PDA

Visualizza Versione Completa : your highness

Garnett
13/07/2011, 06:47
qualcuno pratico di torrents riesce a trovare quel maledetto film con i sottotitoli in italiano? manco quello senza riesco a trovare :mad::mad::mad:

Strega Klà
13/07/2011, 06:48
Iscriviti al forum inglese delle Thriumph..sono molto disponibili ..te lo trovano certamente loro :sleep2:

IlReverendoWolfwood
13/07/2011, 06:51
Iscriviti al forum inglese delle Thriumph..sono molto disponibili ..te lo trovano certamente loro :sleep2:

ormai è ufficialmente gerra aperta con quel forum?

streetTux
13/07/2011, 06:52
qualcuno pratico di torrents riesce a trovare quel maledetto film con i sottotitoli in italiano?
Non credo sia il caso di fare certe domande qui sul forum, è illegale :rolleyes:
Tu sicuramente sei in buona fede e la copia originale ce l'hai a casa, solo è senza sottotitoli, però chi legge non lo sa :wink_:

Permalosa e monotona. Hanno fatto bene, e continui a confermarlo con questo tuo atteggiamento. :dry:

Strega Klà
13/07/2011, 07:07
ormai è ufficialmente gerra aperta con quel forum?

:biggrin3: No..avranno sicuramente avuto le loro buone ragioni.....
ma avevo appena scritto su quel thread e m'è uscita così :biggrin3:

Street...perchè non vai a fare un bagno nella fossa delle marianne con una tonnellata di marmo di carrara legato al collo? :rolleyes:

streetTux
13/07/2011, 07:24
perchè non vai a fare un bagno nella fossa delle marianne con una tonnellata di marmo di carrara legato al collo? :rolleyes:
Perché non so nuotare ebete, a quel punto il marmo neppure servirebbe :dry:
Addio.

Strega Klà
13/07/2011, 08:10
Perché non so nuotare ebete, a quel punto il marmo neppure servirebbe :dry:
Addio.

:rolleyes: Lo sò..ma di sicuro galleggi..per cui accertati di avere PARECCHIO marmo legato al collo :rolleyes:

streetTux
13/07/2011, 08:21
di sicuro galleggi
Quando rischiai di affogare col cazzo che galleggiavo. C'è mancato poco già una volta, evito volentieri.
Addio.

nicolik
13/07/2011, 08:25
qualcuno pratico di torrents riesce a trovare quel maledetto film con i sottotitoli in italiano? manco quello senza riesco a trovare :mad::mad::mad:

la versione che si trova attualmente fa cagare.. mi sa che devi aspettare ancora qualche giorno..:rolleyes:

Garnett
13/07/2011, 09:23
la versione che si trova attualmente fa cagare.. mi sa che devi aspettare ancora qualche giorno..:rolleyes:

mi accontenterei, non trovo nemmeno quella :ph34r:

al limite chiudete pure se ritenete, no problem

D@v1d3
13/07/2011, 10:25
Non credo sia il caso di fare certe domande qui sul forum, è illegale :rolleyes:
Tu sicuramente sei in buona fede e la copia originale ce l'hai a casa, solo è senza sottotitoli, però chi legge non lo sa :wink_:

Esatto.

al limite chiudete pure se ritenete, no problem

Credo sia meglio. :wink_: