Visualizza Versione Completa : ricerca kit trasmissione per street ....
ho la trasmissione fuori uso.....
quindi cerco un pignone una corona e una catena .....la vorrei trovare il prima possibile...visto che sono per qualche giorno in ferie e volevo farmi qualche giro.....:wacko:
qualcuno ha idea dove posso trovarla ???...
Potrei farmi anche 3-400km in auto per prenderla.....per non aspettare il corriere....
grazie...:cry:
.
ho trovato...grazie a tutti...si può anche chiudere......:w00t::w00t::w00t:
.
mi unisco al posto anch'io devo cambiarla volevo dritte se conviene passo 525 o 520? e se vale la pena cambiare la corona da 47 a 49
Disagiato
12/07/2011, 15:39
passo 520...
corona da 49 se vuoi tenere la moto più alta di giri..
No voglio la moto un po' più agile! Visto la uso per giri in montagna e al max piste corte!
la mela verde
02/09/2011, 15:31
io ho solo corona e pignone originale manco 3000km cambiata
roberto.to
02/09/2011, 19:13
No voglio la moto un po' più agile! Visto la uso per giri in montagna e al max piste corte!
corona 49
Io quando sarà il momento ,monterò un kit trasmissione passo 520 marchio AFAM ,con pignone alleggerito e corona in ergal trattata :wink_:
......
Dalle specifiche ,oltre ad avere più scorrevolezza ,si arriva ad avere "fino" ad 1,6 kg. di risparmio di peso ,rispetto alla trasmissione originale........per tutto vantaggio dell'accelerazione:wink_::coool:
Questo è :
Motorquality - Moto - Brembo, Pastiglie Brembo, Pompa 19RCS, Marchesini (http://www.motorquality.it/moto_prodotti_lista.asp?lingua=000&id=55)
...Ne ho sentito parlare molto bene :wink_:
Lamps
io pignone did alleggerito
catena did erv3 passo 520
e corona sitta ( ossido duro)
costa un po' un kit fatto cosi ma la qualità si paga :wink_:
Scusate, uso questo post per non aprirne alti.
Chiedo delucidazione ai più esperti per cercare il kit più adatto alle mie esigenze.
Faccio molta autostrada per andare a lavoro (circa 140 km al giorno), ma nel we qualche capatina sul passo ci scappa.... e nel prossimo futuro si valuta anche la pista (corte, forse kartodromi come quello di Castelletto di Branduzzo).
Le domande sono queste:
1) è meglio (in base a ciò che ho scritto sopra) la corona da 47 o 49 denti??
2) che differenze ci sono tra Regina, Did e le altre marche (al di là del prezzo)? Se ci sono, mi elencate le principali differenze, per favore?
Grazie mille
simone pd
05/09/2011, 09:31
se fai autostrada e metti una corona più grande ti ritroverai a viaggiare un po più alto di giri a parità di velocità e un consumo di carburante leggermente maggiore.
la ripresa(che è gia ottima) aumenterà.
tra le verie marche di catene non credo ci sia sta gran differenza, se non il prezzo