PDA

Visualizza Versione Completa : come reputate i calzini tecnici della dainese????



fabiomugello
01/02/2007, 12:38
secondo voi sono delle cazzate o sono molto utili, io sono un freddolo incredibile, spesso ne uso 2 paia,?

secondo voi sono soldi buttati?:ph34r: :ph34r: :ph34r:

bastard inside
01/02/2007, 13:01
buttati no, xò credo che con delle calze da sci, o anche con delle semplici calze in pile risolveresti il problema del freddo, spendendo sicuramente molto meno

x curiosità quanto costano le calze della dainese?

trident_special
01/02/2007, 13:15
Io uso quelli della UFO da cross, pagati circa €20 e il caldo lo tengono da matti, non so quanto costino i Dainese ma m'immagino che siano sullo stesso livello sia di prezzo che di caldo...

Wallace
01/02/2007, 13:36
dipende se usati con scarpe da tennis o stivali

bastard inside
01/02/2007, 13:51
dipende se usati con scarpe da tennis o stivali

LE CALZE DA SCI SI USANO CON GLI SCARPONI, QUINDI VANNO SICURAMENTE BENE ANCHE CON GLI STIVALI DA MOTO

fabiomugello
01/02/2007, 14:09
DOPO VADO AD INFORMARMI, PER TUTTI E DUE, E VI DICO I PREZZI PRECISI, NON AVEVO PENSATO ALLA ROBA DA SCI, NON ESSENDO SCIATORE, ECCO QUANTO SONO CHIUSO MENTALENTE..

IL FATTO è CHE PENSAVO??

MA COME CI SI VESTE PER ANDARE AL RADUNO DEGLI ELEFANTI????

Wallace
01/02/2007, 14:10
LE CALZE DA SCI SI USANO CON GLI SCARPONI, QUINDI VANNO SICURAMENTE BENE ANCHE CON GLI STIVALI DA MOTO

infatti mi sembra strano xchè io con dei calzini di spugna classici e gli stivali nn mi sembra di sentire aria...
se si usano sotto 1 jeans x andare a fare 1 giretto con le nike è 1 altro discorso

bastard inside
01/02/2007, 14:12
DOPO VADO AD INFORMARMI, PER TUTTI E DUE, E VI DICO I PREZZI PRECISI, NON AVEVO PENSATO ALLA ROBA DA SCI, NON ESSENDO SCIATORE, ECCO QUANTO SONO CHIUSO MENTALENTE..

IL FATTO è CHE PENSAVO??

MA COME CI SI VESTE PER ANDARE AL RADUNO DEGLI ELEFANTI????

chiedi al pedro che c'è appena andato, io non riesco ad immaginarmelo, dicono che non ci siano guanti che tengano

bastard inside
01/02/2007, 14:13
infatti mi sembra strano xchè io con dei calzini di spugna classici e gli stivali nn mi sembra di sentire aria...
se si usano sotto 1 jeans x andare a fare 1 giretto con le nike è 1 altro discorso

io d'estate con gli stivali uso i fantasmini

fabiomugello
01/02/2007, 14:51
infatti mi sembra strano xchè io con dei calzini di spugna classici e gli stivali nn mi sembra di sentire aria...
se si usano sotto 1 jeans x andare a fare 1 giretto con le nike è 1 altro discorso

io ho freddo sempre..


il dottore disse " scarsa circolazione periferica" :papa: :papa: :papa: :cry: :cry: :cry:

totino
01/02/2007, 21:46
io ne uso un paio della revit...mai soldi (pochi) furono spesi meglio....

Ghino
01/02/2007, 21:53
secondo voi sono delle cazzate o sono molto utili, io sono un freddolo incredibile, spesso ne uso 2 paia,?

secondo voi sono soldi buttati?:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Puzzano di piedi ............:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Conte Max
01/02/2007, 22:36
io ho freddo sempre..


il dottore disse " scarsa circolazione periferica" :papa: :papa: :papa: :cry: :cry: :cry:

QUINDI USI IL CALZINO ANCHE SULLA FAVA ?????:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Wembo
02/02/2007, 06:26
In Inverno uso questi:

http://img177.imageshack.us/img177/6050/calziniiv5.jpg (http://imageshack.us)

Sono della Quechua, venduti da Decathlon. Sono caldi e non costano una fortuna (mi sembra 12euro). Sarebbero per il trecking, ma sotto gli stivali vanno benissimo.

Ciao!

fabiomugello
02/02/2007, 07:08
In Inverno uso questi:

http://img177.imageshack.us/img177/6050/calziniiv5.jpg (http://imageshack.us)

Sono della Quechua, venduti da Decathlon. Sono caldi e non costano una fortuna (mi sembra 12euro). Sarebbero per il trecking, ma sotto gli stivali vanno benissimo.

Ciao!

SEI UN MITO UEMBò!

GRAZIE

SIETE TUTTI DISPONIOBILISSIM:wub:



DOMANI GNIEILI COMPRO SUBITOGNENE!:w00t:

Medoro
02/02/2007, 12:11
ho il tuo stesso prob piedi sempre freddi pero devo dire che con ghli stivali e le calze normali dopo un po si riscaldano da soli cmq x non spendere una fortuna vai in un negozio di caccia e pesca dove vendono anche abbiglamento e controlla un po l'abbigliamento che pescatori e cacciatori usano x ripararsi dal freddo maglie a maniche lunghe caldissime fuseux da mettere sotto i jeans che di meglio forse non esiste e ovviamente anche le calze e prezzi ragionevolissimi

Wallace
02/02/2007, 12:32
ho il tuo stesso prob piedi sempre freddi pero devo dire che con ghli stivali e le calze normali dopo un po si riscaldano da soli cmq x non spendere una fortuna vai in un negozio di caccia e pesca dove vendono anche abbiglamento e controlla un po l'abbigliamento che pescatori e cacciatori usano x ripararsi dal freddo maglie a maniche lunghe caldissime fuseux :biggrin3: da mettere sotto i jeans che di meglio forse non esiste e ovviamente anche le calze e prezzi ragionevolissimi

volendo anche dei pantaloni di calzamaglia

Medoro
02/02/2007, 12:34
volendo anche dei pantaloni di calzamaglia

anche devi vedere come sono caldi oppure sa conosci qualche militare fatti portare la roba che usano loro ancora meglio

Icegeogi
02/02/2007, 12:38
io ho freddo sempre..


il dottore disse " scarsa circolazione periferica" :papa: :papa: :papa: :cry: :cry: :cry:

ci sono gli scaldini..delle bustine che spezzi e producono calore....potresti metterli negli stivali...
si trovano nelle armerie..credo li usino cacciatori e pescatori...
ora vedo se te li trovo sul web.

Icegeogi
02/02/2007, 12:40
SCALDA PIEDI

Codice:01255
Scalda piedi. Per scarpe, scarponi, stivali. Di spessore limitato,
adesivo, produce calore per circa 6 ore ad una temperatura compresa
tra i 38° e 45°C. Ottimo per mantenere un piacevole calore
ai piedi. Lunga autonomia. Per alpinismo, campeggio, nautica,
etc... Questo prodotto ha una durata di oltre 12 ore. È ottimo per
scaldare il sacco a pelo e per ogni attività praticata allaperto.


eccoli
http://www.phytoperformance.com/bpbimg/150_150_01255-prod.jpg

totino
02/02/2007, 13:18
SCALDA PIEDI

Codice:01255
Scalda piedi. Per scarpe, scarponi, stivali. Di spessore limitato,
adesivo, produce calore per circa 6 ore ad una temperatura compresa
tra i 38° e 45°C. Ottimo per mantenere un piacevole calore
ai piedi. Lunga autonomia. Per alpinismo, campeggio, nautica,
etc... Questo prodotto ha una durata di oltre 12 ore. È ottimo per
scaldare il sacco a pelo e per ogni attività praticata allaperto.


eccoli
http://www.phytoperformance.com/bpbimg/150_150_01255-prod.jpg


fiiiiiigo....bella storia, non ne conoscevo l'esistenza, grazie hai reso un servizio alla comunità:biggrin3:

Icegeogi
02/02/2007, 13:26
fiiiiiigo....bella storia, non ne conoscevo l'esistenza, grazie hai reso un servizio alla comunità:biggrin3:

ci sono anche per le mani...

fabiomugello
02/02/2007, 14:11
ci sono anche per le mani...

che donna! grande grazie!:w00t:

SpeeDino
04/02/2007, 12:25
SCALDA PIEDI

Codice:01255
Scalda piedi. Per scarpe, scarponi, stivali. Di spessore limitato,
adesivo, produce calore per circa 6 ore ad una temperatura compresa
tra i 38° e 45°C. Ottimo per mantenere un piacevole calore
ai piedi. Lunga autonomia. Per alpinismo, campeggio, nautica,
etc... Questo prodotto ha una durata di oltre 12 ore. È ottimo per
scaldare il sacco a pelo e per ogni attività praticata allaperto.


eccoli
http://www.phytoperformance.com/bpbimg/150_150_01255-prod.jpg

io ci feci il giuramento militare all' aquila quel giorno faceva -13° bé io non riuscivo a tenere i piedi fermi perché mi scottavano
da paura

SpeeDino
04/02/2007, 12:28
cmq il problema dei piedi freddi lo ho anche io quindi mi sono molto utili i vostri consigli oltre che a Fabio (grande bel post)