PDA

Visualizza Versione Completa : Motociclisti confusi



Tokugawa
11/07/2011, 09:53
Ieri era la giornata del "fiocco rosso", una trovata per far sentire la voce dei motociclisti che dicono basta all'installazione e alla presenza di guard-rail poco sicuri in caso di impatto contro di essi.
Una bella iniziativa, che ha avuto tante adesioni da parte di svariati utenti delle 2 ruote.
Qualcuno si sta chiedendo come mai ho deciso di aprire questo post?

Perchè in una giornata dedicata alla sicurezza e dove tutti fanno foto commemorative di guard rail pericolosi, qualcuno con ancora il segno dell'impatto etc... mi sembra da incoerenti, ipocriti, nonchè estremi pirla, andare per strada e ad una manifestazione che urla alla sicurezza vestiti in magliettina, pantaloncini e scarpette...qualcuna persino si è fatta ritrarre con l'abbigliamento super-tecnico di canotta-short-ciabatte infradito, seduta sul sellino posteriore di una moto stradale...

Più sicurezza! mettiti anche l'asciugamani sulla schiena....

D74
11/07/2011, 09:58
già.... quando vedo gente in infradito, canottiera in moto.... rabbrividisco....

Lo scrofo
11/07/2011, 09:58
ieri tornando per da un giro sulle Dolomiti, ne avro' incrociati a decine con pantaloncini e maglietta ...
mi venivano i brividi solo a guardarli.

Tokugawa
11/07/2011, 09:58
già.... quando vedo gente in infradito, canottiera in moto.... rabbrividisco....

Soprattutto quando sei uno dei promotori di questa iniziativa...:sick::sick::sick::sick:

Aper90
11/07/2011, 10:05
ieri un tizio sulla 50ina in pantaloncini e maglietta è volato al ritorno di un raduno xk per sorpassare un amico gli ha portato via il portatrga...

non vio dico quanto mi son gagato addosso io per lui, il tipo si è abraso un bel po cmq

PhacocoeruS
11/07/2011, 10:13
Il motociclista italiano medio è perfettamente descritto dal termine inglese "poser", quindi niente di più normale che si annodi il fiocco rosso sulle infradito

wailingmongi
11/07/2011, 10:26
come classico dell'itagliano...

D74
11/07/2011, 10:35
ne parlavo ieri con il viper.... i motociclisti inglesi ad esempio anche per andare al bar si vestono di tutto punto.....

mi sento "straniero" ahahahah

io vado al lavoro esattamente come quando sono andato in pista al Tday.. (se piove ho l'abbigliamento tecnico in cordura e stivaletti antipioggia)
e mi cambio là.....

io alla mia pelle ci tengo....

DavidSGS
11/07/2011, 10:36
vedessi quanti ne ho visti ieri sera in autostrada A11 a tornare da viareggio... anche con ombrelloni e sedie legati da un lato o penzolanti....

Lordsinclair
11/07/2011, 10:40
ieri ne ho incontrati a bizzeffe di "motociclisti" da spiaggia meno male che e' arrivato un bel temporale a placarli.. ridevo sotto il casco :coool:

DYD666
11/07/2011, 10:41
ieri tornando per da un giro sulle Dolomiti, ne avro' incrociati a decine con pantaloncini e maglietta ...
mi venivano i brividi solo a guardarli.

Ieri per far contenta la morosa ho fatto tutto il giro del lago di Garda.
C'erano 33/35°C
Nessu scooterista con abigliamento adeguato, maniche corte e bermuda only
Alcuni motociclisti integralisti con tuta in pelle.
Alcuni casi da filmare, lui in tuta lei dietro in top e jeans con casco dimezzato:blink:
...ma si andava da un estremo al l'altro: maniche corte e pantaloncini o tuta in pelle.
Io mi chiedo se non capiscano o non vogliono capire.

La moto è libertà.
Trovo giusto non vi siano imposizioni precettive, ma mi chiedo se qualche motociclita sa quello che fa, cosa riscia lui e la sua compagna e chi a casa li aspetta

Con l'amaro in bocca per ciò che vedo
Cs

votalele
11/07/2011, 10:42
ne parlavo ieri con il viper.... i motociclisti inglesi ad esempio anche per andare al bar si vestono di tutto punto.....

mi sento "straniero" ahahahah

io vado al lavoro esattamente come quando sono andato in pista al Tday.. (se piove ho l'abbigliamento tecnico in cordura e stivaletti antipioggia)
e mi cambio là.....

io alla mia pelle ci tengo....

In Inghilterra quando ci sono 35° fanno i titoli in prima pagina...

:biggrin3:

Uzz
11/07/2011, 10:42
ieri con la tuta stavo soffocando... però fa parte del gioco! ;)

wailingmongi
11/07/2011, 10:42
ne parlavo ieri con il viper.... i motociclisti inglesi ad esempio anche per andare al bar si vestono di tutto punto.....

mi sento "straniero" ahahahah

io vado al lavoro esattamente come quando sono andato in pista al Tday.. (se piove ho l'abbigliamento tecnico in cordura e stivaletti antipioggia)
e mi cambio là.....

io alla mia pelle ci tengo....

sarà che alla faccia di tutte le cagate sulla terra dei motori che diciamo noi gli inglesi ne sanno di più di noi...

Uzz
11/07/2011, 10:44
Ieri per far contenta la morosa ho fatto tutto il giro del lago di Garda.
C'erano 33/35°C
Nessu scooterista con abigliamento adeguato, maniche corte e bermuda only
Alcuni motociclisti integralisti con tuta in pelle.
Alcuni casi da filmare, lui in tuta lei dietro in top e jeans con casco dimezzato:blink:
...ma si andava da un estremo al l'altro: maniche corte e pantaloncini o tuta in pelle.
Io mi chiedo se non capiscano o non vogliono capire.

La moto è libertà.
Trovo giusto non vi siano imposizioni precettive, ma mi chiedo se qualche motociclita sa quello che fa, cosa riscia lui e la sua compagna e chi a casa li aspetta

Con l'amaro in bocca per ciò che vedo
Cs

Stavate parlando di meeeee??http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/230293_208801255806927_208148945872158_675516_2240280_n.jpg

wailingmongi
11/07/2011, 10:44
Ieri per far contenta la morosa ho fatto tutto il giro del lago di Garda.
C'erano 33/35°C
Nessu scooterista con abigliamento adeguato, maniche corte e bermuda only
Alcuni motociclisti integralisti con tuta in pelle.
Alcuni casi da filmare, lui in tuta lei dietro in top e jeans con casco dimezzato:blink:
...ma si andava da un estremo al l'altro: maniche corte e pantaloncini o tuta in pelle.
Io mi chiedo se non capiscano o non vogliono capire.

La moto è libertà.
Trovo giusto non vi siano imposizioni precettive, ma mi chiedo se qualche motociclita sa quello che fa, cosa riscia lui e la sua compagna e chi a casa li aspetta

Con l'amaro in bocca per ciò che vedo
Cs

poi mi chiedo se sono strano io se non voglio più portare la morosa prima di averle preso roba adeguata..

Uzz
11/07/2011, 10:45
poi mi chiedo se sono strano io se non voglio più portare la morosa prima di averle preso roba adeguata..

io le feci lo stesso discorso anni fa e adesso giriamo, accaldati e sudati ma (sempre relativamente) sicuri...

wailingmongi
11/07/2011, 10:47
io le feci lo stesso discorso anni fa e adesso giriamo, accaldati e sudati ma (sempre relativamente) sicuri...

che poi è relativo perchè anche una volta che le avrò preso la roba comunque avrò paura per i 10.000idioti 4ruotizzati o piùruotizzati che girano per strada:dry:

Mamba
11/07/2011, 10:47
per me..ognuno fa come crede.........

wailingmongi
11/07/2011, 10:48
per me..ognuno fa come crede.........

certo è che è una rottura di palle sentire cagate tipo tragedia e robe varie dopo quando sono sbraghi o cose simili...

Uzz
11/07/2011, 10:48
per me..ognuno fa come crede.........

Se la sanità fosse privatizzata sì... Ti carteggi, ti rompi perchè non hai protezioni adeguate e perchè devo pagare io?

Fabrizio
11/07/2011, 10:52
oh si, mi viene in mente un paio di settimane fa sull'autostrada A4, Brutale che mi sorpassa ad almeno 140/150 Kmh, lui braghe corte e maglietta, lei seminuda:wink_:


Un paio di giorni fa vado al pronto soccorso da mia moglie bloccata dalla schiena, nel lettino di fianco al suo il fesso uscito in moto in infradito con relativa caduta e relativo piede massacrato:cry:



La settimana scorsa sono caduto da fermo, ebbene la moto si e' pesantemente adagiata sopra la mia gamba, nessun danno alla moto e nessun danno a me ma avevo i pantaloni della tuta:wink_:, non voglio pensare fossi stato anche solo con dei pantaloni normali:blink: figuriamoci in abbigliamento spiaggia

Lordsinclair
11/07/2011, 10:52
Se la sanità fosse privatizzata sì... Ti carteggi, ti rompi perchè non hai protezioni adeguate e perchè devo pagare io?



quoto

votalele
11/07/2011, 10:52
Se la sanità fosse privatizzata sì... Ti carteggi, ti rompi perchè non hai protezioni adeguate e perchè devo pagare io?

Azzo paghi le puttane a tutta la compagine governativa, vorrai pagarmi quattro cerotti quando mi sdraio....



:laugh2::laugh2::laugh2:

80Davide80
11/07/2011, 10:52
In Italia anche chi dovrebbe dare il buon esempio va in giro a maniche corte.....

Mamba
11/07/2011, 10:54
Se la sanità fosse privatizzata sì... Ti carteggi, ti rompi perchè non hai protezioni adeguate e perchè devo pagare io?

paghiamo anche quelli che cadono in pista....


tengo a precisare che io sono quello che le usa sempre le protezioni...stivali ,,jeans in kevlar..paraschiena completo...giubbino in pelle sempre......solo che se vedo uno in pantaloncini corti...non ci faccio molto caso.......sono azzi suoi......:wink_:

tixi
11/07/2011, 10:57
ieri tornando per da un giro sulle Dolomiti, ne avro' incrociati a decine con pantaloncini e maglietta ...
mi venivano i brividi solo a guardarli.

è vero...ieri tutti in maglietta e pantoloncini....e poi sorridono anche quando arrivi al bar vestito di tutto punto con stò caldo...:wink_:

Uzz
11/07/2011, 10:59
paghiamo anche quelli che cadono in pista....


tengo a precisare che io sono quello che le usa sempre le protezioni...stivali ,,jeans in kevlar..paraschiena completo...giubbino in pelle sempre......solo che se vedo uno in pantaloncini corti...non ci faccio molto caso.......sono azzi suoi......:wink_:

Si, peccato però che in pista coi calzoncini e infradito non entri...

svalvola
11/07/2011, 11:01
In Italia anche chi dovrebbe dare il buon esempio va in giro a maniche corte.....

Ti Q8..
mi ha sempre fatto girare i maroni 'sta cosa..proprio i primi che dovrebbero dare un buon esempio!

triplexperience
11/07/2011, 11:03
Chi non si veste ti dice che tanto un paraschiena,ad esempio, protegge solo in certi casi, in molti altri non serve a niente. Quindi preferisce avere il 100% di probabilità di farsi male, piuttosto che l'85%. E se solo si dice che per combattere queste deficenze bisogna pensare ad obbligare per legge qualche altra protezione, apriti cielo...In fondo, dicono, potrebbe caderti un vaso in testa anche mentre cammini, quindi dovrebbe essere obbligatorio il casco anche quando vai a piedi. Con questi ragionamenti bisogna confrontarsi, purtroppo.

Mamba
11/07/2011, 11:04
Si, peccato però che in pista coi calzoncini e infradito non entri...

grazie dell'info :oook:

PhacocoeruS
11/07/2011, 11:13
Azzo paghi le puttane a tutta la compagine governativa, vorrai pagarmi quattro cerotti quando mi sdraio....
:laugh2::laugh2::laugh2:
In effetti... :laugh2::laugh2::laugh2:

Nitro Express
11/07/2011, 11:15
Io ho le infradito Dainese e mi trovo da dio!....




:laugh2:

Python
11/07/2011, 11:19
è bello vivere in un mondo libero ...... dove ognuno può vestirsi come meglio crede, peccato solo per alcune persone che ancora si ostinano a cercare di togliercela questa libertà ....
VIVA L'ITALIA E VIVA GLI ITALIANI !!!!!!!

votalele
11/07/2011, 11:24
è bello vivere in un mondo libero ...... dove ognuno può vestirsi come meglio crede, peccato solo per alcune persone che ancora si ostinano a cercare di togliercela questa libertà ....
VIVA L'ITALIA E VIVA GLI ITALIANI !!!!!!!

Al prossimo giro ti vogliamo tutto inguainato nella tuta in pelle....

:w00t:

Python
11/07/2011, 11:26
Al prossimo giro ti vogliamo tutto inguainato nella tuta in pelle....

:w00t:

io sono un irresponsabile ..... lo farò solo quando sarà abbligatorio :wink_:

Tokugawa
11/07/2011, 11:28
è bello vivere in un mondo libero ...... dove ognuno può vestirsi come meglio crede, peccato solo per alcune persone che ancora si ostinano a cercare di togliercela questa libertà ....
VIVA L'ITALIA E VIVA GLI ITALIANI !!!!!!!

Bel ragionamento, tipico di uno stato dove si fa la colletta sanitaria.
In molti stati americani la situazione è realmente come la descrivi, libertà assoluta, niente abbigliamento, niente casco, puoi persino guidare nudo...ma se sbagli paghi, se cadi e ti scassi paghi tu e non i tuoi vicini di banco onesti.
Saluti

Python
11/07/2011, 11:31
Bel ragionamento, tipico di uno stato dove si fa la colletta sanitaria.
In molti stati americani la situazione è realmente come la descrivi, libertà assoluta, niente abbigliamento, niente casco, puoi persino guidare nudo...ma se sbagli paghi, se cadi e ti scassi paghi tu e non i tuoi vicini di banco onesti.
Saluti

casco a parte, fortunatamente non serve andare in america per poter girare in moto senza essere obbligati a mettere tuta o altro .... anche in ITALIA si può ..... :wink_:

Tokugawa
11/07/2011, 11:35
casco a parte, fortunatamente non serve andare in america per poter girare in moto senza essere obbligati a mettere tuta o altro .... anche in ITALIA si può ..... :wink_:

Hai ragione, ma ho aperto il post per sottolineare che chi per primo urla a gran voce che manca la sicurezza e anche il primo a girare senza ;o)

PhacocoeruS
11/07/2011, 11:38
io sono un irresponsabile ..... lo farò solo quando sarà abbligatorio
Eh no! Se sei un irresponsabile devi esserlo anche se è obbligatorio, altrimenti sei un poser, come dicevo prima. :rolleyes:

Python
11/07/2011, 11:40
Hai ragione, ma ho aperto il post per sottolineare che chi per primo urla a gran voce che manca la sicurezza e anche il primo a girare senza ;o)

succede sempre e ovunque .... non tutti quelli che scendono in piazza sanno perchè lo fanno ....


Eh no! Se sei un irresponsabile lo devi esserlo anche se è obbligatorio, altrimenti sei un poser, come dicevo prima. :rolleyes:

irresponsabile non significa andare contro la legge, a parte che anche volendo non me lo permetterebbero :biggrin3:

PhacocoeruS
11/07/2011, 11:44
Non ci sono più i Rodolfo Biker di una volta... :biggrin3:

Python
11/07/2011, 11:50
già.... quando vedo gente in infradito, canottiera in moto.... rabbrividisco....

non mi sembrava la pensassi così quando Jap è scivolato in calzoncini e infradito, o meglio in quell'occasione non hai esternato questo tuo pensiero ....

:cipenso:


così come tanti altri qua dentro .... mah

SgtPepper
11/07/2011, 11:51
In Italia anche chi dovrebbe dare il buon esempio va in giro a maniche corte.....

Beh, loro prendono spunto da questi…:laugh2::laugh2:
http://www.grands-enfants.fr/wp-content/uploads/2009/10/chips6.jpg


Se la sanità fosse privatizzata sì... Ti carteggi, ti rompi perchè non hai protezioni adeguate e perchè devo pagare io?

Fermo restando che anch’io mi sciolgo d’estate dentro i giubbotti protettivi e sono d’accordo nel compatire chi va in moto con le infradito e gli shorts….però con questo ragionamento non andrebbero rimborsate neanche le spese sanitarie per i fumatori (rischio malattie cardio/respiratorie: infarto, enfisema, cancro… eccetera), per i frequentatori di McDonald’s (malattie cardio/circolatorie: infarto, colesterolo, obesità ecc…), per chi fa immersioni (embolia) o, paradossalmente, anche per chi va a giocare a calcetto, perché potrebbe infortunarsi in qualche contrasto.:wacko::dry:

rez
11/07/2011, 11:56
Questo è uno dei tanti cojoni.....

GgKoXzbw13E

Tokugawa
11/07/2011, 11:59
Beh, loro prendono spunto da questi…:laugh2::laugh2:
http://www.grands-enfants.fr/wp-content/uploads/2009/10/chips6.jpg



Fermo restando che anch’io mi sciolgo d’estate dentro i giubbotti protettivi e sono d’accordo nel compatire chi va in moto con le infradito e gli shorts….però con questo ragionamento non andrebbero rimborsate neanche le spese sanitarie per i fumatori (rischio malattie cardio/respiratorie: infarto, enfisema, cancro… eccetera), per i frequentatori di McDonald’s (malattie cardio/circolatorie: infarto, colesterolo, obesità ecc…), per chi fa immersioni (embolia) o, paradossalmente, anche per chi va a giocare a calcetto, perché potrebbe infortunarsi in qualche contrasto.:wacko::dry:

Ma sapete alla fine avete anche ragione, che ogniuno faccia come meglio crede, tanto paga pantalone :biggrin3::w00t:

tormento
11/07/2011, 12:01
......come quelli con fiocco rosso nello specchietto che affrontavano tutti i tornanti strisciando a terra le saponette.....

Tokugawa
11/07/2011, 12:03
Questo è uno dei tanti cojoni.....

GgKoXzbw13E

Non ho capito ma forse era un tentativo di suicidio, visto che ancora barcollante ha rischiato di cadere giu per la scarpata.
Quella curva è famosissima, si trova sulla mulholland highway.

Up2UvuRLdTE

questo ci è riuscito, forse anche merito della speed

Python
11/07/2011, 12:03
Ma sapete alla fine avete anche ragione, che ogniuno faccia come meglio crede, tanto paga pantalone :biggrin3::w00t:

non sono sicuramente i divieti e gli obblighi come questo che possono aiutare "pantalone" ..... "pantalone" spende troppo di suo :wink_:

SgtPepper
11/07/2011, 12:08
Bah, i due incidenti non li ho mica capiti...quello dello scooter perché è andato in controsterzo? E l'altro, come ha fatto a cadere che andava a 20Km/h?

@ndre@
11/07/2011, 12:14
Q8TUTTO.

Tokugawa
11/07/2011, 12:16
Bah, i due incidenti non li ho mica capiti...quello dello scooter perché è andato in controsterzo? E l'altro, come ha fatto a cadere che andava a 20Km/h?

nel primo ci ha pensato il cavalletto a farlo girare, il secondo ha cannato totalmente la curva, troppo veloce e troppo interno...stump

Lordsinclair
11/07/2011, 13:13
Bel ragionamento, tipico di uno stato dove si fa la colletta sanitaria.
In molti stati americani la situazione è realmente come la descrivi, libertà assoluta, niente abbigliamento, niente casco, puoi persino guidare nudo...ma se sbagli paghi, se cadi e ti scassi paghi tu e non i tuoi vicini di banco onesti.
Saluti


quoto ancora

Uzz
11/07/2011, 13:17
Al prossimo giro ti vogliamo tutto inguainato nella tuta in pelle....

:w00t:

no, io lo voglio in latex con il tacco...:wub::wub::wub::wub:

http://uptightwaltz.files.wordpress.com/2010/10/latex-jester.jpg


Azzo paghi le puttane a tutta la compagine governativa, vorrai pagarmi quattro cerotti quando mi sdraio....



:laugh2::laugh2::laugh2:

mmmm bhe.... non hai tutti i torti nemmeno tu...


casco a parte, fortunatamente non serve andare in america per poter girare in moto senza essere obbligati a mettere tuta o altro .... anche in ITALIA si può ..... :wink_:

Nudo in moto faresti la tua porca figura Ricky. Fossi io al governo ti farei una deroga!

Python
11/07/2011, 13:22
no, io lo voglio in latex con il tacco...:wub::wub::wub::wub:

http://uptightwaltz.files.wordpress.com/2010/10/latex-jester.jpg



mmmm bhe.... non hai tutti i torti nemmeno tu...



Nudo in moto faresti la tua porca figura Ricky. Fossi io al governo ti farei una deroga!

:tongue::tongue::tongue:

Black Death
11/07/2011, 13:27
Io giro col casco perchè obbligatorio con le protezioni se mi faccio un bel giro ma se devo andare al Bar o da casa alla spiaggia ci vado in maglietta e se cado visto che pago le tasse pretendo di essere curato dal sistema sanitario nazionale,quindi a me nessuno paga niente, le mie cure me le pago da solo con il mio bel 50% di tasse,


;;)

Uzz
11/07/2011, 13:32
Io giro col casco perchè obbligatorio con le protezioni se mi faccio un bel giro ma se devo andare al Bar o da casa alla spiaggia ci vado in maglietta e se cado visto che pago le tasse pretendo di essere curato dal sistema sanitario nazionale,quindi a me nessuno paga niente, le mie cure me le pago da solo con il mio bel 50% di tasse,


;;)

ora... considerando quanto c'è da casa tua alla partaccia, se ci vai in maglietta e infradito sei un bel pirla :D

Black Death
11/07/2011, 13:34
ora... considerando quanto c'è da casa tua alla partaccia, se ci vai in maglietta e infradito sei un bel pirla :D

le infradito le odio di principio vado diretto con le pinne



;;)

wailingmongi
11/07/2011, 13:36
Chi non si veste ti dice che tanto un paraschiena,ad esempio, protegge solo in certi casi, in molti altri non serve a niente. Quindi preferisce avere il 100% di probabilità di farsi male, piuttosto che l'85%. E se solo si dice che per combattere queste deficenze bisogna pensare ad obbligare per legge qualche altra protezione, apriti cielo...In fondo, dicono, potrebbe caderti un vaso in testa anche mentre cammini, quindi dovrebbe essere obbligatorio il casco anche quando vai a piedi. Con questi ragionamenti bisogna confrontarsi, purtroppo.

il fatto è che l'obbligo è una stronzata ma stupisce la mancanza di istinto di preservazione...

natan
11/07/2011, 13:47
intri e la mizz hanno già detto la loro? :cipenso:


nel caso li quoto! :D

Uzz
11/07/2011, 13:55
le infradito le odio di principio vado diretto con le pinne



;;)

In autostrada sono un bell'impiccio quando passi fra due macchine sulla striscia bianca a 250 all'ora...

Io aldilà di tutto sono illuso che se passasse una legge che obbliga la gente a mettersi le protezioni, il pitone, che dica quello che vuole, ma continuerebbe a venire via con noi in moto. Il Black anche.

Ma quel mezzo milione di mentecatti che compra una moto solo perchè fa moda e poi si stampa irrimediabilmente perchè la loro incapacità, unita alla voglia di apparire li porta ad aprire il gas più di quanto non possano permetterselo, ce li leveremmo dalle palle nel giro di pochi mesi.

natan
11/07/2011, 14:15
In autostrada sono un bell'impiccio quando passi fra due macchine sulla striscia bianca a 250 all'ora...

Io aldilà di tutto sono illuso che se passasse una legge che obbliga la gente a mettersi le protezioni, il pitone, che dica quello che vuole, ma continuerebbe a venire via con noi in moto. Il Black anche.

Ma quel mezzo milione di mentecatti che compra una moto solo perchè fa moda e poi si stampa irrimediabilmente perchè la loro incapacità, unita alla voglia di apparire li porta ad aprire il gas più di quanto non possano permetterselo, ce li leveremmo dalle palle nel giro di pochi mesi.

e questi sarebbero rappresentati da coloro che non si intutano fino a sembrare dei piloti di moto gp? :cipenso:

PhacocoeruS
11/07/2011, 14:38
Io giro col casco perchè obbligatorio con le protezioni se mi faccio un bel giro ma se devo andare al Bar o da casa alla spiaggia ci vado in maglietta e se cado visto che pago le tasse pretendo di essere curato dal sistema sanitario nazionale,quindi a me nessuno paga niente, le mie cure me le pago da solo con il mio bel 50% di tasse,
Quindi, estendendo il concetto, se ti fai il bagno nella vasca con in mano il phon e ti arrostisci gli zebedei lo stato deve risarcirti?
Quindi lo stato sarebbe una specie di club all-inclusive, paghi la quota e poi sei autorizzato a fare quello che ti pare. Fa molto Silvio...

natan
11/07/2011, 15:00
Quindi, estendendo il concetto, se ti fai il bagno nella vasca con in mano il phon e ti arrostisci gli zebedei lo stato deve risarcirti?
Quindi lo stato sarebbe una specie di club all-inclusive, paghi la quota e poi sei autorizzato a fare quello che ti pare. Fa molto Silvio...

dalle mie parti, in caso d'incidente, il rischio di non aver riconosciuto il tutto in ragione della sicurezza é effettivo. Non ci sono leggi in merito ma se giri con i copertoni estivi durante l'inverno anche le assicurazioni hanno il diritto di mettere in discussione l'eventuale pagamento dei danni. non so bene come funziona, sinceramente, ma di base é così.

