Visualizza Versione Completa : una discussione patetica della domenica
La moto è una compagna sincera per il motociclista. Che sia quella per la vita oppure una dopo l'altra, alla moto non importa, è sempre lì, fedele, ad aspettare solo che tu l'accenda e condivida con lei qualche piacevole chilometro. La moto ti vuol bene anche se la tratti male, la moto non tradisce la tua fiducia, non ha colpe se si guasta, piuttosto la colpa è di chi l'ha costruita o riparata. Lei vive per te, vive per farti percorrere quelle curve tirate al limite, per portarti in luoghi magici facendoti sentire parte di quei luoghi stessi. Senti l'aria che ti entra fresca nei polmoni, la stessa aria che le da vita e la fa cantare con melodie che vibrano nel profondo del cuore. Sulla sua schiena metallica ti abbracci forte e lasci che lo spazio ed il tempo si mescolino senza continuità, provando soddisfazione, divertimento, eccitazione, sentimenti puri di cui si ha un vago ricordo dei tempi dell'infanzia. In moto ci si può far male, molto male, ma non puoi darle delle colpe, anzi, spesso provi pena per lei nonostante tutto, soffri perché si è sfregiata e spezzata, e non vedi l'ora di risalire in sella.
Cosa c'è di più bello del guidare la propria moto? Del curarla, del solo sapere che lei vive per il momento in cui accenderai il motore e partirai.
Beh, son tutte cazzate. La moto è un pezzo di ferro, ti fa divertire, ti fa svagare, ti fa condividere una passione con molte altre persone, ti fa sentir felice. Ma non ti vuol bene, non vive per te, non ascolta le tue confidenze, è un pezzo di ferro che si accende girando un contatto. Quando si sta veramente male, la moto non ti ridà la gioia di vivere, stai male e basta. Che schifo.
dei miei viaggi in moto i ricordi più vivi sono i paesaggi, gli incontri, l'avventura ... ovviamente anche in auto ma è tutta un'altra cosa.
dei miei viaggi in moto i ricordi più vivi sono i paesaggi, gli incontri, l'avventura ... ovviamente anche in auto ma è tutta un'altra cosa.
Vero un viaggio in macchina, ed un viaggio in moto sono due cose molto diverse
nella vita si enfatizza, non solo in merito alle moto ma anche in merito ai sentimenti, dall'amore alla sofferenza ... é un modo anche questo per tirare a campare ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e m a quando si fanno tantissimi sacrifici per comprarla...è normale che si provano tutte queste emozioni
prova a cambiar gomme.......
armageddon
10/07/2011, 14:45
La moto è una compagna sincera per il motociclista. Che sia quella per la vita oppure una dopo l'altra, alla moto non importa, è sempre lì, fedele, ad aspettare solo che tu l'accenda e condivida con lei qualche piacevole chilometro. La moto ti vuol bene anche se la tratti male, la moto non tradisce la tua fiducia, non ha colpe se si guasta, piuttosto la colpa è di chi l'ha costruita o riparata. Lei vive per te, vive per farti percorrere quelle curve tirate al limite, per portarti in luoghi magici facendoti sentire parte di quei luoghi stessi. Senti l'aria che ti entra fresca nei polmoni, la stessa aria che le da vita e la fa cantare con melodie che vibrano nel profondo del cuore. Sulla sua schiena metallica ti abbracci forte e lasci che lo spazio ed il tempo si mescolino senza continuità, provando soddisfazione, divertimento, eccitazione, sentimenti puri di cui si ha un vago ricordo dei tempi dell'infanzia. In moto ci si può far male, molto male, ma non puoi darle delle colpe, anzi, spesso provi pena per lei nonostante tutto, soffri perché si è sfregiata e spezzata, e non vedi l'ora di risalire in sella.
Cosa c'è di più bello del guidare la propria moto? Del curarla, del solo sapere che lei vive per il momento in cui accenderai il motore e partirai.
Beh, son tutte cazzate. La moto è un pezzo di ferro, ti fa divertire, ti fa svagare, ti fa condividere una passione con molte altre persone, ti fa sentir felice. Ma non ti vuol bene, non vive per te, non ascolta le tue confidenze, è un pezzo di ferro che si accende girando un contatto. Quando si sta veramente male, la moto non ti ridà la gioia di vivere, stai male e basta. Che schifo.
prova con la mappa scarico alto
tormento
10/07/2011, 14:50
io cambierei il porta targa,quel chilo è determinante.
IlReverendoWolfwood
10/07/2011, 14:51
io sto soffrendo tantissimo... oggi forse le si è crepato il radiatore.. sto cercando di vedere dove porc putt!!!!!!!
IlReverendoWolfwood
10/07/2011, 14:55
ah non lo so.. sono tornato da 2 pieghe e avevo mezza carena sinistra, tuta e stivale bagnati... adesso stavo smontanto le carene ma i manicotti sembrano ben fissati.. ho paura che si sia crepato il radiatore dietro vicino a dove viene fissato(come è gia successo su tante 1098-1198-848)
.......
non so cosa ti sia successo, ma tieni botta... peraltro e' "cinicamente" vero cio' che dici; ma e' anche sacrosanto nella natura umana umanizzare gli oggetti a cui teniamo e che ci fanno, anche se per brevi periodi, stare meglio, svagare, divertirci.......
tormento
10/07/2011, 15:01
ah non lo so.. sono tornato da 2 pieghe e avevo mezza carena sinistra, tuta e stivale bagnati... adesso stavo smontanto le carene ma i manicotti sembrano ben fissati.. ho paura che si sia crepato il radiatore dietro vicino a dove viene fissato(come è gia successo su tante 1098-1198-848)
Cambia moto....
La mia e dal meccanixo dopo la.scivolata del 23 ...io mi sono fatto un po di riviera in mtb e ora vado al mare...p.s da noi si dice ducati soldi rubati:ph34r::ph34r:
Non so cosa tu possa avere ma si capisce che soffri (e non certo per questioni motociclistiche...). Spero tu possa sistemarle presto.
Per il resto e' vero, spesso parliamo con un grosso ammasso di ferro.....ma e' anche bello cosi, immaginare un ipotetico scambio di sentimenti con chi ti regala emozioni.
I miei dialoghi sono per lo piu' concentrati quando sono via in vacanza carico....sperando che mi riporti a casa senza problemi...:-)
Non so cosa tu possa avere ma si capisce che soffri (e non certo per questioni motociclistiche...). Spero tu possa sistemarle presto.
Per il resto e' vero, spesso parliamo con un grosso ammasso di ferro.....ma e' anche bello cosi, immaginare un ipotetico scambio di sentimenti con chi ti regala emozioni.
I miei dialoghi sono per lo piu' concentrati quando sono via in vacanza carico....sperando che mi riporti a casa senza problemi...:-)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vedi, la moto è sempre stata una minima parte della mia vita, le ho sempre dedicato almeno un piccolo pensiero ogni giorno, non ne ho mai potuto fare a meno, come tutti voi immagino, ognuno con il proprio modo di assecondare una sua passione.
Ho detto: non potrei vivere senza una motocicletta.
Ora che la guardo e più che saltarci in sella vorrei dargli fuoco, ora che la guardo e non sento più la voglia di partire... mi rendo conto di stare raschiando il fondo del barile, coi denti
spero solo non ti sia successo nulla alla tua persona :wink_:
già....io prima ci ho scherzato su......speriamo che tu stia bene....
concordo sul pezzo di ferro, ma solo in parte.
ovviamente prima di tutto la moto è un mezzo di trasporto. un pezzo di ferro con le ruote che ci aiuta a raggiungere mete lontane con meno difficoltà che in bici o in sella al mulo.
ma nel momento in cui si ingroppa la moto per andare a fare un giro con amici, un bel viaggio la moto riesce a dare emozioni.
se si ha la passione per qualcosa, quel qualcosa può dare emozioni.
Brandhauer
10/07/2011, 15:52
Warsteiner mi hai spiegato tanto bene tante belle cose che non capivo che adesso mi sento in debito e anche se soffri mi tocca intervenire:
-la Depressione è una bruttissima bestia, per fortuna qualche breve istanza, come sembra essere questa domenica per te, non solo è normale ma valorizza i momenti migliori.
Tutto bene, credimi sarà il bioritmo, magari un batterio coli-fecale o forse solo il cambio repentino della pressione barometrica. Siamo sottoposti a milioni di cambiamenti di cui non abbiamo coscienza e quindi non ne teniamo conto, che ci influenzano più di quanto siamo disposti a credere.
Occhio all'alimentazione e soprattutto "essere felici non è obbligatorio" un pensiero (una preghiera si diceva il secolo scorso, forse era superstizione o forse erano più saggi) per chi è meno fortunato ci rimette un poco in pace ed in sintonia col resto del mondo. L'equilibrio non è da tutti ed anche il Dalai Lama molti giorni l'anno "non riceve", nessuno.
io invece la vivo proprio come la parte in grassetto..............se fosse solo un pezzo di ferro l'avrei già venduta
ma come si fa ... a non apprezzare un pezzo di ferro quando questo pezzo di ferro é stato forgiato per assecondare una nostra passione? :cipenso:
roberto70
10/07/2011, 16:54
quando son giù la moto resta in garage......ci vado solo se sono al massimo e se ne ho davvero voglia.....se son in un periodo no.....rimane in garage.....in attesa di tempi migliori...ma solo a guardarla mi mette di buon umore ....e mi piace...come se fosse una bella donna...
anche la ruggine / del ferro / mi piace ... :w00t::wub::biggrin3:
Brandhauer
10/07/2011, 16:57
roberto70!
la Speed Triple 1050 del mio vicino mette di buon'umore vederla anche me che non cell'ho!
sarebbe ora le classificassero tra gli antidepressivi queste Triumph!
roberto70!
la Speed Triple 1050 del mio vicino mette di buon'umore vederla anche me che non cell'ho!
ieri, dopo 24 ore di lavoro filato, ho visto migliaia di Harley per strada ... sono rinato! :w00t::w00t::wub::w00t:
diciamo che tra gli antidepressivi vi si potrebbero mettere tutte ... :wink_:
maurotrevi
10/07/2011, 17:00
tutto questo perchè la tua moto è ferma in garage senza forcella?
roberto70
10/07/2011, 17:01
roberto70!
a me metterebbe di buon umore anche farmi una bella partenza da fermo a manetta con la rocket!!!!!!!!:coool:
dev'essere non male come esperienza.....antidepressiva tutta quella coppia!
tonidaytona
10/07/2011, 17:16
la mia moto e' differente.
Mi ama , ricambiata.
e' capace di autoapprendere e si esprime con un linguaggio tutto suo.
sono io che mi devo applicare e capirla.
oggi ho ripreso la Day harris.
prima tante coccole in officina e poi grangiro in montagna.
che domenica abbiamo passato!!:tongue:
la mia moto e' differente.
Mi ama , ricambiata.
e' capace di autoapprendere e si esprime con un linguaggio tutto suo.
sono io che mi devo applicare e capirla.
oggi ho ripreso la Day harris.
prima tante coccole in officina e poi grangiro in montagna.
che domenica abbiamo passato!!:tongue:
come l'hai chiamata? :cipenso:
Coraggio Warst, è in qualche modo vero che consideriamo le nostre moto vive e che le riempiamo di attenzioni e cure per tutte le emozioni che ci fanno vivere, ma a volte nemmeno loro possono farci dimenticare qualcosa che non va come vorremmo. E' fisiologico nella vita di tutti, ci si passa ciclicamente... tieni botta! :oook:
penso sia la moto sia uno dei tanti possibili specchi presenti nella ns vita... ci permette di conoscerci meglio, di vederci dentro...ognuno ha e deve trovare i suoi "specchi"
wailingmongi
10/07/2011, 19:49
boh sarà che io ho un rapporto strano con la mia moto :)
la moto è solo un pezzo di ferro, ha ragione lui
onlystreet
10/07/2011, 19:59
vendila e tromba dippiu.
vendila e tromba dippiu.
ora, non conosco i fatti, ma magari la causa della sua depressione è proprio a livello sentimentale :rolleyes:
onlystreet
10/07/2011, 20:02
ora, non conosco i fatti, ma magari la causa della sua depressione è proprio a livello sentimentale :rolleyes:
Are you sure?
Are you sure?
no che non lo sono, ma mi sembra la tipica reazione post-lasciata :ph34r:
onlystreet
10/07/2011, 20:06
no che non lo sono, ma mi sembra la tipica reazione post-lasciata :ph34r:
mandiamo un mp a melita per indagare.
mandiamo un mp a melita per indagare.
saranno anche cazzi loro :rolleyes:
miss_valentine
10/07/2011, 20:10
penso sia la moto sia uno dei tanti possibili specchi presenti nella ns vita... ci permette di conoscerci meglio, di vederci dentro...ognuno ha e deve trovare i suoi "specchi"
:supremo:
onlystreet
10/07/2011, 20:11
saranno anche cazzi loro :rolleyes:
q8.
sto sdrammatizzando. ma mi sa che il povero warst dopo queste miei risposte si mette un corda al collo:biggrin3:
su.. su.. warst (de sciou mast go on)
vedrai quando torna :smoke_:
onlystreet
10/07/2011, 20:16
:all_coholic:
HornetS2000
10/07/2011, 20:30
Comunque, concordo sul fatto che siano solo dei pezzi di ferro. Ma sono i "miei" pezzi di ferro e rappresentano una parte di me.
Io adoro le "macchine" in genere, oggetti che ci permettono di superare i nostri limiti naturali e compiere ciò che altrimenti non riusciremmo a fare.
Non c'entra con la moto ma ad esempio, sto piazzando una stufa a pellet in campagna ... mi sono letto il manuale e mi sono predispsoto tubature e fori nel muro per scarico e aria comburente; ed in questo lavoro mi sono scoperto ad apprezzare anche quest'altro ammasso di ferraccio e ghisa, per il tempo che le ho dedicato per farla funzionare al meglio.
E quindi come potrei non amare la moto ? E' l'unico mezzo che uso per viaggiare per svago, e quindi i miei ricordi di viaggio sono tutti li, indissolubilmente uniti a questi ammassi di ferro e plastica.
E non so se possa servire a chi ha iniziato questa discussione, ma questi ricordi sono solo miei, non dipendono dalla presenza/esistenza di altre persone. E naturalmente del meraviglioso ammasso di ferraccio ...:wink_:
E non so se possa servire a chi ha iniziato questa discussione, ma questi ricordi sono solo miei, non dipendono dalla presenza/esistenza di altre persone. E naturalmente del meraviglioso ammasso di ferraccio ...:wink_:
Forse hai ragione, i ricordi dei bei momenti che la moto mi ha regalato e tutte le cose belle che ne sono venute, rimarranno sempre dentro di me. Non posso fare a meno di essere ciò che sono. Forse guidare la moto e chiudermi per un giorno dentro un piccolo guscio, sarà di aiuto per capire fino in fondo cosa sto vivendo.
E' che ho 22 anni e fino a poco fa la mia testa era piena di mille e più progetti, sogni da realizzare, una vita da costruire pian piano per scoprire fin dove potevo arrivare... sai, quando ti svegli la mattina e senti di aver la forza per poter stringere il mondo in una mano, perché hai qualcosa per cui vale la pena alzarti e vivere un'altra giornata, chiudendo gli occhi la sera soddisfatto del piccolo passo compiuto ed allo stesso tempo arrabbiato perché si può sempre far di più.. puoi affrontare con lo sguardo alto ogni sfida, sicuro di vincerla senza paura di farsi male, con la sfrontatezza di chi come me la vita l'ha appunto immaginata e non ancora vissuta. Ora mi son fatto male, per la miseria, ho affrontato un round prendendo delle sberle da paura, quei ganci dritti sul volto che ti fanno sputare i denti come nei cartoni animati... insomma, pensavo che avrei vissuto di bei ricordi nella vecchiaia, non adesso, ora piuttosto quei bei ricordi della giovane vita martellano pesante sui cocci del futuro.. li frantumano, spezzettano, mischiano...
beh, in questo nostro forum di triumphisti siete quasi tutti ben più grandi di me, non posso dire di conoscervi, ci si scanna nelle discussioni sulla Speed 2011, si cazzeggia nel bar o si chiacchiera di affari meccanici, non c'è ovviamente chissà quale rapporto che non sia giusto il passare un po' di tempo davanti ad uno schermo.. però per quel poco che ognuno di voi si è concesso qui dentro, vedo tante storie differenti, tante persone ognuna diversa dall'altra, ma che tutto sommato sembrano felici nonostante le mille difficoltà quotidiane.. e vi ammiro tutti porca miseria, ora che sto iniziando a capire le palle che ci vogliono per tirare avanti.
Vedremo se la mia piccola Daytona nei prossimi giorni mi farà ricredere delle male parole che le ho dedicato, se la magia dei luoghi nascosti in queste nostre terre potrà strapparmi un sorriso sincero.. un po' di tempo per riprendere fiato, forse ho solo bisogno di questo per affrontare il prossimo match... sperando di non trovarmi davanti Tyson..
valterone
10/07/2011, 21:40
Discutiamone... io son rimasto senza per 3 mesi e stavo diventando una jena... appena son risalito in sella ho avuto 5 persone che mi hanno chiesto cosa fosse successo.
Vedi, la moto è sempre stata una minima parte della mia vita, le ho sempre dedicato almeno un piccolo pensiero ogni giorno, non ne ho mai potuto fare a meno, come tutti voi immagino, ognuno con il proprio modo di assecondare una sua passione.
Ho detto: non potrei vivere senza una motocicletta.
Ora che la guardo e più che saltarci in sella vorrei dargli fuoco, ora che la guardo e non sento più la voglia di partire... mi rendo conto di stare raschiando il fondo del barile, coi denti
Ellamadonna... :blink:
Forse hai ragione, i ricordi dei bei momenti che la moto mi ha regalato e tutte le cose belle che ne sono venute, rimarranno sempre dentro di me. Non posso fare a meno di essere ciò che sono. Forse guidare la moto e chiudermi per un giorno dentro un piccolo guscio, sarà di aiuto per capire fino in fondo cosa sto vivendo.
E' che ho 22 anni e fino a poco fa la mia testa era piena di mille e più progetti, sogni da realizzare, una vita da costruire pian piano per scoprire fin dove potevo arrivare... sai, quando ti svegli la mattina e senti di aver la forza per poter stringere il mondo in una mano, perché hai qualcosa per cui vale la pena alzarti e vivere un'altra giornata, chiudendo gli occhi la sera soddisfatto del piccolo passo compiuto ed allo stesso tempo arrabbiato perché si può sempre far di più.. puoi affrontare con lo sguardo alto ogni sfida, sicuro di vincerla senza paura di farsi male, con la sfrontatezza di chi come me la vita l'ha appunto immaginata e non ancora vissuta. Ora mi son fatto male, per la miseria, ho affrontato un round prendendo delle sberle da paura, quei ganci dritti sul volto che ti fanno sputare i denti come nei cartoni animati... insomma, pensavo che avrei vissuto di bei ricordi nella vecchiaia, non adesso, ora piuttosto quei bei ricordi della giovane vita martellano pesante sui cocci del futuro.. li frantumano, spezzettano, mischiano...
beh, in questo nostro forum di triumphisti siete quasi tutti ben più grandi di me, non posso dire di conoscervi, ci si scanna nelle discussioni sulla Speed 2011, si cazzeggia nel bar o si chiacchiera di affari meccanici, non c'è ovviamente chissà quale rapporto che non sia giusto il passare un po' di tempo davanti ad uno schermo.. però per quel poco che ognuno di voi si è concesso qui dentro, vedo tante storie differenti, tante persone ognuna diversa dall'altra, ma che tutto sommato sembrano felici nonostante le mille difficoltà quotidiane.. e vi ammiro tutti porca miseria, ora che sto iniziando a capire le palle che ci vogliono per tirare avanti.
Vedremo se la mia piccola Daytona nei prossimi giorni mi farà ricredere delle male parole che le ho dedicato, se la magia dei luoghi nascosti in queste nostre terre potrà strapparmi un sorriso sincero.. un po' di tempo per riprendere fiato, forse ho solo bisogno di questo per affrontare il prossimo match... sperando di non trovarmi davanti Tyson..
Ellamadonna.... :blink::blink::blink:
HornetS2000
10/07/2011, 21:42
Io di anni ne ho 50. E sai cosa significa, in pratica ? 1) statisticamente, ho meno anni da vivere di quelli che hai ancora da vivere tu (:rolleyes:), 2) non ho ancora perso l'abitudine di fare progetti per il futuro, 3) round dove mi sono preso dei bei calci nel culo li ho già vissuti. Perchè capita a tutti, è la vita e non possiamo farci nulla. Solo viverla.
winter1969
10/07/2011, 21:50
:ph34r:
wailingmongi
10/07/2011, 21:53
Warst io ho 2anni meno di te se vuoi parlarne con un tuo più o meno coetaneo puoi farlo...anche in mp... ;)
ehi W, che ti succede??
mi fa strano leggerti così demoralizzato, proprio tu che sei quasi Leggenda qui dentro per le tue conoscenze e per il tuo scrivere..... ;)
tutto ok?
Hardtechno
11/07/2011, 00:07
Una bella canna, un bel film e passa la paura... Poi esci a prenderti un gelato di quelli buoni con la Daytona.
Strega Klà
11/07/2011, 07:05
Vendila...
io son sempre contenta quando quelli che la pensano così vendono tutto :rolleyes:
Vendila...
io son sempre contenta quando quelli che la pensano così vendono tutto :rolleyes:
:dry: no no no!!!... ma per carita', fare una roba del genere in preda ad un momento che magari e' transitorio per poi pentirsi amaramente in seguito....
Lo scrofo
11/07/2011, 07:51
Cambia moto....
quoto :D
non so cosa ti sia successo, ma tieni botta... peraltro e' "cinicamente" vero cio' che dici; ma e' anche sacrosanto nella natura umana umanizzare gli oggetti a cui teniamo e che ci fanno, anche se per brevi periodi, stare meglio, svagare, divertirci.......
Io di anni ne ho 50. E sai cosa significa, in pratica ? 1) statisticamente, ho meno anni da vivere di quelli che hai ancora da vivere tu (:rolleyes:), 2) non ho ancora perso l'abitudine di fare progetti per il futuro, 3) round dove mi sono preso dei bei calci nel culo li ho già vissuti. Perchè capita a tutti, è la vita e non possiamo farci nulla. Solo viverla.
non posso che essere d'accordo con Hornet. Tieni duro Warsteiner.
Momenti di merda ci sono sempre, come pure ci sono momenti da ricordare.
NON KU8, poichè:
le auto spostano i corpi, le moto muovono le anime
NON KU8, poichè:
le auto spostano i corpi, le moto muovono le anime
e il tuo avatar cosa muove?
e il tuo avatar cosa muove?
le zinne :biggrin3:
le zinne :biggrin3:
:w00t::w00t::w00t::w00t:
specie se si soffre un pochino di emorroidi :oook:
boh sarà che io ho un rapporto strano con la mia moto :)
ricorda di mettere il preservativo :dry:
wailingmongi
11/07/2011, 09:44
specie se si soffre un pochino di emorroidi :oook:
ricorda di mettere il preservativo :dry:
ma scherzi:dry:?
è così bello entrare nel trombone dell'Arrow pieno di murcia:wub::wub:
ciao warny....faccio parte dei piu' anziani, di quelli che sembrano piu' felici, che tu ammiri-invidi..................
la differenza sai dove sta? e' proprio li davanti a te:oook:
sembriamo piu' felici e piu' sereni perche' siamo gia' caduti, 1, 2, 3, n volte, e abbiamo visto che , con molta pazienza, forza d'animo , tempo e un minimo di culo, ci si rialza...............................
mi sa che stai per diventare anziano anche tu :biggrin3:
avanti, warny, alzati.....................cammina:mad:
ma scherzi:dry:?
è così bello entrare nel trombone dell'Arrow pieno di murcia:wub::wub:
lo dicevo per rispetto verso di lei......................magari allo stesso modo ne hai frequentate altre, che non sai con chi erano state................ah, ste moto di seconda mano :ph34r:
triplexperience
11/07/2011, 11:20
ciao warny....faccio parte dei piu' anziani, di quelli che sembrano piu' felici, che tu ammiri-invidi..................
sembriamo piu' felici e piu' sereni perche' siamo gia' caduti, 1, 2, 3, n volte, e abbiamo visto che , con molta pazienza, forza d'animo , tempo e un minimo di culo, ci si rialza...............................
Quoto.
Il bello della vita, quello che ricorderai con più entusiasmo, saranno anche i momenti nei quali sei riuscito a rialzarti. Se non conosci il dolore, non puoi nemmeno conoscere la gioia. Comunque, senza conoscerti, da quel che scrivi sembra proprio che l'intelligenza e la capacità di analisi non ti manchino, soprattutto in rapporto alla tua età! Dai!:oook::biggrin3:
wailingmongi
11/07/2011, 14:02
lo dicevo per rispetto verso di lei......................magari allo stesso modo ne hai frequentate altre, che non sai con chi erano state................ah, ste moto di seconda mano :ph34r:
oh caxxo:ph34r: lei è di seconda mano:ph34r::ph34r:
e se adesso mi ha passato qualcosa che potrei passare alla morosa che faccio:ph34r::ph34r:??!?!
lorisss83
11/07/2011, 16:42
Io invece la vedo veramente come se avesse un'anima....ma io sono rincretinito.
Pero' e' la mia valvola di sfogo,mi rilassa andare a fare un giro in moto....
Ora nn so' quale sia il tuo problema warst...io ho 6anni più di te e di pugni in faccia n'è ho già presi molti...pero' bisogna farsi coraggio.TESTA ALTA E COA DURA.
Io al posto tuo,prenderei la moto da solo e farei un bel 3/400km in solitaria con passo turistico...sarebbe un'ottimo modo per stare da solo.
A me di solito fa' bene ;)
Forza Warst in gamba
a che punto siamo? :cipenso:
il ferro ha un' anima? :cipenso:
il ferro ha un' anima? :cipenso:
solo i ferri a 2 ruote :senzaundente:
lorisss83
11/07/2011, 16:55
La mia si'....il bidonvu' di intrip no.
Quella di fabiomodena invece si xke' ha cambiato padrone...
solo i ferri a 2 ruote :senzaundente:
e quanto deve distare una ruota dall'altra? :cipenso:
wailingmongi
11/07/2011, 17:54
La mia si'....il bidonvu' di intrip no.
Quella di fabiomodena invece si xke' ha cambiato padrone...
un jap con l'anima:biggrin3:?
scusa non potevo resistere:cry:
lorisss83
11/07/2011, 17:56
scusa non potevo resistere:cry:
Beh nn ha un'anima come quella Ducati di sicuro:laugh2:
wailingmongi
11/07/2011, 17:59
Beh nn ha un'anima come quella Ducati di sicuro:laugh2:
mika katsi la Duhati:coool:
Benvenuto, un abbraccio.
Robi evergreen
12/07/2011, 06:43
...è doloroso dover crescere e toccare con mano le delusioni che la vita ha in serbo...soprattutto in quella fascia di età dove i sogni d'adolescenza sono ancora forti e radicati in noi...ho 28anni,da quando ho finito l'istituto tecnico mi so accorto del vero sapore della vita; non è sempre dolce e quelli che erano i miei progetti per il futuro son stati stravolti...non son diventato quello che volevo,faccio un lavoro di cui son scontento,ho ingoiato molti bocconi amari,ma la passione per la moto riesce a tenere accesa ancora la fiamma che arde nei miei occhi e farmi essere sempre me stesso:coool:...quando sei giu pensa a quelle cose cose per cui vale la pena di far sacrifici e che ti fan sentire vivo.fatti forza! un abbraccio da un completo sconosciuto ,che fa fatica a crescere:tongue:...14enne inside-evergreen per sempre(si spera:tongue:) :w00t:
q8 e senza scuse, una mangiariso con l'anima non s'è mai vista :biggrin3:
S1m0ne75
12/07/2011, 09:31
quoto ,il succo della discussione?:blink:
quoto ,il succo della discussione?:blink:
l'utente warsteiner ha gettato il sasso, ma poi ha nascosto la mano
l'utente warsteiner ha gettato il sasso, ma poi ha nascosto la mano
Il sasso te lo lancio in testa e con la mano te do pure uno sganassone.. tanto siamo in clima :risate2:
Il sasso te lo lancio in testa e con la mano te do pure uno sganassone.. tanto siamo in clima :risate2:
:w00t:
sapevo che il trappolone avrebbe funzionato....come va, oggi ? :wub:
è la discussione patetica della domenica, non del martedì :sick:
qua si naviga a vista capo, non so se m'intendi
è la discussione patetica della domenica, non del martedì :sick:
qua si naviga a vista capo, non so se m'intendi
ti intendo e me ne intendo
Ci credo, con quell'avatar anche tu mi sembri un uomo che ha sofferto molto negli ultimi tempi... :biggrin3:
Ci credo, con quell'avatar anche tu mi sembri un uomo che ha sofferto molto negli ultimi tempi... :biggrin3:
:mad:
:dry:
:cry: vero :ph34r:
S1m0ne75
12/07/2011, 10:07
:wink_:
il bello che tutti hanno dato la medicina ,ma nessuno sapeva il male!!:biggrin3:
E' vero che di per se la moto è un oggetto inanimato, ma è quello che puo' rappresentare per ciascuno di noi che è ben piu' emozionale...:wub:
Ora mi son fatto male, per la miseria, ho affrontato un round prendendo delle sberle da paura, quei ganci dritti sul volto che ti fanno sputare i denti come nei cartoni animati...
:rolleyes:fare esperienza puo' essere dura.. ci sono passati tutti prima di noi e tutti lo faranno anche dopo....:rolleyes:
Non so quale sia stato la causa scatenante di questo tuo malumore e spero di non essere inappropriata...:wink_:
però credo che la felicità vada cercata nelle cose che abbiamo vicino, senza che queste vengano mai offuscate dalle situazioni storte... concentrati su quello che hai di buono intorno a te, conserva i tuoi sogni e progetti per momenti migliori di questo che sicuramente torneranno...:coool:
Oggi è già Martedì e la Domenica è passata...:rolleyes:
:wink_:
il bello che tutti hanno dato la medicina ,ma nessuno sapeva il male!!:biggrin3:
terapia sintomatica.............mica e' uan bestemmia
ma praticamente il problema è una storia d'amore finita male?
no è l'alternatore bruciato
:risate2::risate2::risate2::risate2:
ti trovo in forma..hai gia' mangiato, o e' il calo degli zuccheri , che ti fa bene?
beh il solito problema, non capisco di cosa lamentarsi :biggrin3::biggrin3:
Potrebbe essere la scomparsa di una persona cara, la fine di un amore, la distruzione di un'amicizia, la perdita del lavoro, un meteorite che si schianta sopra la casa, una calvizia incipiente o la scoperta che l'iphone è una cacata... insomma... ognuno ha i suoi problemi e solo la persona stessa ha il diritto di decidere di soffrire per una cosa che ritiene importante.. non è che mettere nero su bianco i fatti miei sarebbe servito a chissà cosa... volevo solo far uscire dalla testa alcuni pensieri che mi stavano facendo scoppiare la scatola cranica, nel modo solito in cui mi piace farlo, cioè scrivere... apprezzo chi ha dedicato anche solo un pensiero al mio star male, al mio chiedermi se sia normale nella vita trovarsi di fronte a situazioni che ci trascinano nel più profondo degli inferi... e se sia possibile risalirne, pur allo stremo delle forze...
Potrebbe essere la scomparsa di una persona cara, la fine di un amore, la distruzione di un'amicizia, la perdita del lavoro, un meteorite che si schianta sopra la casa, una calvizia incipiente o la scoperta che l'iphone è una cacata... insomma... ognuno ha i suoi problemi e solo la persona stessa ha il diritto di decidere di soffrire per una cosa che ritiene importante.. non è che mettere nero su bianco i fatti miei sarebbe servito a chissà cosa... volevo solo far uscire dalla testa alcuni pensieri che mi stavano facendo scoppiare la scatola cranica, nel modo solito in cui mi piace farlo, cioè scrivere... apprezzo chi ha dedicato anche solo un pensiero al mio star male, al mio chiedermi se sia normale nella vita trovarsi di fronte a situazioni che ci trascinano nel più profondo degli inferi... e se sia possibile risalirne, pur allo stremo delle forze...
sull'argomento in grassetto, ho un master post-universitario, e 25 anni di esperienza :coool:
guarda che ho massimo rispetto del tuo dolore che, come hai scritto te, potrebbe dipendere da molte cose....e qualunque cosa sia è per te una cosa grande sennò non avresti questo stato d'animo, la mia domanda era solo per capire di più perchè dal tuo primo messaggio non avevo afferrato il tutto.
Poi ti avevo chiesto se era per una storia d'amore perchè mi sono trovato qualche anno fa anche io a star male così per questo motivo e volevo dare solo un contributo, tutto quì!
P.s: l'importante che qualunque cosa tu faccia (scrivere, parlare ecc ecc) ti aiuti a stare meglio
guarda che ho massimo rispetto del tuo dolore che, come hai scritto te, potrebbe dipendere da molte cose....e qualunque cosa sia è per te una cosa grande sennò non avresti questo stato d'animo, la mia domanda era solo per capire di più perchè dal tuo primo messaggio non avevo afferrato il tutto.
Poi ti avevo chiesto se era per una storia d'amore perchè mi sono trovato qualche anno fa anche io a star male così per questo motivo e volevo dare solo un contributo, tutto quì!
tranquillo nessun problema... è che dopo gli interventi odierni di flag il livello di pateticità stava paurosamente calando :dry::biggrin3:
tranquillo nessun problema... è che dopo gli interventi odierni di flag il livello di pateticità stava paurosamente calando :dry::biggrin3:
questo 3d dimostra che so anche essere serio, ma solo lo stretto necessario....................la vita non va presa troppo sul serio
dimenticavo:biggrin3:
:tongue:
S1m0ne75
12/07/2011, 12:46
beh il solito problema, non capisco di cosa lamentarsi :biggrin3::biggrin3:
ha il ciclo irregolare!!:biggrin3:
questo 3d dimostra che so anche essere serio, ma solo lo stretto necessario....................la vita non va presa troppo sul serio
dimenticavo:biggrin3:
:tongue:
tu sei illuminato da ..
http://img6.imageshack.us/img6/2736/imagescaum3u5u.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/6/imagescaum3u5u.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
...non vale! :biggrin3:
ha il ciclo irregolare!!:biggrin3:
tu sei illuminato da ..
http://img6.imageshack.us/img6/2736/imagescaum3u5u.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/6/imagescaum3u5u.jpg/)
...non vale! :biggrin3:
amico aniene, non vedo le immagini.......e poi te sento e nun te sento :biggrin3:
S1m0ne75
12/07/2011, 12:59
amico aniene, non vedo le immagini.......e poi te sento e nun te sento :biggrin3:
lpYSFPO7pqw
:biggrin3::biggrin3:
lpYSFPO7pqw
:biggrin3::biggrin3:
ma allora sei de coccio, a' aniene......t'hoddetto che le immagini nun le posso vede........c'ho il faieruoll.......e te me posti addirittura un filmato ? :ph34r:
Direi che da quello che scrivi sei una persona seria e riflessiva, non e' da tutti (non solo alla tua eta') cercare di guardarsi dentro interrogarsi, tentare di trovare delle risposte per capire chi sei cosa vorresti essere.
Crescere, diventare adulti, trovare il proprio equilibrio e' tutta una questione di "carattere" per ripartire dopo gli insuccessi le delusioni e man mano provare/cercare di essere piu' prudenti e ponderare bene come affrontare la vita, l' esistenza.
Delusioni, bastonate, periodi bui c' e' ne sono per tutti, affrontiamoli cerchimo di capire perche' son capitati mettiamo a frutto la lezione e' andiamo avanti.
Sei gia' una bella persona, non potrai che migliorare !:wink_:
Ma si passa proprio da li' !:cry:
porca vacca ...., parole bellissime..!!!!:oook::oook:
la penso anche io cosi..!!
winter1969
12/07/2011, 17:17
War se ti può aiutare passa a prendere la mia street e fanne ciò che vuoi
questa te la quoto alla grande fratello..!!:wink_::wink_:
nelle marche è ancora domenica? :rolleyes:
ciao Warsteiner..,ti scrivo questo e sono sicuro che lo capirai...:la vera ricchezza ..nella vita ..è....,la Giovinezza...,perche quando sei giovane puoi fare tutto .., sei forte .., hai fame...,fai progetti.., sei spensierato ..,non hai paura di niente.....,e sopratutto...,hai il tempo dalla tua parte....,percio goditi questa ricchezza ...,anche le sconfitte o i pugni in faccia sono una ricchezza..,perchè un domani ...,per forza di cose il tempo di portera via la tua ricchezza..,percio non sprecare il tuo tempo.. di oggi..ma goditelo..,anche perche una delusione d'oggi puo essere la felicita di domani.......!!
HornetS2000
13/07/2011, 07:38
questa te la quoto alla grande fratello..!!:wink_::wink_:
Grazie ... :wink_:
Temevo di aver detto una frase da dolcetti cinesi della fortuna ... :laugh2:
valterone
13/07/2011, 10:48
http://img29.imageshack.us/img29/5557/040510007.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/29/040510007.jpg/)
HornetS2000
13/07/2011, 10:58
http://img29.imageshack.us/img29/5557/040510007.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/29/040510007.jpg/)
Le difficoltà della vita ... :biggrin3:
Quando erbe e d erbacce non richieste spuntano così in campagna estirpo senza pietà e/o rimorso ... spero che la pianta in quel momento abbia un filosofico momento di intuizione pascal-iana, credendo di essere migliore di chi la estirpa ! :risatona:
Direi che da quello che scrivi sei una persona seria e riflessiva, non e' da tutti (non solo alla tua eta') cercare di guardarsi dentro interrogarsi, tentare di trovare delle risposte per capire chi sei cosa vorresti essere.
Crescere, diventare adulti, trovare il proprio equilibrio e' tutta una questione di "carattere" per ripartire dopo gli insuccessi le delusioni e man mano provare/cercare di essere piu' prudenti e ponderare bene come affrontare la vita, l' esistenza.
Delusioni, bastonate, periodi bui c' e' ne sono per tutti, affrontiamoli cerchimo di capire perche' son capitati mettiamo a frutto la lezione e' andiamo avanti.
Sei gia' una bella persona, non potrai che migliorare !:wink_:
Ma si passa proprio da li' !:cry:
Ti ringrazio per queste parole. Stanotte ho avuto l'occasione di aprire un varco nel buio che sto provando, trovarmi nell'inferno mi ha permesso di vedere in faccia i demoni che porto dentro di me... ho ripercorso da capo ogni strada affrontata, le scelte compiute, i pensieri sentiti, le emozioni provate.
Ho ripreso in mano la mappa dove capii in quale direzione partire, ho visto quanto di buono ho fatto, quanta felicità ho provato ed ho donato lungo la via percorsa, fino al punto in cui mi sono smarrito. C'ero io, in mezzo a tutto, soddisfatto di me stesso dopo molti chilometri sotto le ruote.. sono entrato in una grande strada, dritta, ben asfaltata, con il sole all'orizzonte e l'aria fresca a rischiarare la voce del motore.. ho ingranato la sesta, chiuso il gas e continuato a viaggiare spensierato, sicuro ormai di aver imboccato la via sicura verso la direzione che scelsi all'inizio... la comodità di quel percorso mi ha chiuso gli occhi, ho proseguito nella notte senza più vedere dove stavo andando.. era la strada verso il nulla, il sole all'orizzonte non stava tramontando in attesa di sorgere in un nuovo giorno, no, ero io che mi allontavano da lui verso un luogo dove non è mai esistito.
Con gli occhi chiusi ed i sensi intorpiditi, ho superato l'ultima uscita per abbandonare tale strada.. e proseguendo nel buio, mi son svegliato quando il serbatoio era ormai vuoto, trovandomi non nel luogo che pensavo di raggiungere, ma al punto opposto nell'infinito universo.
Dopo tanta strada percorsa con soddisfazione, ho inconsciamente dato per certo che sarei arrivato alla meta senza ulteriore fatica, senza ulteriori scelte da fare, bivii da affrontare, curve da aggredire.. perdendomi definitivamente, senza più benzina da bruciare.
Stanotte ho visto tutto questo, ho visto quanto ho perduto ed ho capito il perché.. ho affrontato i miei demoni, non so se troppo tardi per ripercorrere per intero la buia strada e ritornare nel percorso iniziale, né certo che avrò le forze per farlo in fretta.. la via per andarsene dall'inferno non è comoda e veloce da percorrere quanto lo è farlo per entrarci... ma da qualche parte arriverò e tornerò a godermi la strada, perché affrontando ciò che mi ha fatto diventare qualcosa che non ho mai voluto essere, ora so che vuol dire godersi il viaggio per intero senza dar per scontata la meta. So cosa ho perso, so cosa ho fatto di male ed ho visto la gioia nata invece nel bene compiuto... la vita non è uno schifo, né una maledizione o una punizione.. è un viaggio da fare chilometro dopo chilometro, con i progetti ed i sogni come punto di partenza, non di arrivo, senza chiedersi dove porteranno le scelte compiute, ma piuttosto capendo l'importanza di farle, in ogni momento, ad ogni bivio, cogliendone i buoni frutti, senza lasciarsi sedurre dalla comodità, dai vizi, dai demoni che non aspettano altro che non sia farci perdere la rotta. Voglio farcela.
Ti ringrazio per queste parole. Stanotte ho avuto l'occasione di aprire un varco nel buio che sto provando, trovarmi nell'inferno mi ha permesso di vedere in faccia i demoni che porto dentro di me... ho ripercorso da capo ogni strada affrontata, le scelte compiute, i pensieri sentiti, le emozioni provate.
Ho ripreso in mano la mappa dove capii in quale direzione partire, ho visto quanto di buono ho fatto, quanta felicità ho provato ed ho donato lungo la via percorsa, fino al punto in cui mi sono smarrito. C'ero io, in mezzo a tutto, soddisfatto di me stesso dopo molti chilometri sotto le ruote.. sono entrato in una grande strada, dritta, ben asfaltata, con il sole all'orizzonte e l'aria fresca a rischiarare la voce del motore.. ho ingranato la sesta, chiuso il gas e continuato a viaggiare spensierato, sicuro ormai di aver imboccato la via sicura verso la direzione che scelsi all'inizio... la comodità di quel percorso mi ha chiuso gli occhi, ho proseguito nella notte senza più vedere dove stavo andando.. era la strada verso il nulla, il sole all'orizzonte non stava tramontando in attesa di sorgere in un nuovo giorno, no, ero io che mi allontavano da lui verso un luogo dove non è mai esistito.
Con gli occhi chiusi ed i sensi intorpiditi, ho superato l'ultima uscita per abbandonare tale strada.. e proseguendo nel buio, mi son svegliato quando il serbatoio era ormai vuoto, trovandomi non nel luogo che pensavo di raggiungere, ma al punto opposto nell'infinito universo.
Dopo tanta strada percorsa con soddisfazione, ho inconsciamente dato per certo che sarei arrivato alla metà senza ulteriore fatica, senza ulteriori scelte da fare, bivii da affrontare, curve da aggredire.. perdendomi definitivamente, senza più benzina da bruciare.
Stanotte ho visto tutto questo, ho visto quanto ho perduto ed ho capito il perché.. ho affrontato i miei demoni, non so se troppo tardi per ripercorrere per intero la buia strada e ritornare nel percorso iniziale, né certo che avrò le forze per farlo in fretta.. la via per andarsene dall'inferno non è comoda e veloce da percorrere quanto lo è farlo per entrarci... ma da qualche parte arriverò e tornerò a godermi la strada, perché affrontando ciò che mi ha fatto diventare qualcosa che non ho mai voluto essere, ora so che vuol dire godersi il viaggio per intero senza dar per scontata la meta. So cosa ho perso, so cosa ho fatto di male ed ho visto la gioia nata invece nel bene compiuto... la vita non è uno schifo, né una maledizione o una punizione.. è un viaggio da fare chilometro dopo chilometro, con i progetti ed i sogni come punto di partenza, non di arrivo, senza chiedersi dove porteranno le scelte compiute, ma piuttosto capendo l'importanza di farle, in ogni momento, ad ogni bivio, cogliendone i buoni frutti, senza lasciarsi sedurre dalla comodità, dai vizi, dai demoni che non aspettano altro che non sia farci perdere la rotta. Voglio farcela.
fai venire i brividi (in senso buono) da come scrivi..........devi essere davvero una persona profonda :wink_::wink_::wink_::wink_:
e purtroppo le persone come te in questi casi patiscono più di altri.........ma anche gli altri dovrebbero capire che persona hanno perso......
HornetS2000
13/07/2011, 11:25
Dopo tanta strada percorsa con soddisfazione, ho inconsciamente dato per certo che sarei arrivato alla metà senza ulteriore fatica, senza ulteriori scelte da fare, bivii da affrontare, curve da aggredire.. perdendomi definitivamente, senza più benzina da bruciare.
Si, belle parole. Buon viaggio allora, e non solo a te ma a tutti noi ! :wink_:
la vita non è uno schifo, né una maledizione o una punizione.. è un viaggio da fare chilometro dopo chilometro, con i progetti ed i sogni come punto di partenza, non di arrivo, senza chiedersi dove porteranno le scelte compiute, ma piuttosto capendo l'importanza di farle, in ogni momento, ad ogni bivio, cogliendone i buoni frutti, senza lasciarsi sedurre dalla comodità, dai vizi, dai demoni che non aspettano altro che non sia farci perdere la rotta. Voglio farcela.
Minkia Warst, sai che questa me la segno e me la rileggo tutte le mattine?
Anch'io sono in un brutto periodo, per vari motivi.
Ma quello che hai scritto, alla tua eta' oltretutto, e' veramente notevole.
Ti auguro di superare alla grande questo momento, e di usarlo per rafforzare ancora di piu' la tua anima.
Sei un grande.
Nella vita, di fronte ad un bivio, la strada giusta e' sempre la piu' tortuosa la piu' difficile ci vuole coraggio ad imboccarla e percorrerla .
Sottoscrivo dal min 3:50 al 4:45
M5pBtrUZxEI
Forza bello !!!!!!:wink_::wink_::wink_:
Dopo tanta strada percorsa con soddisfazione, ho inconsciamente dato per certo che sarei arrivato alla meta senza ulteriore fatica, senza ulteriori scelte da fare, bivii da affrontare, curve da aggredire.. perdendomi definitivamente, senza più benzina da bruciare.
AMEN
ti stimo!
Nella vita, di fronte ad un bivio, la strada giusta e' sempre la piu' tortuosa la piu' difficile ci vuole coraggio ad imboccarla e percorrerla .
Sottoscrivo dal min 3:50 al 4:45
M5pBtrUZxEI
Forza bello !!!!!!:wink_::wink_::wink_:
brutto, bruttissimo film ... quando profumo di donna era già stato interpretato magistralmente da Gasman ... :wub::wub::wub:
e poi quell'arringa finale, patetica ... :cry:
valterone
13/07/2011, 16:46
http://img692.imageshack.us/img692/5557/040510007.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/692/040510007.jpg/)
Quando erbe e d erbacce non richieste spuntano così in campagna estirpo senza pietà e/o rimorso ... spero che la pianta in quel momento abbia un filosofico momento di intuizione pascal-iana, credendo di essere migliore di chi la estirpa ! :risatona:
Veramente questa non é erbaccia ma una piantina x (ics) spuntata da una fessura all'incrocio tra il marciapiede in cemento e il muro perimetrale di una casa.
Volevo significare che si può e si deve cercare di andare avanti anche quando e dove sembrerebbe impossibile.
giulianaspeed
13/07/2011, 17:15
ma come si fa ... a non apprezzare un pezzo di ferro quando questo pezzo di ferro é stato forgiato per assecondare una nostra passione? :cipenso:
quoto
ognuno vive la moto come meglio crede e nessuno puo' stabilirne il come.... e le emozioni che fa provare sono anche queste differenti da soggetto a soggetto...
d'altronde dove gli è venuta l'ispirazione per scrivere le sue prime righe?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: magari in cuor suo è questo quello che sente per la sua moto....
chi sono i nostri migliori amici?????...quelli che a volte ci danno anche soltanto una spalla su cui piangere e che ci ascoltano senza dire una parola a volte....la moto puo' fare anche questo...perche' a volte i viaggi in moto sono un modo pers fuggire da una vita che a volta ci stressa....si prende la moto e si scappa per un po'...per stare meglio....e ci riusciamo a stare meglio.... e di chi è il merito???? ma di lei....:rolleyes:
bha......ognuno la pensa a modo proprio.... puo' risultare banale ed assurdo sentire la moto piu' vicina di quanto non lo siano alcuni esseri viventi ...ma per me a volte è cosi'....mi ha insegnato ad essere forte....mi ha aiutato a superare alcuni limiti personali.... nessuno amico a volte riesce ad aiutarti in questo....
sei pessimo....scusami ma avevo bisogno di dirtelo
http://img692.imageshack.us/img692/5557/040510007.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/692/040510007.jpg/)
Veramente questa non é erbaccia ma una piantina x (ics) spuntata da una fessura all'incrocio tra il marciapiede in cemento e il muro perimetrale di una casa.
Volevo significare che si può e si deve cercare di andare avanti anche quando e dove sembrerebbe impossibile.:coool::coool::coool::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
winter1969
13/07/2011, 17:32
Sarà il caldo ma continuo a non capire :wacko:
armageddon
13/07/2011, 17:50
Sarà il caldo ma continuo a non capire :wacko:
idem
HornetS2000
13/07/2011, 18:16
quoto
sei pessimo....scusami ma avevo bisogno di dirtelo
:coool::coool::coool::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
:piango_a_dirotto:
E io che ho aspettato circa 40 anni perchè il mio albero di mele (cresciuto a partire da un piccolo semino di mela) crescesse e producesse ben 2 cassette di mele !!! E per arrivare a farlo crescere, ho dovuto cambiargli il vaso non so quante volte e trasportarlo dopo molti tarslochi sino alla sua attuale dimora in campagna ... :angelo:
Comunque, l'immagine rende veramante l'idea delle difficoltà della vita in un universo indifferente quando non ostile ...
sull'argomento in grassetto, ho un master post-universitario, e 25 anni di esperienza :coool:
non si direbbe dall'avatar :cipenso:
comunque quoto ... :fisch::fisch::senzaundente:
giulianaspeed
14/07/2011, 07:24
:piango_a_dirotto:
E io che ho aspettato circa 40 anni perchè il mio albero di mele (cresciuto a partire da un piccolo semino di mela) crescesse e producesse ben 2 cassette di mele !!! E per arrivare a farlo crescere, ho dovuto cambiargli il vaso non so quante volte e trasportarlo dopo molti tarslochi sino alla sua attuale dimora in campagna ... :angelo:
Comunque, l'immagine rende veramante l'idea delle difficoltà della vita in un universo indifferente quando non ostile ...
allora in fondo in fondo sei un tenerone:wub::wub::wub:
HornetS2000
14/07/2011, 07:35
allora in fondo in fondo sei un tenerone:wub::wub::wub:
Qualche persona lo dice ... perlomeno con piante ed animali (entro certi limiti ... e ritorniamo al discorso della piantina od erbaccia che dir si voglia; per inciso, mi sembra sia una "bella di notte"), talvolta con i bambini, raramente con gli adulti :biggrin3: . Comunque il melo non è solo, ho seminato con successo altri alberi da frutta e pini marittimi, partendo dal seme, che ormai sono alti vari metri e traslocati dalla riviera alle colline piemontesi.
giulianaspeed
14/07/2011, 07:48
Qualche persona lo dice ... perlomeno con piante ed animali (entro certi limiti ... e ritorniamo al discorso della piantina od erbaccia che dir si voglia; per inciso, mi sembra sia una "bella di notte"), talvolta con i bambini, raramente con gli adulti :biggrin3: . Comunque il melo non è solo, ho seminato con successo altri alberi da frutta e pini marittimi, partendo dal seme, che ormai sono alti vari metri e traslocati dalla riviera alle colline piemontesi.
sei sposato????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue::tongue::tongue::wub::wub::wub:
sei sposato????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue::tongue::tongue::wub::wub::wub:
non è sposato ma occhio che insemina questo :ph34r::ph34r:
giulianaspeed
14/07/2011, 07:54
non è sposato ma occhio che insemina questo :ph34r::ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:
HornetS2000
14/07/2011, 08:46
:laugh2::laugh2::laugh2:
Non sono sposato, ma mi limito ad "inseminare" vegetali ... come le api, da un fiore all'altro ! :risate2:
E per per completezza "botanica", oltre agli alberi da frutto, medito di rimettere su un vigneto in campagna, dove lo avevano i proprietari precedenti (è la zona del dolcetto) ...
Se la domanda è orientata ad una "proposta" però io cerco un matrimonio di interesse ... devo pensare alla vecchiaia ! :biggrin3:
Non sono sposato, ma mi limito ad "inseminare" vegetali ... come le api, da un fiore all'altro ! :risate2:
E per per completezza "botanica", oltre agli alberi da frutto, medito di rimettere su un vigneto in campagna, dove lo avevano i proprietari precedenti (è la zona del dolcetto) ...
Se la domanda è orientata ad una "proposta" però io cerco un matrimonio di interesse ... devo pensare alla vecchiaia ! :biggrin3:
avanti così :biggrin3:
giulianaspeed
14/07/2011, 10:30
:cry::cry::cry::cry::cry: che delusione
valterone
14/07/2011, 11:50
http://img8.imageshack.us/img8/4073/30marzo2010002.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/8/30marzo2010002.jpg/)
:cipenso: :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
HornetS2000
14/07/2011, 12:01
:cry::cry::cry::cry::cry: che delusione
Il vigneto ? Od il matrimonio di interesse ? Devi capire che ho una certa età, e di questi tempi il futuro è incerto ... :biggrin3:
http://img8.imageshack.us/img8/4073/30marzo2010002.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/8/30marzo2010002.jpg/)
Sempre più difficile .... :wink_:
Stada o autostrada ? Perchè nel secondo caso è ancora più difficile ...
:cipenso: :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Bene, almeno uno che mi comprende ...:biggrin3:
Il vigneto ? Od il matrimonio di interesse ? Devi capire che ho una certa età, e di questi tempi il futuro è incerto ... :biggrin3:
ti sei perso le migliori specialità sicule!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! inseminatore ma non mangiatore :dry::dry::dry::dry::dry:
HornetS2000
14/07/2011, 12:11
ti sei perso le migliori specialità sicule!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! inseminatore ma non mangiatore :dry::dry::dry::dry::dry:
Dolci, per caso ? Nooooo, la mia linguaccia malefica .... :laugh2:
esteduca
14/07/2011, 12:14
Star male ci sta. A ventidue come a quaranta, o a settanta.
Qualunque sia il motivo, una storia finita, un lutto o la calvizia incipiente ti posso dire che solo il tempo cura, non c'è nulla da fare. Pazienta rimanendo consapevole che prima o poi se ne esce, perchè succede sempre, fintanto che lo vogliamo.
Una raccomandazione te la farei: Non usare la moto se non hai la mente serena. I pensieri lasciali fuori dal casco. N'abraz!
Dolci, per caso ? Nooooo, la mia linguaccia malefica .... :laugh2:
non solo!!!!!! nel suo negozio ha di tutto............e tutto eccezionale :homer::homer::homer: io stò volutamente ingrassando grazie a lei :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::cry:
HornetS2000
14/07/2011, 12:34
non solo!!!!!! nel suo negozio ha di tutto............e tutto eccezionale :homer::homer::homer: io stò volutamente ingrassando grazie a lei :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::cry:
'azz ... E pensare che non ingrasserei, vado pure in bicicletta. O comunque, per scavare i buchi per le piante in campagna uso una splendida trivella a mano, pagata meno dell'iscrizione ad un mese di palestra ... :biggrin3:
'azz ... E pensare che non ingrasserei, vado pure in bicicletta. O comunque, per scavare i buchi per le piante in campagna uso una splendida trivella a mano, pagata meno dell'iscrizione ad un mese di palestra ... :biggrin3:
se assaggi i suoi prodotti poi corri a sposarla:w00t::w00t::w00t:
HornetS2000
14/07/2011, 12:42
se assaggi i suoi prodotti poi corri a sposarla:w00t::w00t::w00t:
Ma come facciamo ? Se interpreto bene quello che dici, allora si è già maritata con te :risate2:
giulianaspeed
14/07/2011, 12:48
:tongue::tongue::tongue::tongue:
se assaggi i suoi prodotti poi corri a sposarla:w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub::wub::wub:
Ma come facciamo ? Se interpreto bene quello che dici, allora si è già maritata con te :risate2:
:tongue::tongue::tongue::tongue: lui impegnato è....:laugh2:
ero già partito............ma la mia ragazza mi ha fermato a bastonate :dry::dry::dry:
HornetS2000
14/07/2011, 12:56
:tongue::tongue::tongue::tongue:
:wub::wub::wub::wub::wub:
:tongue::tongue::tongue::tongue: lui impegnato è....:laugh2:
Ohhh ... ma cosa mi dici ! :biggrin3:
Eh, se fossimo più vicini ... perchè il mio melo quarantenne quest'anno ha deciso di sua iniziativa di produrre una sbordellata di mele (si riposa 2 - 3 anni e poi viene una stagione buona ... bella la vita per lui !), quindi se tu facessi anche torte di mele se ne potrebbe discutere. Il problema è che non posso mica caricare 15 o 20 kg. di mele sulla tiger o sulla hornet e portartele ... Se ti accontenti, domani vado su e poi posto una foto dell'alberello :wink_:
Star male ci sta. A ventidue come a quaranta, o a settanta.
Qualunque sia il motivo, una storia finita, un lutto o la calvizia incipiente ti posso dire che solo il tempo cura, non c'è nulla da fare. Pazienta rimanendo consapevole che prima o poi se ne esce, perchè succede sempre, fintanto che lo vogliamo.
Una raccomandazione te la farei: Non usare la moto se non hai la mente serena. I pensieri lasciali fuori dal casco. N'abraz!
ma la piantate o no?!?
Natan, digli qualcosa tu :mad:
ma la piantate o no?!?
Natan, digli qualcosa tu :mad:
potrebbero prendere ad esempio :cipenso: che ne so! :cipenso:
un grosso culo ... una tetta in fronte .... le famose tre palle dei bergamaschi :cipenso: ................... le 3 torri o ... :cipenso:
bastacalvizieinpubblicapiazza ... :dry::dry::mad:
potrebbero prendere ad esempio :cipenso: che ne so! :cipenso:
un grosso culo ... una tetta in fronte .... le famose tre palle dei bergamaschi :cipenso: ................... le 3 torri o ... :cipenso:
bastacalvizieinpubblicapiazza ... :dry::dry::mad:
quoto la tetta in fronte :w00t:
ma la piantate o no?!?
:laugh2::laugh2:
è tutto fascino in piu' Flag...:wink_:
quoto la tetta in fronte :w00t:
http://www.regaloregali.it/wp-galleryo/tetta/tetta.jpg
:laugh2::laugh2:
è tutto fascino in piu' Flag...:wink_:
che Dio ti benedica, intenditrice :wub::wub::wub:
winter1969
17/07/2011, 15:46
Novità ???
Novità ???
piano piano si va avanti, manca ancora la moto ma fa parte del periodaccio, tanto le sfighe sembra che dopo un periodo di calma e felicità si ammucchino e ti vengano a trovare tutte insieme :dry:
mi ci vorrebbe forse una seduta motivazionale da zia flag :cipenso: con i suoi sermoni che arrecano tranquillità e gaudienza nei suoi fedeli :cipenso:
fearless
17/07/2011, 15:53
Novità ???
beh...ierisera chiediglielo :rolleyes::biggrin3:
winter1969
17/07/2011, 16:09
piano piano si va avanti, manca ancora la moto ma fa parte del periodaccio, tanto le sfighe sembra che dopo un periodo di calma e felicità si ammucchino e ti vengano a trovare tutte insieme :dry:
mi ci vorrebbe forse una seduta motivazionale da zia flag :cipenso: con i suoi sermoni che arrecano tranquillità e gaudienza nei suoi fedeli :cipenso:
:ph34r: meglio non chiedere
HornetS2000
18/07/2011, 09:20
E poi, vedi l'aspetto positivo della cosa: quando togli il casco non sei mai spettinato ... :risate2:
lekkino
...................
