Visualizza Versione Completa : cercasi in affitto sella K&Q per bonneville
ferragigi
11/07/2011, 15:19
per il periodo dal 4 al 24 agosti prossimi :biggrin3: .
(sul mercatino la voce affittasi non è prevista)
ieri ho fatto 450 km con la mia SE e le semisfere poste alla base della schiena si sono ribellate.
ma 'ste moto sono prodotte in india e collaudate da fachiri in loco?
ecco perché, avendo in programma un giretto per il periodo sopra indicato, cerco in affitto sella idonea a spostamenti di varie ore.
non avendo il coraggio di acquistarla per la regale bellezza che stonerebbe con il mio misero abbigliamento da biker, opto dunque per l'affittasi :blink: .
e tu avresti il coraggio di fotografare la tua moto con quella cosa oscena al posto della sella? o peggio ancora avresti il coraggio di privare la tua moto di foto per la presenza di quella cosa oscena?
ma daaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...fattene altri 450 e vedi che non sentirai più nulla!
se viaggi single prova una scrambler monoposto, una goduria ;)
ferragigi
11/07/2011, 15:31
viaggio in doppio
... e mi farei fotografare seduto, con giubbotto sulla parte posteriore della sella, in modo da non lasciare tracce...
poi, a chi criticasse posso dire: "non è mia!" :rolleyes:
affittasi sella K&Q, affittasi, a prezzi modici, offro un centesimo a chilometro...
non potresti legare con delle cinghie elastiche un cuscino?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/180514-aspettando-la-sella-starace-ho-creato-una-sella-mooolto-artigianale.html
ferragigi
11/07/2011, 15:49
non potresti legare con delle cinghie elastiche un cuscino?
non tocco più per terra...
vedi, ho una risposta per tutto :biggrin3:
che le semisfere si siano :wub: della K&Q ?
affittaasiiii!!! originale real sella per le mie nobili parti nobili, affittaaaasiiiii
o riduco i km giro?
ma come fate a non sentire il grido di dolore che si alza dal ...
Nighteagle
11/07/2011, 16:24
Non la troverai mai... ce l'hanno in pochi e chi ce l'ha si vergogna di dirlo!! :dry:
ferragigi
11/07/2011, 16:37
garantisco la più assoluta discrezione
ritorno pacco senza scritte K&Q
segreto sul nome di colui che affitta
pagamento affitto tramite bonifico da conto alle kaiman
affittaasiiii!!! originale real sella per le mie nobili parti nobili, affittaaaasiiiii !!!
se viaggi single prova una scrambler monoposto, una goduria ;)
Quoto!
Ne ho fatti 520 di fila, e una volta arrivato, ho scaricato la moto e sono andato a fare un altro giro :D
La trovo molto comoda (anche se non ne ho mai usata un'altra... :fisch:)
vecchialenza
11/07/2011, 16:50
compera un paio di pantaloncini da ciclista e mettili al posto delle mutande :tongue:
Mr.Fingerpicker
11/07/2011, 17:48
Mi hanno regalato una K&Q e devo dire che è molto comoda. In 2 si ha una manovrabilità della moto molto superiore rispetto alla sella originale che è più dura ma soprattutto scivolosa con conseguente schiacciamento del passeggero sul pilota ad ogni minima frenata! Devo dire che non mi dispiace come linea, anche se è molto più bella una sella artigianale tipo quella di Giumbolorossonero!
compera un paio di pantaloncini da ciclista e mettili al posto delle mutande :tongue:
eppure non sarebbe mica una cattiva idea...:cipenso:
ferragigi
11/07/2011, 21:38
quoto il discorso del pantalone-pannolone da ciclista
ammetto che non tutti i giorni sono uguali dal punto di vista della resistenza asserisco che la sella gel del trx (che ho anche) va meglio ma il passeggero deve decidere se stare prima o dopo la collinetta
ma...
provare una Kiap&Qu per un giorno mi piacerebbe.
affittaasiiii!!! originale real sella per le mie nobili parti nobili, affittaaaasiiiii !!!
quoto il discorso del pantalone-pannolone da ciclista
ammetto che non tutti i giorni sono uguali dal punto di vista della resistenza asserisco che la sella gel del trx (che ho anche) va meglio ma il passeggero deve decidere se stare prima o dopo la collinetta
ma...
provare una Kiap&Qu per un giorno mi piacerebbe.
Per la miseria,fatti stì calli al culo o comprati una Harley!...Touring,possibilmente..:biggrin3::biggrin3:
Comprati la sella in gel.
e' molto piu' dura dell'originale ma per viaggiare va benissimo.
M