Visualizza Versione Completa : FATTIBILE??? [mettere i fari 2011]
credo che in molti ci abbiano già pensato:
è possibile sostituire i fari e solo i fari di una street 2010 con quelli della versione aggiornata???
e secondo voi con che costi???
:biggrin3:
no, la moto rifiuterà di mettersi in moto e in meno di 10 secondi imploderà su se stessa
Io son diventato scemo per trovare un concessionario che avesse ancora una Street coi fari tondi, e tu vuoi toglierli per mettere quegli zavagli nuovi??
:whip_::whip_:
no, la moto rifiuterà di mettersi in moto e in meno di 10 secondi imploderà su se stessa
:risate::risate::risate:
PhacocoeruS
10/07/2011, 00:24
credo che in molti ci abbiano già pensato
Credo di no
Molti è una parola grossa, però qualche "esteta" come te c'è in giro, se usi il tasto cerca qualcosa trovi, ti aiuterei volentieri ma solo se volessi fare al contrario
Fabio-79
10/07/2011, 08:33
Sui gusti personali non discuto, ma credo proprio che si possa fare... su un sito che non ricordo, credo inglese, poco tempo fa vendevano un kit per montare i nuovi fari, e costava sui 200 euro...
Ovviamente se poi ci vorrai mettere il cupolino, dovrai mettere quello della nuova versione...
:biggrin3::biggrin3: Verrai scomunicato a tempo indeterminato dal signor triumph in persona!!!
Se vai sul mercatino mi pare ci sia qualcosa...il kit sui 250 euro..
.... caxxo hai la fortuna di avere i fari tondi e li vuoi cambiare??....:wacko::wacko:
matteoloma
10/07/2011, 12:59
si può fare si può fare..
ma questo kit chi lo produceva?
... copia il mio avatar... così ti passa questo spippolo. :laugh2::laugh2::laugh2:
giorgiorox
22/08/2011, 11:10
che amarezza
Guinness
22/08/2011, 11:12
cristo...
avendo io una sportiva.. gradisco molto di più gli occhi affusolati, mi sanno di più aerodinamici..
cmq sot kit esiste??
Conferma del concessionario.. Si può fare:)
i latini dicevano: De gustibus non disputandum est... ma tu vai proprio a Ovest!!!
Quei fari sono la cosa più brutta creata da mamma triumph da 2 anni a sta parte... :sick:
i latini dicevano: De gustibus non disputandum est... ma tu vai proprio a Ovest!!!
Quei fari sono la cosa più brutta creata da mamma triumph da 2 anni a sta parte... :sick:
ahahah..
mi dispiace ma a me piacciono proprio, danno un senso più racing e meno retrò.. lo so sto dicendo un eresia, ma da sportivista l'aerodinamica per me è tutto:tongue:
Fabio-79
23/08/2011, 11:30
ahahah..
mi dispiace ma a me piacciono proprio, danno un senso più racing e meno retrò.. lo so sto dicendo un eresia, ma da sportivista l'aerodinamica per me è tutto:tongue:
Non sono proprio brutti, forse un po' troppo grandi per la street (ma per risparmaire ci mettono quelli della speed... secondo me, magari è una cavolata, il restiling della street è stato fatto anche per non tenere in piedi la produzione di due diverse serie di fari... :wink_:)
Se fossero più proporzionati e rifiniti meglio, magari con dell'alluminio satinato invece della plastica nera, non sarebbero così male... :coool:
bè poi la plastica può venir sostituti o coperta..
a me piacciono tantissimo anche i copri radiatore della speed 2011.. quelli secondo voi sono fattibili?
ahahah..
... hai del fegato... complimenti.
bè poi la plastica può venir sostituti o coperta..
a me piacciono tantissimo anche i copri radiatore della speed 2011.. quelli secondo voi sono fattibili?
... arrivati a questo punto... non fai prima a prenderti una 2011?
S1m0ne75
23/08/2011, 14:32
credo che in molti ci abbiano già pensato:
forse a fare il contrario!:biggrin3:
... hai del fegato... complimenti.
... arrivati a questo punto... non fai prima a prenderti una 2011?
purtroppo la street 2011 ha i fianchetti vecchi, io parlavo dei fianchetti radiatore della speed 2011 quelli "ovali"
Fabrizio
23/08/2011, 14:51
perdonami l'intrusione ma sono dell'idea che se una Triumph (speed o street che sia) e' nata con i fari tondi sempre con quelli deve morire...
purtroppo la street 2011 ha i fianchetti vecchi, io parlavo dei fianchetti radiatore della speed 2011 quelli "ovali"
... oddio... speravo di non aver capito... purtroppo sei irrecuperabile... la tua prossima moto sarà una HD. :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
RikFuriano
23/08/2011, 16:22
Che brutta...bruttissima idea...Bleah
Che brutta...bruttissima idea...Bleah
... infatti... stiamo tentando di dissuaderlo. :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
... oddio... speravo di non aver capito... purtroppo sei irrecuperabile... la tua prossima moto sarà una HD. :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
oddio no.. neanche per scherzo..
rispetto le HD ma non mi piacciono proprio
ba staremo a vedere..
oddio no.. neanche per scherzo..
rispetto le HD ma non mi piacciono proprio
ba staremo a vedere..
... dai retta a un amico... vai fuori a cena... bevi TANTO, ma TANTO, ma TANTO... e poi vedrai che questa idea lascerà il tuo corpo.
Non mi dire che sei astemio perché certe idee possono venire solo a chi BEVE. :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
no no altro che astemio :) :)
via via vedrete.. prima magari devo mettere le mani su questa piccola bestia
:laugh2::laugh2::laugh2:
streetTux
23/08/2011, 18:55
Qualcuno che fa scambio per avere i fari tondi lo trovi di certo.
Vai tranquillo.
paniki87
23/08/2011, 19:34
bannatelo!!!!!:risate2::risate2:
Charles Darwin
24/08/2011, 14:48
Addirittura ragazzi??? De gustibus non disputandum est, concordo, ma non si può dire che i fari nuovi sono a prescindere antiestetici !!! Non comprendo questa avversione. Posseggo una street 2011 e credo che la differenza tra quest'ultima e la versione precedente sia solo nello stile: più sportiva la prima e più classica la seconda. Poi questa è la mia opinione, ognuno è libero di pensarla come vuole. Non mi spiego solo questa apparente avversione per un restyling che a mio parere andava fatto.
:D :D ahhahahahahahaha:biggrin3::laugh2::bravissimo_: numero uno!
Addirittura ragazzi??? De gustibus non disputandum est, concordo, ma non si può dire che i fari nuovi sono a prescindere antiestetici !!! Non comprendo questa avversione. Posseggo una street 2011 e credo che la differenza tra quest'ultima e la versione precedente sia solo nello stile: più sportiva la prima e più classica la seconda. Poi questa è la mia opinione, ognuno è libero di pensarla come vuole. Non mi spiego solo questa apparente avversione per un restyling che a mio parere andava fatto.
... due fari e una scritta possono cambiare la personalità di una moto?
Io penso di no.
Soprattuto quando ti sei creato, con i due fari tondi, un'icona che ti distingueva tra tutti...
E' un po' come tirar via il doppio rene dalle calandre BMW, la stella Mercedes dal cofano delle berline eleganti, ecc.
Sono tratti che fanno il DNA di una casa costruttrice... quando li abbandoni, è normale che ai tradizionalisti non piaccia.
Qualcuno che fa scambio per avere i fari tondi lo trovi di certo.
Vai tranquillo.
speriamo:w00t: