Visualizza Versione Completa : aiuto per soggiorno a reggio emilia
Carissimi,
una persona a cui tengo molto dovrà essere a reggio emilia nella data di martedi' 19 luglio 2011 alle ore 10,00 presso l'ente fiera - via gaetano filangeri n. 15.
dato che sono terrone e non sono pratico di reggio emilia (e la persona in questione idem) domando se cortesemente avete da consigliarmi un bed & breakfast, una pensione, un albergo che sia nelle vicinanze di questo posto e che abbia prezzi modici e buon trattamento.
ugualmente vi domando se avete qualche consiglio in merito. ad esempio se è una zona brutta e conviene cercare in una zona diversa o robe del genere.
ringraziovi anticipatamente. sempre servo vostro.
Disagiato
11/07/2011, 08:20
non sono della zona.. ma è in'auto? ha un navigatore??
Herbie 53
11/07/2011, 08:21
come cazzo hai messo l'apostrofo????????:cry:
sommo?!?!
[Garage 53]
no, è in treno.
Herbie 53
11/07/2011, 08:23
no, è in treno.
In'treno
Disagiato
11/07/2011, 08:24
sommo?!?!
[Garage 53]
adesso ti apro un post.. così ti fai i caxxi tuoi... :rolleyes: ho una tua foto:laugh2:
Herbie 53
11/07/2011, 08:25
adesso ti apro un post.. così ti fai i caxxi tuoi... :rolleyes: ho una tua foto:laugh2:
:ph34r:no:ph34r:
Disagiato
11/07/2011, 08:27
no, è in treno.
allora aspetta qualcuno di reggio che ti sà consigliare..
:ph34r:no:ph34r:
è molto bella.. è l'unica foto che ho fatto ieri:ph34r::ph34r::ph34r: e tu eri pure in posa:laugh2:
Herbie 53
11/07/2011, 08:28
allora aspetta qualcuno di reggio che ti sà consigliare..
senza l'accento:cry:
siete due loschi figuri.
mi aiutate please invece di imminchionarmi il post????
giorgiorox
11/07/2011, 08:30
sommo?!?!
[Garage 53]
:blink::blink:
:botteee:
[Garage 53]
Herbie 53
11/07/2011, 08:30
siete due loschi figuri.
mi aiutate please invece di imminchionarmi il post????
se non avessimo risposto noi, sarebbe già in terza pagina..porta pazienza che qualcuno arriva:wink_:
spulcia qui
Bed and Breakfast Reggio Emilia (http://www.bed-and-breakfast.it/bed_and_breakfast_reggio_emilia.cfm)
giorgiorox
11/07/2011, 08:39
basta accanimento terapeutico
spulcia qui
Bed and Breakfast Reggio Emilia (http://www.bed-and-breakfast.it/bed_and_breakfast_reggio_emilia.cfm)
grazie hal.
speravo che qualcuno del posso potesse darmi qualche dritta specifica che andasse un po' oltre il motore di ricerca.
in ogni caso grazie lo stesso :wink_:
bisogna aspettare Torta.......per i ristoranti.invece....forse Nemo conosce qualcosa....
grazie hal.
speravo che qualcuno del posso potesse darmi qualche dritta specifica che andasse un po' oltre il motore di ricerca.
in ogni caso grazie lo stesso :wink_:
ti mando un MP.:wink_:
mille grazie jack, sei gentilissimo :oook: