Visualizza Versione Completa : CERCO SPRINT RS o ST.....dal 2001 in su
pippetTO
01/02/2007, 11:10
Sarò contro-tendenza ma non importa...:tongue:
Non posso spendere molti soldini e mi accontento di una Turistica fuori moda....
Fatemi sapere...
mail: retroproposte@katamail.com
Sono di Torino e accetto anche offerte da tutte le regioni limitrofe...Liguria, Lombardia, Valle d'Aosta...ecc ecc
Grazie
Giuseppe
c'era quella di Maverick65 ... che è delle parti di Torino (leinì mi pare)
dovrebbe essere ora dal concessionario... non so quale... :dry: magari mandagli un messaggio privato
questo il suo annuncio
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-moto/144-vendo-sprint-rs-mod-2004-a.html
pippetTO
01/02/2007, 14:24
...l'ha già venduta! :-D
...fatevi avanti!!!!
valterone
01/02/2007, 15:07
Non posso spendere molti soldini e mi accontento di una Turistica fuori moda....
Fatemi sapere...
Sono di Torino e accetto anche offerte da tutte le regioni limitrofe...Liguria, Lombardia, Valle d'Aosta...ecc ecc
Grazie
Giuseppe
Sei DECISAMENTE controtendenza........bravo.:biggrin3:
Hai provato sul sito Triumph - i nostri usati? E su Moto Supermarket?
hummerspeed
01/02/2007, 17:30
Fatemi sapere...
Grazie
Giuseppe
Ciao vicino di casa!!:biggrin3: Prova a guardare anche su www.motousate.it.....e quando l'hai trovata ci si vedrà per i giri del TNO!!
Saluti
hs
Ciao, una ST fine 2000 con 30.000 km perfetta può interessare?