Visualizza Versione Completa : pedane posteriori speed 2011
ho montato lo scarico basso Leo vince evo II full carbon. qualcuno di voi ha risolto il problema delle čpedane posteriori. mi spiego meglio esistono delle pedane pių piccole che si adattino ai nuovi attacchi della speed 2011? grazie
Cattaspeed
11/07/2011, 10:02
Io sto facendo fare due attacchi a 90 gradi per utilizzare le pedane de Daytona 675.A breve dovrei aver finito. Postero' delle foto
molto bene quando le hai posta le foto cosė le vedo. eventualemnte chi te le fa sarebbe disponibile a farle anche per altri? grazie ciao
Cattaspeed
11/07/2011, 15:21
Red
Credo di si. vediamo prima il risultato.
ciaooo e' da un po' che aspetto info sulle pedane post per la 2011 e nessuno finora ci e' riuscito.....:wink_: confido nella bravura di chi ti progetta il tutto aspetto info nuove pure io ola :w00t::w00t:
Prince-Milano
11/07/2011, 20:31
ciaooo e' da un po' che aspetto info sulle pedane post per la 2011 e nessuno finora ci e' riuscito.....:wink_: confido nella bravura di chi ti progetta il tutto aspetto info nuove pure io ola :w00t::w00t:
Quoto!