Visualizza Versione Completa : MANUBRIO E ALZAMANUBRI RIZOMA
SpeedPete
07/07/2011, 10:31
Ciao a tutti!
So che ci sono state mille discussioni e ho anche provato a leggerne un pò....ma la conclusione è che non ci ho capito granchè! :)
Voglio montare il manubrio conico della Rizoma e sul sito mi da 3 tipi diversi di riser.....uno, se ho capito bene, è per il manubrio da 22.....quelli da 42mm e da 60mm sono per il conico.....quale consigliate?!?!
Alzamanubri universali da Rizoma accessori per moto (http://www.rizoma.com/it/linee-prodotti-moto/l:6/alzamanubri.html)
grazie :)
giorgiorox
07/07/2011, 10:34
centinaia di discussioni!!!!
il 22 è impraticabile (ma sei sicuro che lo facciano????).. (IL MANUBRIO TOCCA IL SERBATOIO) e forse anche il 42... contando il 60 torni praticamente alla posizione originale, perchè il manubrio rizoma rispetto a quello di serie ha una piega più bassa...
io ho i riser piu bassi e mi trovo abbastanza bene
SpeedPete
07/07/2011, 10:40
si si lo fanno..... ;) c'è sul sito!
cioè il 42 da noia....ed il 60 è uguale a prima! :) OTTIMO DIREI!! 8)
urash.....quelli da 42?
giorgiorox
07/07/2011, 11:39
si si lo fanno..... ;) c'è sul sito!
cioè il 42 da noia....ed il 60 è uguale a prima! :) OTTIMO DIREI!! 8)
urash.....quelli da 42?
l'altezza è simile ma l'impostazione è leggermente diversa....:dry::dry::dry:
I risers comprali pure della Rizoma, il loro manubrio personalmente mi ha sempre fatto cacare, ha una pessima piega.
il 22 è impraticabile (ma sei sicuro che lo facciano????)..
Intende dire che è per il manubrio da 22 mm. di diametro, quindi non a sezione variabile, non che il riser è alto 22 mm.
Giorgio, già prima eri messo maluccio, ma con l'avanzare dell'età stai peggiorando.
Quoto Warst, riser rizoma 42mm e manubrio wrp sezione variabile
speedone
08/07/2011, 11:14
Se ti può interessare io ho un manubrio nero barracura sezione variabile ed i raiser barracura.....li vendo a 130 compresa spedizione...tra un pò apro il post con le foto
PS:sul mio 955i toccava il serbatoio, quindi ho fatto dei cilindretti di alluminio per montarlo un pò più alto....compresi nel prezzo!!!!
giorgiorox
08/07/2011, 11:27
Intende dire che è per il manubrio da 22 mm. di diametro, quindi non a sezione variabile, non che il riser è alto 22 mm.
Giorgio, già prima eri messo maluccio, ma con l'avanzare dell'età stai peggiorando.
hai ragione ho letto male.... che amarezza...