Visualizza Versione Completa : e la storia si ripete
giulianaspeed
11/07/2011, 14:21
vi racconto in breve..anni fa mi è successo questo.... ho avuto una mezza situazione con un tipo.... una sola volta...era uno dei migliori amici di un ragazzo con cui ero stata....vabhe.. non è importante questo....dopo qualche mese faccio amicizia con quella che era la sua gia' da tempo ex (anche nel momento in cui sono andata con quyesto ragazzo) solo che lei per mesi ha continuato a pensare a lui nonostante si facesse mezza palermo:tongue::tongue:....io purtroppo divento una sua cara amica....e cominciamo a condividere tante belle cose..uscite viaggi era sempre a casa mia....ma non le ho mai voluto raccontare nulla per non farla stare male... mica avrebbe potuto rimrpoverarmi qualcosa...mica la conoscevo ai tempi e lui e lei si erano gia' lasciati:wink_:
poi viene a saperlo perche' l'ex voleva dividerci e ci è riuscito...lei mi ha preso a brutte parole e non l'ho piu' vista:wacko::wacko::wacko:mha
ora ragazzi...da qualche mese frequento tanto una ragazza e mi ci sono tanto affezionata...ma lei sta con un uomo con cui io sono stata....sempre un caro amico del mio ex..... che devo fare????.... è sbagliato conservarsi il segreto?...anche perche' vorrei preservare piu' lui dato che nessuno ha mai saputo di me e lui e della caxxata che abbiamo fatto...quando io gia' non stavo piu' con l'amico
oldbonnie
11/07/2011, 14:22
:wacko:
Giuly ieri ci sei mancata .... :cry:
bella gente a Palermo :laugh2:
Fooldancer
11/07/2011, 14:24
Non me ne intenod molto di queste cose...
Pero' se si faceva mezza Palermo tu potresti farti almeno un brianzolo :oook:
Pelledorso
11/07/2011, 14:25
vi racconto in breve..anni fa mi è successo questo.... ho avuto una mezza situazione con un tipo.... una sola volta...era uno dei migliori amici di un ragazzo con cui ero stata....vabhe.. non è importante questo....dopo qualche mese faccio amicizia con quella che era la sua gia' da tempo ex (anche nel momento in cui sono andata con quyesto ragazzo) solo che lei per mesi a continuato a pensare a lui nonostante si facesse mezza palermo:tongue::tongue:....io purtroppo divento una sua cara amica....e cominciamo a condividere tante belle cose..uscite viaggi era sempre a casa mia....ma non le ho mai voluto raccontare nulla per non farla stare male... mica avrebbe potuto rimrpoverarmi qualcosa...mica la conoscevo ai tempi e lui e lei si erano gia' lasciati:wink_:
poi viene a saperlo perche' l'ex voleva dividerci e ci è riuscito...lei mi ha preso a brutte parole e non l'ho piu' vista:wacko::wacko::wacko:mha
ora ragazzi...da qualche mese frequento tanto una ragazza e mi ci sono tanto affezionata...ma lei sta con un uomo con cui io sono stata....sempre un caro amico del mio ex..... che devo fare????.... è sbagliato conservarsi il segreto?...anche perche' vorrei preservare piu' lui dato che nessuno ha mai saputo di me e lui e della caxxata che abbiamo fatto...
Bhè la Carfagna s'è fatta mezza Roma :rolleyes:!!!
Cmq me pare una puntata de beatifullll :blink:!!!
una cazzata tira l'altra :biggrin3:
vi racconto in breve..anni fa mi è successo questo.... ho avuto una mezza situazione con un tipo.... una sola volta...era uno dei migliori amici di un ragazzo con cui ero stata....vabhe.. non è importante questo....dopo qualche mese faccio amicizia con quella che era la sua gia' da tempo ex (anche nel momento in cui sono andata con quyesto ragazzo) solo che lei per mesi a continuato a pensare a lui nonostante si facesse mezza palermo:tongue::tongue:....io purtroppo divento una sua cara amica....e cominciamo a condividere tante belle cose..uscite viaggi era sempre a casa mia....ma non le ho mai voluto raccontare nulla per non farla stare male... mica avrebbe potuto rimrpoverarmi qualcosa...mica la conoscevo ai tempi e lui e lei si erano gia' lasciati:wink_:
ora ragazzi...da qualche mese frequento tanto una ragazza e mi ci sono tanto affezionata...ma lei sta con un uomo con cui io sono stata....sempre un caro amico del mio ex..... che devo fare????.... è sbagliato conservarsi il segreto?...anche perche' vorrei preservare piu' lui dato che nessuno ha mai saputo di me e lui e della caxxata che abbiamo fatto...
parlane con lui e concorda, il silenzio o la chiarezza:wink_:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
streetTux
11/07/2011, 14:29
viene a saperlo perche' l'ex voleva dividerci e ci è riuscito...lei mi ha preso a brutte parole e non l'ho piu' vista
Molto maturo da parte sua, davvero.
che devo fare????.... è sbagliato conservarsi il segreto?
Non devi fare nulla, se non quello che ti senti di fare. Non vedo perché dovresti raccontare una cosa del genere, e nemmeno perché non dovresti. Sta a te, in entrambi i casi non fai una cazzata. E in entrambi i casi, chi ti ascolta non deve prendere alcuna decisione in funzione di ciò, in quanto non c'è ragione.
GAVEmarco
11/07/2011, 14:29
eh ma sulle isole alla fine si finisce per frequentere sempre le stesse persone! ;) :)
streetTux
11/07/2011, 14:30
parlane con lui e concorda, il silenzio o la chiarezza:wink_:
E perché dovrebbe? Cosa c'entra lui? :blink:
giulianaspeed
11/07/2011, 14:31
bella gente a Palermo :laugh2:
sempre a provocare:dry::dry::dry:
Bhè la Carfagna s'è fatta mezza Roma :rolleyes:!!!
Cmq me pare una puntata de beatifullll :blink:!!!
o sono io che non ho spiegato bene o siete voi che non avete compreso bene...il punto è: non è mica sbagliato se uno single va con un single che sia amico o no di un ex:tongue:... lo dico soltanto se per caso conosco una ragazza e diventiamo amici è giusto raccontarle il mio episodio passato con il suo attuale compagno?avrebbe motivo di arrabbiarsi se lo venisse a sapere????
E perché dovrebbe? Cosa c'entra lui? :blink:
pare che entrambi abbiano un certo interesse a non parlarne, ma se uno poi ne parla, l'altro fa la figura di cacca
Giuli ma stai con tutti? :ph34r: :tongue:
Ho capito che per farmi guardare da te ti devo far conoscere una mia ex :D :D
Strega Klà
11/07/2011, 14:32
lo dico soltanto se per caso conosco una ragazza e diventiamo amici è giusto raccontarle il mio episodio passato con il suo attuale compagno?avrebbe motivo di arrabbiarsi se lo venisse a sapere????
Valuta l'intelligenza della persona e comportati di conseguenza....:wink_:
giorgiorox
11/07/2011, 14:32
però Giuly... anche tu non ti sei risparmiata...
sempre a provocare:dry::dry::dry:
o sono io che non ho spiegato bene o siete voi che non avete compreso bene...il punto è: non è mica sbagliato se uno single va con un single che sia amico o no di un ex:tongue:... lo dico soltanto se per caso conosco una ragazza e diventiamo amici è giusto raccontarle il mio episodio passato con il suo attuale compagno?avrebbe motivo di arrabbiarsi se lo venisse a sapere????
se non lo dici tu, si, ovviamente si arrabbierebbe...............
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
ho bisogno del tempo
giuli, mi viene in mente che mi pare di aver conosciuto almeno un paio di tuoi ex........................:senzaundente:
Ma è proprio piccola quell'isola :w00t:
giulianaspeed
11/07/2011, 14:34
parlane con lui e concorda, il silenzio o la chiarezza:wink_:gia fatto...lui dice "muta devi stare":tongue::tongue::tongue:
Molto maturo da parte sua, davvero.
Non devi fare nulla, se non quello che ti senti di fare. Non vedo perché dovresti raccontare una cosa del genere, e nemmeno perché non dovresti. Sta a te, in entrambi i casi non fai una cazzata. E in entrambi i casi, chi ti ascolta non deve prendere alcuna decisione in funzione di ciò, in quanto non c'è ragione.
si ma gia' una volta è succeso e vedi come è andata:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
pare che entrambi abbiano un certo interesse a non parlarne, ma se uno poi ne parla, l'altro fa la figura di cacca
infatti..ma lui non lo farebbe mai...ha piu' lui da pardere...e poi io non lo tradirei mai... siamo troppo amici adesso:wink_:
Giuli ma stai con tutti? :ph34r: :tongue:
Ho capito che per farmi guardare da te ti devo far conoscere una mia ex :D :D
si si guarda....in 3 anni di tcp l'ho data a mezza italia:coool::coool::coool::coool::coool::coool:
giuli, mi viene in mente che mi pare di aver conosciuto almeno un paio di tuoi ex........................:senzaundente:
UP , attendo fiducioso :w00t:
giulianaspeed
11/07/2011, 14:36
Valuta l'intelligenza della persona e comportati di conseguenza....:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:lei capirebbe...ma io tengo tanto a lei...e ho cmq paura:cry::cry::cry::cry:
però Giuly... anche tu non ti sei risparmiata...:cry::cry::cry::cry::cry: mica anche in passato avevo le ragnatele...mi davo da fare prima :tongue::tongue::tongue::tongue:
giuli, mi viene in mente che mi pare di aver conosciuto almeno un paio di tuoi ex........................:senzaundente::cry::cry::cry::cry::cry::cry: dai mi è successo solo queste due volte:cry::cry::cry::cry:....o forse anche altre...bho non mi ricordo:laugh2::laugh2::laugh2:
Pelledorso
11/07/2011, 14:36
Valuta l'intelligenza della persona e comportati di conseguenza....:wink_:
Strega Klà ha sintetizzato la risposta esatta!!!
