Visualizza Versione Completa : HELP IMMEDIATO: CHI HA IL NUM DI TELEFONO DI ROBYEVE?!!!
everts76™
12/07/2011, 14:55
chi mi aiuta?? e' urgentissimo!!!
scusate mods...e' l'unico modo....
DavidSGS
12/07/2011, 18:14
prova a sentire pippo167 o tigre siberiana... erano al raduno tiger e forse si sono scambiati i numeri
mandagli nm mp chiedendoglielo
pippo167
12/07/2011, 19:20
azz......:blink:....no io non ce l'ho :wacko: ....prova TIGRE :w00t:
:blink::blink::blink::blink: eccomi:ph34r::ph34r: ciao guido ti ho mandato il cell via mail..........che è successo:cry::cry::cry:
prova a sentire pippo167 o tigre siberiana... erano al raduno tiger e forse si sono scambiati i numeri
ciao david a certi brutti ceffi il mio cell non lo lascio:ph34r::ph34r::ph34r::wub:
azz......:blink:....no io non ce l'ho :wacko: ....prova TIGRE :w00t:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:blink::blink::blink::blink: eccomi:ph34r::ph34r: ciao guido ti ho mandato il cell via mail..........che è successo:cry::cry::cry:
caramba che sorpresa:biggrin3:
caramba che sorpresa:biggrin3:
mi tocco:ph34r::ph34r::ph34r: sperando non sia una brutta sorpresa:tongue::cry:
novità??
tutto risolto alla grande :wink_:guido è un genio :w00t:
se ha fatto 10 numeri a caso e ti ha trovato.......vado a pregare a casa sua.....:ph34r:
Q8
:yess::yess::yess:
everts76™
13/07/2011, 14:53
beh....era totalmente irreperibile ed avevo 30 min di tempo....l'mp non e' lo strumento adatto...anche perche' ho la sua mail...:laugh2:
novità??
si.....ora c'è un triunzista felice e fresco in piu'...:tongue::biggrin3:
se ha fatto 10 numeri a caso e ti ha trovato.......vado a pregare a casa sua.....:ph34r:
ti aspetto...:coool:
GRAZIE A TUTTI......
chiudere sino a quando mamba nn viene da me....