Visualizza Versione Completa : FANTASTICO DOC
Alessandro Passino
09/07/2011, 13:43
ciao ragazzi vi volevo segnalare la perfezione nel fare le modifiche alla moto di DOC
mi ha sistemato le spie sul faro con una velocità disarmante
........ e adesso per il buon DOC birra assicurata (rigorosamente ichnusa e ghiacciata), penso una cassetta da 18 bott. da 33 cl, da bersi in compagnia del sottoscritto o eventualmente nella pausa lavoro con i colleghi.
Come rientro dalle vacanxze, il 6 agosto e considerando che DOC sarà in vacanza tutto agosto.... il 01/09/2011 verrà fatta una consegna in via Pascoli presso l'agenzia immobiliare del dott. DOC
GRAZIE DOC
E', SEMPLICEMENTE, SPETTACOLARE
ale
doccerri
09/07/2011, 13:45
di niente... allora aspetto per brindare!
Perfetto!!! Sono contento!
Se mi è permesso un appunto consiglierei una birra fresca, diciamo intorno ai 10° poichè l'eccessiva bassa temperatura ne appiattirebbe le qualità organolettiche e impedirebbe al vostro patrizio palato di apprezzarne le qualità più peculiari.
doccerri
09/07/2011, 13:54
e soprattutto: foto o non è mai successo!
giancarlo
09/07/2011, 15:00
di niente... allora aspetto per brindare!
adesso so dove andare a scroccare una birra gelata
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giumbolorossonero
09/07/2011, 22:37
Ehm... imbucherommi volgaVissimamente!!!! :D
derekale
10/07/2011, 00:52
Doc, trova il tempo per montarti sto benedetto sottocoda però!!!
(e magari per offrire una birra! :biggrin3:)
doccerri
10/07/2011, 01:01
la birra quando volete... per il sottocoda.... spero in settimana!
Alessandro Passino
11/07/2011, 21:06
ecco le foto
45211
45212
45213
45214
45215
grazie doc
Tokugawa
11/07/2011, 23:03
We Alessà, la moto complessivamente mi piace nella parte anteriore, la parte posteriore non mi convince tanto il parafango lugo con il fanalone originale e le frecce piccoline, ma intuisco che sia un'allestimento da vacanza e antisbattimento acquatico sulla schiena della passeggera.
Per il resto bella come sempre, la strumentazione fa molto retrò :o)
Alessandro Passino
11/07/2011, 23:25
a me dietro piace con il parafango lungo, vorrei metterlo anche davanti ma aspetto un parafango ant con archetti a 70/75 € spedito, anche perche devo riverniciarlo.... ma aspetto sennò non mi diverto più!!!!
PS: due settimane nella nostra sardegna, con mia moglie, (stintino) posto tranquillo e calmo...pure troppo
ciao
ale
a me dietro piace con il parafango lungo, vorrei metterlo anche davanti ma aspetto un parafango ant con archetti a 70/75 € spedito, anche perche devo riverniciarlo.... ma aspetto sennò non mi diverto più!!!!
PS: due settimane nella nostra sardegna, con mia moglie, (stintino) posto tranquillo e calmo...pure troppo
ciao
ale
dietro lo leverei del tutto, sottocoda e minilucas e sella contemporary, così com'è mi sembra troppo contrastante l'anteriore sportivo e il posteriore turistico:wink_:
Alessandro Passino
11/07/2011, 23:35
ma è una thruxville.... ho visto il sottocoda nero di betto da doccerri e mi è piaciuto molto...chissà più avanti... nada dinero in questo momento
doccerri
12/07/2011, 08:43
ma è una thruxville.... ho visto il sottocoda nero di betto da doccerri e mi è piaciuto molto...chissà più avanti... nada dinero in questo momento
thruxville = la città del truzzo!:tongue:
Alessandro Passino
12/07/2011, 09:06
thruxville = la città del truzzo!:tongue:
la città della struzza.... vorrai dire
ancora grazie doc...... chissà se ci vedremo presto per qualche altra modifica
ale
fitzcarraldo
12/07/2011, 09:43
ma è una thruxville.... ho visto il sottocoda nero di betto da doccerri e mi è piaciuto molto...chissà più avanti... nada dinero in questo momentose ti interessa,da qualche parte, ho un sottocoda della Mas che si era rotto ma è stato riparato... se vuoi te lo cedo in uso gratuito... :rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
doccerri
12/07/2011, 10:08
... se tutto va bene questa sera provo a montare il mio...
dietro lo leverei del tutto, sottocoda e minilucas e sella contemporary, così com'è mi sembra troppo contrastante l'anteriore sportivo e il posteriore turistico:wink_:
Quotissimo per Shining... l'anteriore mi sembra troppo "leggero" esteticamente rispetto al posteriore... dunque o si mette un qualche cupolino davanti per bilanciare i volumi o si "snellisce" il posteriore... cosa che io consiglio vivamente!!!!
:biggrin3:
Però poi è ovvio che "i gusti son gusti"... e io di estetica... ci capisco poco... :rolleyes:
doccerri
12/07/2011, 11:24
Quotissimo per Shining... l'anteriore mi sembra troppo "leggero" esteticamente rispetto al posteriore... dunque o si mette un qualche cupolino davanti per bilanciare i volumi o si "snellisce" il posteriore... cosa che io consiglio vivamente!!!!
:biggrin3:
Però poi è ovvio che "i gusti son gusti"... e io di estetica... ci capisco poco... :rolleyes:
Ragazzi, ho provato in tutti i modi a far capire all'amico Alessandro che quel parafango, la sella scrambler e il maniglione non centrano una beata mazza con quell'avantreno, con semimanubri, strumentazione etc... ma non la vuol capire!
anzi, vorrebbe addirittura allungare ancora un po' il parafango posteriore!
scherzosamente, gli dico sempre che è un pasticcione!:tongue:
ma, come si suol dire, se piace a lui...
Tokugawa
12/07/2011, 12:44
Sardi con la testa dura.....
doccerri
12/07/2011, 12:46
Sardi con la testa dura.....
solitamente testa dura e cuore grande:wink_:
Tokugawa
12/07/2011, 12:48
Eh si, qualcuno sostiene che non sia l'unica cosa ad essere grande e dura...mah!!!!
:o)
doccerri
12/07/2011, 13:41
Christiantilt apprezzerebbe...:tongue: