PDA

Visualizza Versione Completa : becco anche alla tiger 800

derrik
10/07/2011, 21:44
ciao a tutti ,volevo il vostro parere ho fatto mettere il becco alla mia tiger cosa ne pensate ?

Fabullo955
10/07/2011, 21:50
ciao a tutti ,volevo il vostro parere ho fatto mettere il becco alla mia tiger cosa ne pensate ?

ciao,

premetto che sulla mia non lo metterò :wink_:
ma il nero è l'unico colore su cui, IMHO,non appesantisce la linea anteriore e ci sta pure bene :yess:

derrik
10/07/2011, 21:54
ciao ,al momento ero entusiasta a farlo mettere ma ora che c'e no sta male ma sembra troppo vicino al parafango !!!!

Fabullo955
10/07/2011, 21:59
dovresti provare a mettere il parafango basso della xc, forse si noterebbe di meno:wink_:

derrik
10/07/2011, 22:03
........non male come idea

Tiger8
10/07/2011, 22:28
occhio a fare modifiche e a montare parafanghi da un modello ad un altro....

nitronori
10/07/2011, 22:44
........non male come idea

scusate l'ignoranza ma se gli attacchi sulla forcella sono gli stessi e l'xc ha la ruota da 21" come fa a starci sulla 19? resterebbe troppo distante dalla gomma

Jeeg Robot
10/07/2011, 22:52
pessima idea invece e anche molto pericolosa, leggiti il thread in evidenza sui parafanghi anteriori...

HornetS2000
10/07/2011, 22:52

Ho fatto montare il becco da subito. Preferisco l'aspetto "simil-enduro" risultante, mi ricorda gli enduro anni 80 che mi piacevano tanto ...
A mio avviso completa la linea, senza il muso mi sembra troncato. Ma è una questione di gusti :wink_:
Anche la mia è nera.

montaperti
11/07/2011, 07:34
Il becco volevo prenderlo anche io da subito, ma il prezzo mi ha frenato.
Me lo regalerò alla prima occasione. Secondo me da equilibrio alla linea.

MCiD
11/07/2011, 08:23
Sulla stradale IMHO il becco non ci sta inquanto appesantisce non poco l'anteriore dando un'aspetto tozzo alla moto. La stradale ha le forche pu' corte e ne risulta che il becco sta troppo a ridosso del parafango anteriore che essendo piu' largo di quello della XC contribuisce a dare un effetto di doppio parafango che, lasciatemi dire, e' un nonsense per una moto stradale.
Pero' vedo che a molti piace, ognuno ha i propri gusti. A me la stradale senza becco mi da invece quell'aria piu' easy, quella sensazione da moto "sbruffona e bastarda" che adoro ;)

MauBoi
11/07/2011, 08:26
Io l'ho ordinato subito, mi sembra che completi la linea anteriore ma qui entriamo nella sfera dei gusti personali...

Parafango dell'XC...assolutamente NO! Questione di sicurezza, principalmente, e anche di estetica essendo previsto per un cerchio da 21". :w00t:

nitronori
11/07/2011, 13:27
Sulla stradale IMHO il becco non ci sta inquanto appesantisce non poco l'anteriore dando un'aspetto tozzo alla moto. La stradale ha le forche pu' corte e ne risulta che il becco sta troppo a ridosso del parafango anteriore che essendo piu' largo di quello della XC contribuisce a dare un effetto di doppio parafango che, lasciatemi dire, e' un nonsense per una moto stradale.
Pero' vedo che a molti piace, ognuno ha i propri gusti. A me la stradale senza becco mi da invece quell'aria piu' easy, quella sensazione da moto "sbruffona e bastarda" che adoro ;)

mi metto in scia, concordo con questo giudizio estetico

Paolo1975
11/07/2011, 14:49
a me il becco mi gusta da paura! infatti c'è!!!

HornetS2000
11/07/2011, 14:54
a me il becco mi gusta da paura! infatti c'è!!!

Come già detto, anche sulla mia. E poi, sai che spasso se su strade tutte curve superi queli con le stradali e visto che c'è il becco la scambiano per una enduro ? Ci fai un figurone .... :biggrin3:
Ah, dimenticavo: quando ti fermi, se lo pui usare come porta oggetti (GS docet, li sopra ci puoi mangiare una pizza :risate2:

Mauro27
11/07/2011, 19:22
A ME STA' MOTO SENZA BECCO NON MI PIACE UN GRANCHé:dry::dry:

però devo dire che un pò la linea viene appesantita,ma visto che a tutto c'é un rimedio appena avrò un pò di tempo(magari quando farà + freddo)
faccio verniciare il parafango basso nello stesso colore dei paraforcelle(quindi che rimane quasi grezzo)in modo da avvicinare l'effetto multistrada:wink_:

derrik
11/07/2011, 19:43
quando sono andato a comprarla ho provato la 800 xc , ma per la mia neccessita ho preso la 800 solo che ho chiesto al concessionario di mettermi il becco mi sono messo d'accordo metà per uno,mi è andata bene....

lucas73
11/07/2011, 19:53
Anch'io ero molto indeciso ma alla fine credo non lo mettero',sul nero sta bene ma sugli altri colori non so................non mi convince...:dry::dry:

marco africa
11/07/2011, 19:57
nella mia l'ho tolto....troppo simile a bmw e non ha nessun vantaggio a livello tecnico anzi in frenata toglie aria al radiatore. (è sempre e solo una opinione personale estetica)tecnicamente è cosi'...

HornetS2000
12/07/2011, 16:25
nella mia l'ho tolto....troppo simile a bmw e non ha nessun vantaggio a livello tecnico anzi in frenata toglie aria al radiatore. (è sempre e solo una opinione personale estetica)tecnicamente è cosi'...

Scusa, non ho capito. Non avevo pensato alla eventuale diminuzione d'aria sul radiatore, ma perchè solo in frenata ?

Jeeg Robot
12/07/2011, 19:47

Ma togli il becco su una XC!
FATTE VEDE?:w00t:

marco africa
12/07/2011, 20:43
Ma togli il becco su una XC!
FATTE VEDE?:w00t:

cosa ci vuoi fare sono malatooooooooooo:biggrin3::biggrin3::biggrin3: