Visualizza Versione Completa : Qualcuno ha già chiesto quanto costano questi...
ROSOLINO
07/07/2011, 11:24
Qualcuno del primo modello si è già informato quanto costano questi due pezzi di plastica con retina del modello 2012? Per me sono una piccola miglioria estetica...
no ,non sò quanto costano.....però non sarebbe male ,qualcuno già pensava di montarceli!!!:wink_:
Sò che per sostituirli ,è abbastanza complessa la faccenda....bisogna calar giù un bel pò di roba...:dry::dry::dry:.....al tagliando dei 10000 ,se il prezzo non è esagerato ,ci potrei fare un pensierino!!!:wink_::wink_:
Lamsp
Sò che per sostituirli ,è abbastanza complessa la faccenda....bisogna calar giù un bel pò di roba...:dry::dry::dry:.....
Confermo.
per montare il manubrio da cros dovetti rivedere il passaggio dei cavi dell'accelleratore e dovetti smontare quello di sinistra.
ho smontato mezza moto per arrivarci :cry:
per cambiare la freccia sinistra anteriore sono arrivato ai corpi farfallati...
simone pd
07/07/2011, 13:04
per cambiare quei 2 pezzi li bisogna smontare mezza moto.
Guinness
07/07/2011, 14:03
mio cuggggino mi ha detto che bisogna smontare il portatarga per raggiungere quei due pezzi :ph34r:
giangy11
07/07/2011, 15:10
facci una foto e la incolli sui tuoi
simone pd
07/07/2011, 17:59
mio cuggggino mi ha detto che bisogna smontare il portatarga per raggiungere quei due pezzi :ph34r:
tuo cuggino non ci è andato molto lontano...
Qualcuno del primo modello si è già informato quanto costano questi due pezzi di plastica con retina del modello 2012? Per me sono una piccola miglioria estetica...
Guarda l'ho chiesto direttamente al conce di zona (Magnun :biggrin3:) ma nemmeno la Ste sapeva quanto costavano, e nemmeno nell'elenco parti di ricambio apparivano!
Ho controllato insieme a lei! :blink:
onlystreet
07/07/2011, 18:45
interessato.
Fratello Biker
07/07/2011, 22:21
Monto una punta quadrata sull'avvitatore e me li faccio io! :w00t:
:blink:
mmmhhh, bellini ma troppo sbattimento per montarli, chi c'ha voglia!!!
per cambiare la freccia sinistra anteriore sono arrivato ai corpi farfallati...
questo perchè non hai usato il tasto cerca :tongue:, non potevi sfilare i cavetti dalla plafoniera della freccia?! :biggrin3::rolleyes:
mmmhhh, bellini ma troppo sbattimento per montarli, chi c'ha voglia!!!
questo perchè non hai usato il tasto cerca :tongue:, non potevi sfilare i cavetti dalla plafoniera della freccia?! :biggrin3::rolleyes:
Volevo qualcosa di reversibilissimo visto che aveva appena 3 mesi..ho preferito autolesionarmi ma essere tranquillo poi con la garanzia..:wacko:
E no ......... avete quella con gli occhi BELLI :wub: , noi con gli occhi a mandorla :secchione:: abbiamo le ORECCHIE fighe ....... non si può avere tutto dalla vita :biggrin3:
andrea.69
09/07/2011, 19:55
E no ......... avete quella con gli occhi BELLI :wub: , noi con gli occhi a mandorla :secchione:: abbiamo le ORECCHIE fighe ....... non si può avere tutto dalla vita :biggrin3:
:laugh2::laugh2: :D
onlystreet
09/07/2011, 20:44
Lunedì chiamo in conce
ahahah, forte questa bravo....:biggrin3:
wampa001
11/07/2011, 08:59
no ,non sò quanto costano.....però non sarebbe male ,qualcuno già pensava di montarceli!!!:wink_:
Sò che per sostituirli ,è abbastanza complessa la faccenda....bisogna calar giù un bel pò di roba...:dry::dry::dry:.....al tagliando dei 10000 ,se il prezzo non è esagerato ,ci potrei fare un pensierino!!!:wink_::wink_:
Lamsp
idem con patate ... a ottobre coi 10.000km mi informo, magari qualcuno lo fa prima :tongue:
onlystreet
11/07/2011, 18:57
Le nuove paratie costano 36 euro l'una.
gixxer73
11/07/2011, 19:32
azz ... :ph34r:
direi che se le possono anche tenere... :wink_:
andrea.69
11/07/2011, 20:59
Q8, 70euro servono sicuramente per qualche altro spippolo :laugh2:
36 EURI? :wacko::blink::dry:
Col cavolo, che le prendo, visto poi che dovrò sicuramente snocciolare il rosario, per montarle! :wacko::tongue:
Se qualche giorno mi vien lo schiribizzo, apro le originali con la lima! :w00t: ...... piuttosto! :biggrin3:
paniki87
11/07/2011, 22:06
le solite rapine di mamma triumph:dry::dry:
Prezzo onesto insomma!! ahahhahah
quello che una volta è morto?
72 euro so' più di tre pieni di benzina
wampa001
12/07/2011, 08:01
diciamo che passa all'ultima posizione delle modifiche che ho in mente ! :wacko::wacko::wacko: ladruncoli ...:dry::dry::dry:
Streetbax
12/12/2013, 15:46
riprendo questa discussione per sapere se qualcuno ha già fatto questa modifica e se si montano le paratie 2012 senza modificare nulla... Info a riguardo?
paniki87
12/12/2013, 16:57
Le ha montate scarf75.. chiedi a lui ;)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ROBY1774
12/12/2013, 19:42
si può scrivere MINCHIA? esssssonpropriodeipezzzzidigranpreggggggioocapisci?