Visualizza Versione Completa : tappo con chiave
Vorrei il vostro parere: tappo con chiave si o no ?? a me piace molto il monza, ma l'idea di non poter chiudere il serbatoio non mi va giù molto, che ne dite??
io lo monto da quando ho la bonnie , mai avuto problemi.....
è il più bello in assoluto
si mi piace un sacco, ma con i tempi che corrono se lasci la moto incustodita ho paura che possano venire strane idee :blink::blink:
a me quello che piace di più è l'originale senza chiave, semplice e pulito.
in due anni nessun problema... poi, dipende in che zona vivi e dove parcheggi la moto.
la lasci sempre all'aperto...
se hai un box o simile non vedo troppi problemi o ansie :coool:
la lasci sempre all'aperto...
se hai un box o simile non vedo troppi problemi o ansie :coool:
no no ce l'ho al chiuso, penso più che altro quando si è in giro
no no ce l'ho al chiuso, penso più che altro quando si è in giro
non bisogna farsi schiavizzare :wink_:
mah...
sarò troppo fiducioso verso il prossimo ma davvero non capisco perchè ad una persona dovrebbe venire in mente di aprire un serbatoio e pisciarci dentro o farci non so cos'altro
rubare la benzina non credo (5litri.. ne val la pena?)
io ho il tappo con serratura ma non l'ho mai chiuso.
se avessi da buttar dei soldi mi comprerei il monza.
mah...
sarò troppo fiducioso verso il prossimo ma davvero non capisco perchè ad una persona dovrebbe venire in mente di aprire un serbatoio e pisciarci dentro o farci non so cos'altro
rubare la benzina non credo (5litri.. ne val la pena?)
io ho il tappo con serratura ma non l'ho mai chiuso.
se avessi da buttar dei soldi mi comprerei il monza.
sei di saronno? siamo vicini di casa ... quasi
sei di saronno? siamo vicini di casa ... quasi
in realtà sono un pochettino più a nord....
anche io della provincia di como
ma dire "DISARONNO" fa più fico, no? :rolleyes:
direi che è ora di togliere "aspirante" dal tuo profilo, no?
in realtà sono un pochettino più a nord....
anche io della provincia di como
ma dire "DISARONNO" fa più fico, no? :rolleyes:
direi che è ora di togliere "aspirante" dal tuo profilo, no?
devo ancora aspettare qualche mese per rinforzare il mio budget, intanto uso la monster, (la tua l'hai presa a gallarate da magnoni ?)
la tua l'hai presa a gallarate da magnoni?
yesss
ma era usata.
doccerri
07/07/2011, 16:45
le belle discussioni di una volta...
:popcornsmiley::drunks:
yesss
ma era usata.
sono andato la scorsa estate a provarla da loro e me l'hanno data per tutto il pomeriggio, gran moto !!!:wink_:
Vorrei il vostro parere: tappo con chiave si o no ?? a me piace molto il monza, ma l'idea di non poter chiudere il serbatoio non mi va giù molto, che ne dite??
Ciao , ho ho messo tappo con chiave.......mai usata la chiave:)))
le belle discussioni di una volta...
:popcornsmiley::drunks:
scusa se siamo andati fuori tema :cry:
Michlaus
07/07/2011, 18:19
Io, presa la moto usata, l'ho trovata con tappo chiave adattato (non era il suo)...che dire, non solo lo chiudo sempre (io mi fido poco della gente circola) ma addirittura mi sono sbattuto per duplicare la chiave, che essendo marchiata Triumph non è una cosa così immediata come si potrebbe pensare...il doppione della chiave per la messa in moto e il lucchetto ce l'avevo già, ora sto più tranquillo :wink_:
Ho montato il Monza e l'ho tenuto per un giorno.... poi ho rimesso quello con la chiave!!:wink_:
Peppe Bastardo
08/07/2011, 03:20
la mia paura non è che ci mettano lo zucchero, è che ti ciuccino la benza col tubicino e ti freghino il tappo...:)
la mia paura non è che ci mettano lo zucchero, è che ti ciuccino la benza col tubicino e ti freghino il tappo...:)
dai ma chi si sbatte cosi' tanto per al massimo 10 litri di benzina?
cmq io tappo originale mai avuto problemi
Nighteagle
08/07/2011, 14:29
Io l'ho presa gia' col tappo a chiave... fidarsi e' bene non fidarsi e' meglio!!
velenoso
09/07/2011, 00:31
Evoluzione: tappo originale, con chiave, Monza.
Il Monza è troppo bello....