Visualizza Versione Completa : becco anche alla tiger 800
ciao a tutti ,volevo il vostro parere ho fatto mettere il becco alla mia tiger cosa ne pensate ?
Fabullo955
10/07/2011, 21:50
ciao a tutti ,volevo il vostro parere ho fatto mettere il becco alla mia tiger cosa ne pensate ?
ciao,
premetto che sulla mia non lo metterò :wink_:
ma il nero è l'unico colore su cui, IMHO,non appesantisce la linea anteriore e ci sta pure bene :yess:
ciao ,al momento ero entusiasta a farlo mettere ma ora che c'e no sta male ma sembra troppo vicino al parafango !!!!
Fabullo955
10/07/2011, 21:59
dovresti provare a mettere il parafango basso della xc, forse si noterebbe di meno:wink_:
........non male come idea
occhio a fare modifiche e a montare parafanghi da un modello ad un altro....
nitronori
10/07/2011, 22:44
........non male come idea
scusate l'ignoranza ma se gli attacchi sulla forcella sono gli stessi e l'xc ha la ruota da 21" come fa a starci sulla 19? resterebbe troppo distante dalla gomma
Jeeg Robot
10/07/2011, 22:52
pessima idea invece e anche molto pericolosa, leggiti il thread in evidenza sui parafanghi anteriori...
HornetS2000
10/07/2011, 22:52
Ho fatto montare il becco da subito. Preferisco l'aspetto "simil-enduro" risultante, mi ricorda gli enduro anni 80 che mi piacevano tanto ...
A mio avviso completa la linea, senza il muso mi sembra troncato. Ma è una questione di gusti :wink_:
Anche la mia è nera.
montaperti
11/07/2011, 07:34
Il becco volevo prenderlo anche io da subito, ma il prezzo mi ha frenato.
Me lo regalerò alla prima occasione. Secondo me da equilibrio alla linea.
Sulla stradale IMHO il becco non ci sta inquanto appesantisce non poco l'anteriore dando un'aspetto tozzo alla moto. La stradale ha le forche pu' corte e ne risulta che il becco sta troppo a ridosso del parafango anteriore che essendo piu' largo di quello della XC contribuisce a dare un effetto di doppio parafango che, lasciatemi dire, e' un nonsense per una moto stradale.
Pero' vedo che a molti piace, ognuno ha i propri gusti. A me la stradale senza becco mi da invece quell'aria piu' easy, quella sensazione da moto "sbruffona e bastarda" che adoro ;)
Io l'ho ordinato subito, mi sembra che completi la linea anteriore ma qui entriamo nella sfera dei gusti personali...
Parafango dell'XC...assolutamente NO! Questione di sicurezza, principalmente, e anche di estetica essendo previsto per un cerchio da 21". :w00t:
nitronori
11/07/2011, 13:27
Sulla stradale IMHO il becco non ci sta inquanto appesantisce non poco l'anteriore dando un'aspetto tozzo alla moto. La stradale ha le forche pu' corte e ne risulta che il becco sta troppo a ridosso del parafango anteriore che essendo piu' largo di quello della XC contribuisce a dare un effetto di doppio parafango che, lasciatemi dire, e' un nonsense per una moto stradale.
Pero' vedo che a molti piace, ognuno ha i propri gusti. A me la stradale senza becco mi da invece quell'aria piu' easy, quella sensazione da moto "sbruffona e bastarda" che adoro ;)
mi metto in scia, concordo con questo giudizio estetico
Paolo1975
11/07/2011, 14:49
a me il becco mi gusta da paura! infatti c'è!!!
HornetS2000
11/07/2011, 14:54
a me il becco mi gusta da paura! infatti c'è!!!
Come già detto, anche sulla mia. E poi, sai che spasso se su strade tutte curve superi queli con le stradali e visto che c'è il becco la scambiano per una enduro ? Ci fai un figurone .... :biggrin3:
Ah, dimenticavo: quando ti fermi, se lo pui usare come porta oggetti (GS docet, li sopra ci puoi mangiare una pizza :risate2:
A ME STA' MOTO SENZA BECCO NON MI PIACE UN GRANCHé:dry::dry:
però devo dire che un pò la linea viene appesantita,ma visto che a tutto c'é un rimedio appena avrò un pò di tempo(magari quando farà + freddo)
faccio verniciare il parafango basso nello stesso colore dei paraforcelle(quindi che rimane quasi grezzo)in modo da avvicinare l'effetto multistrada:wink_:
quando sono andato a comprarla ho provato la 800 xc , ma per la mia neccessita ho preso la 800 solo che ho chiesto al concessionario di mettermi il becco mi sono messo d'accordo metà per uno,mi è andata bene....
Anch'io ero molto indeciso ma alla fine credo non lo mettero',sul nero sta bene ma sugli altri colori non so................non mi convince...:dry::dry:
marco africa
11/07/2011, 19:57
nella mia l'ho tolto....troppo simile a bmw e non ha nessun vantaggio a livello tecnico anzi in frenata toglie aria al radiatore. (è sempre e solo una opinione personale estetica)tecnicamente è cosi'...
HornetS2000
12/07/2011, 16:25
nella mia l'ho tolto....troppo simile a bmw e non ha nessun vantaggio a livello tecnico anzi in frenata toglie aria al radiatore. (è sempre e solo una opinione personale estetica)tecnicamente è cosi'...
Scusa, non ho capito. Non avevo pensato alla eventuale diminuzione d'aria sul radiatore, ma perchè solo in frenata ?
Jeeg Robot
12/07/2011, 19:47
Ma togli il becco su una XC!
FATTE VEDE?:w00t:
marco africa
12/07/2011, 20:43
Ma togli il becco su una XC!
FATTE VEDE?:w00t:
cosa ci vuoi fare sono malatooooooooooo:biggrin3::biggrin3::biggrin3: