Visualizza Versione Completa : Poca spesa tanta resa
TheWhiteBuffalo
12/07/2011, 14:48
I 40 euri meglio spesi fino ad ora.
Ossia quelli per la leva frizione regolabile.
Sembra di avere la frizione idraulica ora, precisa e modulabile.
Ma non mi potevano far pagare due soldi in piú sul listino ed evitarmi sta buffonata dell'accessorio dico io?
Mah.
TWB
Paolo1975
12/07/2011, 15:59
cioè? quali vantaggi da?
TheWhiteBuffalo
12/07/2011, 16:20
Prima (almeno la mia) aveva gioco nel fine corsa ed era piú dura da azionare.
Bragasta
12/07/2011, 17:53
I 40 euri meglio spesi fino ad ora.
Ossia quelli per la leva frizione regolabile.
Ma non mi potevano far pagare due soldi in piú sul listino ed evitarmi sta buffonata dell'accessorio dico io?
Mah.
TWB
Ciao Buffalo.
Che tipo di regolabile hai messo, è quella uguale della leva destra del freno, con quel disco tipo moneta con i 4 numeri ?
Di quanto ti si è avvicinata ?
La mia per staccare meglio l'ho messa tutta molla del tipo filo della frizione lungo e non regolato, in questo modo non apro più la mano a dismisura per ripartire.
Ciao
Prima (almeno la mia) aveva gioco nel fine corsa ed era piú dura da azionare.
cazzarola stesso fastidio che provo io con la leva (e sottlineo fastidio, non problema) della frizione. Se già ero intenzionato prima a provare a cambiarla, dicendomi così hai contribuito praticamente a farmi sborsare altri 40 eurini...inizia proprio a costare sta motoretta! ma un regalino la mia gioia se lo merita proprio:wub:
hardbeppe
12/07/2011, 21:16
Ciao Buffalo.
Che tipo di regolabile hai messo, è quella uguale della leva destra del freno, con quel disco tipo moneta con i 4 numeri ?
Di quanto ti si è avvicinata ?
La mia per staccare meglio l'ho messa tutta molla del tipo filo della frizione lungo e non regolato, in questo modo non apro più la mano a dismisura per ripartire.
Ciao
e perchè no hai chiesto a me che ce l'ho maury??????????????????????????????????'''''
e vatti aleggere anche i post del NOSTRO TOURRRRRRRRRRRRRRRRR:cry:
Bragasta
12/07/2011, 22:39
e perchè no hai chiesto a me che ce l'ho maury??????????????????????????????????'''''
e vatti aleggere anche i post del NOSTRO TOURRRRRRRRRRRRRRRRR:cry:
Olà Hard.
C'erano tante cose da dire e da fare che mi sono dimenticato.
Ma se tutto va bene ci rivedremo presto.
Ciao
Maurizio
hardbeppe
12/07/2011, 22:42
Olà Hard.
C'erano tante cose da dire e da fare che mi sono dimenticato.
Ma se tutto va bene ci rivedremo presto.
Ciao
Maurizio
Maury vai a leggere il post di agosto del nostro tour...................
DogDrake
13/07/2011, 09:26
Io l'avevo richiesta al momento di fornire accessori per fare il prezzo. La leva mi sembra differente dal freno e comunque regolata sul 3 (per me) l'ho trovata molto utile xché modulabile
TheWhiteBuffalo
13/07/2011, 11:39
sí, é identica a quella del freno, non é quella ricavata dal pieno che costa un boato.
Mi sembra di averla messa su 3, ma onestamente sono andato a feeling e non ricordo la regolazione esatta.
Ribadisco che per 40€ vale pena, ma soprattutto valeva la pena metterla di serie anche con un micro ritocco al prezzo della moto.
Piuttosto in questi giorni di caldo terribile a Roma vorrei un'estrattore verso il basso del phon che arriva sul ginocchio sinistro, stamattina c'ho tostato il pane mentre venivo in ufficio!
DogDrake
13/07/2011, 11:58
sí, é identica a quella del freno, non é quella ricavata dal pieno che costa un boato.
Mi sembra di averla messa su 3, ma onestamente sono andato a feeling e non ricordo la regolazione esatta.
Ribadisco che per 40€ vale pena, ma soprattutto valeva la pena metterla di serie anche con un micro ritocco al prezzo della moto.
Piuttosto in questi giorni di caldo terribile a Roma vorrei un'estrattore verso il basso del phon che arriva sul ginocchio sinistro, stamattina c'ho tostato il pane mentre venivo in ufficio!
Io mi trovo ad andare con le gambe larghe ... faccio ride li polli!!!
Roma è veramente calda!!!!
Ma hai anche i paramani?
TheWhiteBuffalo
13/07/2011, 16:57
si, ho la XC quindi erano giá lí.
Almeno mi salvano dall'invasione di moscerini al tramonto!
DogDrake
14/07/2011, 08:22
Vero. Anche per me servono per evitare battute sulle dita di insetti (ho avuto un'esperienza di un incontro ravvicinato con un calabrone che preso in velocità con tutto il guantino leggero della Dainese mi ha fatto un bel livido). Ma anche per proteggere un po' dall'aria fredda dell'inverno (questo lo devo provare però)