Visualizza Versione Completa : pllacca cornice spie tbs
newbiker
10/07/2011, 21:40
smontando la plaacca delle spie della mia moto mi sono accorto che è di plastica.
qualcuno a pensato di farla in ergal con un effetto simile alle piastre delle forche?
mi piacerebbe cambiare un po di cose sulla moto senza sconvolgere la strumentazione e questa mi sembra un idea carina
smontando la plaacca delle spie della mia moto mi sono accorto che è di plastica.
qualcuno a pensato di farla in ergal con un effetto simile alle piastre delle forche?
mi piacerebbe cambiare un po di cose sulla moto senza sconvolgere la strumentazione e questa mi sembra un idea carina
non ho capito se parli della pllacca o della plaacca....
Herbie 53
11/07/2011, 08:03
porca troia, la H
la H
la H
giorgiorox
11/07/2011, 08:10
porca troia, la H
la H
la H
sì.. perchè gli apostrofi invece...:dry:
Herbie 53
11/07/2011, 08:12
mi sòn fermato lì...non sono handato o'ltre
http://4.bp.blogspot.com/_zGAVUg8tsOE/SiDWjY1kdtI/AAAAAAAABOQ/iMRbG4MMm_U/s400/PREP_H.gif
non ho capito se parli della pllacca o della plaacca....
ma quella del tunderbird?
powerdarko
11/07/2011, 12:25
d'hai racazzi non siate cosi pinoli forze stà scrivendo da un telefono c'è llu l'are
d'hai racazzi non siate cosi pinoli forze stà scrivendo da un telefono c'è llu l'are
Non ho capito. Potresti ripetere?
Ziggy Stardust
11/07/2011, 12:51
e però siete tremendi!!!!! qualche giorno fa ho lasciato un post nel 3d del grande mabaco e c'era una H in più......... ho pensato subito allo scimmiotto :wub:
porca troia, la H
la H
la H
????
newbiker
11/07/2011, 20:13
:grazie dei consigli,siete dei bastardi:biggrin3:
il tundherbhird sporth con un phaio d'acca vah dippiù!!
A parte gli scherzi mi par una buona idea lasciarla più o meno com'è la strumentazione,però tutto il resto si cambia ch'è un piacere...
powerdarko
12/07/2011, 09:10
Non ho capito. Potresti ripetere?
:biggrin3:
C'ha la tastiera posseduta...