PDA

Visualizza Versione Completa : RAGAZZI...chi va in pista...



bikerlatin
31/01/2007, 15:09
mi può dare qualche informazione?
io non avendo soldi non potrei mai partecipare a un T-DAY o simile anche perchè se ci andassi solo come visitatore non riuscirei a sopportare non potendo guidare in pista...
mai provato sulla pista..anche se ho avuto diverse moto....e in pista ci sn andato una volta ma su kart...
Quindi mi e' venuta una curiosita'..esistono modelli a noleggio per provare su pista con tuta e casco?
O vi fate prestare e vi fidate rischiando?
Nessuno mi ha mai prestato una sua moto...qui in italia quasi tutti se lo tengono...
p.s. non ho la tuta nemmeno..

resna
31/01/2007, 15:14
A castelletto di Branduzzo affittano supermoto (guarda 2nda foto in firma). Costo 120 euro per ora di pista.

Ciao!

Pierc
31/01/2007, 15:15
non saprei caro panzer...l'unico , piccolo, consiglio che ti posso dare è di provare nei siti internet dei vari circuiti..magari trovi aulcosa di interssante, oppure motocorse.it possiede un fornito elenco di scuole di pilotaggio e piste e turni etc.etc. magari trovi qualcosa...

bikerlatin
31/01/2007, 15:22
mica facile..tutto su internet spesso non e' come dicono in realta'..io speravo qualche consiglio utile fra di noi...lasciamo perdere i siti internet...

resna
31/01/2007, 15:30
A castelletto di Branduzzo affittano supermoto (guarda 2nda foto in firma). Costo 120 euro per ora di pista.

Ciao!

Dimenticavo affittano anche Brutale 910 e Raptor 600. Motodromo di Castelletto di Branduzzo (http://www.motodromo.it)

alexspeed
31/01/2007, 16:09
Braghi Racing, prove libere senza turni, motonoleggio e corsi di guida. (http://www.braghiracing.com/noleggiomoto.aspx)

;)

bikerlatin
01/02/2007, 07:34
speravo un pò di ....soldiarietà...se qualcuno conosce chi affitta..potrebbe fare un favorino anche a me....

Rickystyle
01/02/2007, 07:42
io conosco solo castelletto di branduzzo...
ma te l'ha già postato il resna!

pipes
01/02/2007, 08:25
mi può dare qualche informazione?
io non avendo soldi non potrei mai partecipare a un T-DAY o simile anche perchè se ci andassi solo come visitatore non riuscirei a sopportare non potendo guidare in pista...
p.s. non ho la tuta nemmeno..

il tday, da quanto detto sul forum, costa 30 euro al giorno... direi ben poco...
x la tuta... potresti trovarne 1 in affitto e farti un giro in pista comunque.

l'alternativa è noleggio moto + tuta + costo turni pista