PDA

Visualizza Versione Completa : ditemi cosa devo fare? [Risolto]

Marty
08/07/2011, 22:13
allora ho una corona in vendita da 20 euro mi contatta un utente (SPEEDYLUKE) mi dice la compero domani ti ricarico postepay il giorno dopo per mia comodità la spedisco prima di essere ricaricato cioè mi sono fidato risultato: gli mando i messaggi e questo non risponde! mi sto innervosendo non tanto per le 20euro NON MI CAMBIA LA VITA ma è una questione di serietà quindi cosa mi cossigliate aspetto ancora un po? oppure le lascio un fed negativo...ah la corona lo spedita il 6/7/2011 ho visto che si è collegato stasera NIENTE! FORSE IN SARDEGNA SONO ABITUATI IN QUESTO MODO! scusate lo sfogo.

Aggiornamento:

CHIEDO SCUSA HAI SARDI NON ERA MIA INTENZIONE! oggi ho ricevuto la ricarica dall utente anche se in ritardo diciamo ci sono stati disguidi ok chiuso il discorso.

Filomao
08/07/2011, 22:15
Aspetterei ancora qualche giorno poi feed negativo e segnalazione ai moderatori.

tonidaytona
08/07/2011, 22:18
se l'hai spedita il 6 non e' detto che sia arrivata a destinazione.
se ce' il traghetto di mezzo puo' tardare anche due giorni.

mi parrabbe strano non pagare un acquisto di 20 euro e farsi sputtanare per cosi' poco.
secondo me aspetta ancora.

D74
08/07/2011, 22:23

mi parrabbe strano non pagare un acquisto di 20 euro e farsi sputtanare per cosi' poco.

Q8

inoltre in questi giorni le poste hanno avuto casini vari, in ogni caso poteva comunque farsi vivo.....

MR-T
08/07/2011, 22:23

quoto....:rolleyes:

Marty
08/07/2011, 22:24

secondo me aspetta ancora. si ma di solito quando mi pagano io spedisco subito almeno io faccio in questo modo sono scrupoloso adirittura ho spedito prima diricevere le 20e

Q8

inoltre in questi giorni le poste hanno avuto casini vari, in ogni caso poteva comunque farsi vivo..... esatto! azz fatti vivo e mi dici qualcosa odio essere preso per il culo !

Mamba
08/07/2011, 22:38
si..però non mettere in mezzo la regione ...dai.....

Marty
08/07/2011, 22:41
si..però non mettere in mezzo la regione ...dai..... hai ragione ero un po nervosetto...

Mamba
08/07/2011, 22:42
hai ragione ero un po nervosetto...

si capisce........:wink_:

Asx
08/07/2011, 23:26
errore tuo, mai spedire prima di farsi pagare!

purtroppo in questo mondo c'è tanta gente disonesta di cui non fidarsi (non mi riferisco all'utente in questione che non conosco, è un monito per ogni transazione che si faccia online tra privati)

orcablu
08/07/2011, 23:29
ascolta il saggio tony

Mrmc
08/07/2011, 23:35
aspetta ancora un paio di giorni lavorativi ( lunedi-martedi )

se poi appurerai che ti ha inculato per 20 squallidi €, spendi 11,40€ di celere3 e spediscigli un bel pacco pieno di merda

ahahaha

Medoro
08/07/2011, 23:45
allora ho una corona in vendita da 20 euro mi contatta un utente (SPEEDYLUKE) mi dice la compero domani ti ricarico postepay il giorno dopo per mia comodità la spedisco prima di essere ricaricato cioè mi sono fidato risultato: gli mando i messaggi e questo non risponde! mi sto innervosendo non tanto per le 20euro NON MI CAMBIA LA VITA ma è una questione di serietà quindi cosa mi cossigliate aspetto ancora un po? oppure le lascio un fed negativo...ah la corona lo spedita il 6/7/2011 ho visto che si è collegato stasera NIENTE! FORSE IN SARDEGNA SONO ABITUATI IN QUESTO MODO! scusate lo sfogo.

Dai non diciamo cazzate per favore:wink_:

poi sono d'accordo con te che si doveva fare vivo e che non sia un comportamento molto corretto

nanni
09/07/2011, 01:20
Trovo di CATTIVISSIMO gusto il tuo commento sulla regione...in mia opinione sei quasi da BANNARE...
Comunque, fatto sta che hai sbagliato tu in primo luogo a fidarti,
poi, se avessi avuto dei dubbi io avrei agito prima mandando un MP ad uno dei moderatori, evitando di sputtanare qualcuno che, magari si maleducatamente non ti ha fatto sapere nulla, ma per quanto ne possa sapere tu può anche aver avuto pensieri più grandi per la testa...
Poi al limite se ti ha inchiappettato mi piace l'idea di MRMC.....

Misha84
09/07/2011, 01:38

chiudo.
mi dispiace per l'accaduto, roderebbe anche a me.
sfogarsi è sacrosanto, esternare insinuazioni di questa lega direi proprio di no.

sei libero di riaprire il post, moderando i termini.
chiedere scusa ai pochi sardi che frequentano il forum sarebbe cosa gradita.

Marty
09/07/2011, 07:34
CHIEDO SCUSA HAI SARDI NON ERA MIA INTENZIONE! oggi ho ricevuto la ricarica dall utente anche se in ritardo diciamo ci sono stati disguidi ok chiuso il discorso.

Mi riferisco a questo thread: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/180884-ditemi-cosa-devo-fare-2.html#post4878030

fearless
09/07/2011, 07:35
bene cosi :oook:

The Dog
09/07/2011, 07:36
...bene! bisogna avere pazienza, coi sardi poi....:tongue:

nanni
09/07/2011, 07:41
L'importante è che si sia risolto!!!

Gabriel
09/07/2011, 08:04
...bene! bisogna avere pazienza, coi sardi poi....:tongue:

Rido :laugh2::laugh2:

The Dog
09/07/2011, 08:07
Rido :laugh2::laugh2:

...medoro docet...:laugh2:

bi_andrea_elle
09/07/2011, 08:07

:cry:

The Dog
09/07/2011, 08:14

...ai ragione...

@ndre@
09/07/2011, 08:40

e che cacacazzi che sei!!

Geez
09/07/2011, 09:08
:risate2:

giorgiorox
09/07/2011, 09:11

hai hai caramba....

D74
09/07/2011, 09:14
;)

bi_andrea_elle
09/07/2011, 09:18
e che cacacazzi che sei!!

yatta
09/07/2011, 09:51
:smoke_: io invece volevo segnalare l' utente Merdoro....
gli e' stata inviata la maglia nr. 10 della Juventus (da lui richiesta in modo specifico), con le dediche mie di Giorgiorox Roberto70 Flag Dog Mamba e tanti altri bravi ragazzi :rolleyes: juventini qui del forum, e dopo 2 settimane dalla ricezione ancora non si e' degnato di ricaricare la postepay del Giorgiorox.....mi dispiace ma questa volta il feed negativo non glielo toglie nessuno...chiederei anche ai moderatori se fosse possibile bannarlo per tutto ilcampionato serie A 2011/2012....grazie

Mamba
09/07/2011, 11:29
:festaaa:

Medoro
09/07/2011, 11:41
...medoro docet...:laugh2:MA VAI A CAGARE:biggrin3:

gli e' stata inviata la maglia nr. 10 della Juventus (da lui richiesta in modo specifico), con le dediche mie di Giorgiorox Roberto70 Flag Dog Mamba e tanti altri bravi ragazzi :rolleyes: juventini qui del forum, e dopo 2 settimane dalla ricezione ancora non si e' degnato di ricaricare la postepay del Giorgiorox.....mi dispiace ma questa volta il feed negativo non glielo toglie nessuno...chiederei anche ai moderatori se fosse possibile bannarlo per tutto ilcampionato serie A 2011/2012....graziescusate ragazzi non ho avuto tempo oggi ricarico con gli interessi,c'è anche da dire che le maglie della juve per pulirmi il culo non le avevo finite,ma desso scarseggiano e la vostra fa comodo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

SONO CONTENTO CHE SI SIA RISOLTO TUTTO NEL MIGLIORE DEI MODI:wink_:

jamex
09/07/2011, 11:43
gli e' stata inviata la maglia nr. 10 della Juventus (da lui richiesta in modo specifico), con le dediche mie di Giorgiorox Roberto70 Flag Dog Mamba e tanti altri bravi ragazzi :rolleyes: juventini qui del forum, e dopo 2 settimane dalla ricezione ancora non si e' degnato di ricaricare la postepay del Giorgiorox.....mi dispiace ma questa volta il feed negativo non glielo toglie nessuno...chiederei anche ai moderatori se fosse possibile bannarlo per tutto ilcampionato serie A 2011/2012....grazie

Medoro non ha ricaricato perchè Segy si è impossessato della maglietta della Juve e si dice che non se la leva più da giorni

Medoro
09/07/2011, 11:45
Medoro non ha ricaricato perchè Segy si è impossessato della maglietta della Juve e si dice che non se la leva più da giorniE poi non c'è la firma di BLACK DEATH:biggrin3:

jamex
09/07/2011, 11:49
E poi non c'è la firma di BLACK DEATH:biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Marco Manila
09/07/2011, 12:04
Ragazzi la questione si è risolta, se consideriamo anche che la discussione però è andata completamente off topic riempiendosi di battutine che parlano di altro (cosa molto sgradevole considerando che la discussione era molto seria...) direi che si può chiudere.