PDA

Visualizza Versione Completa : cercasi in affitto sella K&Q per bonneville

ferragigi
11/07/2011, 15:19
per il periodo dal 4 al 24 agosti prossimi :biggrin3: .
(sul mercatino la voce affittasi non è prevista)
ieri ho fatto 450 km con la mia SE e le semisfere poste alla base della schiena si sono ribellate.
ma 'ste moto sono prodotte in india e collaudate da fachiri in loco?
ecco perché, avendo in programma un giretto per il periodo sopra indicato, cerco in affitto sella idonea a spostamenti di varie ore.
non avendo il coraggio di acquistarla per la regale bellezza che stonerebbe con il mio misero abbigliamento da biker, opto dunque per l'affittasi :blink: .

uccio
11/07/2011, 15:22
e tu avresti il coraggio di fotografare la tua moto con quella cosa oscena al posto della sella? o peggio ancora avresti il coraggio di privare la tua moto di foto per la presenza di quella cosa oscena?

ma daaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...fattene altri 450 e vedi che non sentirai più nulla!

Pepi
11/07/2011, 15:24
se viaggi single prova una scrambler monoposto, una goduria ;)

ferragigi
11/07/2011, 15:31
viaggio in doppio
... e mi farei fotografare seduto, con giubbotto sulla parte posteriore della sella, in modo da non lasciare tracce...

poi, a chi criticasse posso dire: "non è mia!" :rolleyes:
affittasi sella K&Q, affittasi, a prezzi modici, offro un centesimo a chilometro...

mic56
11/07/2011, 15:34
non potresti legare con delle cinghie elastiche un cuscino?

SMF
11/07/2011, 15:41
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/180514-aspettando-la-sella-starace-ho-creato-una-sella-mooolto-artigianale.html

ferragigi
11/07/2011, 15:49
non potresti legare con delle cinghie elastiche un cuscino?

non tocco più per terra...
vedi, ho una risposta per tutto :biggrin3:

che le semisfere si siano :wub: della K&Q ?
affittaasiiii!!! originale real sella per le mie nobili parti nobili, affittaaaasiiiii
o riduco i km giro?
ma come fate a non sentire il grido di dolore che si alza dal ...

Nighteagle
11/07/2011, 16:24
Non la troverai mai... ce l'hanno in pochi e chi ce l'ha si vergogna di dirlo!! :dry:

ferragigi
11/07/2011, 16:37
garantisco la più assoluta discrezione
ritorno pacco senza scritte K&Q
segreto sul nome di colui che affitta
pagamento affitto tramite bonifico da conto alle kaiman

affittaasiiii!!! originale real sella per le mie nobili parti nobili, affittaaaasiiiii !!!

Chetene
11/07/2011, 16:39
se viaggi single prova una scrambler monoposto, una goduria ;)

Quoto!
Ne ho fatti 520 di fila, e una volta arrivato, ho scaricato la moto e sono andato a fare un altro giro :D
La trovo molto comoda (anche se non ne ho mai usata un'altra... :fisch:)

vecchialenza
11/07/2011, 16:50
compera un paio di pantaloncini da ciclista e mettili al posto delle mutande :tongue:

Mr.Fingerpicker
11/07/2011, 17:48
Mi hanno regalato una K&Q e devo dire che è molto comoda. In 2 si ha una manovrabilità della moto molto superiore rispetto alla sella originale che è più dura ma soprattutto scivolosa con conseguente schiacciamento del passeggero sul pilota ad ogni minima frenata! Devo dire che non mi dispiace come linea, anche se è molto più bella una sella artigianale tipo quella di Giumbolorossonero!

Shining
11/07/2011, 18:05
compera un paio di pantaloncini da ciclista e mettili al posto delle mutande :tongue:

eppure non sarebbe mica una cattiva idea...:cipenso:

ferragigi
11/07/2011, 21:38
quoto il discorso del pantalone-pannolone da ciclista
ammetto che non tutti i giorni sono uguali dal punto di vista della resistenza asserisco che la sella gel del trx (che ho anche) va meglio ma il passeggero deve decidere se stare prima o dopo la collinetta
ma...
provare una Kiap&Qu per un giorno mi piacerebbe.

affittaasiiii!!! originale real sella per le mie nobili parti nobili, affittaaaasiiiii !!!

rjng
11/07/2011, 21:57
quoto il discorso del pantalone-pannolone da ciclista
ammetto che non tutti i giorni sono uguali dal punto di vista della resistenza asserisco che la sella gel del trx (che ho anche) va meglio ma il passeggero deve decidere se stare prima o dopo la collinetta
ma...
provare una Kiap&Qu per un giorno mi piacerebbe.

Per la miseria,fatti stì calli al culo o comprati una Harley!...Touring,possibilmente..:biggrin3::biggrin3:

v_w_t
12/07/2011, 02:41
Comprati la sella in gel.

e' molto piu' dura dell'originale ma per viaggiare va benissimo.

M