Visualizza Versione Completa : triumph a novembre....
tigerlollo9
10/07/2011, 18:34
salve a tutti!(sono nuovo quindi spero di non farmi spennare subito subito e sopratutto scusatemi per le domande banali o stupide ma sono nuovo del settore triumph:wacko:)...a novembre conseguirò finalmente la patente per le moto di grossa cilindrata....mi piace molto la speed triple 2011 ma mi chiedevo se è una moto troppo "dura " per iniziare con le grosse cilindrate...grazie a tutti per le future risposte :rolleyes:..(fino ad ora guidato solo scooter beverly)
Conradxx
10/07/2011, 18:42
intanto benvenuto :wink_:
il consiglio che posso darti io, visto ke hai scritto che fino ad ora hai guidato solo scooter beverly, è che forse una speed come prima moto sia un tantino esagerata..
Coppia, potenza, accelerazione etc etc non sono proprio da motociclisti di primo pelo.. Vero anche che la speed non è ne una moto difficile ne scorbutica, xrò io comincerei con una street, possibilmente "R" :wink_:
(provata e ti assicuro che è uno spettacolo !! :w00t: :w00t: )
roberto70
10/07/2011, 18:43
non è la miglior moto per iniziare.....ma con la testa giusta, la prudenza e l'umiltà di imparare senza fretta si può fare.....certo una street sarebbe meglio....:wink_:
tigerlollo9
10/07/2011, 18:47
di voglia di imparare ne ho tanta...e sono sicuro di non fare pazzie inizialmente...so aspettare per la guida " selvaggia "....però amo questa moto e a costo di mettere limitatori o andare pian piano inizialmente vorrei partire proprio con questa..:wub:
zannier71
10/07/2011, 18:52
...prudenza e puoi andare tranquillo..:wink_: Ho visto gente con gli scooter fare certe acrobazie nel traffico molto piu' rischiose di una "tiratina" con la Speed.....
tigerlollo9
10/07/2011, 18:55