Visualizza Versione Completa : SGS LA FIORENTINATA SEGRETA
shhhhhhhhhhhh ma quale gruppo???????....facciamo in segreto soli io e te:coool::coool::coool:
giuliana... conosce i suoi limiti... preferisce far il gruppo.. sperando che nessuno si accorga della sua defaiance :rolleyes:
ahhh io son timido non organizzo una sega, fallo tu :w00t: possibilmente non in segreto e possibilmente non in società con il pelato67... che chiacchera chiacchera, apre i 3d sondaggio e poi non fa una sega :sick:
vai a cahare fo icchè mi pare io :oook:
le ns ci aspettano al pajolo Torta :w00t::w00t::w00t:
sto gia scaldando la moto ...!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
evvaaii...!!gam..!!gnam..!!:w00t::w00t:
giulianaspeed
07/07/2011, 16:06
:w00t:
ahhh io son timido non organizzo una sega, fallo tu :w00t: possibilmente non in segreto e possibilmente non in società con il pelato67... che chiacchera chiacchera, apre i 3d sondaggio e poi non fa una sega :sick:
:w00t::w00t::w00t::w00t:
sto gia scaldando la moto ...!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
evvaaii...!!gam..!!gnam..!!:w00t::w00t:
guardate che non sapete con chi state parlando....giulianaspeed è grande organizzatrice di eventi...(o almeno lo ero prima che il gruppo palermitano non mi facesse girare le palle)
organizzo tutto a costi bassissimi con sistemazioni per tutti...vi mostro preventivi di navi e tutto..... e voi dovete solo arricamparvi...allora ci siete????? a casa mia ho solo un posto letto...... posso portarmi kla Elena di segy se vuole:wink_::wink_::wink_:
io invece sono ancora al paiola... per attendere la paiolata... ma qua nessuno è ancora arrivato :rolleyes:
cazzarola ..ma a che ora sei partito...???:blink::blink::biggrin3::biggrin:laugh2::laugh2::laugh2:
vai a cahare fo icchè mi pare io :oook:
sisi per me puoi andare a cahare :oook:
guardate che non sapete con chi state parlando....giulianaspeed è grande organizzatrice di eventi...(o almeno lo ero prima che il gruppo palermitano non mi facesse girare le palle)
organizzo tutto a costi bassissimi con sistemazioni per tutti...vi mostro preventivi di navi e tutto..... e voi dovete solo arricamparvi...allora ci siete????? a casa mia ho solo un posto letto...... posso portarmi kla Elena di segy se vuole:wink_::wink_::wink_:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
te la manderei volentieri Elena di segy, sai che liberazione? organizza... magari trattienitela pure :D
meglio elena di seghy, x dire :biggrin3:
giulianaspeed
07/07/2011, 16:15
te la manderei volentieri Elena di segy, sai che liberazione? organizza... magari trattienitela pure :D
sei stronzooooooooooo:mad::mad::mad::mad:
sei stronzooooooooooo:mad::mad::mad::mad:
:blink: ma che hai capito... era tanto per farle cambiare aria :rolleyes:
ma spaghettate notturne non ne organizza nessuno????????? ma se organizzo qualcosa in sicilia quanti verrebbero? oramai traghettare costa un cazzo quindi non fate i tirchi
con i condimenti che vendi te vengono delle spaghettate :homer::homer::homer::homer::homer::homer:
Il Franky
07/07/2011, 16:18
con i condimenti che vendi te vengono delle spaghettate :homer::homer::homer::homer::homer::homer:
:risate2:
giulianaspeed
07/07/2011, 16:21
allora vieni anche tu?
:blink::blink::blink::blink::blink:
che ridi...jamex ha provato di tutto del mio negozio:wink_:
ora provo ad aprire una pagina...vediamo cosa ne viene fuori
:blink::blink::blink::blink:
a natale ho preso un cesto da lei con delle cose pazzesche.............ed ora farò il bis :coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
allora vieni anche tu?
sei un pò lontanina :dry::dry::dry::dry::dry:
giuliana l'idea di una spaghettata notturna è bella... certo che... 20 ore di nave son tante :( ci vuole solo una settimana per andare e tornare :(
Segy mi sembra che hai un'occhio nero..!!:laugh2::laugh2:mi sa che la tua donna ti ha dato un Nocchino....!!:laugh2::laugh2:(è esatto Nocchino.??:laugh2::laugh2:.)
che ridi...jamex ha provato di tutto del mio negozio:wink_:
fotu? :rolleyes:
Segy mi sembra che hai un'occhio nero..!!:laugh2::laugh2:mi sa che la tua donna ti ha dato un Nocchino....!!:laugh2::laugh2:(è esatto Nocchino.??:laugh2::laugh2:.)
ssisisi nocchino :D
giulianaspeed
07/07/2011, 16:29
eccooooooooooooooooooooo
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-sud-italia-isole/180750-sicilia-per-una-spaghettata.html#post4872701
giuliana l'idea di una spaghettata notturna è bella... certo che... 20 ore di nave son tante :( ci vuole solo una settimana per andare e tornare :(
una sorta di vacanza....nopn puoi venire in sicilia e scappare:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
eccooooooooooooooooooooo
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-sud-italia-isole/180750-sicilia-per-una-spaghettata.html#post4872701
una sorta di vacanza....nopn puoi venire in sicilia e scappare:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io vado mezza seghy al lago
giulianaspeed
07/07/2011, 16:34
che si dice qui? :coool:
vieni in sicilia????:rolleyes:
vieni in sicilia????:rolleyes:
se non si parla dell'immediato futuro non mi dispiacerebbe :smoke_:
ho letto di la che intendi settembre, non sarebbe male :wub:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si hai ragione, facevo solo il conto che io ho 5 cani e non possiamo muoverci entrambi nello stesso momento per più di una giornata :cipenso: tuttavia la tua idea è fantastica :wink_:
si hai ragione, facevo solo il conto che io ho 5 cani e non possiamo muoverci entrambi nello stesso momento per più di una giornata :cipenso: tuttavia la tua idea è fantastica :wink_:
beh dai.........con 5 cani ti confondi.....non se ne accorge nessuno
ti preparo l'anguilla alla griglia (dimmelo che vado a pescarla la notte aumma aumma) :wink_:
beh dai.........con 5 cani ti confondi.....non se ne accorge nessuno
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
giulianaspeed
07/07/2011, 16:39
se non si parla dell'immediato futuro non mi dispiacerebbe :smoke_:
ho letto di la che intendi settembre, non sarebbe male :wub:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:.....dai dai dai ... mica posso venire sempre io:cry::cry::cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mica ti ho capito:dry::dry::dry: vai a metterti in lista:biggrin3:
cavolo...:cry::cry::cry::cry::cry: ti tocca venire senza Elena...opuure viene lei :tongue::tongue::tongue:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:.....dai dai dai ... mica posso venire sempre io:cry::cry::cry:
mica ti ho capito:dry::dry::dry: vai a metterti in lista:biggrin3:
cavolo...:cry::cry::cry::cry::cry: ti tocca venire senza Elena...opuure viene lei :tongue::tongue::tongue:
in sicilia non verro mai!
cordialmente marco
lo fai apposta? :rolleyes:
la seconda ipotesi, per i motivi già citati :coool:
fotu? :rolleyes:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
http://img854.imageshack.us/img854/4402/140420111138.jpg (http://img854.imageshack.us/i/140420111138.jpg/)
giulianaspeed
07/07/2011, 16:45
in sicilia non verro mai!
cordialmente marco
sono offesa:mad::mad::mad:
lo fai apposta? :rolleyes:
no giuro:ph34r:
la seconda ipotesi, per i motivi già citati :coool:
:cry:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
http://img854.imageshack.us/img854/4402/140420111138.jpg (http://img854.imageshack.us/i/140420111138.jpg/)
:tongue:almeno potevi farla dopo avere spacchettato il cesto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
no giuro:ph34r:
ottimo :coool:
:tongue:almeno potevi farla dopo avere spacchettato il cesto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:non ho fatto in tempo:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
[Baddio vado da fool![/B]
[Baddio vado da fool![/B]
èèèèèèèèèèèè ?????????
èèèèèèèèèèèè ?????????
addio vado da fool:coool:
èèèèèèèèèèèè ?????????
mah..... :wacko:
Niente donne nel gruppo segreto... avete mai sentito di una donna che sappia tenere un segreto?
giulianaspeed
07/07/2011, 17:46
Niente donne nel gruppo segreto... avete mai sentito di una donna che sappia tenere un segreto?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::coool::coool::coool:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::coool::coool::coool:
te sei comunque un po' lontanina...
giulianaspeed
07/07/2011, 17:53
te sei comunque un po' lontanina...
io sono in giro per l'italia piu' di quanto non lo siano tanti altri....:rolleyes:
e poi sono un maschio mancato:w00t::w00t:
p.s. vieni???? http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-sud-italia-isole/180750-sicilia-per-una-spaghettata-6.html#post4873110
io sono in giro per l'italia piu' di quanto non lo siano tanti altri....:rolleyes:
e poi sono un maschio mancato:w00t::w00t:
p.s. vieni???? http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-sud-italia-isole/180750-sicilia-per-una-spaghettata-6.html#post4873110
eh Giuly... ho letto ma in questo caso sono io quello a essere lontano. Devo ancora vedere quando scendere in Sicilia, vorrei farlo comunque prima dell'autunno
giulianaspeed
07/07/2011, 18:11
eh Giuly... ho letto ma in questo caso sono io quello a essere lontano. Devo ancora vedere quando scendere in Sicilia, vorrei farlo comunque prima dell'autunno
per andare a CT:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
per andare a CT:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
... anche...
... anche...
restaci per cortesia
meglio la carne brianzola,
addio
legend78
07/07/2011, 20:18
addio
strozzatici!!!!!
strozzatici!!!!!
bastacarne !!!!!!!!!
street 675
07/07/2011, 20:44
Che dire......belle cose, amici, motori. E le donne ? ? Ve le siete dimenticate ! ?
Che dire......belle cose, amici, motori. E le donne ? ? Ve le siete dimenticate ! ?
se le sognano :risate:
toh, un raduno dove non c'è Legend
toh, un raduno dove non c'è Legend
placcare legend al tday non aveva prezzo :w00t:
credevo arrivassi coi grifoni la domenica pure tu :cry:
placcare legend al tday non aveva prezzo :w00t:
credevo arrivassi coi grifoni la domenica pure tu :cry:
quest'anno sono rimasto bloccato a Zena perchè ero appena rientrato dalle ferie.....:cry::cry:
addio
a te non piacciono i fegatini e quindi di mangiare non capisci una segy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a te non piacciono i fegatini e quindi di mangiare non capisci una segy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quoto :oook:
la vera cucina non è la vostra, avete merxa spalmata e ciccia cruda, siete out, q8 vulvano
la vera cucina non è la vostra, avete merxa spalmata e ciccia cruda, siete out, q8 vulvano
ah beh :rolleyes::ph34r:
ma vai a cahare te e il culattanello :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Te di mangiare capisci come Segy di calcio :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Te di mangiare capisci come Segy di calcio :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tu pigliassi foho maremma ciuha :dry:
legend78
08/07/2011, 09:30
direi che siamo quasi agli estremi per chiudere stò scempio culinario!
Il Franky
08/07/2011, 09:33
buhahahahuhuhuhuhuhhhuuhhuhu
no dai Lorè!:cry:
sisisi io chiederei.. anzi non farei nemmeno aprire questi 3d segreti, che schifo!!!!!!!!!!!!
legend78
08/07/2011, 10:04
sisisi io chiederei.. anzi non farei nemmeno aprire questi 3d segreti, che schifo!!!!!!!!!!!!
la tua è solo sana invidia, vai a pescare catrame nel lago!!!!!!:tongue::tongue::tongue:
voi forestieri ignorate che paradiso è il nostro lago :smoke_:
legend78
08/07/2011, 10:15
voi forestieri ignorate che paradiso è il nostro lago :smoke_:
avendo vissuto sulle sponde del lago malawi, il garda con tutto il ripetto è una pozzanghera:tongue:
la tua è solo sana invidia, vai a pescare catrame nel lago!!!!!!:tongue::tongue::tongue:
diglielo!!!!!!!!!
:oook:
DavidSGS
08/07/2011, 11:55
FAMEEEEEEEEEEEEEE
diglielo!!!!!!!!!
ma stai zitto tu, mangi le salsicce bruciate :sick:
legend78
08/07/2011, 12:23
diglielo!!!!!!!!!
grazie:wub:
DavidSGS
08/07/2011, 13:27
ma stai zitto tu, mangi le salsicce bruciate :sick:
quoto che schifo! :biggrin3::biggrin3:
quoto che schifo! :biggrin3::biggrin3:
lunedi .............report di un pranzo che si terrà domenica
mica come i vostri con 3 gatti toscani! ggggggggggguguguguuguguuuuuauauauauauuaua
lunedi .............report di un pranzo che si terrà domenica
mica come i vostri con 3 gatti toscani! ggggggggggguguguguuguguuuuuauauauauauuaua
moio definitivamente :biggrin3:
moio definitivamente :biggrin3:
hghghghghghhghghghgh
mica merda liquida e babbei!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
hghghghghghhghghghgh
attendiamo fiduciosi fotu :sick:
giulianaspeed
08/07/2011, 17:32
hghghghghghhghghghgh
non mi hai invitata:dry::dry::dry::dry:
S1m0ne75
08/07/2011, 17:55
http://img6.imageshack.us/img6/1247/mg0222a.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/6/mg0222a.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
:cipenso:
:ph34r::ph34r:
giulianaspeed
08/07/2011, 17:57
sembrano un tantnello gay effettivamente
Il Franky
08/07/2011, 18:05
dopo cristianoo ronaldo e lady gaga è stato nominato Leo come nuova icona del popolo gay:oook:
belle cose :ph34r::ph34r::ph34r:
Location eccezionale,Carne fantastica,Fuoco da Inferno,tutto esageratamente bello......
........peccato solo per quelle facce da culo.
fearless
09/07/2011, 09:01
bravi ragazzi!!!
autri fotu?
abbracciati nudi in piscina, vedi tu .....
madò...................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Diglielo Giuly! Diglielo! :demon:
Fooldancer
09/07/2011, 10:48
Grazie Fiorentini! Grazie fiorentina! Grazie Lorient per avermi fatto leggere quel libro... :ph34r:
giulianaspeed
09/07/2011, 10:58
Diglielo Giuly! Diglielo! :demon:
e se poi non mi invitano piu'????:cry::cry::cry::cry::cry:
e se poi non mi invitano piu'????:cry::cry::cry::cry::cry:
che tristezza immonda!! :rolleyes:
notizie di Leo? :cry:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/180868-cucina-ikea-6.html
Ringrazio tutti quelli che si sono fatti vivi in un modo o in un altro per sapere come stavo dopo la caduta al Mugello. Un particolare ringraziamento a Mamba che era al Mugello e sapendo che ero solo all'ospedale stava venendo da me, poi fermato dall'arrivo di mia moglie. Gli altri possono andare tutti a cahare.
Saluti
Leo
Ringrazio tutti quelli che si sono fatti vivi in un modo o in un altro per sapere come stavo dopo la caduta al Mugello. Un particolare ringraziamento a Mamba che era al Mugello e sapendo che ero solo all'ospedale stava venendo da me, poi fermato dall'arrivo di mia moglie. Gli altri possono andare tutti a cahare.
Saluti
Leo
ora come stai?
S1m0ne75
10/07/2011, 16:38
Saluti
Leo
Azzo leo mi dispiace !:cry::cry:
S1m0ne75
10/07/2011, 17:22
Tutto bene grazie!!!!
meglio cosi ,la moto ?
meglio cosi ,la moto ?
La moto e' ancora li', un mio amico che e' andato A recuperarmi tuta e casco mi ha detto che non e' conciata malissimo....
La moto e' ancora li', un mio amico che e' andato A recuperarmi tuta e casco mi ha detto che non e' conciata malissimo....
Q8
Q8
Meglio cosi', grazie Mamba.:wink_:
onlystreet
10/07/2011, 20:57
http://img846.imageshack.us/img846/1158/mg0222.jpg
ottimo :oook:
bravo....
hai preso la moto due volte, una... sei andato a rompere i hoglioni ad un vecchino con la panda... la seconda sei rotolato al muggio.
forse la moto non è per te.
falla finita e concentrati sui fegatini alle merda :oook:
onlystreet
10/07/2011, 22:43
:laugh2:
ma te nne voi annnà...scrive sempre dove scrivo io oggi!!:laugh2:
Il Franky
10/07/2011, 23:11
Il Leo è tutto sporco di morchia nelle braccia:ph34r:
Ma dico io.. in piscina non si và mica a lavarsi:rolleyes::dry::ph34r::D
ottimo :oook:
bravo....
hai preso la moto due volte, una... sei andato a rompere i hoglioni ad un vecchino con la panda... la seconda sei rotolato al muggio.
forse la moto non è per te.
falla finita e concentrati sui fegatini alle merda :oook:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
DavidSGS
11/07/2011, 07:34
FAVOLOSA! :biggrin3::biggrin3:
fearless
11/07/2011, 07:44
http://img18.imageshack.us/img18/4764/26718823354271666808110.jpg (http://img18.imageshack.us/i/26718823354271666808110.jpg/)
Disagiato
11/07/2011, 08:05
http://img18.imageshack.us/img18/4764/26718823354271666808110.jpg (http://img18.imageshack.us/i/26718823354271666808110.jpg/)
bwuahahhahahhahah
giulianaspeed
11/07/2011, 08:17
Tutto bene grazie!!!!
cosa?????????????? non sapevo nulla...ma quando è successo? sono stata sul forum fino a sabato sera e non ho visto notizie di cadute:cry::cry::cry::cry::cry:
cosa?????????????? non sapevo nulla...ma quando è successo? sono stata sul forum fino a sabato sera e non ho visto notizie di cadute:cry::cry::cry::cry::cry:
tutto a posto Giuly,grazie !:wink_::wub:
sono affranto Leo :cry: ..... mi spiace
domattina vado a recuperare la moto....vediamo un po' com'è conciata......
fearless
11/07/2011, 08:30
domattina vado a recuperare la moto....vediamo un po' com'è conciata......
????????????????????????????? :blink:
giulianaspeed
11/07/2011, 08:30
tutto a posto Giuly,grazie !:wink_::wub:
:cry::cry::cry::cry::cry: ma che dici?..... se eri in ospedale vuol dire che qualcosa ti sei fatto?....ma almeno aprire un topic:mad::mad::mad::mad::mad: uno ti mandava un sms per farti capire che ti stiamo vicini.....non si fanno queste cose..... ora vado subito a prendermela con fear che è quello che sento ogni giorno:mad::mad::mad::mad:spero veramente che tu non abbia nulla..... e che ti possa scorsare di questa brutta esperienza:wub:
:cry::cry::cry::cry::cry: ma che dici?..... se eri in ospedale vuol dire che qualcosa ti sei fatto?....ma almeno aprire un topic:mad::mad::mad::mad::mad: uno ti mandava un sms per farti capire che ti stiamo vicini.....non si fanno queste cose..... ora vado subito a prendermela con fear che è quello che sento ogni giorno:mad::mad::mad::mad:spero veramente che tu non abbia nulla..... e che ti possa scorsare di questa brutta esperienza:wub:
non potevo aprire topic ero in campagna e con il telefono c'è poca linea....si sono stato tutto il giorno all'ospedale , mi hanno fatto mille esami ma è tutto ok,solo un lieve trauma cranico e dolore alla cervicale,niente di piu'...
giulianaspeed
11/07/2011, 08:37
non potevo aprire topic ero in campagna e con il telefono c'è poca linea....si sono stato tutto il giorno all'ospedale , mi hanno fatto mille esami ma è tutto ok,solo un lieve trauma cranico e dolore alla cervicale,niente di piu'...
ma come cavolo è successo...ora devi aprirlo il topic....:coool::coool:
io son stanco.....
io dopo averlo chiamato (spento) gli ho pure mandato l'sms e manco mi ha cahato......... :blink:
fearless
11/07/2011, 08:41
Mi spiace Leo,qualunque cosa sia successa :cry:
ci sentiamo più tardi :wink_:
Mi spiace Leo,qualunque cosa sia successa :cry:
ci sentiamo più tardi :wink_:
a che ora?
ma come cavolo è successo...ora devi aprirlo il topic....:coool::coool:
ho trovato liquido di raffreddamento in curva e sono uscito....
io dopo averlo chiamato (spento) gli ho pure mandato l'sms e manco mi ha cahato......... :blink:
non mi risulta.....
non mi risulta.....
almeno che tu non abbia cambiato numero. ho chiamato e inviato sms, giuro.
giulianaspeed
11/07/2011, 08:49
io son stanco.....
tu sapevi e non mi hai detto nulla????:mad::mad::mad::mad::dry::dry::dry::dry:
tu sapevi e non mi hai detto nulla????:mad::mad::mad::mad::dry::dry::dry::dry:
io non sapevo
son cene segrete fra babbei
Disagiato
11/07/2011, 08:54
http://i54.tinypic.com/2echocm.jpg
http://i54.tinypic.com/2echocm.jpg
:homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer:
almeno che tu non abbia cambiato numero. ho chiamato e inviato sms, giuro.
avrai sbagliato numero,cmq ci credo :wink_:
avrai sbagliato numero,cmq ci credo :wink_:
pure io ti credo che non l'hai visto :rolleyes:
cmq lo conservo... e appea possibile te lo faccio vedere, i miei sms.. si vedono tipo conversazione privata a due, ho handcent per android :wink_:
e telefonata alle 19,07 di sabato
pure io ti credo che non l'hai visto :rolleyes:
cmq lo conservo... e appea possibile te lo faccio vedere, i miei sms.. si vedono tipo conversazione privata a due, ho handcent per android :wink_:
e telefonata alle 19,07 di sabato
:oook::oook::oook::oook:
:oook::oook::oook::oook:
nel tuo deretano e fischia :rolleyes:
nel tuo deretano e fischia :rolleyes:
ok