Visualizza Versione Completa : Guanti estivi, magari triumph
giangy11
08/07/2011, 19:57
Ciao a tutti,
sto cercando dei guanti estivi da utilizzare con la street...
voi cosa consigliate?
i prodotti triumph sono buoni?
ho visto questi guanti, si chiamano Highbury, costano 49 euro, dalle foto sembrano carini e ben fatti.
qualcuno li ha?
eccoli
http://www.worldoftriumph.com/shopimages/products/normal/Highbury%20Glove.jpg
TizioCustom58
08/07/2011, 20:06
Credo siano buoni sicuramente,poi dipende da cosa cerchi.
giangy11
08/07/2011, 20:09
cerco dei guanti estivi che non facciano sudare troppo le mani, e che siano comodi, belli esteticamente e con le protezioni...e che non costino uno sproposito!
TizioCustom58
08/07/2011, 20:15
Io ho i Dainese simili a quelli che hai postato e mi trovo da dio.
Se vai in un posto tipo planet sport, union byke ecc. ne trovi molti, li provi e alla fine decidi:wink_:
:wink_::wink_:SPIDI li fanno da dio.Li ho presi con protezioni in titanio , leggeri e con prese d'aria.Molta scelta con molti prezzi.,x tutte le tasche:laugh2::laugh2::laugh2:
Presi due giorni fa... 45€. Molto carini, e sembra robusti, ma come comodità non sono molto convinto. Oggi ho fatto 350km, e mi hanno dato qualche problema. Hanno delle cuciture che a mio avviso non sono nel posto migliore, e schiacciano un pò il pollice. Come guida sono perfetti, massima sensibilità e molto freschi.
Io li ho simili sempre Triumph, io mi ci trovo bene come comodità, ma la mano suda...
Texas Terror
09/07/2011, 01:49
gli Highbury li ho provati ma li ho trovati scomodi...le protezioni x le nocche mi segavano le mani quando le distendevo...io ne ho un paio Kawasaki e i Portland che sono discretamente comodi ma nn hanno protezioni rigide
cerco dei guanti estivi che non facciano sudare troppo le mani, e che siano comodi, belli esteticamente e con le protezioni...e che non costino uno sproposito!
Io ho acquistato i newington e posso dirti che sono leggeri ben fatti e comodi, dopo aver provato una marea di guanti di ogni marca sono i migliori che ho trovato.
Musicman81
09/07/2011, 08:12
Anch'io ho preso un mesetto fa i newington e mi trovo benissimo! Pur essendo in pelle sono molto aerati e le mani non sudano. Te li consiglio!
Grandauer
09/07/2011, 08:27
Su worldoftriumph.com ci sono dei guanti in saldo. Anche a 10 sterline. Prova a darci un'occhiata. Motorcycle Clothing Sale » World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/section.php/4313/1/motorcycle_clothing_sale)
io ne ho un paio simili triumph, traforati
buoni come vestibilità e comodità, mi trovo bene
giangy11
09/07/2011, 12:00
Su worldoftriumph.com ci sono dei guanti in saldo. Anche a 10 sterline. Prova a darci un'occhiata. Motorcycle Clothing Sale » World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/section.php/4313/1/motorcycle_clothing_sale)
grazie..ho dato un'occhiata ma non ho trovato il modello che cercavo...
comunque sett prox vado a fare un giro in triumph a verona e se li ha li prendo...i glasbury
giangy11
15/07/2011, 12:48
alla fine non c'erano gli highbury...ho preso gli adventure...75 euri :-|
Però sono molto belli (forse un pò piu stile tiger piuttosto che street)
:wink_::wink_:SPIDI li fanno da dio.Li ho presi con protezioni in titanio , leggeri e con prese d'aria.Molta scelta con molti prezzi.,x tutte le tasche:laugh2::laugh2::laugh2:
Occhio che qualcuno lascia il colore sulle mani dopo un po' che li usi con il caldo!:sick: