Visualizza Versione Completa : Seppellisce il cibo
wailingmongi
11/07/2011, 19:05
Ecco se c'è una cosa che non ho mai chiesto ora che le ho visto fare sto lavoro vorrei chiedere perchè i cani seppelliscono il cibo:biggrin3:?
ora ad essere precisi lo sta facendo con i biscotti per cani non con chissà che cosa ma tant'è:biggrin3:
lo nascondono per poi andarlo a recuperare quando hanno fame.
...spirito di sopravvivenza, così quando avranno fame lo potranno mangiare... anche l' intrippo lo fà, l' ho visto proprio ieri con una salamella...
potrebbe essere una giusta affermazione...
Nitro Express
11/07/2011, 19:13
Se gli regali un frigorifero o una dispensa.... smetterà subito.
:laugh2:
wailingmongi
11/07/2011, 19:16
...spirito di sopravvivenza, così quando avranno fame lo potranno mangiare... anche l' intrippo lo fà, l' ho visto proprio ieri con una salamella...
si ok ma mangia come una porca e tra l'altro cibo buono (senza cani triturati dentro,spero) anzi è lei che fa la difficile ma cerchiamo sempre di variare il cibo quindi neanche a dire che muoia di fame:biggrin3:
l'Intrippo io l'ho visto con un intera coscia di vitello una volta:ph34r:
S1m0ne75
11/07/2011, 20:35
:wink_:
quoto,la mia poi è troppo avanti,ha trovato gli stik ancora chiusi e li ha seppelliti confezionati :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
lo mettono in dispensa... :D
eh si... ma non è per mangiarsela... :rolleyes:
valterone
11/07/2011, 21:31
:biggrin3:
paniki87
11/07/2011, 21:36
io il mio cane non nasconde niente.. finchè non scoppia non smette di mangiare..
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
DocHollyday
12/07/2011, 07:15
Tu smettila di fregarli e lui smetterà di nasconderli! :laugh2:
vecchialenza
12/07/2011, 07:41
normalmente nascondono il cibo durante periodi di scarso appetito o quando ne hanno in sovrabbondanza , è un comportamento del tutto naturale , a volte lo nascondono perchè troppo fresco (specialmente capita con gli ossi appena tolti dal frigo ) da buoni gourmet preferiscono un pò di frollatura :biggrin3:
:laugh2::ph34r:
quoto,la mia poi è troppo avanti,ha trovato gli stik ancora chiusi e li ha seppelliti confezionati :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:w00t:
normalmente nascondono il cibo durante periodi di scarso appetito o quando ne hanno in sovrabbondanza , è un comportamento del tutto naturale , a volte lo nascondono perchè troppo fresco (specialmente capita con gli ossi appena tolti dal frigo ) da buoni gourmet preferiscono un pò di frollatura :biggrin3:
:wink_: credo anch'io sia così, il mio povero rolly :wub:lo faceva sempre con i bocconi più golosi...
Lo scrofo
12/07/2011, 08:53
:risate2:
Spera che gli nasca una pianta di salamelle:blink::blink:?
wailingmongi
12/07/2011, 10:26
infatti a quelli di mio zio l'ho sempre visto fare ma con gli ossi mai col cibo...
che poi fa ridere un vallo perchè lo sotterra e poi rimette la terra su ma spostandola con il naso quindi la sgami subito perchè ha tutto il muso insozzato:laugh2::laugh2: