Visualizza Versione Completa : parafango thruxton su bonnie...
ciao a tutti...
un dubbio: ma il parafanfo thruxton monta sulla bonnie con gli stessi archetti o servono necessariamente degli archetti diversi?
mi sembra sia pių corto quello della thruxton
grazie mille
Niente archetti. Non li usi.
Il parafango si attacca alla piastra e stop.
Ti rimancono i buchi filettati degli archetti sulle forcelle.
ciaooo
Si diettamente sulla piastra ella bonnie, io la monto, o meglio la montavo ora ne stop rendendo uno pių piccolo...
Sul link trovi qualche foto...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/174745-vi-presento-la-mia-bb.html
devi smontare solo in parafango senza toccare la piastra di fissaggio,sul forum dicono che per sfilare il p.fango lungo bisogna smontare la ruota ma personalmente ti consiglio di sfilarlo all'indietro inclinandolo,l'ho fatto un mesetto fa' senza alcun problema.ciaooo
devi smontare solo in parafango senza toccare la piastra di fissaggio,sul forum dicono che per sfilare il p.fango lungo bisogna smontare la ruota ma personalmente ti consiglio di sfilarlo all'indietro inclinandolo,l'ho fatto un mesetto fa' senza alcun problema.ciaooo
č come togliersi le braghe con ancora su le scarpe... si fa ma non č il massimo... :biggrin3: