Visualizza Versione Completa : Mi trovo a Los Roques ...........
In questi giorni sono a Los Roques sono arrivato oggi, tutto un altro mondo , via lo stress !!! La corrente non si sa se c'e , a volte si spegne tutto a volte ne arriva troppa !!!!! Acqua calda scaldata dal sole !!! Pesce fresco a volontà !!! Ti portano con le barche in isolotti deserti !!! La gente di qui vive alla giornata senza frenesia !!! L' unica preoccupazione e' l'aereo da Caracas a qui ........ Brivido ........... Hola un saluto a tutti !!!
Beato te:tongue:....ci sono stato gli ultimi 5 anni.....una meraviglia!!!!!!
Però il pesce a volontà te lo sogni.....soprattutto a pranzo sugli isolotti!!!
Buona continuazione:wink_:
Si ma se quando torni non fai un report come si vede guai a te!!!!!
japkiller
08/07/2011, 06:03
vai a salutarmi un'amica??? è la proprietaria di posada mediterraneo, una paesana toscanaccia e montanina.... si chiama ELENA BATTANI..
Io sono davide arcangeli, se le dici japkiller mi sa che non capisce... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fotu !...o sei a Forte dei Marmi.....
tormento
08/07/2011, 06:23
fotu !...o sei a Forte dei Marmi.....
Quoto.....foto o non e' vero niente..
Beato te! Forse ci vado a febbraio! Fai un report quando torni dai...
In questi giorni sono a Los Roques sono arrivato oggi, tutto un altro mondo , via lo stress !!! La corrente non si sa se c'e , a volte si spegne tutto a volte ne arriva troppa !!!!! Acqua calda scaldata dal sole !!! Pesce fresco a volontà !!! Ti portano con le barche in isolotti deserti !!! La gente di qui vive alla giornata senza frenesia !!! L' unica preoccupazione e' l'aereo da Caracas a qui ........ Brivido ........... Hola un saluto a tutti !!!
ti invidio:biggrin3:
anche a Cinisello Balsamo si sta bene ....
:homer:
che posto meraviglioso!
cayo muerto è bellissimo! krasky, e le altre pure che te lo dico a fare...
che spettacolo!
le empanadas con la granceola...le birette al tramonto...il venticello...
:homer:
Lordsinclair
08/07/2011, 10:12
quoto e poi e' bello fresco e ventilato e il nuovo porto e' spettacolare 300 posti barca
quoto e poi e' bello fresco e ventilato e il nuovo porto e' spettacolare 300 posti barca
e che fighe girano sul lungomare ... :laugh2:
Lordsinclair
08/07/2011, 10:18
e che fighe girano sul lungomare ... :laugh2:
vero ! altro che sud america tse'
tormento
08/07/2011, 10:40
E magari il pesce e' anche piu' fresco....
schulz82
08/07/2011, 14:28
buon divertimento!!
angeloyzf
08/07/2011, 15:13
E magari il pesce e' anche piu' fresco....
:ph34r::ph34r::ph34r:
anche qui in ufficio da me, e c'ho pure l'aria condizionata, altro che Los Roques:cry: