Visualizza Versione Completa : ADRIA agosto!!
qualcuno del forum pensa di andare qualche giorata?io forse vado con amici che devono provare la pista x la prima volta!!ma devono decidere la data!!:wink_:
LA DATA DECISA E' IL 4 AGOSTO!!! chi c'e'?
al 90% faccio il 30-7 corso di guida e l'1-8 mezza giornata ..!!:w00t::w00t:
:w00t::w00t:correzione non l'1.8 ma il 31-7..!!!
maurotrevi
09/07/2011, 11:36
io spero di fare una mezza o ancora meglio un serale.
al 90% faccio il 30-7 corso di guida e l'1-8 mezza giornata ..!!:w00t::w00t:
:w00t::w00t:correzione non l'1.8 ma il 31-7..!!!
costi?
torta anche io al 90% sono ad Adria il 30 per il corso.....per curiosità quanto hanno chiesto a te ???
costi?
ciao.. D74:w00t::w00t: allora io avevo letto sul sito circa 2 settimane fa che i corsi del 30-31 luglio li facevano pagare 200 euro come ad agosto normalmente..,il corso costa 250 euro.., ma non riesco piu a trovare quella pagina li ..:cry::cry:,
mentre invece per tutto il mese di Agosto mezza giornata in pista costa 90 euro la giornata intera 160 euro..!!
I costi sono interessanti,peccato sia una pista che non mi e' mai piaciuta.Complice anche la distanza e il caldo afoso e insopportabile di questo periodo,credo puntero' su piste piu' vicine.
il 18 in teoria con lucabi e altri 2-3 compari
di cui uno novellino novellino con una RSV4 APRC Alitalia che luca conosce molto bene....si crede tutto lui perchè ha una megamoto da fighetto e tutte le volte ci tocca portarcelo appresso per insegnargli un pò....non piega manco se lo paghi.......
ciao.. D74:w00t::w00t: allora io avevo letto sul sito circa 2 settimane fa che i corsi del 30-31 luglio li facevano pagare 200 euro come ad agosto normalmente..,il corso costa 250 euro.., ma non riesco piu a trovare quella pagina li ..:cry::cry:,
mentre invece per tutto il mese di Agosto mezza giornata in pista costa 90 euro la giornata intera 160 euro..!!
costi molto interessanti, ma calcolando la distanza per me ed il fatto che dopo la prossima settimana che sono in spagna sarà con le pezze.....
mi sa che non s'ha da fare
gixxer73
09/07/2011, 20:47
io ad agosto ci sono sicuro ..
Adria è divertente x me ben più di varano e l'asfalto è di buon livello..
probabilmente anch'io saro' da quelle parti a fine mese ... spero solo si abbassi un po' la temperatura altrimenti le gomme fondono subito!!!
la data decisa e' il 4 agosto;l'ho scritta anche nel primo post!!!chi viene?:wink_:
probabilmente anch'io saro' da quelle parti a fine mese ... spero solo si abbassi un po' la temperatura altrimenti le gomme fondono subito!!!
I freni/dischi fondono ...non le gommeee !!! heheh
Date un occhio spesso alle pastiglie .. valà ;)
Sarà l'età ma sotto a quel "tendone atomico" al posto dei paddock ad Agosto non ci andrei neanche se mi pagassero a Minuti.
veramente è il miglior paddock che ho visto fin'ora è tutto coperto all'ombra ed è molto molto alto....è un Hangar alla fine...è molto più fresco li dentro che fuori fidati!
veramente è il miglior paddock che ho visto fin'ora è tutto coperto all'ombra ed è molto molto alto....è un Hangar alla fine...è molto più fresco li dentro che fuori fidati!
ivan presidente subito! poi cmq la moto è sudore e poi doccia!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Probabilmente ci troveremo!:biggrin3:
I freni/dischi fondono ...non le gommeee !!! heheh
Date un occhio spesso alle pastiglie .. valà ;)
Sarà l'età ma sotto a quel "tendone atomico" al posto dei paddock ad Agosto non ci andrei neanche se mi pagassero a Minuti.
be' io adria la vedo solo in agosto;e li sotto c'e' sempre stato fresco....meglio:e' caldo come sotto un gazebo:forse meglio!!:wink_:
ragazzi nessuno che si unisce per il 18?