PDA

Visualizza Versione Completa : info distribuzione bandit e arografia

Aper90
11/07/2011, 11:28
ciao a tutti,
ieri ad un raduno dalle mie parti, mi è capitatodi poter ammirare quyalche casco della bandit, in particolare il fantastico alien II.:wub:

sapete dirmi su che siti italiani lo posso trovare?
non è che magari qualcuno nelle zone limitrofe sa addirittura dove poterlo provare?

inoltre mi piacerebbe personalizzarlo con un'aerografia ma non ho idea di mchi faccia tale lavoro...

qualcuno mi può consigliare qualche negozio e/o persona che realizzi aerografie su caschi?

grazie anticipate a chi vorrà rispondermi:biggrin3:

Aper90
19/07/2011, 08:46
non ammassatevi perfavore:biggrin3:

Hardtechno
19/07/2011, 08:48
Mi pare non sia distribuito in Italia e che non abbia omologazione CE!

Aper90
19/07/2011, 09:00
ahia, brutte notizie....

grazie lo stesso

La Speciale
21/07/2011, 10:44
ciao..se vuoi io mi occupo di striping e brushworks.. non si tratta di aerografia e forse è un po' meno conosciuta, ma il risultato è comunque molto bello seppure diverso: l'aerografia permette soggetti e realizzazioni iper-dettagliate, con zone di chiaroscuro che enfatizzano la tridimensione. Artisticamente parlando l'aerografia non ha eguali. Il pinstriping invece è vernice diretta data con pennelli. Si gioca con linee ed intrecci per creare simmetrie e giochi di prospettiva. inoltre è molto indicato per portare grafiche da tatuaggio classico su superfici. La differenza è che il colore viene molto "caramellato" brillante e si fa apprezzare per la presenza di piccoli errori che confermano il lavoro artigianale. E ovviamente, costa molto meno di un lavoro ad aerografo. Negli anni 50 andava moltissimo (io spennello regolarmente "roba vecchia").. se ti interessa qui di seguito di ho indicato la mia pagina facebook dove puoi trovare foto di qualche lavoro già fatto. Ciao!

http://www.facebook.com/profile.php?id=100002422520928

jahtiz
22/07/2011, 13:14
C'è un ragazzo di Saronno (VA) che importa i BANDIT dagli USA

se ti interessa provo a vedere se ho ancora il contatto.

sono bellini, leggeri, piccini ma... totalmente insicuri e NON OMOLOGATI!

tiz.

janusz
23/07/2011, 02:29
il bandit che dici tu si trova anche su ebay tedesco
è omologato anche in europa
se ti puo interessare contatta dsd design
io sto per farli fare un lavoro su un casco che ho

mariotnt
26/07/2011, 15:25
per il casco non posso darti aiuto ma per l'aerografia si!!!!
questo è un amico ed molto bravo e con ottimi prezzi!!!!
::: DT Designs ::: Atelier Aerografico ::: (http://www.dtdesigns.it/)