PDA

Visualizza Versione Completa : Asta del Cambio..........

triumphwinner
07/07/2011, 20:23
Ciao a tutti,oggi purtroppo m'e' successa una cosa abastanza inusuale;possiedo una sprint st 2008 e tornando verso il distributore che gestisco, mi sono accorto che la leva del cambio era completamente abbassata e priva di consistenza.Mi fermo e mi accorgo subito che e' saltata l'asta di collegamento tra la leva del cambio e l'attacco collegato alle marce.....fortunatamente e' rimasta inserita la prima e mi dirigo subito dal mio concessionario..........Pensate per cambiare l'asta e' necessario ordinare tutta la pedana!!!!A me e' sembrata una cosa assurda....qualcuno puo' comfermare?????:wacko:

TRUSTon
07/07/2011, 21:07
Se vai su World of Triumph ti puoi ordinare pezzo per pezzo solo quello che ti serve.

Vai su online part locator, inserisci il modello della tua moto e ti scegli il pezzo. Massimo 10 giorni e ti arriva a casa. Gli puoi ordinare anche solo una vite... altro che la pedana intera :D

Volevo linkarti direttamente il pezzo, però in avatar hai un T bird e alla vce moto leggo Sprint st abs :S

Qualsiasi domanda, non esitare ;)

Dennis
07/07/2011, 22:11
E' saltata in che senso... si sarà svitata, oppure rotto uno degli snodi alla fine.. in ogni caso si sistema in quattro e quattr'otto.