PDA

Visualizza Versione Completa : Film "recenti" in DVD: consigli?



rez
07/07/2011, 15:40
Visto che è da un po' che non ne acquisto, stasera vado al Mediaworld a vedere se trovo qualche film recente in dvd: che mi consigliate?

Non prediligo generi particolari a parte l'hard che aimè al Mediaworld non si trova..:cry:

Non ditemi di scaricarli perchè io sono onesto e queste cose non le faccio :coool:

Medoro
07/07/2011, 15:41
il marchese del grillo

rez
07/07/2011, 15:42
il marchese del grillo

Ce l'ho già... e poi non è proprio recente :biggrin3:

streetTux
07/07/2011, 15:42
- Il discorso del Re

- The Fighter

- Il Cigno Nero

Se ne vuoi altri dimmelo :wink_:

rez
07/07/2011, 15:43
Il discorso del Re

The Fighter

Il Cigno Nero

Se ne vuoi altri dimmelo :wink_:

Vai vai spara!

Medoro
07/07/2011, 15:44
Ce l'ho già... e poi non è proprio recente :biggrin3:qui in sardegna è uscito nei cinema 2 mesi fa:biggrin3::biggrin3:

rez
07/07/2011, 15:46
qui in sardegna è uscito nei cinema 2 mesi fa:biggrin3::biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2:

streetTux
07/07/2011, 15:48
Vai vai spara!
Tieni presente che ti dico solo titoli sicuramente validi, anche non recentissimi, andando a memoria. Quindi qualsiasi di questi tu non abbia visto, prendilo e guardalo, non rimarrai deluso, parola mia :wink_:

- Shutter Island
- Batman Begins e poi Batman Il Cavaliere Oscuro (The Dark Knight)
- Slevin patto criminale
- The Departed
- Blood Diamond
- Million Dollar Baby
- Gran Torino
- Nessuna Verità

Altri non me ne vengono, man mano li scrivo...

roberto70
07/07/2011, 15:48
- Il discorso del Re

- The Fighter

- Il Cigno Nero

Se ne vuoi altri dimmelo :wink_:

quoto o anche....magari meno recenti...perchè forse questi ancora non ci sono in dvd:

Inception

l'uomo nell'ombra

streetTux
07/07/2011, 15:51
Inception
Q8! Grave dimenticanza da parte mia non averlo citato :w00t:

Guinness
07/07/2011, 15:53
Tieni presente che ti dico solo titoli sicuramente validi, anche non recentissimi, andando a memoria. Quindi qualsiasi di questi tu non abbia visto, prendilo e guardalo, non rimarrai deluso, parola mia :wink_:

- Shutter Island
- Batman Begins e poi Batman Il Cavaliere Oscuro (The Dark Knight)
- Slevin patto criminale
- The Departed
- Blood Diamond
- Million Dollar Baby
- Gran Torino
- Nessuna Verità

Altri non me ne vengono, man mano li scrivo...

The Departed, Million Dollar Baby e Gran Torino son veramente notevoli!

Medoro
07/07/2011, 15:56
Ma scusa renz perchè non dici la verità
e cioè che vuoi una lista di film da scaricare dai torrent

roberto70
07/07/2011, 15:56
comunque per la scelta dei film ti consiglio questo sito:

MYmovies.it - Il cinema dalla parte del pubblico (http://www.mymovies.it/)

le recensioni sono mediamente affidabili e hai la possibilità di fare la ricerca per anno ........:wink_:

rez
07/07/2011, 15:58
Ma scusa renz perchè non dici la verità
e cioè che vuoi una lista di film da scaricare dai torrent

A parte che sono rez e non renz :tongue:

No veramente, io non li scarico perchè 1 su 2 o si vedono da caxxo o si sente da caxxo... Preferisco spendere 10 euri e prenderli in dvd.

Intrip
07/07/2011, 16:06
- Il discorso del Re

- The Fighter

- Il Cigno Nero

Se ne vuoi altri dimmelo :wink_:

:sick:

?

:sick:


renz se senti lui stai fresco :(

Misha84
07/07/2011, 16:51
Non ditemi di scaricarli perchè io sono onesto e queste cose non le faccio :coool:

e non dire cazzate!!!:tongue:


A parte che sono rez e non renz :tongue:

No veramente, io non li scarico perchè 1 su 2 o si vedono da caxxo o si sente da caxxo... Preferisco spendere 10 euri e prenderli in dvd.
questo perchè ti arrendi subito..

natan
07/07/2011, 17:05
Visto che è da un po' che non ne acquisto, stasera vado al Mediaworld a vedere se trovo qualche film recente in dvd: che mi consigliate?

