Visualizza Versione Completa : DELUSO,MOLTO........
come ben sapete il 28 mi sposo,ho dato tutti gli inviti e ora sto avendo una sfilza di no da amici quelli ke fino a ieri reputavo "veri"..e ora per futili motivi mi stanno dicendo ke non possono venire
(capisco quelli che per lavoro staranno all estero e quelli ke hanno davvero seri problemi famigliari,e di salute..)ma non capisco quelli ke non possono avere le ferie quando sanno ke da 2 anni ci sara il matrimonio...ma poi vengo a sapere che andranno ad altri,e nemmeno quelli ke ancora devo capire il motivo...dicendomi: mhh,non lo so,mo vediamo....
sono deluso molto,quando io per loro ho fatto davvero di tutto per esserci ai loro di matrimoni...inizirò a fare una bella selezione....e nuove amicizie....scusatemi!
...meglio così...:wink_: non te laprendere, magari lo fanno anche per i soldini...
...meglio così...:wink_: non te laprendere, magari lo fanno anche per i soldini...
guarda lo accetto cmq se fosse un problema economico posso capirlo,ma non che inventano scuse inutili sarei piu contento se mi dicessero:PIERO SCUSAMI NON POSSO PERMETTERMELO PERCHE O PROBLEMI ECONOMICI,la verità l 'avrei accettata senza problemi
Magari è perchè hai fatto la lista nozze come quella di Brunetta !! :ph34r::ph34r:
Renato Brunetta e Titti sposi: ecco la lista di nozze choc!|SoloGossip.it| Notizie e scoop dal mondo dello spettacolo, cinema, sport e politica (http://www.sologossip.it/2011/07/05/renato-brunetta-e-titti-sposi-ecco-la-lista-di-nozze-choc/)
wailingmongi
11/07/2011, 19:18
mi spiace Piè...però come dici tu questa è la volta buona per fare selezione ;)
Non prendertela , è il VOSTRO giorno giorno non guardare chi c'è chi non c'è , è la VOSTRA festa e crei la TUA famiglia ........ tanti auguri
...meglio così...:wink_: non te laprendere, magari lo fanno anche per i soldini...Questa è una scusa del cazzo:wink_:
2 AMICI non li guardano i soldi:wink_:
se il giorno che mi sposo un mio amico non viene motivandomi la sua assenza con il fatto che non ha soldi lo sputo in faccia:wink_:
non me ne frega un cazzo del suo regalo mi basta la sua presenza:wink_:
credo che la delusione di urash si dovuta a questo,poi magari ha sbagliato a considerare amici delle persone che non si meritano veramente la sua amicizia
la vita e una riserva di sorprese ...........non ci far caso :oook:
... non ti sposare più e risolvi il problema... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tonidaytona
11/07/2011, 19:24
Questa è una scusa del cazzo:wink_:
se il giorno che mi sposo un mio amico non viene motivandomi la sua assenza con il fatto che non ha soldi lo sputo in faccia:wink_:
credo che la delusione di urash si dovuta a questo,poi magari ha sbagliato a considerare amici delle persone che non si meritano veramente la sua amicizia
quotone!!!
azzeccato in pieno!!!!!!!!!!!!!!!!
io ci tengo tanto all amicizia!
eusebius
11/07/2011, 19:55
Quotone! :wink_:
purtroppo c'è sempre qualche sorpresa e queste sono tra quelle che fanno male.
Goditi la giornata e fregatene di quelli che consideravi amici, anzi sfrutta l'occasione per aggiornare la lista di quelli veri
P.S. Felicitazioni in anticipo :biggrin3:
Ti servirà per selezionare una buona volta gli amici veri da quelli che non meritano neppure un tuo sputo. Perché se un mio amico si sposa io sono disposto a fare cose da pazzi per esserci. Guarda la cosa in positivo.
valterone
11/07/2011, 20:05
Il 28 é in luna calante, occasione buona per sfoltire la lista amici in modo che ricresca meno velocemente e con esemplari migliori. :wink_:
Felicitazioni anche da parte mia.
NATOSTANCO
11/07/2011, 20:07
Non te la prendere e guarda il lato positivo. Puoi dividere gli amici dai semplici conoscenti. :wink_:
fearless
11/07/2011, 20:20
guarda lo accetto cmq se fosse un problema economico posso capirlo,ma non che inventano scuse inutili sarei piu contento se mi dicessero:PIERO SCUSAMI NON POSSO PERMETTERMELO PERCHE O PROBLEMI ECONOMICI,la verità l 'avrei accettata senza problemi
:wink_:
maxsamurai
11/07/2011, 20:24
eh funziona così fre...tieniti stretti quelli che verranno:wink_:e tanti auguri
quoto er sardo..
vorrei quotare merdoro.. ma non lo faccio, troppo x un ladro interista mi limiterò a quotare.........
Il 28 é in luna calante, occasione buona per sfoltire la lista amici in modo che ricresca meno velocemente e con esemplari migliori. :wink_:
Felicitazioni anche da parte mia.
QUOTO :oook:
ti capisco, succede
non te la prendere e goditi gli amici veri che verranno ;)
quando mi sono sposato non l'ho detto a nessuno ....
eppure avevo il cortile di casa pieno di gente ... e non li conoscevo neppure tutti :cipenso:
non te la prendere ... lo so che fa male, e che può sembrare di aver posto le proprie aspettative in mani sbagliate ma poi, scremando rimane la parte migliore :wink_:
la cosa che mi sorprende e che da sto ricevendo regali da gente che non ho invitato...lo sto apprezzando molto
roberto70
11/07/2011, 20:53
non sono amici....ma conoscenti.....un amico non ci pensa neanche a dire no al matrimonio di un "amico"!:wink_:
goditi la tua festa e fregatene....
la cosa che mi sorprende e che da sto ricevendo regali da gente che non ho invitato...lo sto apprezzando molto
:cipenso:
tu hai sbagliato qualche cosa ... :cipenso:
roberto70
11/07/2011, 20:55
forse hai sbagliato la selezione....:rolleyes:
quando mi sono sposato non l'ho detto a nessuno ....
eppure avevo il cortile di casa pieno di gente ... e non li conoscevo neppure tutti :cipenso:
non te la prendere ... lo so che fa male, e che può sembrare di aver posto le proprie aspettative in mani sbagliate ma poi, scremando rimane la parte migliore :wink_:
io scremando scremando sono arrivato a raschiare il fondo de barile :rolleyes:
:cipenso:
tu hai sbagliato qualche cosa ... :cipenso:
mi sa di si.............
valterone
11/07/2011, 20:59
Non é che sposerai la fidanzata di uno di quelli che non vuole venire? :ph34r:
Non é che sposerai la fidanzata di uno di quelli che non vuole venire? :ph34r:
:oops:
S1m0ne75
11/07/2011, 21:01
non sono amici....ma conoscenti.....un amico non ci pensa neanche a dire no al matrimonio di un "amico"!:wink_:
goditi la tua festa e fregatene....
quoto il saggio Roberto!
Herbie 53
11/07/2011, 21:01
la h...porca troia!!!
valterone
11/07/2011, 21:02
:senzaundente::all_coholic:
la h...porca troia!!!
avrei si scrive senza l'h...
roberto70
11/07/2011, 21:05
se un giorno mi sposerò spero che non venga nessuno.....nemmeno la sposa....:rolleyes:
avrei si scrive senza l'h...
erbihe intende... l'H nel nick di urasch :rolleyes:
fearless
11/07/2011, 21:06
se un giorno mi sposerò spero che non venga nessuno.....nemmeno la sposa....:rolleyes:
nemmeno l'amante della sposa? :blink:
se vuoi passatina prima di arrivare all'altare.. posso dargliela :coool: ma poi te la pigli :wink_:
erbihe intende... l'H nel nick di urasch :rolleyes:
ah...hok...:ph34r:
roberto70
11/07/2011, 21:07
nemmeno l'amante della sposa? :blink:
poi dice perchè uno non si sposa.....:dry::biggrin3:
se vuoi passatina prima di arrivare all'altare.. posso dargliela :coool: ma poi te la pigli :wink_:
son tentato di sposarmene una orribile solo per il gusto di fartela trombare....io nemmeno la tocco...nè prima nè dopo...:coool:
la h...porca troia!!!
madò è vero che figura di m...... che Ho fatto!
Herbie 53
11/07/2011, 21:18
:cry:metti preparazione h:cry:
roberto70
11/07/2011, 21:19
vabbè ogni tanto capita di saltare un'h........
son tentato di sposarmene una orribile solo per il gusto di fartela trombare....io nemmeno la tocco...nè prima nè dopo...:coool:
passo
roberto70
11/07/2011, 21:25
passo
passho pure io...:coool:
Herbie 53
11/07/2011, 21:26
madò
h:coool:
passho pure io...:coool:
a qualcuno toccherà :rolleyes:
guarda il lato positivo, farai una bella scrematura :P
i veri amici vengono fuori in questi momenti salvo problemi economici ecc anche a me e' capitato ed ho selezionato le amicizie alcuni adesso per me non esistono piu
Dovevi invitare noi:biggrin3:
Listone :
-
-
....
Non prendertela, vuoi che i vostri parenti non abbiano invitato il cugino della cugina che magari non sai neanche che esistevano...metti i tuoi "amici" insieme a quelli anzi peggio :wink_:
Herbie 53
11/07/2011, 21:33
i veri amici vengono fuori in questi momenti salvo problemi economici ecc anche a me e' capitato ed ho selezionato le amicizie alcuni adesso per me non esistono piu
i veri amici vengono fuori in altri momenti..
un invito ad 1 matrimonio e' un momento inportante secondo me un vero amico non puo' rifiutare
i veri amici vengono fuori in altri momenti..
:wacko: questa volta non posso non quotarti :wink_:
Herbie 53
11/07/2011, 21:43
vi terrò aggiornato....
vi terrò aggiornati.....non aggiornato....
Piero:cry:
lascia fare
un invito ad 1 matrimonio e' un momento inportante secondo me un vero amico non puo' rifiutare
Occhio che arriva Herbie e ti corregge ..iMportante :biggrin3:
maremma bahaiola che palla che sei! :rolleyes:
ma...fregatene alla grande, pensa a te, pensa a Lei, il resto è un contorno, almeno io ho fatto così, vissuto lo stesso problema, come si dice "chi mi ama mi segua"...
poi meglio uno che ti dice di no, anche in anticipo, poi ognuno ha la sua "scala" di priorità e ti può dare fastidio, ma almeno te lo dicono.
Herbie 53
11/07/2011, 21:47
se sei davvero amico del tuo amico, sarebbe bene rispiarmiargli il matrimonio...
urash un segnale? magari forse... i tuoi amici vogliono dirti: "non ti sposare".
guarda che talvolta gli amici... per non ferire... usano gesti...
occhio.
chiamo old
sgrat
streetTux
11/07/2011, 22:53
Non prendertela , è il VOSTRO giorno non guardare chi c'è chi non c'è
Q8.
... non ti sposare più e risolvi il problema...
E' cosa buona e giusta. :oook:
Non è la prima ne ultima volta che dovrai scontrarti con una cosa del genere, non sempre purtroppo tutto quello che dai ti ritorna in misura uguale...e comunque non ne farei un dramma, sticazzi, sposati e quel giorno non pensare ad altro...
GAVEmarco
12/07/2011, 01:44
se li ritieni ancora tuoi Amici ritengo giusto parlare con loro della delusione che ti hanno dato;
se li ritieni ormai ex-amici sbattitene e mandali silenziosamente a cahare!
dimenticavo,CONGRATULAZIONI! :)
Lo scrofo
12/07/2011, 06:16
esatto... non c'e' altro da dire.
il 25 di giugno si è sposato mio figlio, un suo amico gli ha detto che erano momenti brutti, lui gli ha risposto non c'è problema vieni al mio matrimonio, se sei un vero amico non hai problemi a confidarti se sei un vero amico non lo inviti per il regalo
come ben sapete il 28 mi sposo,ho dato tutti gli inviti e ora sto avendo una sfilza di no da amici quelli ke fino a ieri reputavo "veri"..e ora per futili motivi mi stanno dicendo ke non possono venire
(capisco quelli che per lavoro staranno all estero e quelli ke hanno davvero seri problemi famigliari,e di salute..)ma non capisco quelli ke non possono avere le ferie quando sanno ke da 2 anni ci sara il matrimonio...ma poi vengo a sapere che andranno ad altri,e nemmeno quelli ke ancora devo capire il motivo...dicendomi: mhh,non lo so,mo vediamo....
sono deluso molto,quando io per loro ho fatto davvero di tutto per esserci ai loro di matrimoni...inizirò a fare una bella selezione....e nuove amicizie....scusatemi!
Credo che la cosa che piu' ti brucia sia aver sbagliato il giudizio sulle persone, il fatto di pensare di essere importante per qualcuno che invece di te se ne sbatte. E' comprensibile, è la cosa che da piu fastidio; Prendila come una lezione, cerca di capire dove hai sbagliato e cambia i tuoi parametri di giudizio sulle persone.
io scremando scremando sono arrivato a raschiare il fondo de barile :rolleyes:
Meglio solo che....
e cmq a te non ti vuole nessuno, soprattutto al giroLeo
Non prendertela , è il VOSTRO giorno giorno non guardare chi c'è chi non c'è , è la VOSTRA festa e crei la TUA famiglia ........ tanti auguri
Ecco, l'essenza è proprio questa :oook:: tutto il resto è contorno!!! :wink_:
Anch'io ho pensato hai soldi, e magari non hanno l'umiltà/coraggio per dirtelo...
il 25 di giugno si è sposato mio figlio, un suo amico gli ha detto che erano momenti brutti, lui gli ha risposto non c'è problema vieni al mio matrimonio, se sei un vero amico non hai problemi a confidarti se sei un vero amico non lo inviti per il regalo
Ecco 2 veri Amici!
giorgiorox
12/07/2011, 09:07
invecchiando ti accorgerai che gli amici veri li potrai contare sulle dita di 1 mano...
Erikuccia
12/07/2011, 09:15
Spero di non ledere la tua sensibilità ed il tuo modo di vivere gli eventi.
Vedo che sei pugliese e penso che forse il matrimonio dalle vostre parti abbia ancora una certa valenza, in termini di festa, coinvolgimento, amicizia, ecc......ma correggimi pure se sbaglio.
Qui da noi sta diventando a poco a poco una cosa molto intima, spesso anche veloce e poco pubblicizzata.
Lasciando perdere le mentalità ed i diversi modi di vivere, credo che da noi stia accadendo ciò semplicemente perchè, con tutta schiettezza, 'sti benedetti matrimoni son davvero diventati una rottura di scatole.
Capisco che per gli sposi sia una festa, ma per gli invitati è tutt'altro :wacko::wacko::wacko::wacko:
Tralasciando i vestiti, i regali, le spese.....qui si parla di un giorno intero trascorso ad aspettare gli sposi, mangiare, ri aspettare gli sposi, spostarsi.....uffff...... una palla insomma.
Credo che i tuoi amici ti stimino e ti vogliano bene, ma non siano disposti ad una "tortura" di un giorno intero.
Parlaci, se non ti costa troppo, digli di venire solo alla cerimonia.....che del regalo non te ne frega....cerca di alleviare loro il tutto, coinvolgendoli il minimo possibile, sempre se te la senti comunque.
Guarda, io quando mi son sposata ho invitato solo i parenti più stretti ed ho tralasciato tutte le amicizie, alle quali abbiam comunicato solo il giorno seguente e a mezzo biglietto che ci eravamo sposati.
Beh, tu non sai quanti amici m'abbiano ringraziato per non averli invitati :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
se sei davvero amico del tuo amico, sarebbe bene rispiarmiargli il matrimonio...
Quoto!
Il mio migliore amico non m'ha affatto invitata; anzi m'ha detto "rimani a casa valà":laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Moral della favola, siam stati solo alla cerimonia e poi via
Spero di non ledere la tua sensibilità ed il tuo modo di vivere gli eventi.
Vedo che sei pugliese e penso che forse il matrimonio dalle vostre parti abbia ancora una certa valenza, in termini di festa, coinvolgimento, amicizia, ecc......ma correggimi pure se sbaglio.
Qui da noi sta diventando a poco a poco una cosa molto intima, spesso anche veloce e poco pubblicizzata.
Lasciando perdere le mentalità ed i diversi modi di vivere, credo che da noi stia accadendo ciò semplicemente perchè, con tutta schiettezza, 'sti benedetti matrimoni son davvero diventati una rottura di scatole.
Capisco che per gli sposi sia una festa, ma per gli invitati è tutt'altro :wacko::wacko::wacko::wacko:
Tralasciando i vestiti, i regali, le spese.....qui si parla di un giorno intero trascorso ad aspettare gli sposi, mangiare, ri aspettare gli sposi, spostarsi.....uffff...... una palla insomma.
Credo che i tuoi amici ti stimino e ti vogliano bene, ma non siano disposti ad una "tortura" di un giorno intero.
Parlaci, se non ti costa troppo, digli di venire solo alla cerimonia.....che del regalo non te ne frega....cerca di alleviare loro il tutto, coinvolgendoli il minimo possibile, sempre se te la senti comunque.
Guarda, io quando mi son sposata ho invitato solo i parenti più stretti ed ho tralasciato tutte le amicizie, alle quali abbiam comunicato solo il giorno seguente e a mezzo biglietto che ci eravamo sposati.
Beh, tu non sai quanti amici m'abbiano ringraziato per non averli invitati :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Quoto!
Il mio migliore amico non m'ha affatto invitata; anzi m'ha detto "rimani a casa valà":laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Moral della favola, siam stati solo alla cerimonia e poi via
Beh, se degli "amici" non sono disposti a spendere una giornata per farti contento credo che sia da rivedere il significato di questa parola.
E' vero i matrimoni spesso sono delle rotture di scatole, però per gli sposi è un giorno importante, quindi non si fanno tante storie e si va!
In fondo uno amici quanti ne può avere? 10? 15? Poi mica tutti si sposano, qualcuno resterà single:biggrin3:, bene, allora quei 10-12 matrimoni facciamoli e tanti auguri!
Erikuccia
12/07/2011, 09:30
Amico è colui che, nonostante tu non veda/senta da anni, sarà il primo a raggiungerti nel bisogno....fosse solo per porgerti una spalla su cui piangere:wink_:
lifestylekustom
12/07/2011, 09:32
sai che quando mi sono sposato io pensavo di avere tanti amici, li ho invitati tutti, sono venuti tutti, e poi dopo nel giro di pochi anni parecchi di loro li ho rivalutati e non ho piu' contatti........in sostanza quello che ti voglio dire è che è meglio se è successo prima che dopo, perche' quando guardo le foto vorrei che certa gente non fosse venuta al MIO giorno piu' importante.........
Quoto Medoro....il che è tutto dire!!! :biggrin3::biggrin3:
invecchiando ti accorgerai che gli amici veri li potrai contare su 1 della mano...
mi dispiaccio della tua delusione
Meglio solo che....
e cmq a te non ti vuole nessuno, soprattutto al giroLeo
quoto :oook:
maremma bahaiola che palla che sei! :rolleyes:
quotho.
invecchiando ti accorgerai che gli amici veri li potrai contare sulle dita di 1 mano...
passata sotto una pressa senza le fotocellule attive...
roberto70
12/07/2011, 11:54
avanzano le dita
avanzano le dita
pensa quanto ti puoi divertire :rolleyes:
io fossi in te sarei al settimo cielo, un'auto-scrematura spettacolare.....che potresti volere di più :oook:
pippopoppi
12/07/2011, 18:29
Quello che conta veramente in un giorno "speciale" sei tu e la tua donna. Non dare importanza a chi non viene. Magari sono semplicemente delle conoscenze o amici di compagnia come intendo io tanti. I veri amici sono quelli di infanzia. Quelle persone che veramente si contano sulle punta delle dita di una mano.
andrellino
12/07/2011, 18:34
Mi dispiace... Ma non per i tuoi amici... Mi dispiace che ci stai male tu per questo..
Dai forza.. Manda giù e non farti rovinare un giorno tanto importante!
non rovinarti la festa non ti curar di loro guarda e passa meglio pochi ma buoni
Mr.Coccia
12/07/2011, 21:05
Te lo dico io ,l ho notato al matrimonio di un amico...
Se vengono da te gli amici che reputi VERI devono presentarsi con un regalo da VERO amico,all altro faranno il pensierino classico,poi il giorno dopo si vanno a comprare l i-phone....
yeager4772
12/07/2011, 21:09
... non ti sposare più e risolvi il problema... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Q8
winter1969
12/07/2011, 21:12
io fossi in te sarei al settimo cielo, un'auto-scrematura spettacolare.....che potresti volere di più :oook:
Dai forza.. Manda giù e non farti rovinare un giorno tanto importante!
Q8
non te la prendere....un mare di auguri. pensa che io e mia moglie siamo stati invitati da persone che non sapevamo nemmeno che ci tenessero in considerazione, e per cortesia e rispetto abbiamo accettato l' invito, sia pure tra varie difficoltà. ebbene....sono 14 anni che non ci si vede e non ci si sente.
morale della favola: pochi, veri, sinceri...e presenti nella vostra vita. il resto è superfluo. ancora auguri.
grazie di tutto raga....il 29 vi sapro dire....