato al fato, alla sfiga,ad io che magari non ero concentrato al 100%. ma subito non spiegandomi il tipo di caduta ( perchè tuttora se ci penso non sò come e perchè) c'era un tedesco che mimava qualcosa come una piega.... io so solo che l'asfalto da metà careggiata calava di circa 20cm, e cerano 5 fregi di toccate di cavalletto (laterale ma no esterno proprio dove è collegato e cè la molla), distanti 50cm uno dall'altro. velocita 20/25kh. Da qui subito a darti colpe che poi quando stamattina ti ho accesa e siamo saliti in montagna con curve e tornanti con asfalto sufficentemente mantenuto, tu eri lì tuttuna con me come dal primo giorno. scusa ancora e guai a chi proverà a separarci.
PS. potrei sembrare un pazzo in qualsiasi altro posto, ma qui credo che quasi tutti mi capiranno. UN GRAZIE A TUTTI:wink_:
Ivan a parte analizzare l'accaduto che tocca a te sono contento che tu abbia cambiato idea:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Jeeg Robot
06/07/2011, 21:56
Grande Ivan!:w00t:
Mi fa davvero piacere leggere che hai ritrovato la serenità.....
E mi raccomando, non solo in situazioni come quelle della caduta, nel dubbio.........ACCELERAAAAAAAAAAAAAA:w00t::w00t::w00t::w00t:
Sempre!:laugh2:
era il minimo questo thread.........grande ivan e grande tigrotta..
montaperti
06/07/2011, 22:07
e' bello quando torna l'arcobaleno dopo il temporale !
hardbeppe
06/07/2011, 22:10
e' bello quando torna l'arcobaleno dopo il temporale !
:festaaa::bravissimo_:
non ce nulla da fare....sta tigrotta ispira poesia...e i poeti:-D
corser73
07/07/2011, 05:31
Mordere mordere mordere:wink_:
:winner_1::unionjackpride:
Grande Ivan...
....ben tornato!!!
:dance1:
Bene bene, a freddo si vede tutto in un'altro aspetto, felice che ci hai ripemsato!
lomack62
07/07/2011, 18:20
:biggrin3: non avevo dubbi.................!!!! ci si vede a Livorno per bere una birra insieme alle nostre tigri !!!! a presto e tanta buona strada con la "ritrovata" tigrottta !!! :biggrin3:
Bravo Ivan ... bentornato in famiglia :oook:
Anche se non rispondo sempre vi leggo con piacere.............................
noizychild
08/07/2011, 07:00
Posso solo imparare. Welccome back Ivanelena.
Quando usci il primo video per lanciare il tiger 800, cominciai a chiedere qui sul forum generale..(visto che l'800 non esisteva) e come un pò per tutto mi dicevano giustamente ognuno il suo parere; ma quasi tutti, che con le triumph ci dovevi dialogare, .... ma io già lo faccio mi son detto, dimenticavo che non sò l'inglese e che le jap ti capiscono anche se parli il dialetto....:biggrin3::biggrin3:
Le Jap so' poliglotte..:biggrin3:
ducanero
09/07/2011, 16:31
Leggo con piacere che sei rinsavito!!!!!!!!