PDA

Visualizza Versione Completa : Frecce nuove

Medoro
31/01/2007, 16:40
frecce (http://cgi.ebay.it/Frecce-LED-Omologate-21w-Arrow-Lampeggiatori-Moto-Light_W0QQitemZ150086517494QQihZ005QQcategoryZ147505QQcmdZViewItem) Se mi da conferma che le ha anche nere e non in carbon look prendo queste cosa dite??? ma soprattutto vi chiedo che cosa cambia che sono a led??? devo fare qualche modifica alla moto mi sa di no cmq chiedo x sicurezza e poi secondo voi un fanale posteriore normale come ci sta con le frecce a led?? o e meglio lasciar stare e prenderle normali????
SU SU CONSIGLI

crisgas
31/01/2007, 17:14
Sono belle a led e poi come luci durano di + di quelle normali cosi dicono io ho preso quelle simili cioe nere arrotondate con lampadina arancio e vetrino bianco mi piacevano di + un po + classiche diciamo...

Ma la luce che fanno è bianca è legale?

Asura Slash
31/01/2007, 17:50
secondo me a led danno il meglio se hai il faro a led...il tutto con vetro bianco e luce normale..come sulla mia Rs---aaahh che bello..
sennò tieni le luci normali
Se metti i led devi prendere un altro rellee che sennò ti lampggiano troppo o addirittura ti si acecndono tutte e 4..

Sim1
31/01/2007, 18:16
Ma la luce che fanno è bianca è legale?

Fanno una luce arancione...

bastard inside
31/01/2007, 22:11
belle, troppo piccole xò, preferisco le mie

willis80
01/02/2007, 01:21
a led quando s'infulminano son da buttare vero? e soprasttutto basta un led che salta che la freccia non funzia piu' giusto?

willis80
01/02/2007, 01:21
comunque sia son belle e io le sto per montare..............

Asura Slash
01/02/2007, 09:43
a led quando s'infulminano son da buttare vero? e soprasttutto basta un led che salta che la freccia non funzia piu' giusto?

No non è vero..se ti si brucia un led rimani senza un led, che è una merda ma x il resto la freccia continua a funzionare come prima...cmq se hai il relee giusto è difficile che succeda..io ho tutt'e 4 le frecce a led e anche il faro e sono andati solo quelli del portatarga xkè erano messi male..

Tenshi
01/02/2007, 19:59
Le ho uguali a quelle sulla mia. Belle, bella luce arancio accesa, ma non ho messo le resistenza adatte e lampeggiano troppo veloce... Per quanto riguarda il fanale, come estetica vanno bene, non ci stanno affatto male!

Io credo che rivernicerò la parte simil carbonio in arancio. Sarà legale?