sinite parvulos venire ad me
chiedete e vi sara' dato
:ph34r: meglio non chiedere
miscredente
E poi, vedi l'aspetto positivo della cosa: quando togli il casco non sei mai spettinato ... :risate2:
buliccio :laugh2:
lekkino
che vuoi, alla mia eta' :cry:
:biggrin3::tongue:
HornetS2000
18/07/2011, 09:38
sinite parvulos venire ad me
chiedete e vi sara' dato
miscredente
buliccio :laugh2:
che vuoi, alla mia eta' :cry:
:biggrin3::tongue:
E tu come lo sai ??? :dry:
Ecco li, io cercavo di essere gentile ...:angelo:
Ti facevo notare l'utilità di avere una superfice liscia come un ginocchio alla sommità della zucca ed ecco il risultato ! Ah, l'ingratitudine umana ... :risatona:
Un compartecipe ex-biondo :tongue:
E tu come lo sai ??? :dry:
Ecco li, io cercavo di essere gentile ...:angelo:
Ti facevo notare l'utilità di avere una superfice liscia come un ginocchio alla sommità della zucca ed ecco il risultato ! Ah, l'ingratitudine umana ... :risatona:
Un compartecipe ex-biondo :tongue:
ti ringrazio per il paragone anatomico..........poteva andar peggio :biggrin3:
HornetS2000
18/07/2011, 09:53
ti ringrazio per il paragone anatomico..........poteva andar peggio :biggrin3:
Ma sai, è la parte liscia per antonomasia e citabile senza problemi con la morale vigente :biggrin3:
Ma sai, è la parte liscia per antonomasia e citabile senza problemi con la morale vigente :biggrin3:
la morale non vige piu' da tempo, fratello :dry:
giulianaspeed
20/07/2011, 15:54
uppo perche' merita....e non ne avevo capito un caxxo
domenica è sempre domeeeeeeeeeeeeenicaaaaaaaaaaaaaaaaa
:biggrin3::biggrin3::wub::wink_:
:biggrin3: per me ti ci vuole una Ducati....:fisch::senzaundente::laugh2::tongue:
fearless
20/07/2011, 16:09
:biggrin3: per me ti ci vuole una Ducati....:fisch::senzaundente::laugh2::tongue:
per me gli ci vuole un altra "notte bianca" come quella di sabato scorso :laugh2:
per me gli ci vuole un altra "notte bianca" come quella di sabato scorso :laugh2:
:w00t:l'una non esclude l'altra!!!!:w00t:
fearless
20/07/2011, 16:16
:w00t:l'una non esclude l'altra!!!!:w00t:
può essere dai....te lo concedo anzi...glielo concediamo :biggrin3:
può essere dai....te lo concedo anzi...glielo concediamo :biggrin3:
ivan si concede? :rolleyes:
ivan si concede? :rolleyes:
:ph34r: ogni tanto mi spaventi...:biggrin3:
:ph34r: ogni tanto mi spaventi...:biggrin3:
:ph34r::cry::ph34r::cry::cry::cry::cry::cry:
winter1969
20/07/2011, 16:33
uppo perche' merita....e non ne avevo capito un caxxo
:blink:
:blink:
ti capita spesso, ma non lo ammetti mai, tu :dry:
:biggrin3:
ti capita spesso, ma non lo ammetti mai, tu :dry:
:biggrin3:
q8
q8
stiamo dispensando simpatia a piene mani, nevvero? :biggrin3:
Ne son passate due di domeniche e la pateticità è svanita, per cui o si continua parlando delle calvizie oppure chiudere :dry:
Ubicazione: Emiliano Veneto Ligure Marchigianoacquisito
Regione: Fearlessland
che schifo di profilo
Ubicazione: Emiliano Veneto Ligure Marchigianoacquisito
Regione: Fearlessland
che schifo di profilo
ma guarda il tuo pacco rosso, invece del mio profilo , buho :dry:
Ne son passate due di domeniche e la pateticità è svanita, per cui o si continua parlando delle calvizie oppure chiudere :dry:
se si facesse una sezione sulla calvizie , potrei aspirare a fare il moderatore :w00t:
winter1969
20/07/2011, 17:10
ottimo.....per la calvizia io ci sono
ottimo.....per la calvizia io ci sono
se si facesse una sezione sulla calvizie , potrei aspirare a fare il moderatore :w00t:
:wub::wub::wub::wub:
basta-belle-ragazze-nelle-concessionarie-che-vogliono-farti-comprare-una-moto-con-gli-occhioni-dolci :dry:
fearless
20/07/2011, 17:19
up
http://img713.imageshack.us/img713/139/img0837800x600.jpg
winter1969
20/07/2011, 17:20
up
http://img713.imageshack.us/img713/139/img0837800x600.jpg
che sbornia war :w00t:
Sbornia? :cipenso:
fitt puppa foto di sabato va
fearless
20/07/2011, 17:25
Sbornia? :cipenso:
fitt puppa foto di sabato va
foto delle corone o degli spritz????? :laugh2:
che banda questi marchigiani :sick:
parlavo di topa in realtà :cipenso:
le mie sbornie caro fitt sono su youtube... e sono antologia... e per fortuna che se cerchi "warsteiner" non arriverai mai... :laugh2:
:dry: gli spritz marchigiani ...........cosa mi tocca sentire:rolleyes:
fearless
20/07/2011, 17:36
le mie sbornie caro fitt sono su youtube... e sono antologia... e per fortuna che se cerchi "warsteiner" non arriverai mai... :laugh2:
mi ero perso questa cosa....agevola in privato please :biggrin3:
:dry: gli spritz marchigiani ...........cosa mi tocca sentire:rolleyes:
sono i migliori :coool:
mi ero perso questa cosa....agevola in privato please :biggrin3:
Sì poi immagino quanto rimanga privato :dry:
poi altro che patetico mashueheheheh
HornetS2000
20/07/2011, 19:51
ma guarda il tuo pacco rosso, invece del mio profilo , buho :dry:
io mi fermo a 2 mm. del resto oltre che pochi stanno anche diventando vergognosamente "chiari" sulle punte ... e non sono colpi di sole !!! :mad:
Meglio tenerli più corti possibili, detesto i vecchi balordi con quattro peli sulla zucca, magari riportati qua e la per la pelata, grigiastri ed all'apparenza untuosi ... :sick:
:wub::wub::wub::wub:
basta-belle-ragazze-nelle-concessionarie-che-vogliono-farti-comprare-una-moto-con-gli-occhioni-dolci :dry:
:ph34r:perchè dove stanno ?!?!?!:ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:dry::dry::dry:
:ph34r:perchè dove stanno ?!?!?!:ph34r:
:dry::dry::dry: siete in troppe diamine... se ogni tanto passo da Luca ormai è solo perché c'è Cinzia :dry: profonda amarezza :dry:
:dry::dry::dry: siete in troppe diamine... se ogni tanto passo da Luca ormai è solo perché c'è Cinzia :dry: profonda amarezza :dry:
:biggrin3:ghghgh ma poi il bello è che lei vende triumph e dovrebbe avere un Monster... io il contrario... :tongue:
io però mi metterò presto in pari...:w00t:
io però mi metterò presto in pari...:w00t:
ecco :dry: :cry: è proprio vero che l'amore fa far cazzate colossali :cry: mahahahahah
:risate2:
tienimi calda quella bestia della diavolotta lì... che son proprio curioso di domarla
:slayer::slayer:
Azzzz anche io l'ho conosciuta:biggrin3:dovevo dsre dentro il 955 per il 1050 ... ed e stata molto gentile..
S1m0ne75
20/07/2011, 20:59
guarda il capo tribù!!:ph34r::ph34r:
http://img4.imageshack.us/img4/76/28384222415155633121410.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/4/28384222415155633121410.jpg/)
ecco :dry: :cry: è proprio vero che l'amore fa far cazzate colossali :cry: mahahahahah
:risate2:
:wink_: Bobina rimane comunque !!!:w00t:
tienimi calda quella bestia della diavolotta lì... che son proprio curioso di domarla
:slayer::slayer:
:rolleyes: ti aspetta !:wink_:
guarda il capo tribù!!:ph34r::ph34r:
http://img844.imageshack.us/img844/6515/img0543800x600.jpg
S1m0ne75
20/07/2011, 21:07
:yess:
apparte gli scherzi è un grande Fear!!:wub:
fearless
21/07/2011, 10:42
smettetela di postare mie foto senza autorizzazione :dry::biggrin3:
smettetela di postare mie foto senza autorizzazione :dry::biggrin3:
quoto :rolleyes:
michelemobili
19/08/2011, 07:54
oscillo tra la tentazione di sparare là qualcosa di tremendamente cinico ed imbarazzante, che poi sarebbe la medicina che ho trovato al mio personalissimo spleen, e la necessità di condividere coi quattro o cinque soggetti che sento vicini un pensiero concreto.
Di sicuro la moto è una metàfora, e quindi preferisco lasciare ad una bella chiacchiera davanti ad una birra l'approfondimento.
Al riparo dal pubblico ludibrio.:biker::drunks:
:yess:
apparte gli scherzi è un grande ROSPACCIO Fear!!:wub:
q8
oldbonnie
19/08/2011, 08:38
La moto è una compagna sincera per il motociclista. Che sia quella per la vita oppure una dopo l'altra, non importa, è sempre lì, fedele, ad aspettare solo che tu l'accenda e condivida con lei qualche piacevole chilometro. La moto ti vuol bene anche se la tratti male, la moto non tradisce la tua fiducia, non ha colpe se si guasta, piuttosto la colpa è di chi l'ha costruita o riparata. Lei vive per te, vive per farti percorrere quelle curve tirate al limite, per portarti in luoghi magici facendoti sentire parte di quei luoghi stessi. Senti l'aria che ti entra fresca nei polmoni, la stessa aria che le da vita e la fa cantare con melodie che vibrano nel profondo del cuore. Sulla sua schiena metallica ti abbracci forte e lasci che lo spazio ed il tempo si mescolino senza continuità, provando soddisfazione, divertimento, eccitazione, sentimenti puri di cui si ha un vago ricordo dei tempi dell'infanzia. In moto ci si può far male, molto male, ma non puoi darle delle colpe, anzi, spesso provi pena per lei nonostante tutto, soffri perché si è sfregiata e spezzata, e non vedi l'ora di risalire in sella.
http://static.blogo.it/motoblog/bella-bionda-triumph/big_sexy_bikers_triumph_04.jpg
La mia moto mi fa stare bene.......:wub:
La mia moto mi fa stare bene.......:wub:
anche a me,
la cerniera si ferma li o scende oltre ? ? ?
oldbonnie
19/08/2011, 08:44
anche a me,
la cerniera si ferma li o scende oltre ? ? ?
http://static.blogo.it/motoblog/bella-bionda-triumph/big_sexy_bikers_triumph_07.jpg
Non sono domande che si fanno ad una signora moto.....:coool:
Non sono domande che si fanno ad una signora moto.....:coool:
infatti lo chiedevo a te :biggrin3::biggrin3:
oldbonnie
19/08/2011, 09:04
infatti lo chiedevo a te :biggrin3::biggrin3:
Non lo so...credo di no....proverò a chiedere.... la mia comunque è una moto seria... :wink_:
http://static.blogo.it/motoblog/bella-bionda-triumph/big_sexy_bikers_triumph_03.jpg
come richiesto dall'autore chiudo!