Visualizza Versione Completa : organizziamo un bel giro ? [Lombardia]
marcocomo
08/07/2011, 09:18
Ciao a tutti sono Erba, Como sempre incasinato con il lavoro e libero il sabato domenica , mi piacerebbe organizzare un bel giro con partenza mattina 8-9.00 , per andare zona chiavenna e poi salire maloja , saint mortz , e fare qualche bel passso " tot. 400-500km di curve .
attendo bikers .
eccomi!
Maoloja - St. Moritz fatto ieri, facciamo il san bernardino?
e se trovassimo un altro giro?
e se trovassimo un altro giro?
io domenica mi butto su Aprica e Passo Gavia :wink_:
tipo questo giro:
Aprica - Gavia - Pisogne (http://maps.google.it/maps?saddr=lissone&daddr=aprica+to:passo+gavia+to:edolo+to:Darfo+Boario+Terme+to:Pisogne+to:Iseo&hl=it&sll=45.648608,10.145874&sspn=0.36192,1.164551&geocode=FYz3twIdK_iMAClVu8Z38buGRzGA9mYuAngGBA%3BFTJAwAIdgeuaACkNldxuPLyDRzFwmKLZvJ7ilA%3BFZUlwwIdxQegACmbEi_egQCDRzEwWcA-A3gGHQ%3BFamjwAId3aCdACmpBcYZS7CDRzGNkjmupAz8MQ%3BFR8-vAId6nabACkpxvblBdCDRzGhr4Y3sOOozg%3BFWDsugIdlj6aAClr7m3GrtmDRzFBfXv0lNBXMQ%3BFX61uAId6E-ZACmFD8HZRGSBRzHwEGcuAngGBA&mra=ls&z=8) :rolleyes:
O pensavi di tornare da Sondrio?
@iomenoi
Non so come sarà il tempo, cerco uno spiraglio ma non mi sembra faccia bel tempo...:cry:
Uelanino
26/07/2011, 16:04
resto sintonizzato, ma ho dato un occhio al tempo e nn sembra affatto buono
tipo questo giro:
Aprica - Gavia - Pisogne (http://maps.google.it/maps?saddr=lissone&daddr=aprica+to:passo+gavia+to:edolo+to:Darfo+Boario+Terme+to:Pisogne+to:Iseo&hl=it&sll=45.648608,10.145874&sspn=0.36192,1.164551&geocode=FYz3twIdK_iMAClVu8Z38buGRzGA9mYuAngGBA%3BFTJAwAIdgeuaACkNldxuPLyDRzFwmKLZvJ7ilA%3BFZUlwwIdxQegACmbEi_egQCDRzEwWcA-A3gGHQ%3BFamjwAId3aCdACmpBcYZS7CDRzGNkjmupAz8MQ%3BFR8-vAId6nabACkpxvblBdCDRzGhr4Y3sOOozg%3BFWDsugIdlj6aAClr7m3GrtmDRzFBfXv0lNBXMQ%3BFX61uAId6E-ZACmFD8HZRGSBRzHwEGcuAngGBA&mra=ls&z=8) :rolleyes:
@iomenoi
Non so come sarà il tempo, cerco uno spiraglio ma non mi sembra faccia bel tempo...:cry:
Sto giro non ha senso, ti fai una rottura di palle di strada (valtellina e valcamonica) per farti due curvette all'aprica e mezzo gavia? Almeno scollina il gavia e poi fai Bormio, Livigno, Bernina, Maloja :wink_::wink_:
tipo questo giro:
@iomenoi
esatto come dice Sim1 si scende a Bormio e poi puntata a Livigno...poi dipende sempre dal tempo e da cosi si vuole fare tutti :biggrin3:
lelousch
29/07/2011, 10:42
fammi sapere ,domenica ho fatto il maniva ke tempaccio!!!!!!!!!!!
domenica mi trovo al bar alla fine di Lecco con altri alle 8.00. Sicuramente c'è uno con la buell e uno col bmw k. Chi si vuole aggregare è ben accetto :wink_:
accodato qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/182705-st-moritz-bernina-pass.html
...se avessi la moto...
Ma non hai la grigliata domenica??? :D
Ma non hai la grigliata domenica??? :D
...sì, tu vieni???:rolleyes:
...sì, tu vieni???:rolleyes:
Non l'avevo messo in conto perchè ci siamo conosciuti due settimane fa e "piombarti" in casa così mi sembrava poco educato nei tuoi confronti :wink_:
Non l'avevo messo in conto perchè ci siamo conosciuti due settimane fa e "piombarti" in casa così mi sembrava poco educato nei tuoi confronti :wink_:
...pensa che c' è gente che manco conosco...:laugh2: