Visualizza Versione Completa : Dunlop SportSmart 120/70 e 180/55
Vendo Dunlop SportSmart Anteriore 120/70/17 e posteriore 180/55/17 anno 2010 hanno circa 1500 Km, usate in strada, le vendo perchè passo ai Pirelli.
Se siete in zona consegna a mano!
https://annunci.ebay.it/venditore/23a72bf9efddc8ac9d33d1f9f1aa798aadefae4f/17537427
...ste gomme sono semplicemente meravigliose!! :oook:
peccato solo che io monto il 190... :sad:
vabè con il 180 è più agile....
ciao, visto che sono di genova potrei passare settimana prossima a darci un occhiata?
vabè con il 180 è più agile.......e sì, utilizzandola però tutti i giorni sarebbe "giuridicamente" troppo rischioso :ph34r:
...cmq UP per te, da non farsele scappare!! :oook:
Interessato.... mi mandi una mail all'indirizzo gabriele.spagnuolo@gmail.com con cell per contatto diretto e organizzarci per venirle a vedere di persona?? Thank ;)
Ci sarei prima io in lista, mi sono prenotato qualche giorno fa ma non ha piú risposto...
Ci sarei prima io in lista, mi sono prenotato qualche giorno fa ma non ha piú risposto...
Certo certo, mi accomodo come secondo in lista... attendiamo che tfasan ci risponda :sleep2::sleep2::sleep2::sleep2::sleep2:
Ciao ragazzi scusate se non vi ho più risposto ma c'era una che me le aveva bloccate a parole 1 ora dopo l'inserzione, oggi si è fatto sentire e sembra che le prenda... a breve vi faccio sapere... scusate ancora!!!
Vendute ragazzi mi dispiace!!