Visualizza Versione Completa : Vendo Serbatoi Olio Rizoma
Romanoinviaggio
08/07/2011, 18:51
Ciao a tutti! come da titolo vendo 2 serbatoi per l'olio dei freni avanti e dietro.
Colore Titanio-grigio.
Il 1 è il modello piu grande e va bene per l'anteriore. 40 euro
Il 2 è il modello intermedio che personalmente uso al posteriore ma che molti utilizzano anche per l'anteriore. 30 euro
Vendo tutti e 2 i serbatoi completi di staffe e viti e nella scatola originale.
Usati ma in condizioni pari al nuovo.
In coppia 70 euro comprese spese di spedizione. :wink_:
Si valutano offerte sensate :wink_:
Mandato gia mess in mp, attendo tue notizie.
Romanoinviaggio
09/07/2011, 12:09
Mandato gia mess in mp, attendo tue notizie.
ti ho risp :coool:
michelemobili
09/07/2011, 14:17
anch'io interessato..... Poi fammi sapere tu!
ovviamente rispettando la fila io li prenderei......
Non mi è arrivato nulla...ti lascio il mio cell 3298512318.
Io sono disponibile anche oggi stesso a venirli a prendere.
a presto Fabrizio
michelemobili
10/07/2011, 20:55
beh, fatemi sapere! Io ero pronto a fare il pagamento oggi ma non ho il codice fiscale.... E senza di quello ai punti lottomatica non prendono il pagamento..... Che dire? Dimmi se li dai a me o a fab!
...Io sn tutto il giorno che aspetto qualche notizia in merito ma ancora nulla...rispettare la fila...
michelemobili
10/07/2011, 22:20
ah, io non insisto, ogni venditore è libero di dare la propria roba a chi preferisce, chiaro! Non vorrei sopravanzare nessuno, e per la fila sarà romanoinviaggio a dire chi c'è prima (io avevo mandato un mp, ma no so se prima o dopo del tuo!) :-)
Non è vero ciò ke dici,se c'è una fila la si rispetta... ma cmq aspettiamo il rientro di Romanoinviaggio ...:)preferenza a ki è di Roma:)
michelemobili
11/07/2011, 06:13
mi conferma romanoinviaggio che il mio mp è arrivato prima e che gli ho dato l'ok per primo, quindi, anche tenuta in doverosa considerazione la priorità roma su roma, in fila dovrei esserci prima io, ma il condizionale è una pura forma di cortesia :-)
stamattina faccio il pagamento (l'avrei già fatto ieri ma non avevo il codice fiscale!) e chiudiamo.
Mi spiace fab, se ci becchiamo in giro ti offro un caffè! :-)
lamps
Romanoinviaggio
11/07/2011, 08:24
confermo che in mp michelemobili è stato il primo e che abbiamo trovato subito l'accordo senza problemi. Aspetto il pagamento stamattina e chiudo, grazie per l'interessamento
michelemobili Non occorre che mi offrì nulla,parli di rispetto e alla fine ti fai vivo al post solo dopo la mia richiesta all'oggetto in vendita...Quello che si può percepire invece è la scorrettezza da parte del venditore...Dal momento in cui la trattativa è conclusa in mp, perchè mai rispondere al mio post tralasciando di dire che era stata chiusa ?!!...va bene così, di venditori ridicoli ce ne sn tanti uno in più nn fà altro che riempire il vaso.
michelemobili
11/07/2011, 12:02
pagamento effettuato, attendo spedizione!
per fab2k, che dire, se non vuoi neanche il caffè, ok, caffè risparmiato.
saluti
m
Io di feedback non ne ho ma chi li ha scrive questo alla mia affermazione :
piu che chiederti scusa per la confusione e non averti avvertito subito non posso farti niente.. ti ripeto che l'altro ragazzo ha mandato l'mp prima di te, è stato piu veloce a contattarmi e abbiamo chiuso subito.. mi dispiace[/QUOTE]
Il tutto fatto in mp e dando disponibilità dell'oggetto all'interno del post...chiedo parere a voi...
michelemobili
per quanto riguarda te evita umorismo inutile...
Mi piacerebbe tanto che qualche moderatore prenda visione di ciò ke è accaduto prendendo le giuste misure in merito.
Romanoinviaggio
11/07/2011, 12:44
Io di feedback non ne ho ma chi li ha scrive questo alla mia affermazione :
piu che chiederti scusa per la confusione e non averti avvertito subito non posso farti niente.. ti ripeto che l'altro ragazzo ha mandato l'mp prima di te, è stato piu veloce a contattarmi e abbiamo chiuso subito.. mi dispiace
Il tutto fatto in mp e dando disponibilità dell'oggetto all'interno del post...chiedo parere a voi...
michelemobili
per quanto riguarda te evita umorismo inutile...
Mi piacerebbe tanto che qualche moderatore prenda visione di ciò ke è accaduto prendendo le giuste misure in merito.[/QUOTE]
mi sembra proprio che si stia esagerando! si può chiudere grazie, venduto a michele
Giorgioz
11/07/2011, 20:02
Ho visto i due sebatoi Rizoma.....
Possono andar bene anche per una Speed del 2001?
Facciamo 50 euro:tongue:
Giorgioz
michelemobili
11/07/2011, 20:34
grande giorgio!
gpaolo6n2
11/07/2011, 21:21
il solito discorso delle file.... il regolamento DOVREBBE vietare di concludere in privato le vendite !!!!!!! deve accadere tutto tutto qui alla luce del sole !!!! poi ovviamente x i dettagli si usano i pm
scusate ma ormai sono stufo di sentire robe del genere e poi scusate i moderatori a che servono ? ah gia' intervengono solo x chiudere i post
Romanoinviaggio
11/07/2011, 22:06
il solito discorso delle file.... il regolamento DOVREBBE vietare di concludere in privato le vendite !!!!!!! deve accadere tutto tutto qui alla luce del sole !!!! poi ovviamente x i dettagli si usano i pm
scusate ma ormai sono stufo di sentire robe del genere e poi scusate i moderatori a che servono ? ah gia' intervengono solo x chiudere i post
ma stiamo per caso vendendo delle bombe a mano a degli iraqueni?! se michele mi ha mandato prima l'mp e ho letto prima il suo e di conseguenza ho trovato l'accordo con lui, quale sarebbe il problema scusa??? non trovo proprio dove sia la mia slealtà, tutta sta storia per 2 cavolo di serbatoi della rizoma, la prossima volta me li terrò per evitare discussioni. e poi la discussione al massimo la possiamo avere io michele e fab. si può chiudere il post grazie che sono abbastanza stufo di questa storia