Visualizza Versione Completa : fiducia: è una bella dote o sono proprio cretina??!!!!
mary dell'orso
11/07/2011, 20:33
:w00t:...io questa sera sono sola a Novara.....invece l'orso questa sera è a Bologna (per lavoro) con tanti amici motociclisti...:w00t::w00t:
e lo porteranno a mangiare bere :rolleyes:e divertirsi...
io ne sono ben contenta...se lo merita...anzi....tra il serio e l'ironico mentre faceva la valigia gli ho detto di non dimenticarsi i preservativi...non si sa' mai....:cry:metti che alza il gomito e scambia un'altra per me....:tongue:
insomma piuttosto che rovinarsi....:wink_:
io vivo bene, serena e lo attendo. per me sarebbe impensabile passare le ore a mangiarmi le mani e pensare a cosa sta' facendo lui...
ma le mie amiche dicono che sono soltanto un po' cretina...:wacko:una cretina stagionata ma pur sempre cretina!!
voi che ne pensate...fiducia e tranquillità o ansia e gelosia??!!!
Nitro Express
11/07/2011, 20:35
Se è con la moto....
stai tranquilla!....
:coool:
Secondo me stai tranquilla e serena, tanto se tiene a te non farà niente di strano
manda a fanculo le tue amiche
TU conosci il tuo compagno e sai se ti puoi fidare o meno,loro parlano a vanvera
manda a fanculo le tue amiche
TU conosci il tuo compagno e sai se ti puoi fidare o meno,loro parlano a vanvera
Esatto! Caxxo son sempre li a metter zizzania ste amiche... :mad:
wailingmongi
11/07/2011, 20:40
idem per me e la mia morosa,tutti e due siamo così.
mary dell'orso
11/07/2011, 20:41
Esatto! Caxxo son sempre li a metter zizzania ste amiche... :mad:
...hihihihihi:biggrin3:..o conosci le mie amiche...o siete solidali con l'orso...!!!:tongue:
tonidaytona
11/07/2011, 20:41
Mary, ciao!!
mi sembra la tua , una inutile, anzi dannosa paranoia.
non si tradisce mai una persona che si ama.
tantomeno con leggerezza.
io esco in moto spessissimo e sto fuori anche dei giorni.
mai mi son sognato di spendere correndo dietro alle donne il mio tempo dedicato alla moto e gli amici.
il bello di certe uscite sta proprio nel riscoprire un cameratismo che gli uomini tra loro riescono a sviluppare con estrema facilita' quando ci sono di mezzo la moto e la tavola!!
telefona a una amica-amico , scrivi qualcosa , leggi.
e poi dormici sopra.
serenamente!:biggrin3:
ciao!!
Fooldancer
11/07/2011, 20:42
Comunque nel caso ti volessi vendicate 345 777666
ciao:tongue:
unregistred
11/07/2011, 20:43
In un rapporto di coppia la fiducia dev'essere reciproca...altrimenti non sarebbe un buon rapporto! ;)
...hihihihihi:biggrin3:..o conosci le mie amiche...o siete solidali con l'orso...!!!:tongue:
No conosco le amiche in genere, son più o meno tutte uguali in questi casi.... :wacko:
mary dell'orso
11/07/2011, 20:43
...ma insomma....che tempismo!!! non si fanno sti' scherzi ad un collega motociclista....:w00t:
Mary, ciao!!
ciao!!
ciao Toni.....lo conosci bene il mio orso....ehhh...:wink_:
un caro saluto a tutti voi...
Adesso ti chiamo io :wub::wub::wub:
bob&hank
11/07/2011, 20:47
Mary, ciao!!
io esco in moto spessissimo e sto fuori anche dei giorni.
mai mi son sognato di spendere correndo dietro alle donne il mio tempo dedicato alla moto e gli amici.
il bello di certe uscite sta proprio nel riscoprire un cameratismo che gli uomini tra loro riescono a sviluppare con estrema facilita' quando ci sono di mezzo la moto e la tavola!!
telefona a una amica-amico , scrivi qualcosa , leggi.
e poi dormici sopra.
serenamente!:biggrin3:
ciao!!
Hihihihihihi......sono i giorni più belli per hank........... (per Bob anche, così fa quello che vuole, senza quel rompiscatole di mezzo) :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Dai non prendertela.......:tongue::tongue::tongue:
Tutto bene nei diluvi piemontesi?
:w00t:...io questa sera sono sola a Novara.....invece l'orso questa sera è a Bologna (per lavoro) con tanti amici motociclisti...:w00t::w00t:
io ne sono ben contenta...se lo merita...anzi....tra il serio e l'ironico mentre faceva la valigia gli ho detto di non dimenticarsi i preservativi...non si sa' mai....:cry:metti che alza il gomito e scambia un'altra per me....:tongue:
io vivo bene, serena e lo attendo. per me sarebbe impensabile passare le ore a mangiarmi le mani e pensare a cosa sta' facendo lui...
ma le mie amiche dicono che sono soltanto un po' cretina...:wacko:una cretina stagionata ma pur sempre cretina!!
Uno: non ascoltare le tue non-amiche (che rompiballe che sono....);
Due: ti liberiamo volentieri dalle tue non-amiche, così non hanno tempo da perdere a sparare caxxate;
Terzo: vivi bene, serena e attendi, e dai pure delle cretine alle tue non-amiche!!!:wink_: (che in fondo, sono solo invidiose!!!):wink_:
Fooldancer
11/07/2011, 20:52
Adesso ti chiamo io :wub::wub::wub:
Chiama... chiama...:ph34r:
mary dell'orso
11/07/2011, 20:54
Due: ti liberiamo volentieri dalle tue non-amiche, così non hanno tempo da perdere a sparare caxxate;
wink_:
....wow...questa sera i maschietti di questo forum mi lasciano davvero incantata: :w00t: scrivete cose belle, sensate, corrette e soprattutto siete anche disposti a prendervi cura delle amiche....anche GENEROSI!!!!:tongue::tongue:
NATOSTANCO
11/07/2011, 20:56
Tranquilla!! Sei in una botte di ferro. :ph34r::ph34r::ph34r:
tonidaytona
11/07/2011, 20:57
Hihihihihihi......sono i giorni più belli per hank........... (per Bob anche, così fa quello che vuole, senza quel rompiscatole di mezzo) :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Dai non prendertela.......:tongue::tongue::tongue:
Tutto bene nei diluvi piemontesi?
Uno: non ascoltare le tue non-amiche (che rompiballe che sono....);
Terzo: vivi bene, serena e attendi, e dai pure delle cretine alle tue non-amiche!!!:wink_: (che in fondo, sono solo invidiose!!!):wink_:
:w00t::w00t::w00t:
ehhhh lo so lo so.
occhio non vede!!
:laugh2:
...eeeeecco perche a ogni mio rientro e' pieno di cioccolato ovunque per casa...:dry:
winter1969
11/07/2011, 20:57
Se hai aperto questo 3d è perchè sei poco serena e le mani hai già finito di mangiartele:coool:
tonidaytona
11/07/2011, 20:59
....wow...questa sera i maschietti di questo forum mi lasciano davvero incantata: :w00t: scrivete cose belle, sensate, corrette e soprattutto siete anche disposti a prendervi cura delle amiche....anche GENEROSI!!!!:tongue::tongue:
Bob & Hank sono una garanzia!!
roBBa swissera sai..
:biggrin3:
bob&hank
11/07/2011, 21:00
Soprattutto corretti, altrimenti avremmo proposto di prenderci cura di te......e dei tuoi dubbi.........oopppsss: biggrin3::biggrin3:
......ecco adesso abbiamo rovinato il clima di poesia e fiducia che si era appena creato.....Tipico di noi maschietti.....:biggrin3:
Comunque da qui a Novara non ci mettiamo troppo (se non rispettiamo i limiti), se vuoi liberarti delle tue "amiche"
Bob & Hank sono una garanzia!!
roBBa swissera sai..
Ahi, hai rotto l'incantesimo del nostro anonimato......ma ti siamo grati e lusingati del sostegno :wink_:
Fabrizio
11/07/2011, 21:02
oh Mary cosa vai pensando?
anzitutto ciao che e' un po' di tempo che non ci si vede, e poi per il resto ti hanno gia' detto le cose giuste coloro che mi hanno preceduto, lascia che si diverta e che faccia quello che e' andato a fare dandogli la massima fiducia di cui non hai nessun motivo di dubitare (lui e' :wub: per te) per cui.....serena:wink_:
e spero a presto:biggrin3:
bob&hank
11/07/2011, 21:04
:w00t::w00t::w00t:
ehhhh lo so lo so.
occhio non vede!!
...eeeeecco perche a ogni mio rientro e' pieno di cioccolato ovunque per casa...:dry:
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, guarda bene, è cioccolato piemontese, noi non c'entriamo............(siamo furbissimi, eh??????)
Un caro saluto alla TUA Lady!!!
tonidaytona
11/07/2011, 21:10
anzitutto ciao che e' un po' di tempo che non ci si vede, e poi per il resto ti hanno gia' detto le cose giuste coloro che mi hanno preceduto, lascia che si diverta e che faccia quello che e' andato a fare dandogli la massima fiducia di cui non hai nessun motivo di dubitare (lui e' :wub: per te) per cui.....serena:wink_:
te che fai qua???
ma non eri anche tu al bunga bunga party???:blink:
ops:rolleyes::blink::laugh2:
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, guarda bene, è cioccolato piemontese, noi non c'entriamo............(siamo furbissimi, eh??????)
Un caro saluto alla TUA Lady!!!
quale sottile astuzia...:tongue:
sara' fatto!!
un abbraccio a VOI!!
mary dell'orso
11/07/2011, 21:12
Se hai aperto questo 3d è perchè sei poco serena e le mani hai già finito di mangiartele:coool:
...no davvero non fa' parte del mio carattere....semplicemente avevo voglia dopo tanti mesi di silenzio...di creare un po' di polverone qua in giro....:rolleyes::rolleyes: ..tanto poi Toni mi sgrida/salva dai vostri furori!!:biggrin3:
Chiama... chiama...:ph34r:
:ph34r::ph34r:
tonidaytona
11/07/2011, 21:16
...no davvero non fa' parte del mio carattere....semplicemente avevo voglia dopo tanti mesi di silenzio...di creare un po' di polverone qua in giro....:rolleyes::rolleyes: ..tanto poi Toni mi sgrida/salva dai vostri furori!!:biggrin3:
In effetti mi sono un po' arrugginito...:biggrin3:
Mary , lo sai..
se ti serve una paternale take away o un salvataggio sedutastante basta accendere il Mod-segnale!!
se non sono con Roby e Fabrizio a imbriacarmi intervengo in un lampo:wink_:
Fabrizio
11/07/2011, 21:17
te che fai qua???
ma non eri anche tu al bunga bunga party???:blink:
ops:rolleyes::blink::laugh2:
quale sottile astuzia...:tongue:
sara' fatto!!
un abbraccio a VOI!!
sono anche io furbo come Bob&Hank, tengo il portatile cosi' posso chattare da qualsiasi parte d'Italia:laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
mary dell'orso
11/07/2011, 21:17
ueee ciaoooo...tutto bene da quelle parti??!!:w00t: dai organizziamo almeno una pizza quando torna l'orso su dalle sue parti...!!!:biggrin3:
mandale a cagare le amiche che ti conviene
ciao
tonidaytona
11/07/2011, 21:21
sono anche io furbo come Bob&Hank, tengo il portatile cosi' posso chattare da qualsiasi parte d'Italia:laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
bravo!!
portalo giobia che facciamo lo scambio di quelle informazioni segretissime che solo io , te legend e Roby sappiamo!!
p.s.
non abbiamo MAI russato.:rolleyes:
e' la versione ufficiale:wink_:
io rilancio e punto tutto su Bob.
Va da se che la mia stima per hank resta immutata:wink_:
valterone
11/07/2011, 21:23
mandale a cagare le amiche che ti conviene
ciao
Toccata e fuga, da incazzato nero... :biggrin3:
mary dell'orso
11/07/2011, 21:24
Toccata e fuga, da incazzato nero... :biggrin3:
..beh...in effetti.....!! ..:blink:avrà mica paura che gliele presento??!!:tongue::laugh2:
bob&hank
11/07/2011, 21:28
bravo!!
portalo giobia che facciamo lo scambio di quelle informazioni segretissime che solo io , te legend e Roby sappiamo!!
p.s.
non abbiamo MAI russato.:rolleyes:
e' la versione ufficiale:wink_:
io rilancio e punto tutto su Bob.
Va da se che la mia stima per hank resta immutata:wink_:
Crediamo di poter condividere appieno la versione ufficiale.....:wink_:
Bob è Bob, Hank è Hank....!!:wink_:
se quando torna ti porta dei fiori....preoccupati, se si comporta come sempre, tutto ok!!!! per adesso, esci con le amiche, punta un uomo, fagli credere che sei sua, e poi.......ciao ciao!!!!
mary dell'orso
11/07/2011, 21:34
fiducia :smoke_:
...sintetico...granitico...ottimale! mi avete convinta!!:rolleyes::rolleyes:
valterone
11/07/2011, 21:34
:wink_:
bob&hank
11/07/2011, 21:38
se quando torna ti porta dei fiori....preoccupati, se si comporta come sempre, tutto ok!!!! per adesso, esci con le amiche, punta un uomo, fagli credere che sei sua, e poi.......ciao ciao!!!!
il tuo ragionamento ha più di una falla: la prima: se di solito le porta dei fiori, che deve fare???? Per le altre falle, ci vorrebbe un libro, e non c'è tempo nè spazio!
Lasciamo perdere fiori e fiordalisi.....lei conosce il suo uomo e SA!!!
io mi preoccuperei, più che altro per le amiche che hai ... mi sembrano un po' cretine :cipenso:
mary dell'orso
11/07/2011, 21:41
...o mamma questi Swisssseri che filosofi!!!:w00t::w00t::wub:
mary dell'orso
11/07/2011, 21:46
io mi preoccuperei, più che altro per le amiche che hai ... mi sembrano un po' cretine :cipenso:
...le amiche dicono che gli uomini "sono tutti uguali e se hanno l'occasione ci proveranno sicuramente...anche se tu gliela dai sempre...per loro è istinto"...mah....:blink::blink:
...le amiche dicono che gli uomini "sono tutti uguali e se hanno l'occasione ci proveranno sicuramente...anche se tu gliela dai sempre...per loro è istinto"...mah....:blink::blink:
hai confermato che sono cretine ... :sleep2:
il tuo ragionamento ha più di una falla: la prima: se di solito le porta dei fiori, che deve fare???? Per le altre falle, ci vorrebbe un libro, e non c'è tempo nè spazio!
AHAHHahahh è ovvio che ho estremizzato......dico solo che se si tradisce....qualcosa si vede!!!!
non è per mary, ma sai quanti, maschietti e femminucce, pensavano di conoscere uno sconosciuto!?!?!?!?
Esci e divertiti Mary, invece di mangiarti le mani, esci con le amiche e non ci pensare!!!!
roberto70
11/07/2011, 21:50
bologna è famosa per i puttan tour serali........
AHAHHahahh è ovvio che ho estremizzato......dico solo che se si tradisce....qualcosa si vede!!!!
non è per mary, ma sai quanti, maschietti e femminucce, pensavano di conoscere uno sconosciuto!?!?!?!?
Esci e divertiti Mary, invece di mangiarti le mani, esci con le amiche e non ci pensare!!!!
:wacko::wacko::wacko:
io me ne guarderei bene ... :wacko:
HAHAHAHAHH e le bolognesi sono famose per i loro francesismi!!!!!
:wacko::wacko::wacko:
io me ne guarderei bene ... :wacko:
ma daiiiiiiiiiiiiii allora stai sola e mangiati le mani!!! ma che discorsi sono?!?!?!
roberto70
11/07/2011, 21:54
se ne trovano poche di indigene in quei tour.....:rolleyes:
valterone
11/07/2011, 21:55
Credo che Mary non abbia il problema di divertirsi e nemmeno quello di mangiarsi le mani... :rolleyes:
io vivo bene, serena e lo attendo. per me sarebbe impensabile passare le ore a mangiarmi le mani e pensare a cosa sta' facendo lui...ma le mie amiche dicono che sono soltanto un po' cretina...:wacko:una cretina stagionata ma pur sempre cretina!!
mary dell'orso
:cry::cry:aspettavo con ...ansia ...il tuo commento.....grazie grazie come sempre un caro amico!!! sgrunt.:rolleyes::rolleyes:
tonidaytona
senza offesa..
le tue amiche hanno conosciuto gli uomini che si meritavano evidentemente..
una donna intelligente e sensibile non la da'.
si concede per affetto e desiderio.
un vero uomo non e' mai da meno.
poi vabbe'.. ce' qualche miliardo di eccezioni:wacko:
ma daiiiiiiiiiiiiii allora stai sola e mangiati le mani!!! ma che discorsi sono?!?!?!
ma se le sue amiche passerebbero la serata a fargli credere al tradimento ... :wacko::wacko::wacko:
io amiche così le manderei a cagare .... :dry: :oops::iamsorry:
:D
senza offesa..
quoto ... :wink_:
bob&hank
11/07/2011, 21:56
Lasciamo perdere la "filosofia"....che non c'entra (mai). Se parliamo di istinto, la cosa diventa "delicata", almeno per le tue amiche (che sono delle perle di saggezza, a quanto leggiamo :biggrin3::biggrin3:). Dire che è "istinto", può essere una cosa positiva, poichè senza "l'istinto" (maschile e femminile) la specie sarebbe da millenni "estinta". Da quel poco che conosciamo del mondo femminile....anche se un uomo ci prova, non vuol dire che tu (donna) devi starcii (ahhhhh, sarebbe bello.....:biggrin3:); a meno che le tue "amiche" abbiano esperienze di diverso tipo: tipo, lui ci prova, ed io ci sto!:biggrin3:
roberto70
11/07/2011, 21:57
:cry::cry:aspettavo con ...ansia ...il tuo commento.....grazie grazie come sempre un caro amico!!! sgrunt.:rolleyes::rolleyes:
:rolleyes: scherzo mary.......tanto non è la distanza che fa l'uomo traditore.....:coool:
p.s. e poi nel caso il tour non vale come tradimento! è per non deludere gli amici.....:fisch:
senza offesa..
quoto tutto......ma sulla parte in grassetto nutro seri dubbi!:rolleyes:
bob&hank
11/07/2011, 21:59
senza offesa..
Noi siamo due......:risate2::risate2: non è vero, chiaramente, ma volevamo fare i cretini anche noi!!!!!
mary dell'orso
11/07/2011, 22:04
Credo che Mary non abbia il problema di divertirsi e nemmeno quello di mangiarsi le mani... :rolleyes:
....:rolleyes::rolleyes:grazie della comprensione...in effetti di solito sono gli altri che non sanno...dove metterle le mani...hihihi:tongue::tongue:
se fosse tanto sicura non avrebbe aperto il post!!! :wink_: l'insicurezza però è normalissima
scusa mary, per me l'hai aperto solo per sentirti rassicurata sul fatto che non sarai tradita!!! le solite cose che si dicono insomma....poi scopri scopri nel 60% delle coppie c'è sempre chi si gratta la testa, quindi il 60% dei fidanzati che ha scritto qui dentro è possibile che abbiano tradito!!!! io dico, non ti far problemi, non sei cretina ad avere fiducia, anche perchè se non ne avessi, saresti una cacacaxxi gelosa con molte più probabilità di essere tradita!!!!
il mio, cmq, vuole essere un discorso generale, non particolare!!!! Niente di personale Mary!!!
bob&hank
11/07/2011, 22:11
....:rolleyes::rolleyes:grazie della comprensione...in effetti di solito sono gli altri che non sanno...dove metterle le mani...hihihi:tongue::tongue:
Come no?????? noi conosciamo tanti posti.....:laugh2::laugh2:
Oooopppppsssss!!!!
mary dell'orso
11/07/2011, 22:16
:wub:grazie ragazzi...mi avete rallegrato la serata con i vostri pareri. domani per me sarà un giorno difficile (per lavoro..in questo periodo ci sono molti rischi nella nostra azienda)....e quindi un doppio ringraziamento per la vostra compagnia di questa sera!!:wink_::wink_:
dolce notte a tutti.:wub:
Herbie 53
:wub:nel dubbio tradiscilo con me:coool:
valterone
se fosse tanto sicura non avrebbe aperto il post!!! :wink_: l'insicurezza però è normalissima
scusa mary, per me l'hai aperto solo per sentirti rassicurata sul fatto che non sarai tradita!!! le solite cose che si dicono insomma....poi scopri scopri nel 60% delle coppie c'è sempre chi si gratta la testa, quindi il 60% dei fidanzati che ha scritto qui dentro è possibile che abbiano tradito!!!! io dico, non ti far problemi, non sei cretina ad avere fiducia, anche perchè se non ne avessi, saresti una cacacaxxi gelosa con molte più probabilità di essere tradita!!!!
il mio, cmq, vuole essere un discorso generale, non particolare!!!! Niente di personale Mary!!!
Il suo discorso iniziale, se riletto, si basa sull'opinione delle amiche cretinette. :rolleyes: I suoi pensieri per l'orso non traballano, le parole sono decise e chiare, tranne che sulle amiche e le loro boutades. Su quello credo dovrebbe vertere la discussione... credo... :biggrin3:
roberto70
11/07/2011, 22:17
mettiti in fila.....:coool:
valterone
11/07/2011, 22:26
http://img88.imageshack.us/img88/9561/7659083amoredibonobo.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/88/7659083amoredibonobo.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Vecchio bonobo ingrifato...:ph34r:
Piacciono gli orsi, non gli scimpanze'
roberto70
11/07/2011, 22:28
http://img88.imageshack.us/img88/9561/7659083amoredibonobo.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/88/7659083amoredibonobo.jpg/)
Vecchio bonobo ingrifato...:ph34r:
come mai herbie è davanti?:w00t::biggrin3::coool:
Herbie 53
11/07/2011, 22:29
e com'è che l'hai capito?
valterone
11/07/2011, 22:29
Mary dell'orso non é quella che noi crediamo... :ph34r::ph34r::ph34r:
Mary dell'orso non é quella che noi crediamo... :ph34r::ph34r::ph34r:
e' un omooo..?:ph34r:
perchè tra i due è quello che mangia!!!!
scusssss!!
roberto70
11/07/2011, 22:33
perchè tra i due è quello che mangia!!!!
scusssss!!
chiudere!!!!!!!!!!!!
Lo scrofo
12/07/2011, 08:22
:risate2:
vecchialenza
12/07/2011, 08:35
voi che ne pensate... ?!!!
che è ora che cambi amiche :biggrin3:
Tutto può accadere.....amore, sesso e passione possono essere all'interno della stessa coppia in contemporanea ma anche no, o per meglio dire....può esserci una o più componenti senza per forza ineficiarne un'altra cercandola da un'altra parte.
Io sono convinto che molti che tradiscono la propria compagna/compagno ne sono veramente innamorati o legati da profondo affetto, ma cercano sesso e passione da altri senza legarli ai sentimenti.
giorgiorox
12/07/2011, 09:32
le corna arrivano quando meno te lo aspetti... inutile preoccuparsi...
la prima che hai scritto.
per dirla facendo il verso a un detto di borsellino: la gelosia ammazza l'amore ogni giorno.
(e per dirla con Camus: gelosia è fantasia e vanità)
il rapporto si deve basare, almeno secondo me, sulla fiducia!!!! poi dipende dal carattere ma bisogna rimanere sereni fidarsi del partner
roberto70
12/07/2011, 12:52
novità?
mary dell'orso
12/07/2011, 13:50
novità?
...ieri sera ore 23,41 mi ha scritto sms dicendo che era a nanna...dopo aver mangiato mega pizza lurida.......:rolleyes::rolleyes: ...
SPERIAMO CHE DI LURIDA CI SIA STATA SOLO LA PIZZA....MA SORBOLE...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
poi...il nulla sino a stamattina.....:wub::wub:..mah...
roberto70
12/07/2011, 13:51
...ieri sera ore 23,41 mi ha scritto sms dicendo che era a nanna...dopo aver mangiato mega pizza lurida.......:rolleyes::rolleyes: ...
SPERIAMO CHE DI LURIDA CI SIA STATA SOLO LA PIZZA....MA SORBOLE...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ah l'amour.....tutto bene quel che finisce bene......:coool:
vivi tranquilla, se ti ama non ti farà certamente le corna!!!!!!!! in caso contrario te le può fare in ogni situazione
.........
Lascia che siano loro le frustrate.......... goditi la tua serata tranquilla....... non é l'occasione che fa l'uomo ladro. Uno ladro o c'é o non c'é.
http://www.corriere.it/Media/Foto/2006/07_Luglio/06/orso.jpg
Fiducia e tranquillità se vuoi vivere bene.
E poi sto orso dove la trova una come te?
Fiducia e tranquillità se vuoi vivere bene.
E poi sto orso dove la trova una come te?
ieri sera a Bologna x dire :biggrin3:
scusa Mary :tongue:
PhacocoeruS
12/07/2011, 14:18
Giusto così. Se lui sta bene, starai bene anche tu. Alle amiche ricorda che la maggior parte dei tradimenti avvengono in orario lavorativo e spesso con colleghi/e, quindi si mettessero l'animo in pace che se "corna" devono essere, "corna" saranno, anche se il marito/compagno sta a casa tutte le sere.
Seee... vabbèeeee... :biggrin3::biggrin3:
Se capita l'occasione giusta, con la persona giusta, non c'è Formigoni che tenga. Di sicuro non si lascia la persona che si ama per una cosa del genere.
ci sono fotu che documentano la cosa?:ph34r:
:cry:
Il Franky
12/07/2011, 14:20
mah.. se uno dovesse stare in pensiero sempre non camperebbe..
vivi e lascia vivere.. se ti fa i corni tanto non te li cava manco il prete..
mary dell'orso
12/07/2011, 14:25
......:cry::cry::cry:..grazie....amici.....colleghi....motociclisti fidati...:cry:
:wub::wub:
......:cry::cry::cry:..grazie....amici.....colleghi....motociclisti fidati...:cry:
:wub::wub:
:tongue:
la pizza è pesante la sera e di sicuro l'orso ne avrà maggnata parecchia e sarà crollato di digestione pesante :oook: :coool:
Stai tranquilla uno che sceglie una persona con valori alti di solito ha valori alti, perciò se berrà un pò di più, sarà solo per malinconia perchè lontano da te:wink_:
roberto70
12/07/2011, 14:30
Stai tranquilla uno che sceglie una persona con valori alti di solito ha valori alti, perciò se berrà un pò di più, sarà solo per malinconia perchè lontano da te:wink_:
oppure perchè la barista ha delle belle bocce!:w00t:
non è verooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :tongue:
oppure perchè la barista ha delle belle bocce!:w00t:
non è verooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :tongue:
ma noooooooooooooo:rolleyes:
mary dell'orso
12/07/2011, 14:49
oppure perchè la barista ha delle belle bocce!:w00t: :tongue:
......ma insomma....ma oggi il gioco è far intristire le zavorrine sole??!!!!:cry::wub::wub:
buon pomeriggio a tutti!!:laugh2:
......ma insomma....ma oggi il gioco è far intristire le zavorrine sole??!!!!:cry::wub::wub:
non hanno un anima:biggrin3:
comprati anche tu una bella moto cosi' non fai piu' la zavorrina e sopratutto non te ne stai a casa a mangiarti le mani..............:rolleyes::rolleyes:
Black Death
12/07/2011, 14:55
le uniche parole che possono cancellare i tuoi dubbi sono
"Si ti tradisco" o "si ti ho tradito"
in mancanza di queste son tutte seghe mentali
;;)
roberto70
12/07/2011, 14:57
mary comunque per vendicarti e farlo stare un pò sulle spine potresti cambiare il nick da mary dell'orso in mary dell'alce......vedrai che poi a bologna non ci va più da solo....:coool:
mary comunque per vendicarti e farlo stare un pò sulle spine potresti cambiare il nick da mary dell'orso in mary dell'alce......vedrai che poi a bologna non ci va più da solo....:coool:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: sei pazzo tu, occhio :biggrin3:
roberto70
12/07/2011, 15:11
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: sei pazzo tu, occhio :biggrin3:
era per dire.....occhio comunque....:w00t:
:w00t:
:biggrin3::biggrin3:
proprio a bologna doveva andare ?
le bolognesi son famose NON per i tortellini :(
proprio a bologna doveva andare ?
le bolognesi son famose NON per i tortellini :(
come disse il mio amico cinese emilia lo magna:biggrin3:
come disse il mio amico cinese emilia lo magna:biggrin3:
:risate:
roberto70
12/07/2011, 15:29
a Bologna ho sempre mangiato dell'ottimo tirami su......confermate?
Black Death
12/07/2011, 15:31
a Bologna ho sempre mangiato dell'ottimo tirami su......confermate?
Si poi il tiramisù al Bacio è il migliore
;;)
...fidarsi è bene, non fidarsi è meglio...
http://img88.imageshack.us/img88/8708/1797923002232and7609712.jpg (http://img88.imageshack.us/i/1797923002232and7609712.jpg/)
news??????????????????????????????
news??????????????????????????????
Sono entrambi dall'avvocato per la separazione!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Obsolete
12/07/2011, 17:46
io fiducia e tranquillità, perchè sono uno sfigato con un ego enorme ... della serie, se una mi conosce e cosa strana le piaccio e ci mettiamo assieme, certo non può sostituirmi col primo coglione che capita, quindi mai stato geloso, solo i semplici lo sono
Chi non tradisce pur desiderandolo non lo fa solo per paura di farsi beccare....se fosse matematicamente sicuro di sfangarla, vorrei proprio vedere quanti/e si farebbero scrupoli a non cedere ai propri istinti naturali.
Se l'orso è quello che penso io (simpaticissimo commerciante piemontese di questo forum),sarebbe ottima cosa,l'avvocato!
se lo conosci bene tanta fiducia e vai tranquilla!
io a momenti sono più gelosa di tutto il tempo che passa con la sua moto...
...fidarsi è bene, non fidarsi è meglio...
http://img88.imageshack.us/img88/8708/1797923002232and7609712.jpg (http://img88.imageshack.us/i/1797923002232and7609712.jpg/)
...puppo...
Fabrizio
12/07/2011, 20:19
ciao Mary non ascoltare tutti sti cattivoni:biggrin3: che vogliono insinuarti il dubbio,
saluta l' orsacchiotto e poi quando torna su ben volentieri facciamo sta pizzata:wink_:
ciao ciao:rolleyes:
noooooooooooooooooooo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
rickyrik
12/07/2011, 20:27
beh se anche dovesse capitare del sexxo,mica ti molla,la cosa finirebbe li e la vita continuerebbe come sempre. Non è che una scxpata ti cambia la vita...siiii democratica :rolleyes:
beh se anche dovesse capitare del sexxo,mica ti molla,la cosa finirebbe li e la vita continuerebbe come sempre. Non è che una scxpata ti cambia la vita...siiii democratica :rolleyes:
minchia:blink: anche se fosse la tua ragazza ragioneresti così:rolleyes:
PhacocoeruS
12/07/2011, 20:32
Pensi che il fatto di non pensarla così possa cambiare il fatto che la ragazza se vuole abbia una avventura? L'importante è non saperlo/non dirlo.
roberto70
12/07/2011, 20:35
quoto..
Pensi che il fatto di non pensarla così possa cambiare il fatto che la ragazza se vuole abbia una avventura? L'importante è non saperlo/non dirlo.
no ma non darei per scontato che occasionalmente puo trombare
sagyttar
12/07/2011, 20:43
Stai serena e non badare alla cazzate che ti dicono le tue amiche.
Augh!
PhacocoeruS
12/07/2011, 20:44
no ma non darei per scontato che occasionalmente puo trombare
Ti assicuro che proprio in questo momento in giro per il mondo c'è una marea di gente che lo sta facendo, e tantissimi hanno una relazione fissa. :biggrin3:
Inutile porsi il problema.
Ti assicuro che proprio in questo momento in giro per il mondo c'è una marea di gente che lo sta facendo, e tantissimi hanno una relazione fissa. :biggrin3:
per fortuna mia moglie è qui:biggrin3:
mary dell'orso
12/07/2011, 21:15
Se l'orso è quello che penso io (simpaticissimo commerciante piemontese di questo forum),sarebbe ottima cosa,l'avvocato!
......a volte il peggior orso si lascia mettere il guinzaglio.....dalla zavorrina giusta...:rolleyes::rolleyes::wub:
wailingmongi
12/07/2011, 21:18
non è che se una marea di gente è un branco di cazzoni bisogna esserlo per forza.
Almagesto
12/07/2011, 21:26
Stai serena e non badare alla cazzate che ti dicono le tue amiche.
Augh!
concordo! lascia stare le tue amiche e credi solo a quello...che vuoi tu. le amiche ti vogliono sempre convincere a fare cose che loro non avrebbero il coraggio di fare o di pensare. ma perche' non se stanno zitte e pensano alle loro (plausibili) corna? se hanno tanta esperienza in certe cose e in certi atteggiamenti degli uomini, evidentemente sono state protagoniste (passive o attive) di certe attivitá.:rolleyes::rolleyes:
lasciale perdere.
mary dell'orso
12/07/2011, 21:40
...ora vi dico cosa ho fatto ieri sera: sono andata a nuotare. :biggrin3:
ho un centro sportivo sotto casa e ieri sera (come tutti i lunedi') c'era una lezione speciale di nuoto, per ragazzi che non hanno l'uso delle gambe. persone speciali che a causa di incidenti (il piu' delle volte) non camminano piu'...:mad:
:wub: ringrazio Carlo, che era in acqua e cercava di tenersi a galla sfiorandomi il piede, ridendo e scherzando, Carlo che probabilmente non potrà neppure fare sesso (essendo bloccato dalla vita in giu'):ph34r:
ma che con ironia e simpatia mi ha tirato un paio di battute, offrendo una birra al suo istruttore se lo spingeva vicino al bordo dove ero io....:biggrin3::biggrin3: e questo forse...chiude serenamente e con tanta dignità ogni discorso ....di facili distrazioni...:wink_::wink_:
grazie a tutti voi ed ai vostri simpatici splendidi teneri consigli!!:wub:
PhacocoeruS
12/07/2011, 21:48
non è che se una marea di gente è un branco di cazzoni bisogna esserlo per forza.
Cazzoni? Dipende, ci possono essere storie molto belle che vale la pena di vivere, e altre no.
Comunque si parlava di preoccuparsi che il partner possa fare il "cazzone", e questo è fuori dal nostro controllo, indipendentemente da come la si pensa.
SadShape
12/07/2011, 22:02
Mah, che senso avrebbe stare con una persona di cui non si ha fiducia?!:rolleyes:
Tuti possono sbagliare, ma è anche vero che tutti meritano la nostra fiducia almeno una volta... e se non hai fiducia nel tuo compagno/marito/fidanzato non so come potrai vivere una vita insieme a lui!:wink_:
Ciao Mary, sono Monica, zavorrina anche io!!
Allora, hai dato fiducia al tuo uomo! Benissimo. E' così che deve funzionare, non il contrario. A pensare male c'è sempre tempo, giusto? Se poi non ti ha mai dato occasione di essere gelosa, ancora meglio. Ma da come scrivi, mi pare che l'argomento non sia nemmeno da prendere in considerazione: siete molto affiatati e siete capaci di fare della gran bella ironia.
Ricordati che spesso le persone cercano di insinuarci l'insicurezza, perchè sono le prime a sentirsi insicure e, anche se non lo sanno o non lo ammettono, si rodono dall'invidia, perchè una persona vive un rapporto felice e armonioso, senza mangiarsi le mani tutte le volte che il proprio compagno si allontana...
Quindi, stai serena, sii contenta e non dare retta alla chiacchere.
Un saluto
Monica
Brandhauer
13/07/2011, 19:59
Tenterò un assioma:
se le corna le abbiamo tutti (oh siiii!) allora è come se non le avesse nessuno, giusto?
cioè: se siamo tutti cornuti è inutile preoccuparsi di chi ha o non ha, fa o non fa.
che palle, parliamo d'altro!
quindi: LE CORNA NON ESISTONO, vivi felice, và tutto bene.
Se è con la moto....
stai tranquilla!....
:coool:
quoto
Almagesto
14/07/2011, 04:14
ricordati che spesso le persone cercano di insinuarci l'insicurezza, perchè sono le prime a sentirsi insicure e, anche se non lo sanno o non lo ammettono, si rodono dall'invidia, perchè una persona vive un rapporto felice e armonioso, senza mangiarsi le mani tutte le volte che il proprio compagno si allontana...
non avrei saputo dirlo meglio!!:wink_:
Anche tu sei sola a questo punto dunque anche lui potrebbe avere gli stessi pensieri,io non posso darti consigli perchè sono più che inaffidabile:wink_:
Anche tu sei sola a questo punto dunque anche lui potrebbe avere gli stessi pensieri,io non posso darti consigli perchè sono più che inaffidabile:wink_:
q8 :rolleyes::biggrin3:
mary dell'orso
14/07/2011, 11:05
Allora, hai dato fiducia al tuo uomo! Benissimo. E' così che deve funzionare, non il contrario. A pensare male c'è sempre tempo, giusto? Se poi non ti ha mai dato occasione di essere gelosa, ancora meglio. Ma da come scrivi, mi pare che l'argomento non sia nemmeno da prendere in considerazione: siete molto affiatati e siete capaci di fare della gran bella ironia.
Ricordati che spesso le persone cercano di insinuarci l'insicurezza, perchè sono le prime a sentirsi insicure e, anche se non lo sanno o non lo ammettono, si rodono dall'invidia, perchè una persona vive un rapporto felice e armonioso, senza mangiarsi le mani tutte le volte che il proprio compagno si allontana...
Quindi, stai serena, sii contenta e non dare retta alla chiacchere.
Un saluto
Monica
...ecco un'ulteriore conferma della bellezza di noi donne...:wink_::wink_:
bellezza fisica, mentale, di anima e di cuore....:biggrin3:
brava Monica, grazie delle bellissime parole!!
...ecco un'ulteriore conferma della bellezza di noi donne...:wink_::wink_:
bellezza fisica, mentale, di anima e di cuore....:biggrin3:
brava Monica, grazie delle bellissime parole!!
boia ditelo pure a giuliana speed!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Brandhauer
14/07/2011, 11:52
Tenterò un assioma:
se le corna le abbiamo tutti (oh siiii!) allora è come se non le avesse nessuno, giusto?
cioè: se siamo tutti cornuti è inutile preoccuparsi.
quindi: LE CORNA NON ESISTONO, vivi felice, và tutto bene.
:dry:per carità, và bene anche così però...
ammetterete che, prima o poi, qualcuno dovrà pur prendersi la responsabilità di dirmi :ph34r:COME MAI:ph34r: qualunque teoria io esponga viene immediatamente archiviata sotto la lettera M (buttata nel cestino, M=monnezza) come se NULLA fosse mai accaduto.:sick:
:blink:O no?
PhacocoeruS
14/07/2011, 12:23
Ma tu l'hai presentato come un assioma, e come tale non era argomentabile. Io comunque lo sottoscrivo... :biggrin3:
mary dell'orso
14/07/2011, 12:39
Ma tu l'hai presentato come un assioma, e come tale non era argomentabile. Io comunque lo sottoscrivo... :biggrin3:
:laugh2::laugh2:due simpaticoni eeeeehhh.....:tongue::tongue:
proprio carini ...gentili.....comprensivi....:biggrin3::biggrin3:
PhacocoeruS
14/07/2011, 12:53
Ma guarda che in base all'assioma anche noi facciamo parte del club, più comprensivi di così! :biggrin3:
mary dell'orso
14/07/2011, 13:27
Ma guarda che in base all'assioma anche noi facciamo parte del club, più comprensivi di così! :biggrin3:
....:wacko::wacko:..e poi qualcuno ha il coraggio di dire CHE LE DONNE SONO COMPLICATE.......:blink::blink:
....buon giorno a tutti...:wub:
Ricordati che spesso le persone cercano di insinuarci l'insicurezza, perchè sono le prime a sentirsi insicure e, anche se non lo sanno o non lo ammettono, si rodono dall'invidia, perchè una persona vive un rapporto felice e armonioso, senza mangiarsi le mani tutte le volte che il proprio compagno si allontana...Quindi, stai serena, sii contenta e non dare retta alla chiacchere.
Un saluto
Monica
:oook:
Brandhauer
15/07/2011, 18:30
:w00t:Grazie!
faccio ammenda, era facile; "SILENZIO ASSENSO", che scemo, è pure di moda, mi devo svegliare un pò.
mary dell'orso
15/07/2011, 19:29
:w00t::w00t:...orso sta' tornando.....domani sera ci vedremo....e quindi troverete i TELEFONI SPENTI......:tongue::tongue:
vietato disturbarci....d'altronde dovro' pure fare un test per vedere se mi è rimasto fedele.....hihihihi!!!!:rolleyes:
baci a tutti!!:wub:
allora attenti all'arrivo dell'orsacchiotto
ma è ancora via dalle bolognesi ?????????????
allora attenti all'arrivo dell'orsacchiotto
si dice:
occhio
ma che ti frega scusa ? tanto se ti tradisce ma ti ama non lo saprai mai che ti ha tradito, se ti tradisce e te lo viene a dire vuol dire che c'era qualcosa che non andava quindi..................stai tranquilla
everts76™
16/07/2011, 19:35
oggi gli uomini sono fedeli...sono le donne che sono diventate infedeli...:biggrin3:
a te le conclusioni...
Brandhauer
16/07/2011, 19:52
te lo fà lui... il Test!
Chissa' cosa stanno facendo stasera l'orso e l'orsa:biggrin3: Sempreche', il test abbia portato un buon esito:rolleyes:
se può interessare, io sono un tipo fedele ... :sleep2:
se può interessare, io sono un tipo fedele ... :sleep2:
a quanto pare non interessa a nessuno/a :tongue:
Chissa' cosa stanno facendo stasera l'orso e l'orsa:biggrin3: Sempreche', il test abbia portato un buon esito:rolleyes:
q8 te
everts76™
17/07/2011, 09:57
tu taci ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ho gli mp che arrivano a flotte ... :wacko::tongue::biggrin3:
everts76™
17/07/2011, 10:08
tu taci ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ho gli mp che arrivano a flotte ... :wacko::tongue::biggrin3:
per farti la guerra?? :biggrin3:
come sparare sulla croce rossa :laugh2::laugh2:
se non ti é mai capitato non puoi capire ... :sleep2:
prova a fartelo spiegare da luigi :D
infatti nemmeno io ricevo MP a flotte .............tranne che da te :rolleyes::rolleyes:
infatti nemmeno io ricevo MP a flotte .............tranne che da te :rolleyes::rolleyes:
se per te 1 mp all'anno si tratta di una flotta di mp ... allora ti vedo messo bene .... :D
se per te 1 mp all'anno si tratta di una flotta di mp ... allora ti vedo messo bene .... :D
non è proprio così , diciamolo ad urbi et orbi :biggrin3:, quando arrivano, arrivano a mitragliate ..............anche Intrip ne sa qualcosa :rolleyes::tongue:
PhacocoeruS
17/07/2011, 14:36
te lo fà lui... il Test!
Io non glielo volevo dire... ma il test era meglio se non lo faceva... :cry::biggrin3:
everts76™
17/07/2011, 15:50
l'affare si fa DURO....e interessante.....
l'affare si fa DURO....e interessante.....
ma proprio per niente :rolleyes::biggrin3:
everts76™
17/07/2011, 16:01
ma proprio per niente :rolleyes::biggrin3:
speravo in un redivivo bagliore di libido... :tongue::biggrin3:
speravo in un redivivo bagliore di libido... :tongue::biggrin3:
con gli MP di natan :cry::cry::cry: ecchecacchio :cry::cry:
non è proprio così , diciamolo ad urbi et orbi :biggrin3:, quando arrivano, arrivano a mitragliate ..............anche Intrip ne sa qualcosa :rolleyes::tongue:
:cipenso:
intri? :cipenso:
ma se noi andiamo ad e-mail :D
mary dell'orso
17/07/2011, 18:02
...buona sera fenomeni....:rolleyes::rolleyes:
il test è stato superato brillantemente....o meglio....qualsiasi cosa abbia potuto combinare....è tornato da me e in forma perfetta.....:tongue::tongue:
grazie dei vostri consigli e della vostra ...comprensione ..:biggrin3:in questi miei giorni di solitudine....:wub::wub:
baci a tutti...anche da orso!!:wink_:
...buona sera fenomeni....:rolleyes::rolleyes:
il test è stato superato brillantemente....o meglio....qualsiasi cosa abbia potuto combinare....è tornato da me e in forma perfetta.....:tongue::tongue:
grazie dei vostri consigli e della vostra ...comprensione ..:biggrin3:in questi miei giorni di solitudine....:wub::wub:
baci a tutti...anche da orso!!:wink_:
Sono felice per te, ma qui piu' che consigli c'era chi voleva approfittare dell'assenza dell'orso:laugh2:
mary dell'orso
17/07/2011, 18:15
Sono felice per te, ma qui piu' che consigli c'era chi voleva approfittare dell'assenza dell'orso:laugh2:
.....:rolleyes::rolleyes:ma noooooo...figurati...son tutti bravi ragazzi.....:rolleyes:
..e poi orso fa' paura....:ph34r:...ma proprio paura....:biggrin3::biggrin3:...pensare che al primo appuntamento romantico...mese di marzo...mi ha portato in giro in moto sul lago.....della serie : "se sopravvive è la zavorrina che fa' per me":wink_::wink_:.....
.....:rolleyes::rolleyes:ma noooooo...figurati...son tutti bravi ragazzi.....:rolleyes:
..e poi orso fa' paura....:ph34r:...ma proprio paura....:biggrin3::biggrin3:...pensare che al primo appuntamento romantico...mese di marzo...mi ha portato in giro in moto sul lago.....della serie : "se sopravvive è la zavorrina che fa' per me":wink_::wink_:.....
E tu hai accettato per paura:dry::biggrin3:
Beh.... comunque in effetti e' un test che a suo tempo io non ho fatto con mia moglie, l'ho fatto successivamente dopo e mi sono ritirato mezzo acciaccato con i fianchi pieni di lividi e cazziatone compreso