Visualizza Versione Completa : leggende metropolitane
ciao in questi giorni stò sistemando il mio tiger 955 dopo la 2 sbiellata e visto che questo motore ha solo 18000 km ho chiamato triumph italia per vedere se mi venivano in contro almeno in parte con le bielle facendo presente che nel forum il problema è noto e a molti è capitato lo stesso identico guasto .....
sapete cosa mi hanno risposto ?
che la mia è una moto vecchia e le moto vecchie non sono piu un loro problema e che quello che si dice nei forum sono solo leggende metropolitane senza fondamento e che comunque a loro dei nostri problemi non interessa
ha la persona con cui ho parlato si è qualificato come direttore di triumph italia............
complimenti!!!!!!!!!!!!
a voi ogni commento!
ciao italo
posso capire che non vorranno farti sconti ma, se ti ha risposto così del forum, non è stato molto "diplomatico" :sick:
cmq di tiger sbiellate non ne ho sentite molte... forse parli di 955 su speed o daytona che sono più spinti...
Diabolico_Vendicatore
13/07/2011, 07:34
Bene, allora apriamo la campagna di sputtanamento di Triumph italia mettendo in CC la casa madre a hinkley.. a quel TDC deve saltare la poltrona da sotto al cu...o!!! >:-(
Lo scrofo
13/07/2011, 07:53
ciao in questi giorni stò sistemando il mio tiger 955 dopo la 2 sbiellata e visto che questo motore ha solo 18000 km ho chiamato triumph italia per vedere se mi venivano in contro almeno in parte con le bielle facendo presente che nel forum il problema è noto e a molti è capitato lo stesso identico guasto .....
sapete cosa mi hanno risposto ?
che la mia è una moto vecchia e le moto vecchie non sono piu un loro problema e che quello che si dice nei forum sono solo leggende metropolitane senza fondamento e che comunque a loro dei nostri problemi non interessa
ha la persona con cui ho parlato si è qualificato come direttore di triumph italia............
complimenti!!!!!!!!!!!!
a voi ogni commento!
ciao italo
Consiglio, in questo caso e' bene indicare nome e cognome tuo e di colui che ha detto ste cavolate.
Le prime serie 955 avevano questo problema, Tiger o Sprint o Speed o Daytona che siano... Purtroppo ce ne sono molti che hanno dovuto eseguire lavori aggiuntivi per questa cosa.
... mi pare strano... ti sei fatto dare il suo nome?
Se è davvero così....che tristezza...
Le prime serie 955 avevano questo problema...
di quali annate parli?
Lo scrofo
13/07/2011, 09:51
Se è davvero così....che tristezza...
di quali annate parli?
99 01 ... ne ho sentite parecchie con problemi di questo tipo... forse anche prima