Visualizza Versione Completa : Perso chilometraggio base
wisemansoul
12/07/2011, 16:23
Ciao a tutti, scrivo quì poichè è una domanda che vorrei fare ai possessori di street:
sto ancora effettuando il rodaggio, ero circa a 100km percorsi, poi ho lasciato i fari accesi e non me ne sono accorto poichè metto il telo sulla moto, e ho dovuto staccare la batteria per ricaricarla!!
ora il chilometraggio è a 0...
c'è modo di riportarlo come prima, o devo solo ricordarmi io di aggiungere quei 100 in più per il rodaggio?
p.bosoni
12/07/2011, 16:37
Ciao a tutti, scrivo quì poichè è una domanda che vorrei fare ai possessori di street:
sto ancora effettuando il rodaggio, ero circa a 100km percorsi, poi ho lasciato i fari accesi e non me ne sono accorto poichè metto il telo sulla moto, e ho dovuto staccare la batteria per ricaricarla!!
ora il chilometraggio è a 0...
c'è modo di riportarlo come prima, o devo solo ricordarmi io di aggiungere quei 100 in più per il rodaggio?
è molto strano che hai perso i km totali :blink:
Norman89
12/07/2011, 16:39
Ti sara' sparito sicuramente il chilometraggio parziale... poichè quando è accesa si visualizza solo il parziale.... i kilometri totali li leggi solo appena giri la chiave mentre fa il check.... =)
Norrin Radd
12/07/2011, 16:39
Quelli che ora ti segna a "0" sono solo i km parziali del Trip del CDB (computer di bordo).
Quando giri la chiave e il check viene effettuato vedrai i km totali della moto per alcuni istanti....
;)
simone pd
12/07/2011, 16:53
come detto sopra i km totali non si azzerano con la sola batteria scarica.
avrai azzerato i parziali
Davidesbk
12/07/2011, 17:03
se fosse così facile azzerare il totale sai quanti annunci del tipo: " moto assolutamente come nuova.. zero chilometri percorsi" :)
giangy11
12/07/2011, 19:39
non avete il tastino trip che permette di vedere i 2 contakm parziali piu quello totale?
più aggiornano e "migliorano" le moto peggio sono...la street "vecchia" almeno ha visualizzabile a scelta il totale o 2 trip parziali
Ti sara' sparito sicuramente il chilometraggio parziale... poichè quando è accesa si visualizza solo il parziale.... i kilometri totali li leggi solo appena giri la chiave mentre fa il check.... =)
Quoto....è proprio così....controlla un pò!!!!:wink_:
se fosse così facile azzerare il totale sai quanti annunci del tipo: " moto assolutamente come nuova.. zero chilometri percorsi" :)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sarà per gli occhi strabici!!!!! cmq meglio, quando la rivendi puoi dire di averla usata solo nella galleria del vento!!!
mi pare strano cmq .....è sicuramente il parziale come hanno detto tutti!!!
wisemansoul
12/07/2011, 22:42
OK:::Danke Mille!!!
potete anche chiudere il post....
i chilometri totali si vedono solo all'accensione, durante il viaggio solo i parziali..
un saluto..
luca_street_675_r
13/07/2011, 10:11
come detto sopra i km totali non si azzerano con la sola batteria scarica.
avrai azzerato i parziali
MAGARI!!! :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:laugh2::laugh2::laugh2: