Visualizza Versione Completa : [SRT] evento al buio...
...sabato 16 luglio pv cena con destinazione a sorpresa! :w00t:
nulla di trascendentale, un semplice giretto al fresco in notturna: mari o monti che siano, il programma (luoghi, orari, oggetti e soggetti) è da confermare in base ai partecipanti, con partenza da [:rolleyes:] e destinazione [:rolleyes:]
...la lista chiuderà tassativamente il prossimo giovedì 14 luglio: via con le adesioni!! :oook:
FlashFX
The Blade
Matrix & Lady Matrix
Broken Arrow & Lady
Almagesto
11/07/2011, 06:45
é come un appuntamento al buio....ti vesti, esci...e non sai se per cena avrai una bella manza, o una porchetta....:coool:
PORTATEVE E MUTANNE DE FERO...
PORTATEVE E MUTANNE DE FERO...
soft massage... :biggrin3::tongue::biggrin3:
UacU_4q0m64
Ma che è??? Un "palle triple" estivo???:ph34r:
se è 'na robba zozza vengo :tongue:, altrimenti vi lascio indisturbati giocare a incularella :bananeinc: :biggrin3:
Broken Arrow
11/07/2011, 19:28
Se mi tiri fuori un posticino come l'altra sera... stacco e vi raggiungo...
certo dopo l'outing di matrix ho un pò paura a venire a fare un giretto in nottturna con voi..
Almagesto
11/07/2011, 19:35
Se mi tiri fuori un posticino come l'altra sera... stacco e vi raggiungo...
certo dopo l'outing di matrix ho un pò paura a venire a fare un giretto in nottturna con voi..
(nun te fa mai sentire tu eh...!)
Ma l'euro pride non c'era già stato ?! :biggrin3:
Per fortuna sarò a un battesimo... :laugh2::laugh2::laugh2:
Per fortuna sarò a un battesimo... :laugh2::laugh2::laugh2:
mannaggia...quanto ti invidiamo tutti :sick::laugh2::laugh2:
martinafranca
12/07/2011, 16:15
se vengo:cipenso:, per la prima volta:ph34r:, starò dietro a tutti:attentodietro:
:linguaccia:
ps è un periodo che, diciamo così "non sono libero di entrare/uscire di casa perchè non mia", quindi per me è importante almeno sapere l'orario di rientro che nello specifico si traduce in: quanti km di raggio dal colosseo è l'area eventualmente coperta per l'evento al buio:ph34r:(ho un brivido solo a nominarlo)?
quanti km di raggio dal colosseo è l'area eventualmente coperta per l'evento al buio:ph34r:(ho un brivido solo a nominarlo)?
non stai più alla montagnola???
martinafranca
12/07/2011, 16:26
no:cry: ...ma non è il colosseo (ho scritto così per la circonferenza dal centro)
ps fammi provare la giacca!
ps fammi provare la giacca!
Quando vuoi...
ma per sabato sera non va bene, te ne serve una nera con le borchie! :biggrin3::tongue::biggrin3:
http://img31.imageshack.us/img31/6738/28354.jpg (http://img31.imageshack.us/i/28354.jpg/)
Se mi tiri fuori un posticino come l'altra sera... stacco e vi raggiungo...non mi pare tu abbia mai avuto occasione di lamentarti dei "miei" posticini... :rolleyes: :coool:
certo dopo l'outing di matrix ho un pò paura a venire a fare un giretto in nottturna con voi.....tranquillo, a lui piace sta davanti!! :biggrin3:
[...]
ps è un periodo che, diciamo così "non sono libero di entrare/uscire di casa perchè non mia", quindi per me è importante almeno sapere l'orario di rientro che nello specifico si traduce in: quanti km di raggio dal colosseo è l'area eventualmente coperta per l'evento al buio:ph34r:(ho un brivido solo a nominarlo)?
[...]
il programma (luoghi, orari, oggetti e soggetti) è da confermare in base ai partecipanti
[...] :rolleyes: :wink_:
...e poi, caxxo, stai al colosseo e ti lamenti?! :laugh2:
martinafranca
13/07/2011, 09:43
Quando vuoi...
ma per sabato sera non va bene, te ne serve una nera con le borchie! :biggrin3::tongue::biggrin3:
http://img31.imageshack.us/img31/6738/28354.jpg (http://img31.imageshack.us/i/28354.jpg/)
GRAZIE1000 REEED, il tuo aiuto è stato fondamentale e "illuminante" al fine di diradare "IL BUIO" di Flash!!! :w00t::w00t::w00t:
Finalmente ho capito di che si tratta !!!! :ph34r:
.
.
.
YouTube - ‪Blue Oyster Bar‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=tdbt-sx5MDc&feature=related)
.
.
.
:sick: :biggrin3:
Che ne parliamo stasera? O no?
:coool:
The blade
13/07/2011, 11:52
io mi aggiungo, anche cosi al buio..........
io mi aggiungo, anche cosi al buio..........
Pazzo. ........:wink_::biggrin3:
FlashFx
The Blade
Matrix & Lady Matrix
Ci ritroviamo stasera per parlarne?
Broken Arrow
13/07/2011, 15:30
FlashFx
The Blade
Matrix & Lady Matrix
Broken Arrow + lady
come posso lasciarvi soli soletti...
Andata x la serata al buio rigorosamente spalle al muro
non mi pare tu abbia mai avuto occasione di lamentarti dei "miei" posticini... :rolleyes: :coool:
Coda di paglia.... :w00t: intendevo dire che se era all'altezza del siculo, venivo sicuro.....
...arancino all'nduja... :homer:
Che ne parliamo stasera? O no?
Ci ritroviamo stasera per parlarne?
:coool:...ci vediamo stasera?! :cipenso:
direi di sì... :wink_:
...ne parliamo stasera?! :rolleyes:
direi di no... :biggrin3: ...altrimenti che "evento al buio" sarebbe?! :coool:
[...]
Coda di paglia.... :w00t: intendevo dire che se era all'altezza del siculo, venivo sicuro.....
...arancino all'nduja... :homer:...beh, ormai dovresti saperlo che non è mia abitudine scegliere senza aver prima ben selezionato :smoke_:
ragazzi io declino.. nn mi vorrei trovà cò robba piu dura del mio gesso alle spalle:biggrin3::sick:
ragazzi io declino.. nn mi vorrei trovà cò robba piu dura del mio gesso alle spalle:biggrin3::sick:le spalle so l'ultima cosa di cui te devi preoccupà... :ph34r: :biggrin3:
le spalle so l'ultima cosa di cui te devi preoccupà... :ph34r: :biggrin3:
dici èh.. tanto nà frattura in piu o una in meno..:ph34r:
dici èh.. tanto nà frattura in piu o una in meno..:ph34r:
A Baggy, ma de che te preoccupi? C'hai er culo talmente chiacchierato che secondo me nun te ne accorgeresti neanche!!!:laugh2:
...aoh, m'avete rotto li cojoni co sti mp :biggrin3: nun ve dico un caxxo!! :linguaccia:
prorogo la chiusura lista di 24h, ergo fino a giovedì sera... :wink_:
Andyspeed
14/07/2011, 00:01
Ci penso...se non lavoro :ph34r:
Ci penso...se non lavoro :ph34r:
....se "lavori" fai un fischio che accorro :tongue: (ovunque tu e le coingliette siate)
martinafranca
14/07/2011, 09:16
....se "lavori" fai un fischio che accorro :tongue: (ovunque tu e le coingliette siate)
...oppure porta le conigliette al buio!
:tongue:
...oppure porta le conigliette al buio!
Ecco... nonstante l'abbia detta Villa... questa me pare proprio una buona idea!:biggrin3:
Vai coll'evento al buoi con le conigliette!!! :ciapet::ciapet::ciapet:
fami sapere l'orario e cerco di esserci pure io, che devo andare in aeroporto in serata.
Ecco... nonstante l'abbia detta Villa... questa me pare proprio una buona idea!:biggrin3:
Vai coll'evento al buoi con le conigliette!!! :ciapet::ciapet::ciapet:
SEZIONE RATTUSI TRIUMPH!!!
martinafranca
14/07/2011, 10:33
fami sapere l'orario e cerco di esserci pure io, che devo andare in aeroporto in serata.
ecco... ora il flashiato di Flash ti risponde che anche l'orario fa parte dell'evento al buio:ph34r: e che quindi non si può sapere, ergo sabato i partecipanti dovranno girare per Roma sin dalle prime ore dell'alba fino ad incontrarsi casualmente:blink: per poi andare al buio (nel senso che se sarà fatta notte!!! ...la notte romana:wub:)
:w00t:
Ci penso...se non lavoro :ph34r:...sembri quasi serio :dry:
:coool:...a che ora devi andare in aeroporto?
l'evento è sul tardi... :wink_:
ecco... ora il flashiato di Flash ti risponde che anche l'orario fa parte dell'evento al buio:ph34r: e che quindi non si può sapere, ergo sabato i partecipanti dovranno girare per Roma sin dalle prime ore dell'alba fino ad incontrarsi casualmente:blink: per poi andare al buio (nel senso che se sarà fatta notte!!! ...la notte romana:wub:)
...cojonazzo, è già scritto che è un evento in notturna!! :coool:
martinafranca
14/07/2011, 22:01
...cojonazzo, è già scritto che è un evento in notturna!! :coool:
grazie!:wub: ...anche io ti voglio bene:sick: :tongue:
ahimè troppi vincoli limitano la mia libertà di rientro:wacko: a maggior ragione se
l'evento è sul tardi... :wink_:
passo!
porcatrottola!
E quando arriva l'appuntamento?
Presto vado a dormì.....
Ma alla fine 'sta notturna s'è fatta o no???:blink:
Broken Arrow
18/07/2011, 16:52
Alla grande.... La lunga attesa x sapere il programma della serata, è stata a pieno ripagata...
Ringrazio i ragazzi che mi hanno aspettato all'uscita dal lavoro...
Vi siete persi una bella serata con una splendida compagnia...
Broken Arrow + Manu
Almagesto
18/07/2011, 16:57
Alla grande.... La lunga attesa x sapere il programma della serata, è stata a pieno ripagata...
Broken Arrow + Manu
ma nel tuo avatar, chi saresti tu? quella nera o quella bianca???
Broken Arrow
18/07/2011, 17:05
ma nel tuo avatar, chi saresti tu? quella nera o quella bianca???
Se la bianca sei tu fatti 2 conti.... sbrigati a tornare a roma....
...che dire, serata in ottima compagnia, motopasseggiata lungo il fresco litorale romano conclusasi con cena e gelato in riva al mare!! :wub:
:coool: :oook:
[...]
sbrigati a tornare a roma.......no no, fai con calma!! :senzaundente:
Almagesto
18/07/2011, 18:08
......no no, fai con calma!! :senzaundente:
al massimo, faccio con Alma.... :biggrin3::biggrin3::rolleyes:
(questa faceva proprio cagare.....)
:oook::wink_:
Broken Arrow + Manu
Straq8 bella serata...:wink_:
...no no, fai con calma!! :senzaundente:
come darti torto ....:coool::tongue:
superstraq8:sick::biggrin3::wink_:
:oook::wink_:
Straq8 bella serata...:wink_:
come darti torto ....:coool::tongue:
superstraq8:sick::biggrin3::wink_:
:rolleyes:Ce l'avete tutti con quel poro Luca:biggrin3:
Almagesto
18/07/2011, 22:08
....:dry:
grazie fabbri', meno male che ce stai tu...:wink_:
(e comunque la loro é tutta invidia.....non so capaci di fare quello che faccio io alle donne.....)
....:dry:
grazie fabbri', meno male che ce stai tu...:wink_:
(e comunque la loro é tutta invidia.....non so capaci di fare quello che faccio io alle donne.....)
infatti ...noi famo :w00t:e tu non fai :tongue:
Almagesto
18/07/2011, 22:35
infatti ...noi famo :w00t:e tu non fai :tongue:
piú che altro le faccio....scappare.....:dry::cry:
Monacograu
21/07/2011, 10:30
...no no, fai con calma!! :senzaundente:
QUOTO!!!!:wink_:
al massimo, faccio con Alma.... :biggrin3::biggrin3::rolleyes:
Straquoto!!!!:biggrin3:
Chissà com'è! Nostro Signore l'ha mandato sulla terra e gli ha detto...fatti insultare!:biggrin3:
piú che altro le faccio....scappare.....:dry::cry:
Mai pensato di lavarti lu'?:laugh2:
Te vojo bbene, lo sai!!!!:wink_:
Almagesto
21/07/2011, 12:36
Mai pensato di lavarti lu'?:laugh2:
Te vojo bbene, lo sai!!!!:wink_:
sono un tipo pulito io! mi faccio la doccia una volta a settimana, anche se non mi serve!!! quindi non è quello il problema....:dry:
:biggrin3::biggrin3::tongue:
Broken Arrow + Manu
Io, tutta la serata ho aspettat:cry:o....
Io, tutta la serata ho aspettat:cry:o....
Bhè...allora l'evento è riuscito bene: era talmente "AL BUIO" che non vi siete riusciti a vedere!!!:wink_:
:biggrin3:
Bhè...allora l'evento è riuscito bene: era talmente "AL BUOI" che non vi siete riusciti a vedere!!!:wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Broken Arrow
21/07/2011, 17:47
Bhè...allora l'evento è riuscito bene: era talmente "AL BUIO" che non vi siete riusciti a vedere!!!:wink_:
Visti ci siamo visti...
e ci siamo pure divertiti... spero di replicare quanto prima