Visualizza Versione Completa : ma la casella dei privati di TCP...
come cazzarola si usa...
non mi reputo un imbranato ma davvero la casella di TCP per me è scarsamente intuitiva, ci sono 225.000 voci e sottovoci che mi confondono e non mi orientano.
msg che leggo e perdo di vista, non capisco a chi rispondo, se quello che leggo o scrivo è pubblico o assolutamente privato...
insomma non mi sento una schiappa ma in questo caso lo sono!
mannaggia!:wacko:
siatemi di conforto...:rolleyes:
:blink:
è un conforto o un dissenso???...:rolleyes::laugh2:
è un conforto o un dissenso???...:rolleyes::laugh2:
dicci...cosa devi fare...precisamente.....:coool:
roberto70
12/07/2011, 12:57
io mi son iscritto nel 2006 e il primo mp l'ho manato nel 2009......quindi tutto nella norma tranquillo....
io mi son iscritto nel 2006 e il primo mp l'ho manato nel 2009......quindi tutto nella norma tranquillo....
ah, grazie, ottimo, allora mando le risposte per il 2014 e aspetto replica per il 2017...:rolleyes:
bella l'era dell'elettronica.:laugh2:
cosa sono gli mp?
:botteee:
dicci...cosa devi fare...precisamente.....:coool:
mi confonde e non trovo più l'area discussioni o qcs del genere, sparita, puff...:wacko:
come si riprende?
peraltro non capisco se quell'area è pubblica o privata e che differenza c'è con i msg privati.
il dubbio mi viene che alle volte apro i profili di alcuni utenti e tra le altre info mi appare la lista delle discussioni, sai com'è, non vorrei creare incidenti diplomatici, metti che ho oglia di parlare male di mamba in PRIVATO e invece...:wacko::rolleyes::laugh2:
IlReverendoWolfwood
12/07/2011, 13:03
lo dicevo io che se si usa il pioccione viaggiatore si hanno meno problemi!!!!
cosa sono gli mp?
:botteee:
questo è decisamente un conforto!!!:laugh2:
c'è chi stà messo peggio di me...:rolleyes:
ps. mp= msg privati. :wink_:
se voglio mandarti un messaggio privato....clikko su "kauko" epoi "invia messaggio privato"....e questo non lo legge nessuno....
i messaggi nel profilo utente invece li vedono tutti......:wink_:
giorgiorox
12/07/2011, 13:10
è tutto intuitivo... devi smanettarci un po' poi troverai il bandolo della matassa... non demordere alle prime difficoltà
è tutto intuitivo... devi smanettarci un po' poi troverai il bandolo della matassa... non demordere alle prime difficoltà
alla faccia dell'intuitivo...:wacko::rolleyes::laugh2:
Fooldancer
12/07/2011, 13:14
Il sistema dei messaggi della bacheca inizialmente mi hanno confuso un po' anche a me... tanto che dopo un paio, nel tentativo di rispondere a uno, mi sono scritto da solo il messaggio sulla mia stessa bacheca... :wacko:
Con gli MP non ho mai avuto problemi tranne per il fatto di voler comporre una distribution list di utenti... :wacko:
:w00t::w00t::w00t::w00t:
ora faccio una prova dimmi se ti arriva l'mp :ph34r:
Il sistema dei messaggi della bacheca inizialmente mi hanno confuso un po' anche a me... tanto che dopo un paio, nel tentativo di rispondere a uno, mi sono scritto da solo il messaggio sulla mia stessa bacheca... :wacko:
Con gli MP non ho mai avuto problemi tranne per il fatto di voler comporre una distribution list di utenti... :wacko:
appunto.
grazie anche a te del conforto...:rolleyes::wink_:
ps. anche a me la prima volta, nel tentivo di rispondere, non so che ho combinato, ma il fatto di non avere ricevuto risposta mi fa pensare che si sia persa nei meandri del web...:wacko:
:w00t::w00t::w00t::w00t:
ora faccio una prova dimmi se ti arriva l'mp :ph34r:
me lo mandi qui o di là e vuoi che ti rispondo qui, in mp o in area discussioni???...:rolleyes::laugh2:
wailingmongi
12/07/2011, 13:19
io ho imparato subito e intuitivamente quando appena iscritto tempo neanche un minuto il Disagiato mi ha contattato :)
se voglio mandarti un messaggio privato....clikko su "kauko" epoi "invia messaggio privato"....e questo non lo legge nessuno....
i messaggi nel profilo utente invece li vedono tutti......:wink_:
lo supponevo lo suppo, ergo nelle disussioni evitare parole di troppo, non si sa mai...:rolleyes:
il sistema è interessante un pochetto come avere gli amici su FB, ma come si accede?
vedo i mp, ma delle discussioni manco l'ombra...:wacko:
me lo mandi qui o di là e vuoi che ti rispondo qui, in mp o in area discussioni???...:rolleyes::laugh2:
:wacko:
la postina passerà domattina:biggrin3:
:wacko:
la postina passerà domattina:biggrin3:
mandamela bona che la accoglierò in mutande (ma solo perchè qui fa molto caldo)...:rolleyes::laugh2:
mandamela bona che la accoglierò in mutande (ma solo perchè qui fa molto caldo)...:rolleyes::laugh2:
hai un messaggio nel profilo pubblico utente.......rispondimi......maleducato...
intendevo da me, per te ci saranno solo mp :ph34r:
hai un messaggio nel profilo pubblico utente.......rispondimi......maleducato...
con calma e per favore, ho risposto!...:laugh2:
ora ricerco la discussione e... RAAAAHHH!!!!!!!!!!:mad::mad::mad:
intendevo da me, per te ci saranno solo mp :ph34r:
sarà racchia!:dry::laugh2:
con calma e per favore, ho risposto!...:laugh2:
ora ricerco la discussione e... RAAAAHHH!!!!!!!!!!:mad::mad::mad:
devi rispondere sul mio profilo!!!!!!!!!!!!....clikka "Mamba"!!!!!!!!!:ph34r:
miss_valentine
12/07/2011, 13:44
siatemi di conforto...:rolleyes:
Eccomi! Sei una schiappa e pure un po' imbranato :D
Eccomi! Sei una schiappa e pure un po' imbranato :D
sentivo la tua mancanza ma in effetti a ben vedere potevo resistere ancora per qualche giorno...:rolleyes:
miss_valentine
12/07/2011, 13:46
sentivo la tua mancanza ma in effetti a ben vedere potevo resistere ancora per qualche giorno...:rolleyes:
Ingrato :coool:
Ingrato :coool:
se sa che la gratitudine non è di questo mondo...:rolleyes:
:wub:
meglio...la danno subito :wink_: