Visualizza Versione Completa : Chi si offre volontario??
Aleville
12/07/2011, 16:11
Ciao a tutti!
al rientro dalle vacanze vorrei fare un po di shopping per rendere unica la mia triumph, bonneville SE, ho fatto un giro su caffè twin, pensavo di acquistare l'elenco di prodotti che vedete nell'immagine che nè dite? manca qualcosa? se c'è qualcuno che si offre volontario verso ottobre a darmi una mano passo una splendida cena con tartufo e barolo e giretto in langa eh!
E' minuscola l'immagine!!!! :rolleyes:
Aleville
12/07/2011, 16:14
cavolo! ora ci riprovo
microbica... non si legge nulla....
Aleville
12/07/2011, 16:17
che noia non riesco a mettere l'immagine! che ignorante che sono
va meglio?
marco_bonnie
12/07/2011, 16:23
che noia non riesco a mettere l'immagine! che ignorante che sono
va meglio?
come prima
romanagens
12/07/2011, 16:39
ma non puoi solo scrivere gli accessori senza foto o complicazioni varie???
Sam il Cinghio
12/07/2011, 16:41
Ciao a tutti!
al rientro dalle vacanze vorrei fare un po di shopping per rendere unica la mia triumph, bonneville SE, ho fatto un giro su caffè twin, pensavo di acquistare l'elenco di prodotti che vedete nell'immagine che nè dite? manca qualcosa? se c'è qualcuno che si offre volontario verso ottobre a darmi una mano passo una splendida cena con tartufo e barolo e giretto in langa eh!
Visto che siamo MOLTO vicini, una mano te la do io volentieri ;)
Aleville
12/07/2011, 16:43
Va beh dato che non c'è la faccio ho fatto un banale copia incolla dal "carrello" della spesa:
Molle forcella Bitubo
Soffietti Forcella TriumphSoffietti Forcella Triumph
Tappo Serbatoio Monza SmallTappo
Ammortizzatori Bitubo 340mm Molla Cromo
Superbike Bar LSLSuperbike Bar LSL
Scarico Predator per Bonneville
Lavorazione e Ottimizzazione CondottiLavorazione e Ottimizzazione Condotti
Cupolino Alluminio Mas EngineeringCupolino
Parafango Anteriore Alluminio Mas Engineering con supportiParafango Anteriore
Sottocodone LSLSottocodone LSL
Faro Mini Cat EyeFaro Mini Cat Eye
Frecce Micro Flash CromoFrecce Micro Flash Cromo
Leva Frizione Evo II NeraLeva
Leva Freno Evo II NeraLeva Freno Evo II Nera
Coppia Specchi Rettangolari Neri CortiCoppia Specchi Rettangolari Neri Corti
Aleville
12/07/2011, 16:48
beh si c'è da spendere due lire ma mi sono dato un budget discreto
difficile dire se 'manca qualcosa', dipende dal tuo progetto.
che progetto hai in mente?
raramente ho visto gente comprare tante cose tutte insieme... bisogna averci le idee parecchio chiare... complimenti!
:wink_:
Aleville
12/07/2011, 16:57
si beh le idee penso di averle chiare nel senso che in testa ho già una "fotografia" di cosa voglio, e tanto dato che li voglio arrivare beh, preferisco farlo subito in una volta sola
SAM comunque prendo in considerazione la tua proposta! anche perche mi brucia dirlo ma a livello "tecnico / manuale" sono in mezzo a una strada! allora preparo la barbera!
Sam il Cinghio
12/07/2011, 17:16
SAM comunque prendo in considerazione la tua proposta! anche perche mi brucia dirlo ma a livello "tecnico / manuale" sono in mezzo a una strada! allora preparo la barbera!
:wink_:
Aleville
12/07/2011, 17:18
Magari una di ste sere appena riapre una birra alla peppina! così ci presentiamo!
Sam il Cinghio
12/07/2011, 17:35
Magari una di ste sere appena riapre una birra alla peppina! così ci presentiamo!
Sono nuovo della zona e non conosco, ma ben volentieri.
Ti mando cell in MP ;)
E con questo acquisto abbiamo aumentato il pil giornaliero....:biggrin3::biggrin3:
Aleville
12/07/2011, 17:38
allora dovrò presentarti un po di posti, amici, amiche
immagine...too many little.
Aleville
12/07/2011, 17:39
eh i gioccatoli sono cari, e che quando si cresce costano un po' di più!
eh i gioccatoli sono cari, e che quando si cresce costano un po' di più!
mia moglie me lo rinfaccia sempre: "l'unica differenza fra te e un bambino è nel prezzo dei giocattoli":biggrin3:
Aleville
12/07/2011, 18:01
eh quanto mi rendono felici questi giocattoli costosi lo potete immaginare
Sam il Cinghio
12/07/2011, 18:07
mia moglie me lo rinfaccia sempre: "l'unica differenza fra te e un bambino è nel prezzo dei giocattoli":biggrin3:
Avrei detto che la differenza stava nel tipo di pannolini...