Io ho un paio di amici le cui fidanzate in questa situazione.......... t darebbero una coltellata nell'addome :rolleyes:!!!!
gia fatto...lui dice "muta devi stare":tongue::tongue::tongue:
......................
e allora MUTA hai a stari :wink_:
:cry::cry::cry::cry::cry: mica anche in passato avevo le ragnatele...mi davo da fare prima :tongue::tongue::tongue::tongue:
Va che qua sono andati tutti a comprare una scopa per togliere le ragnatele :ph34r::ph34r::ph34r:
..............................
:cry::cry::cry::cry::cry::cry: dai mi è successo solo queste due volte:cry::cry::cry::cry:....o forse anche altre...bho non mi ricordo:laugh2::laugh2::laugh2:
...................mi hai fregato il "non c'e' due senza tre" :ph34r:
eh ma sulle isole alla fine si finisce per frequentere sempre le stesse persone! ;) :)
:laugh2:
Era chiaro anche prima.:rolleyes:
Il passato è passato ed è stupido tornarci e rivangarlo nel bene e nel male.
Però tutto sta nel carattere e nell'intelligenza delle persone.
Io ad esempio sono uno che macina e macina e conoscere troppo il passato di una persona non è sempre un bene.
Secondo me dovresti riuscire a valutare se è il caso conoscendo anche la persona che hai di fronte. Certo che la sincerità nel bene o nel male è sempre apprezzata, in fondo tu colpe non ne hai su quello che è già successo.
Certo che se devi dirglelo mi limiterei a "informare" non certo "raccontare". Penso che non servirebbe affatto :dry:
tormento
11/07/2011, 14:38
Io credo che non andro' mai con una di Palermo....verebbero a saperlo anche negli USA....
vai ancora a letto con lui e poi lo dici a lei
giorgiorox
11/07/2011, 14:40
ci sono fotu delle ex-amiche?
le persone non sono proprietà di nessuno e nessuno ha l'obbligo di raccontarsi solo perché il mondo é piccolo ....
giorgiorox
11/07/2011, 14:42
le persone non sono proprietà di nessuno e nessuno ha l'obbligo di raccontarsi solo perché il mondo é piccolo ....
quoto la proverbiale saggezza nataniana
tormento
11/07/2011, 14:42
ci sono fotu delle ex-amiche?
Gia' foto o non e' vero niente...
digli che è stata con la tua gemella :oook:
streetTux
11/07/2011, 14:44
Bravo.
Strega Klà
11/07/2011, 14:44
Io credo che non andro' mai con una di Palermo....verebbero a saperlo anche negli USA....
:biggrin3: Adesso su TCP c'è anche la sezione internazionale :biggrin3::biggrin3:
tu sì che sei una vera ambasciatrice dei c@zzi tuoi :D
giulianaspeed
11/07/2011, 14:45
...................mi hai fregato il "non c'e' due senza tre" :ph34r:
:tongue:
Va che qua sono andati tutti a comprare una scopa per togliere le ragnatele :ph34r::ph34r::ph34r:
credimi sim...la maggiorparte degli uomini su tcp "babbia":coool::coool::coool::coool:
sei molto amico di silvan tu????:dry::dry::dry::dry:
vai ancora a letto con lui e poi lo dici a lei
non mi è piaciuto:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::tongue:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: fiu'...aspettavo te
tu sì che sei una vera ambasciatrice dei c@zzi tuoi :D
chiedimi scusa per la cattiva battuta:dry::dry::dry::dry::dry:
credimi sim...la maggiorparte degli uomini su tcp "babbia":coool::coool::coool::coool:
Fotu e traduzione subito!!!
tormento
11/07/2011, 14:47
si si guarda....in 3 anni di tcp l'ho data a mezza italia:coool::coool::coool::coool::coool::coool:
In Friuli ancora non ci sei stata....avrei giusto giusto un paio Di amici Che non la vedono da tempo....sarebbero disposti a pagarti anche il biglietto dell'aereo:tongue:
sagyttar
11/07/2011, 14:48
Nella mia piccola esperienza ti suggerisco due cose:
1) Tacere SEMPRE
2) Negare sempre, anche l'evidenza
Non sai mai per certo con chi si ha a che fare.
Ms perchè un lumbard deve insegnare ad una palemmitana l'omertà?
:tongue: :tongue: :tongue:
...........................
:ph34r:
ricevuto MP, grazie........non manchero' :wink_:
(adesso lascia che tutti facciano le loro congetture :biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
si comporta da babbo (stupido) ?!?
perchè in questo 3d... flag è molto attivo? :cipenso:
giulianaspeed
11/07/2011, 14:52
babbia=scherza :tongue::tongue::tongue::tongue:
In Friuli ancora non ci sei stata....avrei giusto giusto un paio Di amici Che non la vedono da tempo....sarebbero disposti a pagarti anche il biglietto dell'aereo:tongue:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: penso che mi vorro' tenere le ragnatele[/url] ancora per un po'... :ph34r::ph34r::ph34r:
1) Tacere SEMPRE
sagittar...ancora sudato??:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:ph34r:
ricevuto MP, grazie........non manchero' :wink_:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: ti aspetto
menegosar
11/07/2011, 14:53
...e si che a Palermo ce n'e' di gente...!!!O hai una sfiga della Madonna...
Io credo che se di amicizia vera si parla e nn ci sono concomitanze sospette e' da scemi mettere in discussione un amico...
perchè in questo 3d... flag è molto attivo? :cipenso:
.................... ti aspetto
:rolleyes:
menegosar
11/07/2011, 14:54
1) Tacere SEMPRE
2) Negare sempre, anche l'evidenza
Non sai mai per certo con chi si ha a che fare.
Ms perchè un lumbard deve insegnare ad una palemmitana l'omertà?
:tongue: :tongue: :tongue:
Alternativa sensata...ahahahaaa
babbiare vuol dire scherzare....
ma scusa eh... chemmminchia gliene frega se tempo fa sei stata con lui? nei paesini piccoli allora che dovrebbero fare???
pensa a quei paesini da nemmeno 100 abitanti dove tutti si conoscono e sanno tutti i fazzi degli altri!
giulianaspeed
11/07/2011, 14:55
...e si che a Palermo ce n'e' di gente...!!!O hai una sfiga della Madonna...
Io credo che se di amicizia vera si parla e nn ci sono concomitanze sospette e' da scemi mettere in discussione un amico...
certo con quella ragazz ci si frequentava da 6/7 mesi...ma praticamente eravano sempre appiccicate....e andavamo molto d'accordo.....lei pero' si è sentita come tradita...avrebbe voluto saperlo...:cry::cry::cry:
tormento
11/07/2011, 14:56
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: penso che mi vorro' tenere le http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/ph34r.gifragnatele ancora per un po'... :ph34r::ph34r::ph34r:
Avanti un altro.....attenta alla sua ex:D
giuliana io non ho ex... se può interessarti........ :oook:
giulianaspeed
11/07/2011, 14:57
Alternativa sensata...ahahahaaa
:tongue::tongue::tongue::tongue:
babbiare vuol dire scherzare....
ma scusa eh... chemmminchia gliene frega se tempo fa sei stata con lui? nei paesini piccoli allora che dovrebbero fare???
pensa a quei paesini da nemmeno 100 abitanti dove tutti si conoscono e sanno tutti i fazzi degli altri!
è giusto????:coool::coool::coool::coool:
cmq voi nmachietti....avete provato èpetr un istante a mettervi al posto delle mie amiche???? pensateci bene....vi piacerebbe la cosa?:tongue::tongue::tongue::tongue:voi che della vostra donna ne fate una specie di proprieta'
wailingmongi
11/07/2011, 14:58
voi donne siete tremende :)
giulianaspeed
11/07/2011, 14:59
Avanti un altro.....attenta alla sua ex:D
la battuta lui l'ha capita..ma te la spiego cmq....a varano mi è venuto ad abbracciare ed era tutto sudatooooooooooooooooooooo:sick::sick::sick::laugh2::laugh2::laugh2:
giuliana io non ho ex... se può interessarti........ :oook:
hai una Elena che è la fine del mondo infatti:wink_::wink_::wink_:
tormento
11/07/2011, 14:59
cmq voi nmachietti....avete provato èpetr un istante a mettervi al posto delle mie amiche???? pensateci bene....vi piacerebbe la cosa?:tongue::tongue::tongue::tongue:voi che della vostra donna ne fate una specie di proprieta'
Non tutti gli uomini sono siciliani...
fearless
11/07/2011, 15:01
ora ragazzi...da qualche mese frequento tanto una ragazza e mi ci sono tanto affezionata...ma lei sta con un uomo con cui io sono stata....sempre un caro amico del mio ex..... che devo fare????.... è sbagliato conservarsi il segreto?...anche perche' vorrei preservare piu' lui dato che nessuno ha mai saputo di me e lui e della caxxata che abbiamo fatto...quando io gia' non stavo piu' con l'amico
devi assolutamente tacere!!!!!!
magari la Simo non capirebbe e rovineresti un ottima amicizia :wink_:
streetTux
voi che della vostra donna ne fate una specie di proprieta'
Ma per favore...
menegosar
Effettivamente...Pero' se si sentiva tradita il problema era suo alla fine...
Herbie 53
11/07/2011, 15:02
vi racconto in breve..anni fa mi è successo questo.... ho avuto una mezza situazione con un tipo.... una sola volta...era uno dei migliori amici di un ragazzo con cui ero stata....vabhe.. non è importante questo....dopo qualche mese faccio amicizia con quella che era la sua gia' da tempo ex (anche nel momento in cui sono andata con quyesto ragazzo) solo che lei per mesi ha continuato a pensare a lui nonostante si facesse mezza palermo:tongue::tongue:....io purtroppo divento una sua cara amica....e cominciamo a condividere tante belle cose..uscite viaggi era sempre a casa mia....ma non le ho mai voluto raccontare nulla per non farla stare male... mica avrebbe potuto rimrpoverarmi qualcosa...mica la conoscevo ai tempi e lui e lei si erano gia' lasciati:wink_:
mezza situazione...non indago oltre
pure
...perchè pensavi che ti avrebbe giustamente fatto il culo
vedi un po' tu...mi auguro tu abbia imparato qualcosa
non ho voglia di legger tutto...ma quoto:
Giorgiorox
Nemo
Bastamoto
Wlecurve
Lucav
Lorient
Vulcano
...ha fatto bene
Aaaaaaa pero...:biggrin3:
giulianaspeed
11/07/2011, 15:03
:cry::cry::cry::cry::cry:
devi assolutamente tacere!!!!!!
magari la Simo non capirebbe e rovineresti un ottima amicizia :wink_:
shhhhhhhhhhhhhh non fare nomi:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
giusta osservazione
pure
Giorgiorox
Nemo
Bastamoto
Wlecurve
Lucav
Lorient
Vulcano
...ha fatto bene
metti a posto i codici colore.............................vala'
....alcuni ce l'hanno piccolo :dry:
...
giusta osservazione
:wink_:
wailingmongi
11/07/2011, 15:06
:cry::cry::cry::cry::cry:
shhhhhhhhhhhhhh non fare nomi:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
giusta osservazione
ahahahaha su dai non fare così:biggrin3:
giulianaspeed
11/07/2011, 15:06
pure
Giorgiorox
Nemo
Bastamoto
Wlecurve
Lucav
Lorient
Vulcano
...ha fatto bene
oggi con te ed altri non ci voglio neppure parlare....e cmq non è di tcp:dry::dry::dry::dry::dry:
ahahahaha su dai non fare così:biggrin3:
:dry: mongi, nel frattempo, ti sei vestito o sei ancora nudo che guardi passare gli aerei?
no, perche' , se entri nudo nel suo 3d, credo che giuliana dovrebbe saperlo :rolleyes:
oggi con te ed altri non ci voglio neppure parlare....e cmq non è di tcp:dry::dry::dry::dry::dry:
quotu!!
giulianaspeed
11/07/2011, 15:10
:dry: mongi, nel frattempo, ti sei vestito o sei ancora nudo che guardi passare gli aerei?
no, perche' , se entri nudo nel suo 3d, credo che giuliana dovrebbe saperlo :rolleyes:in che senso????:blink::blink::blink::blink::blink:
quotu!!
diglielo:dry::dry::dry::dry::dry:
in che senso????:blink::blink::blink::blink::blink:
..............
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/181091-pazzo-pazzo-pazzo.html
Devi fare ciò che ritieni giusto.....magari parlarne con lui visto che è un vostro segreto.....e poi Giuliana io sono dell'avviso che il passato è passato e sta nell'intelligenza di chi hai di fronte capire......
wailingmongi
11/07/2011, 15:13
no, perche' , se entri nudo nel suo 3d, credo che giuliana dovrebbe saperlo :rolleyes:
tra poco mi metto la maglietta che vado a farmi il giretto pomeridiano in bici....però l'è un caldo immorale:sick:
giulianaspeed
11/07/2011, 15:15
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/181091-pazzo-pazzo-pazzo.html:laugh2:
Devi fare ciò che ritieni giusto.....magari parlarne con lui visto che è un vostro segreto.....e poi Giuliana io sono dell'avviso che il passato è passato e sta nell'intelligenza di chi hai di fronte capire......
ciao tesorina...gia' fatto....lui dice di star zitta:wink_:
p.s. la tua caviglia????:cry::cry::cry::cry::cry::wub:
tra poco mi metto la maglietta che vado a farmi il giretto pomeridiano in bici....però l'è un caldo immorale:sick:
secondo me di immorale ci sei solo tu senza maglietta :biggrin3:
Black Death
11/07/2011, 15:17
da quando ci sono uomini su TCP :blink::blink::blink::blink::blink:
;;)
Ora ragazzi...da qualche mese frequento tanto una ragazza e mi ci sono tanto affezionata...ma lei sta con un uomo con cui io sono stata....sempre un caro amico del mio ex..... che devo fare????.... è sbagliato conservarsi il segreto?...anche perche' vorrei preservare piu' lui dato che nessuno ha mai saputo di me e lui e della caxxata che abbiamo fatto...quando io gia' non stavo piu' con l'amico
:blink: Forse non ho capito...
Ma perchè dovrebbe essere un segreto da mantenere una vecchia relazione fra te e lui ?!?!:blink:
E soprattutto perchè lei dovrebbe risentirsi se lo venisse a sapere ?:blink::blink:
:biggrin3:non credo lui fin'ora si sia conservato è normale che abbia avuto altre relazioni in passato...:biggrin3:
:laugh2:
ciao tesorina...gia' fatto....lui dice di star zitta:wink_:
p.s. la tua caviglia????:cry::cry::cry::cry::cry::wub:
Se lo dice lui......basta che poi il tuo silenzio non ti ritorce contro e un bel giorno lui si sveglia e spiattella tutto........anche se non credo ......ci perderebbe e poi Giuly uno nel suo passato può avere fatto ciò che vuole e non deve spiegazione a nessuno se non vuole darlo al massimo a se stesso.
La mia caviglia è stata fasciata una settimana ......tolato la fascia fatta da quelal brava infermiera dell'ospedale ...ad oggi è ancora fasciata perchè fa ancora male.... managgia a me e alla moto della mia metà...
Herbie 53
11/07/2011, 15:21
comunque per buttarla via così tanto vale darla a me
wailingmongi
11/07/2011, 15:22
secondo me di immorale ci sei solo tu senza maglietta :biggrin3:
ahahahahahahahaha :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
giulianaspeed
11/07/2011, 15:23
da quando ci sono uomini su TCP :blink::blink::blink::blink::blink:
;;)
come non quotarti:coool::coool::coool::coool:
:blink: Forse non ho capito...
Ma perchè dovrebbe essere un segreto da mantenere una vecchia relazione fra te e lui ?!?!:blink:
E soprattutto perchè lei dovrebbe risentirsi se lo venisse a sapere ?:blink::blink:
:biggrin3:non credo lui fin'ora si sia conservato è normale che abbia avuto altre relazioni in passato...:biggrin3:
si certo laura...questo ragazzo ha voluto nasconderlo perche' è il miglior amico del mio ex...e diciamo che per alcune certe cose non sono ammissibili:wink_: ma io mi sento di avere fatto qualcosa di sbagliato..ma non tutti siamo uguali e nel primo casa la ragazza ci rimase male....ecco non vorrei che finisse anche la bella amicizia con questa ultima ragazza..... è fantastica...ce ne sono poche ragazze come lei e per noi donne trovare vere amiche è difficile..per questo vorrei potere fare la cosa giusta..:wink_::wink_:
Se lo dice lui......basta che poi il tuo silenzio non ti ritorce contro e un bel giorno lui si sveglia e spiattella tutto........anche se non credo ......ci perderebbe e poi Giuly uno nel suo passato può avere fatto ciò che vuole e non deve spiegazione a nessuno se non vuole darlo al massimo a se stesso.
La mia caviglia è stata fasciata una settimana ......tolato la fascia fatta da quelal brava infermiera dell'ospedale ...ad oggi è ancora fasciata perchè fa ancora male.... managgia a me e alla moto della mia metà...
:cry::cry::cry::cry: spero ti rimetterai presto in forma per la fiorentinata:wink_::wink_::wink_::wink_:
ha pensato che non sapevi che fartene :wink_:
Herbie 53
11/07/2011, 15:24
ha pensato che non sapevi che fartene :wink_:
una lavata e torna nuova:oook:
una lavata e torna nuova:oook:
hai interpretato male...............comunque vedo che hai poi trovato le istruzioni :oook:
come non quotarti:coool::coool::coool::coool:
si certo laura...questo ragazzo ha voluto nasconderlo perche' è il miglior amico del mio ex...e diciamo che per alcune certe cose non sono ammissibili:wink_: ma io mi sento di avere fatto qualcosa di sbagliato..ma non tutti siamo uguali e nel primo casa la ragazza ci rimase male....ecco non vorrei che finisse anche la bella amicizia con questa ultima ragazza..... è fantastica...ce ne sono poche ragazze come lei e per noi donne trovare vere amiche è difficile..per questo vorrei potere fare la cosa giusta..:wink_::wink_:
:cry::cry::cry::cry: spero ti rimetterai presto in forma per la fiorentinata:wink_::wink_::wink_::wink_:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
wailingmongi
11/07/2011, 15:27
comunque Giuli non pensi che la sincerità paghi di più? penso che ne sarebbe felice se tu fossi onesta con lei no?
poi come ha scritto qualcuno stà nell'intelligenza di chi hai davanti a capire.
IlReverendoWolfwood
11/07/2011, 15:31
madò che bordello!!!!! non ho capito niente tranne che mancano Rich e Bruck
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giulianaspeed
11/07/2011, 15:32
comunque Giuli non pensi che la sincerità paghi di più? penso che ne sarebbe felice se tu fossi onesta con lei no?
:cry::cry::cry::cry: no..a volte fa solo male e basta e senza nessun motivo:cry::cry:
sagyttar
Con quest'afa ci puoi scommettere............. se vuoi vengo giù in moto con la tuta di pelle (quella non traforata) entro nel tuo negozio e vengo ad appiccicarmi a te...... stretto stretto stretto.......
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Herbie 53
:cry::cry::cry::cry: no..a volte fa solo male e basta e senza nessun motivo:cry::cry:
ancora con la storia di Cuba??:blink:
menegosar
Q8 a cannone!!!
albizo74
11/07/2011, 15:33
:biggrin3: Adesso su TCP c'è anche la sezione internazionale :biggrin3::biggrin3:
...which means that, from now on, everyone will be entitled to their own share of bitter cocks :ph34r::biggrin3:
Giulia'... dille che che c'e' stato qualcosa tra di voi ma siete rimasti abbracciati tutta la notte senza fare niente (ed e' stato bellissimo lo stesso)!
...which means that, from now on, everyone will be entitled to their own share of bitter cocks :ph34r::biggrin3:
Giulia'... dille che che c'e' stato qualcosa tra di voi ma siete rimasti abbracciati tutta la notte senza fare niente (ed e' stato bellissimo lo stesso)!
http://www.aostasera.it/userdata/immagini/foto/534/elio_36000.jpg
albizo74
11/07/2011, 15:36
http://www.aostasera.it/userdata/immagini/foto/534/elio_36000.jpg
Le sopraccicglia di quest'uomo sono inquietanti :ph34r:
giulianaspeed
11/07/2011, 15:38
ma nemmeno ricordo cosa sia successo
Con quest'afa ci puoi scommettere............. se vuoi vengo giù in moto con la tuta di pelle (quella non traforata) entro nel tuo negozio e vengo ad appiccicarmi a te...... stretto stretto stretto.......
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub::sick::sick::sick::sick::sick::sick::laugh2: abbracciavi pure bruno in quel momento..ma lui forse non si ricorda
ancora con la storia di Cuba??:blink:
scemoooooooooooooooooooooo:laugh2::laugh2::laugh2:
albizo74
11/07/2011, 15:39
ma nemmeno ricordo cosa sia successo
Puo' darsi, ma almeno cosi' un po' la tranquillizzi :fisch::senzaundente:
wailingmongi
11/07/2011, 15:40
fa male perchè è la realtà:wink_:
wailingmongi
11/07/2011, 15:42
Q8 a cannone!!!
http://images3.makefive.com/images/debate/other/top-5-people-i-want-to-smoke-up-with/bob-marley-7.jpg
sono stufo, pure io voglio una vita fatta d'intrecci... ecc...ecc...ecc....
.
intrip, potresti almeno fermarle ?:wacko:
Quoto :wink_:
Se hai intenzione di stringere un vera amicizia con questa persona, personalmente una cosa del genere non la terrei nascosta.
Probabilmente "l'altra" amica si è arrabbiata non tanto per il fatto in sè, quanto per il fatto che tu gliel'abbia tenuto nascosto... è possibile?
streetTux
11/07/2011, 15:53
sono stufo, pure io voglio una vita fatta d'intrecci... ecc...ecc...ecc....
Quota a caso Strega Kla e rovinale i post, ci pensa lei ad intrecciarti poi.
queste sono i pensieri che mi fanno stare bene!
giulianaspeed
11/07/2011, 16:04
queste sono i pensieri che mi fanno stare bene!
sono contenta
sono contenta
oddio................la mia era una frase per dire che non condivido ma..........
giorgiorox
11/07/2011, 16:06
effettivamente...:dry:
si ma dell'attuale! non delle passate. se lascio una donna non vado a correrle dietro per sapere con chi sta. e nemmeno mi faccio problemi sul passato della mia donna attuale...se li ha lasciati un motivo ci sarà....
ma forse sono troppo semplice io... proprio adesso ho sentito una collega lamentarsi del ragazzo che sabato sera (mentre lei era tornata a casa in abruzzo) è andato ad una festa a milano e gliel'ha detto solo il giorno dopo... :ph34r:
giulianaspeed
11/07/2011, 16:16
oddio................la mia era una frase per dire che non condivido ma..........
ed io ero ironica senza faccettine... ma non sempre riesci a capire tutto
roberto70
11/07/2011, 16:22
non dirle nulla...piuttosto visto che avete gli stessi gusti chiedile se ha amici da presentarti!
daje!!!!!!!!!!:w00t:
Herbie 53
11/07/2011, 16:24
ed io ero ironica senza faccettine... ma non sempre riesci a capire, babbeo
quoto
certo che vi date da fare a palemmmmmmmo,mi sa che mi trasferisco.
cazzo sembra una puntata si sex and the city
ed io ero ironica senza faccettine... ma non sempre riesci a capire tutto
:festaaa::popcornsmiley:
quando ci Vai ????
winter1969
11/07/2011, 16:31
Fai una lista con i "tuoi" uomini e la consegni a tutte le tue amiche :oook:
quando ci Vai ???? vado ligure prima:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Fai una lista con i "tuoi" uomini e la consegni a tutte le tue amiche :oook:deve usare un rotolone regina:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
scherzo giuly
Come beatifull:laugh2:
giulianaspeed
11/07/2011, 16:36
vado ligure prima:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
deve usare un rotolone regina:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
scherzo giulyè bella e te la concedo:tongue::tongue::tongue::tongue:
è bella e te la concedo:tongue::tongue::tongue::tongue:sapendo che hai un buon senso dell'umorismo mi son permesso:tongue:
sapendo che hai un buon senso dell'umorismo mi son permesso:tongue:
l'ho sentita ora al telefono ... piange per quel che hai scritto ... un po' inveisce contro di te ... anche ti maledice :cipenso: .... un buon senso dell'umorismo :D
l'ho sentita ora al telefono ... piange per quel che hai scritto ... un po' inveisce contro di te ... anche ti maledice :cipenso: .... un buon senso dell'umorismo :Dperò sa mascherare bene:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
giulianaspeed
11/07/2011, 16:43
sapendo che hai un buon senso dell'umorismo mi son permesso:tongue:
questa è bella:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
l'ho sentita ora al telefono ... piange per quel che hai scritto ... un po' inveisce contro di te ... anche ti maledice :cipenso: .... un buon senso dell'umorismo :D
:tongue::tongue::tongue::biggrin3:
roberto70
11/07/2011, 16:53
comunque io farei così....se a lei il tipo non interessa più....glielo direi così poi potete diventare ancora più amiche sparlando di lui...dicendo che non era poi sto granchè......che in fin dei conti era pure sotto la media ecc..ecc!
se invece è ancora invaghita......occhio......
è bella e te la concedo:tongue::tongue::tongue::tongue:
che cosa ? :w00t::w00t::w00t:
Big Marino
11/07/2011, 20:49
Ma che kakkien ti frega?
diglielo e festa finita meglio una amica mancata che "parole" dopo
madò che situazione.........
del?
5 lettere :D
maxsamurai
11/07/2011, 20:57
casini dove spesso mi sono trovato:wacko:infatti ora o mi trovo una del Tagikistan o non ci penso più:biggrin3:
azzzz... è più complicato che un rompicapo....
cmq negare.... sempre negare.... :D
:smoke_:
giorgiorox
12/07/2011, 06:58
non dirle nulla...piuttosto visto che avete gli stessi gusti chiedile se ha amici da presentarti!
daje!!!!!!!!!!:w00t:
quando ci Vai ????
quoto un po' tutti... soprattutto urasch
Fooldancer
12/07/2011, 07:09
Siete troppi...scrivete tanto... chi mi fa un riassunto?
Giuly cos'ha deciso or su'?
wailingmongi
12/07/2011, 11:13
hai fatto come ti ho detto io :rolleyes:?
vi racconto in breve..ha continuato a pensare a lui nonostante si facesse mezza palermo:tongue::tongue:
giulià, puoi dirmi il nome dell'amica, anche in mp, mi piacerebbe sapere a quale metà di palermo appartengo. :rolleyes::laugh2:
:smoke_: Giuly con tutto il rispetto e il bene che ti voglio...ma a Palermo siete milioni di abitanti e a trombare siete in 4 ????....:blink:....
:coool: al tuo posto non avrei scritto nulla sul forum...qui le pettegole si sprecano...tienti cara la tua amica se ci tieni....a gli scheletri lasciali nell' armadio....
giorgiorox
12/07/2011, 11:26
:smoke_: Giuly con tutto il rispetto e il bene che ti voglio...ma a Palermo siete milioni di abitanti e a trombare siete in 4 ????....:blink:...
evidentemente sì...
giulianaspeed
12/07/2011, 11:30
:smoke_: Giuly con tutto il rispetto e il bene che ti voglio...ma a Palermo siete milioni di abitanti e a trombare siete in 4 ????....:blink:....
:coool: al tuo posto non avrei scritto nulla sul forum...qui le pettegole si sprecano...tienti cara la tua amica se ci tieni....a gli scheletri lasciali nell' armadio....
pura casualita':wink_::wink_::wink_::wink_: e figurati se mi preoccupo delle pettegole(i...ho imparato cher anche se non fai nulla di male e te ne stai tranquilla han sempre qualcosa di brutto da ridire
bè, milioni non siamo, dovremmo essere solo 700.000 circa.
poi che dire in effetti la città è alquanto provinciale e quando c'è una femmina come dire... moderna... allora è ovvio che tutti convergano su quella...:rolleyes: :laugh2:
però in effetti mi ha incuriosito il fatto che c'è di mezzo un ex e una amica dell'ex, stì conti non mi tornano, invero di tutta la faccenda confesso di non averci capito molto...:wacko:
giulià, dive sei allocata che ti vengo a trovare e ne parliamo, magari scopriamo di avere in comune un tuo ex...:tongue::biggrin3::laugh2::coool:
Non me ne intenod molto di queste cose...
Pero' se si faceva mezza Palermo tu potresti farti almeno un brianzolo :oook:
Dovresti pensare di trasferirti a Palermo :rolleyes: poi scegli in quale metà stare :tongue:
giulianaspeed
12/07/2011, 11:35
casini dove spesso mi sono trovato:wacko:infatti ora o mi trovo una del Tagikistan o non ci penso più:biggrin3:
ecco ad alcuni sto post è risultato fuori luogo..ma penso di non essere una delle poche ad essermi ritrovata in queste situazioni
evidentemente sì...c'è chi preferisce nascondersi... come se andare con un uomo fosse un peccato mortale....
come se fosse oltraggioso e scandaloso....
c'è chi preferisce nascondersi... come se andare con un uomo fosse un peccato mortale....
come se fosse oltraggioso e scandaloso....
hai no ragione ma superagionissima, ma come dicevo prima palermo è tanticchia provinciale e vive di molte ipocrisie, per fortuna in via di miglioramento specie tra le più Ggiovani.
brava giulià :wink_:
Chiudo su richiesta dell'autrice ;)