Visualizza Versione Completa : Cerco scarichi omologati per la mia Thruxton
GianLuca
12/07/2011, 10:36
Sto cercando scarichi 2in2 che abbiano un suono adeguato alla mia Trux, purchè siano omologati e non eccessivamente logori. Vanno bene Arrow, Zard, Shark ...... ma con certificato di omologazione e prezzo ragionevole.
Grazie a tutti.
Bond Street
12/07/2011, 13:36
io posso darti a buon prezzo i terminali originali che puoi "trapanare" per rimuovere il buffle, operazione che mi dicono con un trapano e punta a tazza è abbastanza semplice.
se sono adattabili io li ho della bonneville SE
guarda qui..
Ricambi accessori triumph bonneville - Torino (17493518) - eBay Annunci (http://annunci.ebay.it/annunci/moto/torino-annunci-torino/ricambi-accessori-triumph-bonneville/17493518)
GianLuca
13/07/2011, 09:43
io posso darti a buon prezzo i terminali originali che puoi "trapanare" per rimuovere il buffle, operazione che mi dicono con un trapano e punta a tazza è abbastanza semplice.
Volendo migliorare non solo il sound ma anche le prestazioni della trux non so se è più opportuno bufflectizzare scarichi originali o comprarne di aftermarket omologati (Mass mi ha fatto un'offerta interessante) e agire, comunque, anche sul carburatore con il kit mk3. Mi dovrò quindi consultare con il meccanico. Però dimmi a quanto li venderesti e se sono per modello a carburatori.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.