Non prediligo generi particolari a parte l'hard che aimè al Mediaworld non si trova..:cry:

Non ditemi di scaricarli perchè io sono onesto e queste cose non le faccio :coool:

:wub::wub::wub:


Knight and day "innocenti bugie"
Non é un paese per vecchi (Fratelli Coen)
Grazy Heart
Black Dahlia
Agata e la tempesta
Invictus
Joshua
Come dio comanda
Séraphine


un po' a caso, tra leggeri e meno leggeri ... azione e non ... :wink_:

Bull-one
07/07/2011, 17:11
The Human Centipede 1, però prima leggi la trama, dopo la recensione, poi guarda il trailer su youtube, poi decidi se riesci a vederlo. Poi per curiosità, informati anche sul secondo che è appena uscito...ALLUCINANTE!!!

SadShape
07/07/2011, 17:28
Quoto gran torino, veramente un bel film!:wink_:
E anche "into the wild" è molto bello!

natan
07/07/2011, 17:32
anche "il grinta" del fratelli Coen non mi é dispiaciuto ...

dan03
07/07/2011, 17:34
The Human Centipede 1, però prima leggi la trama, dopo la recensione, poi guarda il trailer su youtube, poi decidi se riesci a vederlo. Poi per curiosità, informati anche sul secondo che è appena uscito...ALLUCINANTE!!!

Ma è uscito in dvd?
Azz. Ho visto i trailer e deve essere uno di quei film o mega o del piffero. :biggrin3:

Bull-one
07/07/2011, 17:40
Ma è uscito in dvd?
Azz. Ho visto i trailer e deve essere uno di quei film o mega o del piffero. :biggrin3:

E' uscito solo in inglese, la storia è malata, per ha vinto molti premi del genere Horror. Il primo è malato? Il secondo appena uscito, è stato censurato su tutto il regno unito, offensivo e lesivo della dignità umana, ed in attesa di cosa diranno negli Stati Uniti.

Comunque secondo me, l'idea di base è veramente malata, e il regista comunque è da ricovero. Comunque il film è girato molto bene

natan
07/07/2011, 19:50
su cielo, in questo momento, stanno trasmettendo "Burn notice - Duro a morire" ... fantastico ... :wink_:

edotto
07/07/2011, 20:03
non è un paese per vecchi.

roberto70
07/07/2011, 20:16
anche "il grinta" del fratelli Coen non mi é dispiaciuto ...

bellissimo......con un grande jeff bridges....:wink_:
a me piaceva anche la versione originale

edotto
07/07/2011, 20:20
fargo.

Pako
07/07/2011, 20:27
Una notte da leoni 1 - 2
fast and furious...l'ultimo

natan
07/07/2011, 20:35
fargo.

:wub::wub::wub:

i dialoghi in "fargo" sono strepitosi ... :wub:

ila871
07/07/2011, 21:11
thor
planet terror
kill bill
le iene

Intrip
07/07/2011, 21:24
Bastardi senza Gloria

natan
07/07/2011, 21:26
Bastardi senza Gloria

bel film ... :wink_:


Cranck


fatto bene! :wink_:

NATOSTANCO
07/07/2011, 21:28
Qulasiasi cosa, basta sia a base di gnagna. :coool:

urasch
07/07/2011, 21:41
qualce bel fil d'azione

streetTux
07/07/2011, 23:00
:sick:

?

:sick:
Non capisci davvero un cazzo


Knight and day "innocenti bugie"
Che porcata :sick:


E anche "into the wild" è molto bello!
:wub:

rez
08/07/2011, 06:47
Alla fine non ho trovato na minkia al mediaworld..... :rolleyes:

Notturno
08/07/2011, 06:51
Drive Angry

Parto col folle

per farsi del male va bene anche

Valhalla Rising



:coool:

streetTux
08/07/2011, 06:57
Alla fine non ho trovato na minkia al mediaworld
Impossibile :blink:
Solitamente sono davvero ben forniti :blink:

Fabri83
08/07/2011, 07:10
Alla fine non ho trovato na minkia al mediaworld..... :rolleyes:

L'hai comprato?

natan
08/07/2011, 08:18
Che porcata :sick:


non dire così!

é la tipica americanata ben costruita, leggera, dinamica ... i soliti ingredienti per un film che deve portarti alla fine con il minimo sforzo possibile ... é ben riuscito ... ho visto filmettini leggeri e d'azione che a confronto della corrazzata erano ancor più mattoni ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

qui si é chiesto un DVD per la serata? ho pensato a tutto, o quasi ... avrei potuto metterci anche qualche horror o "28 giorni dopo" o giù di lì .... Forrest Gump (che sarà già stato visto e stravisto) ..... o forse Trainspotting ..... Sol levante ... Shoot 'em up ........l'uomo che fissava le capre :cipenso: ...... per favore non mordermi sul collo .... mah!!! altri ancora ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

streetTux
08/07/2011, 08:32
non dire così!

é la tipica americanata ben costruita, leggera, dinamica
e assurda ai limiti del trascendentale.. Ti giuro, avrei distrutto il monitor quando finii di vederlo. L'errore mio è stato scegliere il film per la coppia "Cruise-Diaz", estremamente validi in "Vanilla Sky".
E invece... :cry:

rez
08/07/2011, 08:40
L'hai comprato?

No l'ho girato :w00t:

natan
08/07/2011, 08:49
e assurda ai limiti del trascendentale.. Ti giuro, avrei distrutto il monitor quando finii di vederlo. L'errore mio è stato scegliere il film per la coppia "Cruise-Diaz", estremamente validi in "Vanilla Sky".
E invece... :cry:

forse perché a me il trascendente piace ... soprattutto se diventa una sorta di presa per il culo di certi linguaggi cinematografici ....

Indiana Jones, per esempio ... alla ricerca dell'arca perduta ... l'ho trovato strepitoso proprio per questo ... :wub::wub::wub:

edotto
08/07/2011, 08:53
un giorno di ordinaria follia.

natan
08/07/2011, 08:54
un giorno di ordinaria follia.

alle volte verrebbe voglia ... :dry::dry::cry:

bel film ... :wink_:

streetTux
08/07/2011, 08:57
forse perché a me il trascendente piace ... soprattutto se diventa una sorta di presa per il culo di certi linguaggi cinematografici
Vero, ma nello specifico avrei il dubbio se era una presa per il culo di un certo linguaggio cinematografico, o era il classico linguaggio cinematografico da prendere per il culo :rolleyes:
Sai probabilmente cosa mi ha preso così negativamente di quel film? Vedere Tom Cruise fare l'ennesima banalità.. Lui è davvero un grande attore, in pellicole come "Il colore dei soldi", "Rain Man", "Collateral", "Codice d'onore" e "L'ultimo samurai" si è visto tutto il suo talento.. E poi mi va a fare cose come "Mission Impossible".. :cry:
Insomma, ora tiro in ballo dei nomi che non sono affiancabili al suo.. Ma attori come Al Pacino e Morgan Freeman certe cose non le farebbero mai.. Almeno spero, altrimenti :cry:

natan
08/07/2011, 09:02
Vero, ma nello specifico avrei il dubbio se era una presa per il culo di un certo linguaggio cinematografico, o era il classico linguaggio cinematografico da prendere per il culo :rolleyes:
Sai probabilmente cosa mi ha preso così negativamente di quel film? Vedere Tom Cruise fare l'ennesima banalità.. Lui è davvero un grande attore, in pellicole come "Il colore dei soldi", "Rain Man", "Collateral", "Codice d'onore" e "L'ultimo samurai" si è visto tutto il suo talento.. E poi mi va a fare cose come "Mission Impossible".. :cry:
Insomma, ora tiro in ballo dei nomi che non sono affiancabili al suo.. Ma attori come Al Pacino e Morgan Freeman certe cose non le farebbero mai.. Almeno spero, altrimenti :cry:

Avevo dei miti, da giovane ... si chiamavano Dustin Hoffman ... Robert De Niro e altri ancora .... erano quelli di "Cane di paglia" - "un uomo da marciapiede" - "il laureato" - "piccolo grande uomo" - "Taxi Driver" - "novecento" - "New York New York" - "il cacciatore" - ....

e poi cosa sono andati a fare? :cry:

vabbhé!!! lasciamo perdere, sotto sotto ti do ragione ... :cry:

edotto
08/07/2011, 09:37
L'ultimo re di scozia.

