PDA

Visualizza Versione Completa : cerchio 2004 su 1050, chi mi aiuta??

japkiller
31/01/2007, 18:57
Come da titolo, voglio mettere i cerchi a tre razze della vecchia speed sulla mia 1050, i cerchi li ho entrambi, premesso che li devo verniciare con un bel colorazzo racing, chi mi sa dire come si fa, e se è possibile farlo, a montare il cerchio anteriore sulla forcella rovesciata?? I dischi dovrebbero essere diversi, e anche l'offset degli stessi.. qualcuno di voi ha già effettuato un trapianto del genere?? se non ricordo male al t-day dello scorso anno c'era una bellissima special su base 1050 con i cerchi del modello 2004.
A I U T A T E M I . . . :cry: :cry:

bastard inside
31/01/2007, 22:14
chiedi a pettibike, mi sembra che lo avesse fatto

Marco Manila
31/01/2007, 23:55
Potere si può:

http://www.triumphchepassione.com/special/bikercomo26ap.jpg

Chiedi a quelli di Biker Como, la moto in questione è loro. Anche Pettibike ti saprà aiutare di sicuro.

ruth00
01/02/2007, 09:58
...allora..il posteriore va su senza problemi...l'ant invece va verificato....dovrsti rifare il pern ruota...o cambiare i cuscinetti interni del cerchio...inoltre devi verificare il centraggio dei dischi e se diverso spessorare...se vuoi chiedere maggiori info telefona a bikers como che son queli della speed gialla qua sopra...(che era un mostro in quanto a potenza...)