Visualizza Versione Completa : Info su scarichi Bonnie 2011 Black
simosama
06/07/2011, 21:25
Ciao a tutti, vorrei cambiare gli scarichi, ma sono completamente ignorante in materia.
Ho trovato degli scarichi Megaton universali, mi potete dire se vanno bene, le prestazioni e il sound?
Oppure indicarmene quanlcuno a buon prezzo?
I megaton sul mercatino sono a 130€ e mi sembra un buon prezzo...
Grazie a tutti...
ciachi67
06/07/2011, 21:47
Collettori & Scarichi : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=index&cPath=cPath=9_17)
...qui puoi divertirti...
cmq a livello di prestazioni cambia poco o niente! x il sound e il modello è soggettivo! io ho i mass 2/2 e sto per passare ai dominator sport:wink_:
buona scelta
Nighteagle
08/07/2011, 09:49
Su una cerchinlega mi orienterei su dei cono controcono, occhio che i Megaton son cannoni (nel senso del rumore...)
Flavius9
08/07/2011, 10:20
TOGA tutta la vita.
Costano di più e sono rumorosi, ma tanto prima o poi li metti; quindi togliti il dente e non pensarci più.
li ho avuti per un paio di mesi...il nome è tutto un programma...però se fai una buona rimappatura o carburazione si può sopportare...
io li ho cambiati...la qualità non è il max, ma il prezzo la giustifica...pensa che pensano circa 2kg l'una...non di più...
ora ho preso i campbel...non li ho ancora montanti ma si vede subito la differenza di qualità..
per iniziare i megaton vanno bene...:wink_: