Visualizza Versione Completa : Riparazione giacca in pelle dainese
Dopo una scivolata in moto ho bucato il gomito della mia giacca in pelle e altre abrasioni,ho provato a mandarlo alla dainese ma per ripararlo mi chiedono di più del suo valore:cry:
Mi hanno parlato che c'è una signora a san vittore olona vicino a legnano che ripara giacche da moto...qualuno sa dirmi qualcosa??
streetTux
12/07/2011, 15:38
A mio avviso, se proprio ti rompe tenerla così o hai dei dubbi sul fatto che possa ancora provvedere alla tua sicurezza, tanto vale cambiarla.
si ci avevo pensato anche io solo che mi dispiace buttare altri 300 euro se il risultato a farla riparare è buono
ho fatto vedere la giacca alla sarta che vi dicevo prima,mi ha fatto una buona impressione,di abbigliamento per moto ne capisce...
L'unica cosa è che per sistemare il buco per il gomito la cosa meno dispendiosa è mettere una patc anzi due,anche sull'altro gomito se no stona...:rolleyes: e cambiare la cerniera dell'attacco pantaloni che si è rotta adesso valuterò se ne vale la pena.....
sarebbe meglio un pezzo di pelle al limite.......una patch è brutta......
freerider3957
14/07/2011, 15:40
Provato a sentire la Giudici Racing, riparano anche le tute di altre marche.
GIUDICI RACING (http://www.giudiciracing.it/#/1)
io l'ho fatta riparare da emmegitutemoto - La qualità della pelle (http://www.emmegitutemoto.it/) non ricordo se con la spedizione ho speso intorno alle 50/60 euro, nella scivolata avevo rovinato spalla e gomito, hanno fatto un lavoro soddisfacente, senti un pò.
comunque se cerchi riparazioni tute moto ne escono diversi.
avete da suggerirmi come poter coprire-colorore-manutenzionare le abrasioni superficiali che si sono create sopra il giubbotto di pelle
( alla vista sembra che ci siano passati con un pennarello grigio sull pella ed invece e' l abrasione) .ci sono prodotti x coprire? forse il lucido da scarpa?
grazie help giacca abrasata..