Obsolete
08/07/2011, 09:57
l'altra sera ho visto the social network... il film su facebook... l'ho visto in pratica solo per la colonna sonora (premio oscar) ma il film è carino, anche se il tema non lo farebbe presagire. insomma lo consiglio


bel film ... :wink_:


Cranck


fatto bene! :wink_:

crank:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:... fim top ma non nuovo


non ti facevo tipo da crank:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

natan
08/07/2011, 10:06
crank:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:... fim top ma non nuovo


non ti facevo tipo da crank:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

e di che mi farei, io ... :dry::dry::dry:



li ho visti dal primo all'ultimo ... tutti molto belli anche se il primo, come spesso accade, é il preferito ... :wub:


ps: amo il genere sopra le righe :D

streetTux
08/07/2011, 10:08
e poi cosa sono andati a fare? :cry:
De Niro ha fatto di quelle porcate :sick:
Però (tra i comunque tanti suoi capolavori) in film come "Heat - La Sfida" o "Sfida senza regole" in cui è stato a fianco di Al Pacino, quanto facevano paura? :wub:


l'altra sera ho visto the social network... il film su facebook...
Film davvero bello, nonostante mi desse l'idea di essere molto banale. Io l'ho visto solo per Justin Timberlake, che già si era fatto notare in "Alpha Dog" :wub:

natan
08/07/2011, 10:10
De Niro ha fatto di quelle porcate :sick:
Però (tra i comunque tanti suoi capolavori) in film come "Heat - La Sfida" o "Sfida senza regole" in cui è stato a fianco di Al Pacino, quanto facevano paura? :wub:


Film davvero bello, nonostante mi desse l'idea di essere molto banale. Io l'ho visto solo per Justin Timberlake, che già si era fatto notare in "Alpha Dog" :wub:

Ci sono grandi attori che decidono di fare commercio del loro talento ... quando potrebbero benissimo farne a meno ... :cry:

Obsolete
08/07/2011, 10:16
e di che mi farei, io ... :dry::dry::dry:



li ho visti dal primo all'ultimo ... tutti molto belli anche se il primo, come spesso accade, é il preferito ... :wub:

ps: amo il genere sopra le righe :D

beh complimenti.è vero il primo è il più fico, ma nel secondo c'è il cameo di maynard keenan e danny lohner:wub::wub::wub::wub:
nel film sarebbero i due mezzi finocchi con il cane, al parco. nella vita vera maynard è il mio Dio/guida spirituale:ph34r::ph34r::ph34r:




Film davvero bello, nonostante mi desse l'idea di essere molto banale. Io l'ho visto solo per Justin Timberlake, che già si era fatto notare in "Alpha Dog" :wub:

bravo justin come attore... pure in alpha dog infatti. speriamo si dia a questa carriera perchè musicalmente parlando è una catastrofe per il genere umano.
io l'ho visto solo per trent reznor che ha fatto la colonna sonora, e si sente, dà una marcia in più:wub::wub:

streetTux
08/07/2011, 10:19
Ci sono grandi attori che decidono di fare commercio del loro talento ... quando potrebbero benissimo farne a meno ... :cry:
Diciamo che lo fanno in molti, anche non attori. Purtroppo il denaro fa gola anche a chi non ne ha bisogno. E i risultati si vedono eccome :cry:


bravo justin come attore... pure in alpha dog infatti. speriamo si dia a questa carriera perchè musicalmente parlando è una catastrofe per il genere umano.
Nooo povero :cry:
A me piace molto anche musicalmente, e ti garantisco che il pop non è proprio il mio genere :wink_:

Obsolete
08/07/2011, 10:24
Nooo povero :cry:
A me piace molto anche musicalmente

ah scusa... che gaffe che ho fatto.... pensavo fossi un uomo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


[scherzo]


PS: mi sono uscite le parentesi quadre, le lascio o vanno censurate?

streetTux
08/07/2011, 10:29
pensavo fossi un uomo
Sono un uomo moderno... Non so se mi spiego... Insomma... Io e te... Un tramonto... Un buon bicchiere di vino... Anche più di uno... Per lasciarci andare... E poi...

Obsolete
08/07/2011, 10:34
Sono un uomo moderno... Non so se mi spiego... Insomma... Io e te... Un tramonto... Un buon bicchiere di vino... Anche più di uno... Per lasciarci andare... E poi...

mmmhhhh.... approfitto che sto momentaneamente solo in ufficio e mi sbottono i pantaloni... intanto dimmi di più... e dopo il vino, che mi fai? che mi fai?

D@v1d3
08/07/2011, 11:34
ah scusa... che gaffe che ho fatto.... pensavo fossi un uomo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


[scherzo]


PS: mi sono uscite le parentesi quadre, le lascio o vanno censurate?

Dopo gli ultimi due post forse è meglio se censuro il topic.

Andate a riguardarvi Brokeback Mountain, rudi bikers. :laugh2: :sick: :tongue:

Pako
08/07/2011, 11:38
Sleepers...ora su sky, de niro,hoffmann,pitt...bellissimo film anche se non nuovissimo.

edotto
08/07/2011, 11:52
hereafter.


carino, non un filmone...

Fabri83
08/07/2011, 11:53
il buono il brutto e il cattivo :wink_:

D@v1d3
08/07/2011, 11:55
hereafter.


carino, non un filmone...

Vero, rispetto alle ultime pellicole a cui ci ha abituati Eastwood mi è parso un po' sottotono.

edotto
08/07/2011, 11:59
Vero, rispetto alle ultime pellicole a cui ci ha abituati Eastwood mi è parso un po' sottotono.

infatti...

tskappa
08/07/2011, 12:00
la cento x cento produce film di spessore e fotografia notevole, raccomandata tutta la filmografia.

streetTux
08/07/2011, 12:26
mmmhhhh.... approfitto che sto momentaneamente solo in ufficio e mi sbottono i pantaloni... intanto dimmi di più... e dopo il vino, che mi fai? che mi fai?
Così mi fai arrossire :wub:


Dopo gli ultimi due post forse è meglio se censuro il topic.

Andate a riguardarvi Brokeback Mountain, rudi bikers. :laugh2: :sick: :tongue:
Antiquato prevenuto :dry:
Se si va in Sardegna, letto matrimoniale per me e te, ti ricrederai :wub:


il buono il brutto e il cattivo :wink_:
Streettissimo Fabri83 e Strega Kla :rolleyes:

Intrip
08/07/2011, 12:42
Non capisci davvero un cazzo



e mi son trattenuto dal V :biggrin3::biggrin3:

streetTux
08/07/2011, 12:48
e mi son trattenuto dal V :biggrin3::biggrin3:
Quella è la prova tangibile che tu stai al cinema come io sto ai fegatini :sick:

Intrip
08/07/2011, 12:54
Quella è la prova tangibile che tu stai al cinema come io sto ai fegatini :sick:

:laugh2:

Fabri83
08/07/2011, 13:16
Streettissimo Fabri83 e Strega Kla :rolleyes:

quelli sono il precisino il fico e la stregaccia

prossimamente al cinema :smoke_:

D@v1d3
08/07/2011, 13:28
Antiquato prevenuto :dry:
Se si va in Sardegna, letto matrimoniale per me e te, ti ricrederai :wub:


Quand'è che si va? Probabilmente avrò un impegno improrogabile. :ph34r:
Tanto mi toccherà lavorare :mad::mad::mad::cry:

Lo zar
08/07/2011, 13:41
American History x

Non sarà nuovissimo ma è strepitoso!

streetTux
08/07/2011, 13:57
quelli sono il precisino il fico e la stregaccia
Con uscite come questa la Strega si innarmorerà di te.
Quindi, fossi in te, eviterei.


Quand'è che si va? Probabilmente avrò un impegno improrogabile. :ph34r:
Ho aperto un thread nel Bar, per ora a scopo di proposta. Poi quello dell'organizzazione effettiva lo aprirò nell'apposita sezione di Eventi..
Irish, letto d'amore a parte, ti prego fai il possibile per venire :wink_:

Fabri83
08/07/2011, 13:59
Con uscite come questa la Strega si innarmorerà di te.
Quindi, fossi in te, eviterei.


:unsure:

edotto
08/07/2011, 19:50
American History x

Non sarà nuovissimo ma è strepitoso!

ottima segnalazione.

natan
08/07/2011, 21:06
American History x

Non sarà nuovissimo ma è strepitoso!

mi é piaciuto molto ...