PDA

Visualizza Versione Completa : Riparazione giacca in pelle dainese

Nello76
12/07/2011, 15:19
Dopo una scivolata in moto ho bucato il gomito della mia giacca in pelle e altre abrasioni,ho provato a mandarlo alla dainese ma per ripararlo mi chiedono di più del suo valore:cry:
Mi hanno parlato che c'è una signora a san vittore olona vicino a legnano che ripara giacche da moto...qualuno sa dirmi qualcosa??

streetTux
12/07/2011, 15:38
A mio avviso, se proprio ti rompe tenerla così o hai dei dubbi sul fatto che possa ancora provvedere alla tua sicurezza, tanto vale cambiarla.

Nello76
12/07/2011, 15:42
si ci avevo pensato anche io solo che mi dispiace buttare altri 300 euro se il risultato a farla riparare è buono

Nello76
14/07/2011, 14:28
ho fatto vedere la giacca alla sarta che vi dicevo prima,mi ha fatto una buona impressione,di abbigliamento per moto ne capisce...
L'unica cosa è che per sistemare il buco per il gomito la cosa meno dispendiosa è mettere una patc anzi due,anche sull'altro gomito se no stona...:rolleyes: e cambiare la cerniera dell'attacco pantaloni che si è rotta adesso valuterò se ne vale la pena.....

Mamba
14/07/2011, 15:39
sarebbe meglio un pezzo di pelle al limite.......una patch è brutta......

freerider3957
14/07/2011, 15:40
Provato a sentire la Giudici Racing, riparano anche le tute di altre marche.
GIUDICI RACING (http://www.giudiciracing.it/#/1)

MUSTKK
14/07/2011, 17:33
io l'ho fatta riparare da emmegitutemoto - La qualità della pelle (http://www.emmegitutemoto.it/) non ricordo se con la spedizione ho speso intorno alle 50/60 euro, nella scivolata avevo rovinato spalla e gomito, hanno fatto un lavoro soddisfacente, senti un pò.
comunque se cerchi riparazioni tute moto ne escono diversi.

kayakeu
03/08/2014, 09:57
avete da suggerirmi come poter coprire-colorore-manutenzionare le abrasioni superficiali che si sono create sopra il giubbotto di pelle
( alla vista sembra che ci siano passati con un pennarello grigio sull pella ed invece e' l abrasione) .ci sono prodotti x coprire? forse il lucido da scarpa?

grazie help giacca abrasata..