Visualizza Versione Completa : Domenica 17 Luglio giro alpino
ATTENZIONE ATTENZIONE
Causa meteo ostile sulla bergamasca si va verso l'emilia dove è previsto sole tutto il giorno. il giro sarà questo PARTENZA PRIMA DELLE 9 AL DISTRIBUTORE SAN ZENONE (IL PRIMO DELLA MI.BO)
http://maps.google.it/maps?saddr=milano&daddr=Fornovo+di+Taro+PR+to:Cassio,+Terenzo+to:Passo+Della+Cisa+to:Passo+di+Cento+Croci+to:16049+Santo+Stefano+d%27Aveto+Genova+(Azienda+di+Promozione+Turistica+del+Tigullio)+to:Bobbio+PC+to:Piacenza+PC&hl=it&ll=44.949249,9.706421&spn=1.119655,2.469177&sll=44.943417,9.706421&sspn=1.12947,2.469177&geocode=FYG4tQIdSzOMACk9o6HLTMGGRzGQGnttVt4wpg%3BFfX1qQIdFSWaACm7cTfYi3qARzEQeLv8C5sHBA%3BFR1YqAId6CKZAClfM1wN5XiARzHfA694RyGDOQ%3BFeWUpgIdyH6XACmBYEWNvinVEjF43nZsR2zE1Q%3BFRTRpQIdd9eSACk3Z8EDcsbUEjFwWJZXfuYFHQ%3BFdK-pwId_DWQACEtkIQd8WRjYQ%3BFfYoqwIdpzmPACkDr9NpJLCARzHEboekyuhCww%3BFU53rwIdpu-TACl_5E6m7eeARzEAdrv8C5sHBA&mra=ls&t=h&z=9
Nixon
Felix
Laska
Pietro
Britz?
Stesic
Explo88 ?
Spongebob?
Cisne ?
Salvonik + amico
KLIDE70
felix2002
11/07/2011, 14:21
Io ci sono, poi:
- Se l'uscita è Dalmine...mi faccio trovare direttamente fuori dal casello di Dalmine...evito il pezzo di autostrada/tangenziale/autostrada :sick:.
- Se l'uscita è diversa...mi faccio trovare alle 9 all'autogrill Brianza sud :cry:.
ciaoooo:coool:
Mony
fatti trovare a Dalmine se ti viene meglio :)
Lista partecipanti
Nixon
Felix
Dante
Pietro
ottimo !!! sabato sono a bergamo e se non piove dovrei esserci :wink_:
Lista partecipanti
Nixon
Felix
Dante
Pietro
Britz
explo 88 ?
spongebob?
Cisne?
Pietro39
12/07/2011, 15:06
per la mappa...se metto lo zoom per vedere tutti i paesini fino a selvino bisogna farlo in un paio di pagine altrimenti non ci stà o senno non si vedono i paesi per arrivare a selvino
Pietro ti ho risposto in mp
Io dovrei esserci! Da che parte saliamo??:w00t:
da dalmine e poi guarda la mappa sul primo post. ti segno
Nixon
Felix
Dante
Pietro
Britz
Stesic
explo 88 ?
spongebob?
Cisne?
Ilaria
closurer
14/07/2011, 05:45
Salve ragazzi!!! Ciao Nixon....
Questo weekend sarò con la ragazza a Livigno (da venerdì a lunedì)....l'idea é di andare in moto, in base alle previsioni meteo....:dry:....stasera decideremo...:rolleyes:
Nel caso ci si potrebbe trovare da qualche parte sui monti per girellare assieme.....:coool:
Non sono mai stato da quelle parti...........che giri mi consigliate? Quale tragitto sarebbe meglio, partendo da Genova, per raggiungere Livigno? :blink:
Si partirà venerdì pomeriggio intorno alle 16......:w00t:....e fino a Milano si farà autostrada...:wacko:
beh da milano prendi la strada per Lecco e da lì fai saint moritz e poi livigno..
ATTENZIONE
Il meteo è ancora dubbioso...forse piove sui monti. nel caso in cui facesse brutto in emilia è sole tutto il giorno quindi si potrebbe andare qui
http://maps.google.it/maps?saddr=milano&daddr=Fornovo+di+Taro+PR+to:Cassio,+Terenzo+to:Passo+Della+Cisa+to:Passo+di+Cento+Croci+to:16049+Santo+Stefano+d%27Aveto+Genova+(Azienda+di+Promozione+Turistica+del+Tigullio)+to:Bobbio+PC+to:Piacenza+PC&hl=it&ll=44.949249,9.706421&spn=1.119655,2.469177&sll=44.943417,9.706421&sspn=1.12947,2.469177&geocode=FYG4tQIdSzOMACk9o6HLTMGGRzGQGnttVt4wpg%3BFfX1qQIdFSWaACm7cTfYi3qARzEQeLv8C5sHBA%3BFR1YqAId6CKZAClfM1wN5XiARzHfA694RyGDOQ%3BFeWUpgIdyH6XACmBYEWNvinVEjF43nZsR2zE1Q%3BFRTRpQIdd9eSACk3Z8EDcsbUEjFwWJZXfuYFHQ%3BFdK-pwId_DWQACEtkIQd8WRjYQ%3BFfYoqwIdpzmPACkDr9NpJLCARzHEboekyuhCww%3BFU53rwIdpu-TACl_5E6m7eeARzEAdrv8C5sHBA&mra=ls&t=h&z=9
salvolink
14/07/2011, 19:15
beh da milano prendi la strada per Lecco e da lì fai saint moritz e poi livigno..
ATTENZIONE
Il meteo è ancora dubbioso...forse piove sui monti. nel caso in cui facesse brutto in emilia è sole tutto il giorno quindi si potrebbe andare qui
da Milano a Piacenza PC - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=milano&daddr=Fornovo+di+Taro+PR+to:Cassio,+Terenzo+to:Passo+Della+Cisa+to:Passo+di+Cento+Croci+to:16049+Santo+Stefano+d%27Aveto+Genova+(Azienda+di+Promozione+Turistica+del+Tigullio)+to:Bobbio+PC+to:Piacenza+PC&hl=it&ll=44.949249,9.706421&spn=1.119655,2.469177&sll=44.943417,9.706421&sspn=1.12947,2.469177&geocode=FYG4tQIdSzOMACk9o6HLTMGGRzGQGnttVt4wpg%3BFfX1qQIdFSWaACm7cTfYi3qARzEQeLv8C5sHBA%3BFR1YqAId6CKZAClfM1wN5XiARzHfA694RyGDOQ%3BFeWUpgIdyH6XACmBYEWNvinVEjF43nZsR2zE1Q%3BFRTRpQIdd9eSACk3Z8EDcsbUEjFwWJZXfuYFHQ%3BFdK-pwId_DWQACEtkIQd8WRjYQ%3BFfYoqwIdpzmPACkDr9NpJLCARzHEboekyuhCww%3BFU53rwIdpu-TACl_5E6m7eeARzEAdrv8C5sHBA&mra=ls&t=h&z=9)
Tengo d'occhio questo :wink_: anche se sarebbe meglio prenderlo al contrario :tongue:
salvo voglio per una volta iniziare dalla cisa è tutta la stagione che mollo per il tempo...vedremo
salvolink
14/07/2011, 21:13
come vuoi :coool: però almeno togli un pò di autostrada :biggrin3:
quella tocca farla poi comunque al ritorno si può fare l'emilia senza fare autostrada sarebbe solo fino all'andata
felix2002
15/07/2011, 06:04
come vuoi :coool: però almeno togli un pò di autostrada :biggrin3:
quoto!:wink_:
Effettivamente c'è un sacco di autostrada Nixon!:sick:
Possiamo uscire a PC sud e poi scendere da Montale...è una statale parallela all'autostrada...i km sono praticamente gli stessi...ma ci si rompe di meno.:coool:
volendo si può fare la via Emilia già da Lodi.
Allora ci vediamo tutti al primo distributore dopo il casello della MI-BO prima delle 9. da lì decidiamo che percorso fare. Io sarei per fare il mio. solo autostrada all'andata il resto statale a gogo :)
salvolink
15/07/2011, 09:26
ok allora si aspetta la conferma domani se decidi di fare questo giro oppure no!
al 100% faremo il giro in emilia al nord piove
Vi aggiorno...perche sabato sn a bg l`emilia mi è un po scomodo :(
GRAZIE
Ho visto... ma non so se riesco a tenere il vostro passo; anche se il giro mi piacerebbe....
Allora ci vediamo tutti al primo distributore dopo il casello della MI-BO prima delle 9. da lì decidiamo che percorso fare. Io sarei per fare il mio. solo autostrada all'andata il resto statale a gogo :)
MMmmh interesssante :wink_:
salvolink
15/07/2011, 21:35
GRAZIE
Ho visto... ma non so se riesco a tenere il vostro passo; anche se il giro mi piacerebbe....
Tranquillo ci si aspetta tutti...:wink_:
OH, al limite andate ...
IO arrivo in cima, magari il giorno dopo, ma arrivo:biggrin3:
Klide c'è un ragazzo con la depo e una ragazza neo patentata vai sereno nessun missile tra di noi. Vieni non ti pentirai :)
Nixon
Felix
Dante
Pietro
Britz?
Stesic
explo 88 ?
spongebob?
Cisne?
Ilaria
Klide70
salvonik?
salvolink
15/07/2011, 21:59
per il pranzo come siete organizzati.... sacco, ristorante o panino?
così mi regolo! probalbilmente porto un'amico..
Klide c'è un ragazzo con la depo e una ragazza neo patentata vai sereno nessun missile tra di noi. Vieni non ti pentirai :)
Nixon
Felix
Dante
Pietro
Britz?
Stesic
explo 88 ?
spongebob?
Cisne?
Ilaria
Klide70
salvonik?
OK Allora :wink_:
Iscritto :rolleyes: con piacere
per il pranzo come siete organizzati.... sacco, ristorante o panino?
così mi regolo! probalbilmente porto un'amico..
direi panozzo selvaggio
SpongeBob
15/07/2011, 22:53
da dalmine e poi guarda la mappa sul primo post. ti segno
Nixon
Felix
Dante
Pietro
Britz
Stesic
explo 88 ?
spongebob?
Cisne?
Ilaria
Ciao Ragà, mi dispiace ma domenica non ci sono: Salto in sella e mi vado a fare due settimane in Sardegna, a casa mia :wink_:
Torno ad Agosto, se si vuole organizzare qualcosa fatemi sapere che vengo volentieri.
E qualche idea su dove andare ce l'ho pure io...:coool:
goppai è lo spongebob di er6italia ehehhe è un caso di omonimia hahaha
felix2002
16/07/2011, 06:52
GRAZIE
Tranquillo...ci daremo il cambio per l'ultima filaaaaaa:wink_::wink_::wink_:
salvolink
16/07/2011, 09:57
allora nixon, io felix e l'altro ragazzo ci troviamo all'uscita del casello di firenzuola! dimmi se ti va bene e a che ora pensi di essere li?
ok per fiorenzuola penso alle 9:40 di essere li se partiamo in orario
ok allora per Fiorenzula, alle 9e40.
E' l'uscita tar Piacenza e Parma, prima di Fidenza, right ?
le previsioni però sono merdose
Io parto da Milano zona sud, al limite ci si può trovare anche al casello di Mi-Sud.
Boh...
allora klide tu fatti trovare prima delle 9 al distributore san zenone il primo dopo il casello della MI-BO
Prince-Milano
16/07/2011, 16:08
Preparatevi all'acqua!!!
Cazz... Nix.... sai che dovevo andare sulle dolomiti sto weekend ma è saltato tutto.... dio bonino.... tempo di m..... probabilmente andiamo la prox settimana.....
Allora domani dove andate a fare motocross??
salvolink
16/07/2011, 16:32
domani porto la mia compagna con la sua moto:dry: se vedo che rallenta troppo il gruppo mi stacco :ph34r:
Salvo tranquillo ci sono anche altre ragazze...no problem.
@prince vieni con noi cazzaro ahahhaha
mollo causa distanza e tempo merdoso ...piove ovunque !!! :cry:
tranne che in emilia...ciao briz
Nixon
Felix
Laska
Pietro
Stesic?
Explo88
Spongebob
Salvonik + socio
Klide70
Prince-Milano
17/07/2011, 11:35
No Nix... oggi riposo del guerriero....
Qua ha già iniziato a piovere da un 20 minuti.....
Non avevo voglia di prendere acqua......
jeppo il folle
17/07/2011, 16:19
Principino, sai che un pò d'acqua non fà mai male!
comè andata? ciao a tutti ...
salvolink
17/07/2011, 18:34
ok raga, finito adesso di togliere i moscerini dalla giacca e moto :mad: giornata splendida, temperatura perfetta starda buona e soprattutto la compagnia ottima, vi saluto tutti in particolare alle donzelle :rolleyes: che hanno saputo tenere testa al gruppo :wink_: dato che nell'ultimo pezzettino ci siamo persi di vista :tongue: e vi manda le scuse la mia compagna per aver rallentato in parte :ph34r: il gruppo
il link delle foto fatte da me FOTO (https://picasaweb.google.com/110718449957059697238/CisaTomarloValDAveto#)
alla prox :oook:
Tornati sani e salvi tutti...bel giro senza pioggia ma solo del vento.
Cisa un pò sconnnessa ma niente crateri, tomarlo il top come sempre. ..grazie a tutti per la compagnia alla prossima magari al fresco :)
Bella giornata, belle strade, belle persone, belle moto
Tutto molto bello :biggrin3:
Grazie ragazzi, alla prossima...
domani se riesco metto 2 foto:wink_:
CIAO
PS
La prox volta spostatemi quel caxxo di tornante !:mad::w00t:
secondo me dovresti prendere una moto più adatta alla tua guida...vai veramente spedito con la tua ma non è un naked o una stradale...comunque oggi hai giocato il jolly
Putroppo ho fatto un errore da Somaro, con la S maiuscola
Ho staccato dove aveva staccato Pietro, che era davanti a me, dimenticandomi che la mia ha circa 50 kg di inerzia in più.
Comunque la vista sul precipizio non era male :biggrin3:
L'obiettivo di finire le gomme è stato centrato al 100%
Una cosa... non so che strada avete fatto a tornare, ma il giro a venir giù da Santo Stefano, e arrivare fino a Marsaglia è bellissimo.
La valle scorre in una gola profonda e stretta, solo boschi, curve e nient'altro.
Nessuna presenza umana per km e km
Da consigliare
La voglio rifare per fare delle belle foto
Saluti a tutti:wink_:
salvolink
18/07/2011, 09:01
quella valle si chiama val d'aveto... comuque stasera butto giù in girello per sabato e la si fa tutta fino a chiavari :wink_:
felix2002
18/07/2011, 09:03
Grazie a tutti per il bel giro. :yess:
Sono arrivata a casa stanca morta ... praticamente ero così :homer:
A presto :wub:
salvolink ti ho chiesto su fb l'amicizia così hai le foto che qui è macello postarle ehhehee
salvolink
18/07/2011, 12:11
ok grazie.... stasera mi prendo su quelle che mi mancano :tongue: ci si vede alla prox :oook:
comunque adesso che ci penso non abbiamo fatto la foto piú bella..... quella del vigile spaparanzato in macchina a leggere il giornale con l'autovelox piazzato! lui si che si meritava di essere taggato...
biancastreet
18/07/2011, 17:18
invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia......... :biggrin3:
il nostro amico sudafricano ehehe pietro si sverginato alla grande hehehe
jeppo il folle
18/07/2011, 17:20
:risatona::risate2:non dirlo a me,ho la moto dal mecc, spero me la riconsegni in settimana..Ciao bianca:w00t:
biancastreet
18/07/2011, 17:23
@ jeppo: COme mai dal meccanico!?!
@ nixon: il nostro amico sudafricano sta cercando di grattare la saponetta con una harley 883! Siamo messi maluccio.... :)
jeppo il folle
18/07/2011, 17:25
Ciao ,, ti ricordi che dicevo di avere un vuoto in accelerazione?ecco devo risolverlo, ormai era diventtato un buco nero.:ph34r::blink:
biancastreet
18/07/2011, 17:29
Sisi mi ricordo! Risolto questo problema, dovremo tutti adottare un casco con binocolo quando sarai con noi :ph34r: ...:biggrin3:
Jeppo ho messo due giri per domenica da valutare
jeppo il folle
18/07/2011, 18:08
@bianca allora tu quando sarai a piena potenza?:w00t:
@nix , ripeto spero mi riconsegni la mooto in settimana.:dry::coool:
biancastreet
18/07/2011, 18:16
Speero il più presto possibile, perché è veramente troppo strozzata, poveretta..! Più concretamente parlando, penso di sbloccarla quando ritorno, fine luglio :)
ho fatto provare la mia a Pietro hhehehe si è bagnato eheheh
biancastreet
18/07/2011, 18:22
Queeeeeesta me la lego proprio al dito. :mad:
Cià, postiamo qualche foto del giro
In cima alla Cisa, metri Millequalchecosa sldm
http://img402.imageshack.us/img402/149/img00616201107171220.jpg
Due sorelline e una cuginetta:wub:
http://img88.imageshack.us/img88/9125/img2921c.jpg
Tante belle moto, e un cancello
http://img28.imageshack.us/img28/2797/img2925t.jpg
Il mio attrezzo in Cima al Tomarlo
http://img27.imageshack.us/img27/703/img2926r.jpg
Finalmente sono andato con qualcuno che conosceva la strada e ho scoperto che l'ho sempre fatta al contrario:blink::cry:
Pietro39
19/07/2011, 14:54
diciamo che va un pelo di più hahahaha