Visualizza Versione Completa : Vende moto a prezzi stracciati, IMBROGLIONE???
matteoc80
01/02/2007, 09:21
Ho visto su ebay un tizio che promette moto a prezzi irrisori...
guardate un pò il link, secondo voi è una grossa fregatura?
secondo me si, cmq è anche vero che un tempo dicevano che non saremmo mai arrivati sulla luna quindi....?!?!?! :wacko:
eBay Italia: PER CHI COME ME AMA LE MOTO!! DATE UN OCCHIATA!! (oggetto 130074818036 scade il 06-Feb-07 16:28:03 CET) (http://cgi.ebay.it/PER-CHI-COME-ME-AMA-LE-MOTO-DATE-UN-OCCHIATA_W0QQitemZ130074818036QQihZ003QQcategoryZ424QQrdZ1QQcmdZViewItem)
matteoc80
01/02/2007, 09:22
Scusate ho sbagliato sezione, credevo di essere in "compro vendo moto"
sorry...
Occhio a questa frase nell'offerta:
Ciò che vendo è il contatto diretto per aver accesso a queste fantastiche occasioni!!
!!la consegna avverrà in digitale al termine dell'asta!!
!!AFFRETTATI!!
!!E' UN OFFERTA IRRIPETIBILE!!
Se vinci l'asta ti mette in contatto con chi???
Mi sembra una cosa assolutamente non attendibile! Non sono nemmeno lontanamente vicini ai prezzi di costo delle relative moto! E poi mi sembra si parli del contratto cmq!
Toh, guarda, un asino che vola!
contatto o non contatto.... i prezzi riportati x le moto nuove sono assurdi...
anche di importazione non è possibile che i prezzi siano quelli....
forse sono state esportate dai box di qualcuno...
o sono cadute dal container....
headless
01/02/2007, 11:30
una fregatura !! tra l'altro il costo è solo per il contatto da quanto dice..
ah, ricordo di evitare qualsiasi acquisto su ebay dove chiedono anticipi da mandare con western union o altro prima di spedire la moto !
naturalmente non vedrete mai nulla !!
io ho acquistato una moto su ebay ma sono andato a vederla, provarla e ho fatto il passaggio prima di pagarla !!
lamps ;)
...saranno quelle che hanno trovato nello stretto della manica dalla nave affondata.
bisognerebbe fare una colletta sul forum e provare so in partenza che e una cazzata ma 1 o 2 euro a testa non impoveriscono nessuno e almeno ci si toglie la curiosita
bastard inside
01/02/2007, 12:54
non credo che i concessionari paghino una daytona 1'300 euro ;)
matteoc80
01/02/2007, 12:56
bisognerebbe fare una colletta sul forum e provare so in partenza che e una cazzata ma 1 o 2 euro a testa non impoveriscono nessuno e almeno ci si toglie la curiosita
:blink: :blink: :blink:
cmq ho scoperto il trucco...
HANNO LE RIFINITURE DI CARTONE!!! :biggrin3: :biggrin3:
a quei prezzi è l'unico materiale che possono usare...