Molle forcella Bitubo OK ma potresti pensare al kit Matris di Herbie
Soffietti Forcella Triumph OK
Tappo Serbatoio Monza Small OK
Ammortizzatori Bitubo 340mm Molla Cromo Vai di 360mm ;)
Superbike Bar LSL OK
Scarico Predator per Bonneville OK
Lavorazione e Ottimizzazione Condotti Io eviterei....
Cupolino Alluminio Mas Engineering OK
Parafango Anteriore Alluminio Mas Engineering OK
Sottocodone LSL Meglio il Bettoshop!
Faro Mini Cat Eye OK
Frecce Micro Flash Cromo OK
Leva Frizione Evo II NeraLeva C'è in giro qualcosa di molto più economico...Sono leve alla fine :rolleyes:
Leva Freno Evo II Nera Vedi sopra
Coppia Specchi Rettangolari Neri Corti OK
Avrei detto che la differenza stava nel tipo di pannolini...
:biggrin3:per quello spero di dover aspettare qualche anno ancora:wink_:
Aleville
12/07/2011, 18:17
quanti "OK" neanche a scuola ne ho presi così tanti! beh qualcosa di buono in lista c'è, poi comunque manca la sella, le gomme, e altre cose ancora, come mai la "Lavorazione e Ottimizzazione Condotti no?" io sarei intenzionato ad acquistare il blocco nuovo già lavorato non farlo fare sul mio, potrebbe dare più danni che beniefici?
va be se serve un ferrista per sam nonchè stappabottiglie dalla riviera salgo volentirei:yess:
Molle forcella Bitubo NI - MEGLIO UN KIT CARTUCCIA
Soffietti Forcella TriumphSoffietti Forcella Triumph AS USUAL
Tappo Serbatoio Monza SmallTappo OK
Ammortizzatori Bitubo 340mm Molla Cromo MAGARI 360 E ALZI UN PO IL SEDERE "PUNTANDO" LA FORCELLA
Superbike Bar LSLSuperbike Bar LSL BHO ?
Scarico Predator per Bonneville PERCHE' NO UN DUE IN UNO ?
Lavorazione e Ottimizzazione CondottiLavorazione e Ottimizzazione Condotti MAVVALA' MA DOVE VUOI ANDARE ? ...A SPARARE CAZZ@@@@E BASTA MAB....... !
Cupolino Alluminio Mas EngineeringCupolino BELLO FORSE UN PO INGOMBRANTE !
Parafango Anteriore Alluminio Mas Engineering con supportiParafango Anteriore OK
Sottocodone LSLSottocodone LSL OK
Faro Mini Cat EyeFaro Mini Cat Eye Frecce Micro Flash CromoFrecce Micro Flash Cromo QUESTIONE DI GUSTI
Leva Frizione Evo II NeraLeva CHIEDI A CHRISTIANTILT
Leva Freno Evo II NeraLeva Freno Evo II Nera IDEM
Coppia Specchi Rettangolari Neri Corti ATTENZIONE ALLA FUNZIONALITA'
comunque complimenti :w00t::w00t::w00t::w00t:....mi sembra una bella lista della spesa
io comunque ci aggiungerei :
- TRENO DI GOMME S E R I E !!
- DISCO ANTERIORE FLOTTANTE
- PINZA FRENO BREMBO ( vedi Marcos )
- FILTRO K&N o BMC
- FORCELLONE QUADRATO
- PIASTRA FORCELLE DECAESAR
- PEDANE ARRETRATE
un bell'esempio ....http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/155985-la-bonniebianca-di-v_w_t-olivi-motori.html
se vuoi organizzare una Langata io ci sono ...e mi porto appresso un gruppo di Triumphisti Torinesi !!!pronti a sgagnare ed aiutare !!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Harry Palmer
12/07/2011, 22:18
Flu il bmwuista saggio... a quanto leggo.:wink_:
Flu il bmwuista saggio... a quanto leggo.:wink_:
saggio....non so ! ...bmwista ...si !!!:rolleyes:
Aleville
13/07/2011, 08:43
Flu come esempio io ero più ispirato a realizzare una bonni più stile la "goldenboy" di galli moto meno cattivià, più ecquilibrata, insomma una cafè racer elegante, di classe, non deve essere necessariamente muscolosa come impatto, vorrei ottenere un bel mix
Flu come esempio io ero più ispirato a realizzare una bonni più stile la "goldenboy" di galli moto meno cattivià, più ecquilibrata, insomma una cafè racer elegante, di classe, non deve essere necessariamente muscolosa come impatto, vorrei ottenere un bel mix
la golden boy, più che elegante e di classe, la definirei anonima, secondo me bisogna osare un po' di più:wink_:
Aleville
13/07/2011, 09:55
infatti per me quella è la partenza! vorrei sfruttare la cromia del mio serbatoio blu e crema per conferire il tocco elegante e con gusto fare invece tutti gli interventi tecnici e stilistici per darle un po di grinta, insomma una bonnie agressiva il giusto ma elegante, spero di riuscirci, naturalmente con tutti i vs. consigli. Ho notato che, guardando le foto di molte bonni, ci vuole comunque una bella dose di buongusto nel fare gli interventi, non basta un buon busget, con quello ci si compra solo un sacco di cose che poi magari cozzano tra loro