Tokugawa
11/07/2011, 15:46
dalle mie parti, in caso d'incidente, il rischio di non aver riconosciuto il tutto in ragione della sicurezza é effettivo. Non ci sono leggi in merito ma se giri con i copertoni estivi durante l'inverno anche le assicurazioni hanno il diritto di mettere in discussione l'eventuale pagamento dei danni. non so bene come funziona, sinceramente, ma di base é così.

Invece qui da noi in linea di massima rincarano l'anno seguente con le solite scuse...
Chi si adopera ad essere corretto dicano che la prenda nel didietro..con sabbia e carta vetrata...infatti mi risulta che in giro per il mondo non parlino della svizzera come un paese di furbacchioni, o sbaglio?

Gnolo
11/07/2011, 15:47
mahhhh !!!

natan
11/07/2011, 15:55
Invece qui da noi in linea di massima rincarano l'anno seguente con le solite scuse...
Chi si adopera ad essere corretto dicano che la prenda nel didietro..con sabbia e carta vetrata...infatti mi risulta che in giro per il mondo non parlino della svizzera come un paese di furbacchioni, o sbaglio?

no!

proprio per niente ... sarà l'ennesima volta che lo scrivo ma sembrerebbe essere un'anomalia mondiale :D

abbiamo votato per la diminuzione dell'età pensionistica e il popolo ha detto NO
abbiamo votato per la diminuzione degli orari di lavoro settimanali e il popolo ha detto NO

forse questo é sufficiente per capire .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

peppe80
11/07/2011, 15:55
Molti di coloro che vanno in giro in magliettina, infradito e pantaloncini, sono coloro che comprano la moto a Giugno per poi rivenderla a Settembre. A parte il casco (che gli regala il conce), non investono in abbigliamento tecnico.
Non sono da considerare motociclisti!
I motococlisti sono un'altra cosa.

natan
11/07/2011, 15:59
Molti di coloro che vanno in giro in magliettina, infradito e pantaloncini, sono coloro che comprano la moto a Giugno per poi rivenderla a Settembre. A parte il casco (che gli regala il conce), non investono in abbigliamento tecnico.
Non sono da considerare motociclisti!
I motococlisti sono un'altra cosa.

:cipenso:

e quali sarebbero i motociclisti?

diciamo, quelli VERI ... :cipenso:

peppe80
11/07/2011, 16:01
:cipenso:

e quali sarebbero i motociclisti?

diciamo, quelli VERI ... :cipenso:

Quelli che amano la moto e pensano alla propria pelle e a quella degli altri. Non quei coglioni che sfrecciano a 150 Km/h in città in pantaloncini e infradito.

Black Death
11/07/2011, 16:03
Quindi, estendendo il concetto, se ti fai il bagno nella vasca con in mano il phon e ti arrostisci gli zebedei lo stato deve risarcirti?
Quindi lo stato sarebbe una specie di club all-inclusive, paghi la quota e poi sei autorizzato a fare quello che ti pare. Fa molto Silvio...

Perche' non è cosi ????? se ti succede le cure mediche chi te le paga???

Ripeto se vado in moto col casco in jeans e maglietta e mi braso esigo che le cure siamo a carico del servizio sanitario nazionale ,in quanto pagando circa il 50% di tasse ho diritto ad essere curato, cosi come la donna che cade dal tacco 15 o il 40enne che si spezza un gionocchio giocando a calcetto.



;;)

natan
11/07/2011, 16:06
Quelli che amano la moto e pensano alla propria pelle e a quella degli altri. Non quei coglioni che sfrecciano a 150 Km/h in città in pantaloncini e infradito.

ho visto, in questi giorni, un sacco di motociclisti in maglietta e gilet di pelle che non solo non sfrecciavano a 150 kmh nelle vie cittadine, ma si fermavano addirittura davanti alle strisce pedonali per far passare i pedoni .... sabato sera, l'unico coglione che mi ha superato a palla facendomi sobbalzare, rischiando di tamponare l'auto davanti a me e mettendosi a gridare contro all'autista che non faceva altro che andare per la sua strada, aveva una moto da strada, tuta di pelle completa con protezioni a vista, tipo saponette ... casco integrale ... scarponcini tecnici e un cervello del cazzo ...
vorrei anche dire che tutto questo tecnicismo non lo troveresti su di me e tanto meno su molti dei miei amici ... forse perché siamo dei NON motociclisti. La moto la usiamo tutto l'anno e raramente ci si da l'appuntamento al bar di fronte a casa ... comunque!!!

S1m0ne75
11/07/2011, 16:08
già.... quando vedo gente in infradito, canottiera in moto.... rabbrividisco....

Mah....io me ne sbatto la pelle è la loro,mi da estremamente fastidio vedere i bambini sopra le moto con il casco tutto storto data l grandezza!:dry:

Tokugawa
11/07/2011, 16:08
Perche' non è cosi ????? se ti succede le cure mediche chi te le paga???

Ripeto se vado in moto col casco in jeans e maglietta e mi braso esigo che le cure siamo a carico del servizio sanitario nazionale ,in quanto pagando circa il 50% di tasse ho diritto ad essere curato, cosi come la donna che cade dal tacco 15 o il 40enne che si spezza un gionocchio giocando a calcetto.



;;)

Discorso giustissimo in ralazione al sistema di tassazione, effettivamente nei paesi dove la sanità è a carico del cittadino la percentuale di tasse è inferiore di molto e quasi in nessuno stato si ha il 50% di oppressione fiscale...chi le paga ovviamente, chi non le paga oltre ad essere disonesto è anche un completo parassita e come tale andrebbe trattato quando scoperto

natan
11/07/2011, 16:10
Mah....io me ne sbatto la pelle è la loro,mi da estremamente fastidio vedere i bambini sopra le moto con il casco tutto storto data l grandezza!:dry:

questo da molto fastidio anche a me ... a volte se ne vedono di quelli che guidano con l'integrale in testa e portano il bimbo senza casco ... :wacko:

S1m0ne75
11/07/2011, 16:31
questo da molto fastidio anche a me ... a volte se ne vedono di quelli che guidano con l'integrale in testa e portano il bimbo senza casco ... :wacko:

due settimane fà dal meccanico è arrivato un tizio con la 916 con dietro un bimbo che avra avuto massimo 5 anni ,la moto non aveva neanche il sellino passeggero!!:mad:

PhacocoeruS
11/07/2011, 16:32
I motococlisti sono un'altra cosa.
Balle.


Perche' non è cosi ????? se ti succede le cure mediche chi te le paga???
Vero... :biggrin3: Ecco cosa succede a postare mentre si telefona, scritto così non vuole dire niente. :wink_:

natan
11/07/2011, 16:36
due settimane fà dal meccanico è arrivato un tizio con la 916 con dietro un bimbo che avra avuto massimo 5 anni ,la moto non aveva neanche il sellino passeggero!!:mad:

:cry:


Balle.

quoto e mi chiedo: con quale diritto ci arroghiamo il diritto di definire chi é e chi non é un motociclista? :cipenso:

e poi, sarà così importante? :cipenso:

forse che definire altri NON motociclisti ci fa sentire più motociclisti di quello che già siamo? :cipenso:


in sicurezza, naturalmente! :D

Lordsinclair
11/07/2011, 17:01
dalle mie parti, in caso d'incidente, il rischio di non aver riconosciuto il tutto in ragione della sicurezza é effettivo. Non ci sono leggi in merito ma se giri con i copertoni estivi durante l'inverno anche le assicurazioni hanno il diritto di mettere in discussione l'eventuale pagamento dei danni. non so bene come funziona, sinceramente, ma di base é così.


si funziona cosi' e la trovo una cosa giusta :wink_:

natan
11/07/2011, 17:04
si funziona cosi' e la trovo una cosa giusta :wink_:

anch'io la trovo una cosa giusta ... anche perché se uno vuole andare in giro in pantaloncini e maglietta non vedo il problema ... é solo che deve prendersi qualche rischio in più ... io ho deciso che nel caso racconterò che sono stato investito da una moto, una moto gialla, targata italia ... con un uomo nero su di lei .... fa scena, o no? :w00t::ph34r::w00t:

Geez
11/07/2011, 17:10
a me tutt'ora sfugge come si possa cambiare con le infradito :ph34r:

Lordsinclair
11/07/2011, 17:10
anch'io la trovo una cosa giusta ... anche perché se uno vuole andare in giro in pantaloncini e maglietta non vedo il problema ... é solo che deve prendersi qualche rischio in più ... io ho deciso che nel caso racconterò che sono stato investito da una moto, una moto gialla, targata italia ... con un uomo nero su di lei .... fa scena, o no? :w00t::ph34r::w00t:


:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

natan
11/07/2011, 17:12
a me tutt'ora sfugge come si possa cambiare con le infradito :ph34r:

se guardi bene, a sinistra in basso della moto ... vedrai un pezzo di ferro con l'anima che non chiede altro che essere spinta in giù o tirate all'insù ..... con quello si cambia ... :sleep2:

monjka
11/07/2011, 17:12
già.... quando vedo gente in infradito, canottiera in moto.... rabbrividisco....

Quoto..Anche a me, come zavorra, capita talvolta di fare col maritino dei tragitti brevi, dove non mi metto certo giacca con protezione, pantalone, etc.., ma il pensiero è sempre rivolto al "ma se cado...ma quanto male mi faccio, anche a 50 km all'ora?".
Quindi proprio sono dei temerari quelli che sfidano la fortuna e se ne vanno belli belli in pantaloncini, maglietta e i mitici infradito...

natan
11/07/2011, 17:14
Quoto..Anche a me, come zavorra, capita talvolta di fare col maritino dei tragitti brevi, dove non mi metto certo giacca con protezione, pantalone, etc.., ma il pensiero è sempre rivolto al "ma se cado...ma quanto male mi faccio, anche a 50 km all'ora?".
Quindi proprio sono dei temerari quelli che sfidano la fortuna e se ne vanno belli belli in pantaloncini, maglietta e i mitici infradito...

ne ho sentiti dire la stessa cosa verso i motociclisti in generale ... :cipenso:

Uzz
11/07/2011, 17:17
Natan, io non ho mai parlato di vestirsi con la tuta in stile sbk ma vestirsi con un abbigliamento tecnico... che è ben diverso.

Ti vedessi arrivare con lo speedmaster e una tuta Dainese in pelle completa con le saponette mi metterei a ridere anche io ;)

natan
11/07/2011, 17:24
Natan, io non ho mai parlato di vestirsi con la tuta in stile sbk ma vestirsi con un abbigliamento tecnico... che è ben diverso.

Ti vedessi arrivare con lo speedmaster e una tuta Dainese in pelle completa con le saponette mi metterei a ridere anche io ;)

sto ancora riprendendomi dalla tua birra :D

comunque sia, anche parlare di abbigliamento tecnico é un problema di opinione ... cosa sarà mai l'abbigliamento tecnico?

per intri un jet non fa parte dell'abbigliamento tecnico, per me si ...

per taluni un pantalone, anche fosse di pelle, senza le "dovute" protezioni non equivale ad abbigliamento tecnico ... per me si!

per altri una giacca di pelle senza le "dovute" protezioni non equivale ad abbigliamento tecnico: per me si!

io porto il gilet di pelle e da quando lo porto non posso quasi farne a meno ... mi protegge la schiena da raffreddamenti invernali ... ha due taschine che mi permettono di avere sempre con me portafoglio e telefonino ... si tratta di abbigliamento tecnico? :cipenso: ,..... per me si! :D

gli stivali di pelle ma senza roba dura é tecnico? ;:cipenso: magari firmati Harley :D ..... per me si! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


ora, che trovo poco tecnico sono jeans e maglietta, perché se li trovassi tecnici dovrei ammettere di essere un esaltato e di vestirmi sempre da motociclista :D

votalele
11/07/2011, 17:35
Quindi, estendendo il concetto, se ti fai il bagno nella vasca con in mano il phon e ti arrostisci gli zebedei lo stato deve risarcirti?
Quindi lo stato sarebbe una specie di club all-inclusive, paghi la quota e poi sei autorizzato a fare quello che ti pare. Fa molto Silvio...

Allora tu, se uno tenta di suicidarsi e sopravvive, sei per finirlo sul posto, evitando un sacco di costosissime cure....


:biggrin3:

natan
11/07/2011, 17:40
Allora tu, se uno tenta di suicidarsi e sopravvive, sei per finirlo sul posto, evitando un sacco di costosissime cure....


:biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2:

scusa se rido ... :cry:


:biggrin3:

PhacocoeruS
11/07/2011, 17:43
comunque sia, anche parlare di abbigliamento tecnico é un problema di opinione ... cosa sarà mai l'abbigliamento tecnico?

per intri un jet non fa parte dell'abbigliamento tecnico, per me si ...

per taluni un pantalone, anche fosse di pelle, senza le "dovute" protezioni non equivale ad abbigliamento tecnico ... per me si!

per altri una giacca di pelle senza le "dovute" protezioni non equivale ad abbigliamento tecnico: per me si!

io porto il gilet di pelle e da quando lo porto non posso quasi farne a meno ... mi protegge la schiena da raffreddamenti invernali ... ha due taschine che mi permettono di avere sempre con me portafoglio e telefonino ... si tratta di abbigliamento tecnico? :cipenso: ,..... per me si! :D

gli stivali di pelle ma senza roba dura é tecnico? ;:cipenso: magari firmati Harley :D ..... per me si! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mi sembra di capire che una bella legnata per terra non l'hai mai presa, altrimenti la differenza ti apparirebbe chiarissima.


Allora tu, se uno tenta di suicidarsi e sopravvive, sei per finirlo sul posto, evitando un sacco di costosissime cure...
E' solo un modo per accontentarlo :biggrin3:

natan
11/07/2011, 17:46
Mi sembra di capire che una bella legnata per terra non l'hai mai presa, altrimenti la differenza ti apparirebbe chiarissima.


E' solo un modo per accontentarlo :biggrin3:

una bella legnata per terra?

sono caduto, una volta ... era estate, non ero molto protetto ma non andando forte me la sono cavata con poco ...

diciamo che andando in auto non rischierei tanto ... :wink_:


ps: so comunque di gente che pur prendendo legnate continuano a mettersi saponette alle ginocchia, paraschiena dove va messo ... e tanto altro .... ma poi continuano ad andare forte sulle nostre strade ...

wailingmongi
11/07/2011, 17:52
sto ancora riprendendomi dalla tua birra :D

comunque sia, anche parlare di abbigliamento tecnico é un problema di opinione ... cosa sarà mai l'abbigliamento tecnico?

per intri un jet non fa parte dell'abbigliamento tecnico, per me si ...

per taluni un pantalone, anche fosse di pelle, senza le "dovute" protezioni non equivale ad abbigliamento tecnico ... per me si!

per altri una giacca di pelle senza le "dovute" protezioni non equivale ad abbigliamento tecnico: per me si!

io porto il gilet di pelle e da quando lo porto non posso quasi farne a meno ... mi protegge la schiena da raffreddamenti invernali ... ha due taschine che mi permettono di avere sempre con me portafoglio e telefonino ... si tratta di abbigliamento tecnico? :cipenso: ,..... per me si! :D

gli stivali di pelle ma senza roba dura é tecnico? ;:cipenso: magari firmati Harley :D ..... per me si! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


ora, che trovo poco tecnico sono jeans e maglietta, perché se li trovassi tecnici dovrei ammettere di essere un esaltato e di vestirmi sempre da motociclista :D

anche te usi le giacche da moto senza protezioni:wub:?

votalele
11/07/2011, 18:06
Mi sembra di capire che una bella legnata per terra non l'hai mai presa, altrimenti la differenza ti apparirebbe chiarissima.


E' solo un modo per accontentarlo :biggrin3:

E se aveva cambiato idea?

:w00t:

ECHOES
11/07/2011, 18:27
Bel ragionamento, tipico di uno stato dove si fa la colletta sanitaria.
In molti stati americani la situazione è realmente come la descrivi, libertà assoluta, niente abbigliamento, niente casco, puoi persino guidare nudo...ma se sbagli paghi, se cadi e ti scassi paghi tu e non i tuoi vicini di banco onesti.
Saluti


Per favore lasciamo stare il sistema sanitario americano che mi fa semplicemente inorridire.

natan
11/07/2011, 18:33
anche te usi le giacche da moto senza protezioni:wub:?

a dire il vero ho delle protezioni ... gomito, spalla e schiena ... ma niente di che, viste quelle dei veri motociclisti :D

wailingmongi
11/07/2011, 19:09
a dire il vero ho delle protezioni ... gomito, spalla e schiena ... ma niente di che, viste quelle dei veri motociclisti :D

beh quelle con cui escono di serie le giacche no?

PhacocoeruS
11/07/2011, 19:11
Il più grande difetto dell'essere umano è che impara solo dall'esperienza diretta, non apprende nulla da quella degli altri.

Nitro Express
11/07/2011, 19:25
Aneddoto....


Vecchia strada Palermo-Messina....
Passaggio a livello poco prima di Pollina...

luglio inoltrato...

Un ragazzo del nostro gruppo con Ducati 998....
lui full optional....
Casco, guanti, tuta.... stivali.

Desmo ducatone rovente.... Termignoni incandescenti...

Passaggio a livello chiuso!

passano i minuti....

Ancora tempo.... niente treno.... caldo!!!

Molto caldo...

lui non molla!.... in sella. frzione pronta!

998 vacilla...

998 barcolla...


Botto!.... caduto a terra collassato stecchito!


Si è beccato una quarantina di ceffoni e 120 litri d'acqua addosso da tutta la comitiva!


:laugh2: :laugh2:

natan
11/07/2011, 19:26
beh quelle con cui escono di serie le giacche no?

ho delle protezioni di serie, io ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:

wailingmongi
11/07/2011, 19:28
ho delle protezioni di serie, io ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:

ahahahaha:biggrin3:

natan
11/07/2011, 19:30
Il più grande difetto dell'essere umano è che impara solo dall'esperienza diretta, non apprende nulla da quella degli altri.

é che troppo spesso le esperienze degli altri non sono confacenti alle mie ...

ma poi, per fare un esempio ...

l'anno scorso a Varano é morta una persona in pista e se ne sono ferite altre .... eppure quest'anno io ho visto gente girare in pista, giustamente! :cipenso:

tra i miei conoscenti customisti é raro addirittura che qualcuno si sbucci un ginocchio in moto .... :cipenso:


da quale esperienza altrui dovrei fare tesoro? :cipenso:




mi hanno detto che rimanendo sotto un camion o con un frontale difficilmente si riesce poi a capire quali protezioni abbiano avuto il loro effetto :cry:


ma io non faccio testo ... io non vado in moto ... io passeggio .... e perciò devo attenermi alla legge dei NON motociclisti ... :wink_:


Aneddoto....


Vecchia strada Palermo-Messina....
Passaggio a livello poco prima di Pollina...

luglio inoltrato...

Un ragazzo del nostro gruppo con Ducati 998....
lui full optional....
Casco, guanti, tuta.... stivali.

Desmo ducatone rovente.... Termignoni incandescenti...

Passaggio a livello chiuso!

passano i minuti....

Ancora tempo.... niente treno.... caldo!!!

Molto caldo...

lui non molla!.... in sella. frzione pronta!

998 vacilla...

998 barcolla...


Botto!.... caduto a terra collassato stecchito!


Si è beccato una quarantina di ceffoni e 120 litri d'acqua addosso da tutta la comitiva!


:laugh2: :laugh2:

:cry::cry::cry:

pensavo avessero l'aria condizionata la dentro ... :cry:

Nitro Express
11/07/2011, 19:34
Delle ducati solo il Diavel ha il climatizzatore!


:laugh2:

natan
11/07/2011, 19:47
Delle ducati solo il Diavel ha il climatizzatore!


:laugh2:

e nelle tutine? :cipenso:

Nitro Express
11/07/2011, 19:48
Borsa di ghiaccio!



:laugh2:

MR-T
11/07/2011, 21:31
amarezza

natan
12/07/2011, 07:38
amarezza

profonda ....

PhacocoeruS
12/07/2011, 12:05
é che troppo spesso le esperienze degli altri non sono confacenti alle mie ...

ma poi, per fare un esempio ...

l'anno scorso a Varano é morta una persona in pista e se ne sono ferite altre .... eppure quest'anno io ho visto gente girare in pista, giustamente! :cipenso:

tra i miei conoscenti customisti é raro addirittura che qualcuno si sbucci un ginocchio in moto .... :cipenso:

da quale esperienza altrui dovrei fare tesoro? :cipenso:

mi hanno detto che rimanendo sotto un camion o con un frontale difficilmente si riesce poi a capire quali protezioni abbiano avuto il loro effetto :cry:

ma io non faccio testo ... io non vado in moto ... io passeggio .... e perciò devo attenermi alla legge dei NON motociclisti ... :wink_:

Te lo dico con affetto, ma spesso per difendere ad ogni costo delle prese di posizione strumentali finisci per fare la figura del cretino.
A meno che tu non sia davvero convinto che gli incidenti si fanno solo ad alta velocità e solo per la propria condotta di guida, oppure che la gravità degli incidenti dipenda dalla moto che si guida.
Le protezioni non servono per farti sopravvivere se prendi un pilastro a 180kmh, servono per provare a non farti rimanere paralizzato se cadi su un marciapiede a 50 kmh per evitare un pedone che attraversa all'improvviso.
Sai che c'è? La pelle è la tua, se te la vuoi giocare per interpretare il prototipo dell'harleista, per me va bene. :rolleyes:

natan
12/07/2011, 12:34
Te lo dico con affetto, ma spesso per difendere ad ogni costo delle prese di posizione strumentali finisci per fare la figura del cretino.
A meno che tu non sia davvero convinto che gli incidenti si fanno solo ad alta velocità e solo per la propria condotta di guida, oppure che la gravità degli incidenti dipenda dalla moto che si guida.
Le protezioni non servono per farti sopravvivere se prendi un pilastro a 180kmh, servono per provare a non farti rimanere paralizzato se cadi su un marciapiede a 50 kmh per evitare un pedone che attraversa all'improvviso.
Sai che c'è? La pelle è la tua, se te la vuoi giocare per interpretare il prototipo dell'harleista, per me va bene. :rolleyes:

sinceramente io non ho di questi problemi, o almeno, non fino al punto di andarmene in giro in maglietta e pantaloncini ... ho le protezioni dove solitamente si mettono le protezioni, anche se non da moto gp ... non baso mai il mio dire sulle mie scelte ma su quelle di chi può farne anche di diverse da me ... ne ho sentiti troppi che fanno il tuo discorso solo in apparenza, bardati da cavalieri del ferro rovente ma poi, pur di far vedere che loro ci sanno fare sono capaci di prendere le curve andando ovunque, anche invadendo la corsia opposta ... in sicurezza, naturalmente ... continuo a dire che tra i miei amici customisti, e non solo harleysti, difficilmente sento parlare anche solo di sbucciature ... ma lasciamo perdere, quel che conta é l'apparenza ... io, come al solito, lo dico solo per fare il figho, un bastion contrario, non parole meditate ma presa di posizione puramente di parte ... tutto qui ... :wink_:


ps: buone pieghe :wink_:

wailingmongi
12/07/2011, 12:39
sinceramente io non ho di questi problemi, o almeno, non fino al punto di andarmene in giro in maglietta e pantaloncini ... ho le protezioni dove solitamente si mettono le protezioni, anche se non da moto gp ... non baso mai il mio dire sulle mie scelte ma su quelle di chi può farne anche diverse da me ... ne ho sentiti troppi che fanno il tuo discorso solo in apparenza, bardati da cavalieri del ferro rovente ma poi, pur di far vedere che loro ci sanno fare sono capaci di prendere le curve andando ovunque, anche invadendo la corsia opposta ... in sicurezza, naturalmente ... continuo a dire che tra i miei amici customisti, e non solo harleysti, difficilmente sento parlare anche solo di sbucciature ... ma lasciamo perdere, quel che conta é l'apparenza ... io, come al solito, lo dico solo per fare il figho, un bastion contrario, non parole meditate ma presa di parte ... tutto qui ... :wink_:


ps: buone pieghe :wink_:

il mio "sei un bastian contrario" era affettuoso in quella discussione...si scherzava:cry:

natan
12/07/2011, 12:45
il mio "sei un bastian contrario" era affettuoso in quella discussione...si scherzava:cry:

... l'ho capito, al contrario non ti avrei mandato un messaggero :D

wailingmongi
12/07/2011, 12:47
... l'ho capito, al contrario non ti avrei mandato un messaggero :D

qui non è arrivato nessuno sei sicuro di avergli spiagato bene la strada:blink:?

gli hai anche detto occhio ai cervi:blink:?

natan
12/07/2011, 12:48
qui non è arrivato nessuno sei sicuro di avergli spiagato bene la strada:blink:?

gli hai anche detto occhio ai cervi:blink:?

ma se ti ho detto che NON ti avrei mandato un messaggero ... :dry: