Visualizza Versione Completa : [GdE] - Domenica 10: Tolfatina e mare!
Monacograu
07/07/2011, 12:32
Se sopravvivo al giro di sabato, visto che il medico mi ha consigliato anche di andare al mare, propongo anche quest'altra uscitina!!!:wink_:
Domenica 10, giretto per Tolfa e poi sole, cibo e mare allo stabilmento dell'amico drugzero a fregene (Stabilimento Balneare FREGENE - LA BAIA di fregene (http://www.labaiadifregene.it/)). Vi ricordo che ha il parcheggio per le moto!!!:wink_:
A chi interessa? Ovviamente è esteso anche alle vostre signore!
Monacograu
Alf?
Hispano? (forse ci raggiunge a pranzo)
2877paolo
07/07/2011, 13:03
Se sopravvivo al giro di sabato, visto che il medico mi ha consigliato anche di andare al mare, propongo anche quest'altra uscitina!!!:wink_:
Domenica 10, giretto per Tolfa e poi sole, cibo e mare allo stabilmento dell'amico drugzero a fregene (Stabilimento Balneare FREGENE - LA BAIA di fregene (http://www.labaiadifregene.it/)). Vi ricordo che ha il parcheggio per le moto!!!:wink_:
A chi interessa? Ovviamente è esteso anche alle vostre signore!
Monacograu
Alf?
Hispano? (forse ci raggiunge a pranzo)
se vengo con la signora, dove lo metto il "piccoletto"? posso venì in macchina? :sick:
se riesco a montà le gomme eccheme:wink_:
se vengo però me faccio mette il lettino più lontano....ho una reputazione in zona:risate2::risate2:
Quasi quasi... Per sabato penso di saltare causa mare ma domenica, se venite accompagnati, ci faccio un bel pensiero con amorosa a seguito. Cià
drugzero
07/07/2011, 14:07
vi dico subito che se arrivate domenica verso l'ora di pranzo il parcheggio per le moto c'è ma dovrete convivere con altre brutte creature meccaniche tipo automobili, scooteroni e mangiariso varie..... ;) per il pranzo poi se volete mangiare al ristorante vi consiglio vivamente di contarvi e prenotare il giorno prima (chiamate direttamente me) sennò si può mangiare al vassoio ma il menù è ristretto e si può solo fino a una certa ora perchè dopo la cucina è troppo impegnata col risto. Vedete voi e fatemi sapere...
devonmax
07/07/2011, 15:52
certo adesso devi recuperare tutte le uscite mi sembra gggiuuusto:w00t:
vediamo un pò se mi sgancio
Monacograu
07/07/2011, 15:57
se riesco a montà le gomme eccheme:wink_:
se vengo però me faccio mette il lettino più lontano....ho una reputazione in zona:risate2::risate2:
Fai meno lo sciocco e vedi de veni', che gia dai buca sabato:wink_:
Quasi quasi... Per sabato penso di saltare causa mare ma domenica, se venite accompagnati, ci faccio un bel pensiero con amorosa a seguito. Cià
Facci sapere!
vi dico subito che se arrivate domenica verso l'ora di pranzo il parcheggio per le moto c'è ma dovrete convivere con altre brutte creature meccaniche tipo automobili, scooteroni e mangiariso varie..... ;) per il pranzo poi se volete mangiare al ristorante vi consiglio vivamente di contarvi e prenotare il giorno prima (chiamate direttamente me) sennò si può mangiare al vassoio ma il menù è ristretto e si può solo fino a una certa ora perchè dopo la cucina è troppo impegnata col risto. Vedete voi e fatemi sapere...
Conto 'sta gentaccia e ti faccio sapere! Mi mandi il cell in mp?
certo adesso devi recuperare tutte le uscite mi sembra gggiuuusto:w00t:
vediamo un pò se mi sgancio
:biggrin3:
Dai, cerca di unirti max!:coool:
se vengo con la signora, dove lo metto il "piccoletto"? posso venì in macchina? :sick:
Se vuoi Ale lo porto io:wink_:
2877paolo
07/07/2011, 16:25
Se vuoi Ale lo porto io:wink_:
ti ringrazio, ma se dovessi portare ornella, dovrei partire il giorno prima... :wink_:
non è cattiveria ma sabato vorrei venire a carpineto con voi. :sick:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Monacograu
07/07/2011, 16:43
ti ringrazio, ma se dovessi portare ornella, dovrei partire il giorno prima... :wink_:
non è cattiveria ma sabato vorrei venire a carpineto con voi. :sick:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:risate2:
Monacograu
Alf?
Hispano? io semmai è più facile nel pom, dipende a che ora andate e soprattutto fino a che ora rimanete.
ragassi...vi aggiorno via sms....:tongue:
questa sera devo sentire il gommista, se gli arrivano i copertoni per domani il gioco è fatto....:wink_:altrimenti mi debbo organizzare:mad:
sto con il posteriore bucato e quasi sulla tela...:cry::cry:
devonmax
08/07/2011, 12:59
questa sera devo sentire il gommista, se gli arrivano i copertoni per domani il gioco è fatto....:wink_:altrimenti mi debbo organizzare:mad:
stai sempre a combatte co ste gomme....
ci credo di prima mattina e già a fare i bornout sotto casa:biker::slayer:
2877paolo
08/07/2011, 13:15
altrimenti ti passo a prendere io con la macchina... :sick::risate2::risate2::risate2:
sono ottimista....più tardi chiamo il gommista e per il momento incrocio le ditaaaaaaaaaaa..:cry::cry:
ci sentiamo dopo....
fatto giretto in solitaria con Luka....tolto cera copertoni nuovi:wink_:come primo impatto non male, saprò dare un giudizio più concreto quando faremo uscita seria:cry::cry:
Monacograu
11/07/2011, 17:13
fatto giretto in solitaria con Luka....tolto cera copertoni nuovi:wink_:come primo impatto non male, saprò dare un giudizio più concreto quando faremo uscita seria:cry::cry:
Il 23 nel Parco Nazionale?:w00t::coool:
Il 23 nel Parco Nazionale?:w00t::coool:
evvai:biggrin3::tongue: